Visualizza Versione Completa : Bottrop 2013
Sixkiller
27-02-2013, 10:11
Sempre visto foto o sentito parlare...chi ci è andato?? scrivendo Bottrop 2013 in gugol esce questo: http://www.kustom-kulture-forever.com/english/index.html
Ha cambiato nome?
Pensavo di andarci!!
Questi i nomi dei presenti, non male:
--------------------------------------------------------------------------------
Kustom Kulture Extravaganza mit:
•Makoto (Japan)
•Mr.G (Japan)
•Boo (Japan)
•Jetwrench (Japan)
•Max Grundy (USA)
•Jeremy Pedersen (USA)
•Doug Dorr (USA)
•Dan Collins (USA)
•Kutty Noteboom (USA)
•Cole Foster (USA)
•Adam Dorsett (USA)
•Wes Humpston (USA)
•One Arm Bandit (USA)
•Jussi Aasalmi (Finland)
•Pekka Wizzz (Finland)
•Hannu Nivala (Finland)
•Marco Planting (Finland)
•Eero Kumanto (Finland)
•Don Hammart (Finland)
•Thomas Sigvardsson (Sweden)
•Von Sven (Sweden)
•Lars Buller (Sweden)
•The Pixeleye (Germany)
•Von Maze (Germany)
•Krazy Tiki Art (Germany)
•Centeroiler (Germany)
•Mario Turiaux (Germany)
•Tran Einundzwanzig (Germany)
•David Biene (Germany)
•Mr. Bram (Denmark)
•Empire32 (France)
•Simon Pollock "Nefarious" (England)
•Kate "Clumsy" Hawkridge (England)
•Ringo (Italy)
•Sangrita (Italy)
•Danx Pinstriping (Italy)
•Arch Villain (Italy)
•Eternal Rider (Spain)
•El Balenko (Poland)
•Royal Jack (Holland)
•Lucky Lenn (Holland)
•Perry Kustoms (Holland)
•Pinstriper Gertski (Holland)
•Art (Holland)
HAAAIIIIT:peace:
wildetna
27-02-2013, 10:29
Adesso si chiama KUSTOM Kulture lo scorso anno volevo andare ma sono saltate le ferie comunque merita!
Sixkiller
27-02-2013, 10:32
Adesso si chiama KUSTOM Kulture !
Ho letto Dario...in realtà Bottrop era il posto dove lo facevano fino all'anno scorso, ora lo hanno cambiato per via del cattivo tempo...tipo la Biker fest!
comunque mi ha sempre esaltato...mi sa che vado!! Senti cosa dicono:
We expect about 250 cars and about 150 motorcycles at our show. The Kustom Kulture Show Forever is not only due to the Hot Rods, Kustom Cars and motorcycles, is also known for the amount of known
Kustom Kulture artists from around the world. Do not miss the only real party in Europe at all this comes together!
:ylsuper:
wildetna
27-02-2013, 10:38
Lo so' l'anno scorso chi c'è andato si è divertito vedremo stavolta.....
Hai risolto con la sella io ho il cat. ER se ti serve!
Sixkiller
27-02-2013, 10:44
uhmmm... in realtà no! Ho scritto a W&W e me la possono ordinare per 343 euro!!:eyes: Diciamo che per ora lascio perdere...
grazie comunque!!:wink2:
Sempre visto foto o sentito parlare...chi ci è andato?? scrivendo Bottrop 2013 in gugol esce questo: http://www.kustom-kulture-forever.com/english/index.html
Ha cambiato nome?
Pensavo di andarci!!
Questi i nomi dei presenti, non male:
--------------------------------------------------------------------------------
Kustom Kulture Extravaganza mit:
•Makoto (Japan)
•Mr.G (Japan)
•Boo (Japan)
•Jetwrench (Japan)
•Max Grundy (USA)
•Jeremy Pedersen (USA)
•Doug Dorr (USA)
•Dan Collins (USA)
•Kutty Noteboom (USA)
•Cole Foster (USA)
•Adam Dorsett (USA)
•Wes Humpston (USA)
•One Arm Bandit (USA)
•Jussi Aasalmi (Finland)
•Pekka Wizzz (Finland)
•Hannu Nivala (Finland)
•Marco Planting (Finland)
•Eero Kumanto (Finland)
•Don Hammart (Finland)
•Von Sven (Sweden)
•Lars Buller (Sweden)
•The Pixeleye (Germany)
•Von Maze (Germany)
•Krazy Tiki Art (Germany)
•Centeroiler (Germany)
•Mario Turiaux (Germany)
•Tran Einundzwanzig (Germany)
•David Biene (Germany)
•Mr. Bram (Denmark)
•Empire32 (France)
•Simon Pollock "Nefarious" (England)
•Kate "Clumsy" Hawkridge (England)
•Ringo (Italy)
•Sangrita (Italy)
•Danx Pinstriping (Italy)
•Arch Villain (Italy)
•Eternal Rider (Spain)
•El Balenko (Poland)
•Royal Jack (Holland)
•Lucky Lenn (Holland)
•Perry Kustoms (Holland)
•Pinstriper Gertski (Holland)
•Art (Holland)
HAAAIIIIT:peace:
Io vado sempre, credo anche quest'anno nella nuova location!:happy3:
Tenacious D
27-02-2013, 11:18
un pò più a sud mai eh.......pd 2400 km da Catania!:sudor::sudor:
un pò più a sud mai eh.......pd 2400 km da Catania!:sudor::sudor:
Ti devi lamentare con i tedeschi! Chiedigli di fare una festa in Sicilia:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:
Tenacious D
27-02-2013, 11:26
Ti devi lamentare con i tedeschi! Chiedigli di fare una festa in Sicilia:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:
tanto bella la baviera!:talk1:
tanto bella la baviera!
Magari fosse in Baviera! E' nella zona della Ruhr a Nord Ovest verso l'Olanda. Comunque anche io vado in aereo, quindi ad andarci dalla Sicilia hai solo un'ora di volo in più che da Milano:happy3:
Tenacious D
27-02-2013, 11:36
Magari fosse in Baviera! E' nella zona della Ruhr a Nord Ovest verso l'Olanda. Comunque anche io vado in aereo, quindi ad andarci dalla Sicilia hai solo un'ora di volo in più che da Milano:happy3:
il bello per me sarebbe stato andare in moto!:sad4:
il bello per me sarebbe stato andare in moto!:sad4:
Auto e moto entrano solo su invito! Le moto "moderne" dall'Evo in poi parcheggiano all'esterno idem le macchine oltre il 1965. Il tempo fa cagare! Hanno spostato la location con una parte al chiuso perchè corri il rischio di restare nel fango per due giorni come le ultime edizioni.
:happy3:
wildetna
27-02-2013, 15:06
Mi sembra la soluzione migliore non è che mi va' molto lasciare la moto fuori anche se ti dirò l'evento merita e avranno le loro ragioni ma ste cose a ingresso limitato non mi vanno molto tanto valeva farlo a inviti!
Mi sembra la soluzione migliore non è che mi va' molto lasciare la moto fuori anche se ti dirò l'evento merita e avranno le loro ragioni ma ste cose a ingresso limitato non mi vanno molto tanto valeva farlo a inviti!
Dario il car show e il bike show sono a inviti per avere in esposizione solo auto e moto di un certo livello! Tutti gli altri parcheggiano fuori (nel parcheggio esterno). Per evitare di riempire l'area dello show di roba che non c'entra nulla secondo me fanno bene, come fanno d'altronde a Norrtelje, a Yokohama o al Born Free. Tu voleresti a Yokohama o a Norrtelje per entrare in uno show pieno di Touring, 48, V-Rod, Street Bob etc.? Io no!:happy3:
wildetna
27-02-2013, 15:34
Dario il car show e il bike show sono a inviti per avere in esposizione solo auto e moto di un certo livello! Tutti gli altri parcheggiano fuori (nel parcheggio esterno). Per evitare di riempire l'area dello show di roba che non c'entra nulla secondo me fanno bene, come fanno d'altronde a Norrtelje, a Yokohama o al Born Free. Tu voleresti a Yokohama o a Norrtelje per entrare in uno show pieno di Touring, 48, V-Rod, Street Bob etc.? Io no!:happy3:
Ah ok ora mi è più chiaro l'area non sarà molto grande e x mantenere distaccato lo show dal partecipante fanno questo.....avevo frainteso mi pareva un discorso settoriale un po' come accade al superrally ma li è un'evento di marca!
Comunque io a Yokohama sbaverei già al parcheggio.....
:ok:
Ah ok ora mi è più chiaro l'area non sarà molto grande e x mantenere distaccato lo show dal partecipante fanno questo.....avevo frainteso mi pareva un discorso settoriale un po' come accade al superrally ma li è un'evento di marca!
Comunque io a Yokohama sbaverei già al parcheggio.....
:ok:
C'era un'area per il campeggio e un parcheggio esterno. La location nuova non la conosco, vedremo! Da quest'anno sarà aperto anche a VW e Lowrider:happy5:
Sixkiller
27-02-2013, 16:07
LA STORIA DEL PARCHEGGIO NON LA SAPEVO...comunque basta che il parcheggio sia vicino al campeggio...per il resto non hanno torto a suddividere...ovviamente ne va della qualità dell'evento!!