PDA

Visualizza Versione Completa : Night Train ritirata dal mercato dal 2009???

Dennis
09-04-2010, 14:19
Pochi giorni fa' girando su internet mi e' venuta voglia di guardare il sito Harley Davidson italia e cosa scopro...che nel catalogo novita' 2010 non esiste piu' il modello Night Train...cosi' incuriosito chiamo il concessionario di Padova e poi quello di Bassano e tutti mi dicono la stessa cosa.."che il modello Night Train e' stato ritirato dal mercato" cosi' ho chiesto il perche' e se soprattutto ritornera' piu' avanti,e mi e' stato risposto che non tornera' e il motivo non si sa'..
Ora mi chiedo visto che a detta di molti la Night Train e' uno dei modelli piu' belli fatti da Harley Davidson secondo voi perche' e' successo questo? (non ci credo che vendeva poco),beh dite qualcosa perche' a me' sinceramente questa scoperta mi ha fatto mele e non poco...(e non solo perche' la possiedo dal 2008).:(

FASTGABRY
09-04-2010, 14:22
*****...ma da quando sta disgrazia?
hai notizie piu' precise su chi ha deciso tutto cio'?

dave 76
09-04-2010, 14:23
:happy4:

spaghi
09-04-2010, 14:26
guarda il bicchiere mezzo pieno. la tua prenderà valore

TonyTheDuke
09-04-2010, 14:33
Pochi giorni fa' girando su internet mi e' venuta voglia di guardare il sito Harley Davidson italia e cosa scopro...che nel catalogo novita' 2010 non esiste piu' il modello Night Train...cosi' incuriosito chiamo il concessionario di Padova e poi quello di Bassano e tutti mi dicono la stessa cosa.."che il modello Night Train e' stato ritirato dal mercato" cosi' ho chiesto il perche' e se soprattutto ritornera' piu' avanti,e mi e' stato risposto che non tornera' e il motivo non si sa'..
Ora mi chiedo visto che a detta di molti la Night Train e' uno dei modelli piu' belli fatti da Harley Davidson secondo voi perche' e' successo questo? (non ci credo che vendeva poco),beh dite qualcosa perche' a me' sinceramente questa scoperta mi ha fatto mele e non poco...(e non solo perche' la possiedo dal 2008).:(

Vero,e' una delle HD piu' belle e di sicuro tra quelle che hanno piu' fascino tra i tanti modelli prodotti,peccato.
Mi viene in mente un particolare che di certo molti di voi si ricordano,la Night Train venne prodotta da mamma Harley su specifica proposta di Carlo Talamo, il risultato di questa "intuizione" e' agli occhi di tutti..
Tony

Vic_Nightrain_71
09-04-2010, 14:33

disgrazzzieto! :happy4::happy4::happy4:

cmq l'ultima l'ha presa il puma! :happy4::happy4::happy4:

consolati...non dovesse tornare magari acquista veramente valore...chi lo sà e in ogni caso il piacere di sapere che ha qualcosa di italiano in se...a quanto si dice, "il dealer" italiano e mr. Talamo in primis hanno collaborato per la definizione del modello ai tempi.

:happy5:

lvlao
09-04-2010, 14:34

Eh gia', visto sopratutto che la deve vendere.....

-98 dai che manca poco! :happy4::happy4:

**** troppo lento a scrivere...

-97 !!!!!

Mazér
09-04-2010, 14:38

e tu credi ai dealer?! MADDAI!!!!!!!!

Vic_Nightrain_71
09-04-2010, 14:40

-97 !!!!!

mizza tardone che sono.....:happy4::happy4::happy4::happy4: l'ho capita solo adesso :happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

Dennis
09-04-2010, 14:43
Sinceramente a me adesso secca ancora di piu' di doverla vendere..primo perche' e' stata la mia prima Harley..secondo perche' so' molto probabilmente sparira' dal mercato...Sapete quando sono andato a prenderla mi ero giurato una cosa...mi sono detto" quando piu' avanti con gli anni prendero' un modello turistico questa non la vendo"...ma purtroppo la vita a volte e' diversa da come la si vorrebbe...Spero col tempo il modello Night Train ritorni e soprattutto uguale a come e' sempre stato!!!!:ok:

Dennis
09-04-2010, 14:45

No cmq non so' nulla mi e' bastato quello che ho sentito al concessionario...

Mazér
09-04-2010, 14:47
Sinceramente a me adesso secca ancora di piu' di doverla vendere..primo perche' e' stata la mia prima Harley..secondo perche' so' molto probabilmente sparira' dal mercato...Sapete quando sono andato a prenderla mi ero giurato una cosa...mi sono detto" quando piu' avanti con gli anni prendero' un modello turistico questa non la vendo"...ma purtroppo la vita a volte e' diversa da come la si vorrebbe...Spero col tempo il modello Night Train ritorni e soprattutto uguale a come e' sempre stato!!!!:ok:

beh, anche perchè ormai essendo fuori produzione chi vuoi che te la compri più?! ti resterà sul gobbone amico mio, sorry!

Dennis
09-04-2010, 14:54
beh, anche perchè ormai essendo fuori produzione chi vuoi che te la compri più?! ti resterà sul gobbone amico mio, sorry!

Chi me la compra?? Magari chi come me' vede solo quel modello...guarda che stiamo parlando di una moto che ha fatto la storia di Harley Davidson...Mica di una fiat punto :happy4:

London dude
09-04-2010, 14:57
....secondo perche' so' molto probabilmente sparira' dal mercato...

Dubito che sparirà o che prenderà valore. Ne hanno fatti millemila esemplari........mica è un BadBoy nero e giallo del '96.

Mazér
09-04-2010, 14:58
Chi me la compra?? Magari chi come me' vede solo quel modello...guarda che stiamo parlando di una moto che ha fatto la storia di Harley Davidson...Mica di una fiat punto :happy4:

davvero? mah......io ne ho sentito parlare di sfuggita un paio di volte qui sul webchapter e basta

mai visto una in giro, forse sarà per quello che l'hanno levata dal catalogo

Mazér
09-04-2010, 15:00
mica è un BadBoy nero e giallo del '96.

una a caso, eh London?! :happy4:

Vic_Nightrain_71
09-04-2010, 15:06
Dubito che sparirà o che prenderà valore. Ne hanno fatti millemila esemplari........mica è un BadBoy nero e giallo del '96.

:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

ce ne saranno millleemilleemille :happy4::happy4::happy4::happy4:

ma della mia solo 10

:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

Dennis
09-04-2010, 15:07
davvero? mah......io ne ho sentito parlare di sfuggita un paio di volte qui sul webchapter e basta

mai visto una in giro, forse sarà per quello che l'hanno levata dal catalogo

Io e' da 2 anni che giro con la mia e prima giravo con una Drag star 1100 e per strada non ne ho mai vista una,al contrario tante ai motoraduni...e credo di sapere bene il perche',Night Train e' una moto scomoda pesante e lunga per strada ci fai una fatica bestia insomma non e' adatta a tutte le generazioni di motociclisti che stanno venendo su',che cercano (a mio parere) comodita', velocita', e pieghe...e' semplicemente una moto vecchia scuola...bisogna capirla ed amarla per quello che e' tutto qua', (sinceramente io non guiderei altro e anche se per poco quello che mi ha dato la mia bimba non l'ho provato con nessun'altra moto) ;) .

Dennis
09-04-2010, 15:08
:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

ce ne saranno millleemilleemille :happy4::happy4::happy4::happy4:

ma della mia solo 10

Posso vedere un paio di foto della tua?? ***** deve essere uno spettacolo...:ok:

Mazér
09-04-2010, 15:12
Io e' da 2 anni che giro con la mia e prima giravo con una Drag star 1100 e per strada non ne ho mai vista una,al contrario tante ai motoraduni...e credo di sapere bene il perche',Night Train e' una moto scomoda pesante e lunga per strada ci fai una fatica bestia insomma non e' adatta a tutte le generazioni di motociclisti che stanno venendo su',che cercano (a mio parere) comodita', velocita', e pieghe...e' semplicemente una moto vecchia scuola...bisogna capirla ed amarla per quello che e' tutto qua', (sinceramente io non guiderei altro e anche se per poco quello che mi ha dato la mia bimba non l'ho provato con nessun'altra moto) ;) .

ah, ecco perkè non lo conosco molto il NT: sono troppo giovane (e mi piace piegare, di bbrutto!)

Vic_Nightrain_71
09-04-2010, 15:15
ah, ecco perkè non lo conosco molto il NT: sono troppo giovane (e mi piace piegare, di bbrutto!)

azz.....e mo ti sei tradito....hai scritto NT :happy4::happy4::happy4:

stone.
09-04-2010, 15:17
anche la wide glide se non erro non viene fatta più...

Mazér
09-04-2010, 15:21
azz.....e mo ti sei tradito....hai scritto NT :happy4::happy4::happy4:

nnnuoooooooooooooo!!!!!!

http://i42.tinypic.com/eqo9ra.jpg

Dennis
09-04-2010, 15:23

Io non ho mai parlato di te nei miei post(punto primo) e non credere di parlare con una persona che gira in moto da 2 giorni (punto secondo),il mio primo giro e' stato con una honda shadow 600 fino a monaco (che ancora non avevo la patente:happy4:).

hdrk1450
09-04-2010, 15:25

non prenderà valore perchè ne hanno fatte molte. il suo valore scenderà come tutte le harley e si assesterà sulla stessa cifra (circa) di un softail custom. stesso discorso per le heritage,fat boy, road king...
un discorso a parte per le moto del centenario o anniversaty che varranno un pochino di più, ma solo un pochino.

Dennis
09-04-2010, 15:27

No ce' il modello 2010 pure :)

Dennis
09-04-2010, 15:28
non prenderà valore perchè ne hanno fatte molte. il suo valore scenderà come tutte le harley e si assesterà sulla stessa cifra (circa) di un softail custom. stesso discorso per le heritage,fat boy, road king...
un discorso a parte per le moto del centenario o anniversaty che varranno un pochino di più, ma solo un pochino.

Spero di trovare il modo di tenerla (mi serve un miracolo) e fanculo il valore della moto :happy4: (mi potrai capire credo :P)

sportyerre
09-04-2010, 15:31

nnnuoooooooooooooo!!!!!!

image (http://i42.tinypic.com/eqo9ra.jpg)

A regazzì, ve vedo eh!

http://img709.imageshack.us/img709/8744/maestraconbacchetta.gif (http://img709.imageshack.us/i/maestraconbacchetta.gif/)

London dude
09-04-2010, 15:32

Si ma quella non è un'Harley perchè non ha il motore EVO.

Dennis
09-04-2010, 15:35

Vabbe' gia' che e' Twin Cam e' qualcosa :)

hdrk1450
09-04-2010, 15:35
Spero di trovare il modo di tenerla (mi serve un miracolo) e fanculo il valore della moto :happy4: (mi potrai capire credo :P)

certo che ti capisco. separarsi dalla propria moto ti fa stare male
spero per te che la terrai, è una bellissima moto

Zurzein
09-04-2010, 15:36
capito Stone?
'GNURENT! :happy4::happy4:

Zurzein
09-04-2010, 15:40
Vabbe' gia' che e' Twin Cam e' qualcosa :)
mi stai sempre più simpatico...quindi ti supplico FERMATI....e spera che stone non abbia letto i tuoi messaggi prima che li editassi...:happy4::happy4:

stone.
09-04-2010, 15:49
ho letto... ho letto... disgrazieti...:happy4::happy4::happy4:

no cmq è vero, ammetto che sui modelli nuovi nu ci capisciu nenti...:happy4:

Dennis
09-04-2010, 15:52
mi stai sempre più simpatico...quindi ti supplico FERMATI....e spera che stone non abbia letto i tuoi messaggi prima che li editassi...:happy4::happy4:
:happy5: Io non pretendo di sapere tutto anzi su tante cose sono davvero ignorante(parlo di harley)...ma dico se invece di fare solo battute e tirarsela come fighette ci spieghiamo forse ci si capisce che dici? Poi se ti sto' sulle palle guarda mi spiace vorra' dire che farai a meno di leggere dove scrivo io he ti devo dire...Ripeto penso ci sia tanta gente che ne sa' piu' di me' qua' e vorrei imparare non sono qua' per insegnare nulla a nessuno :)

Zurzein
09-04-2010, 15:59
Io non pretendo di sapere tutto anzi su tante cose sono davvero ignorante(parlo di harley)...ma dico se invece di fare solo battute e tirarsela come fighette ci spieghiamo forse ci si capisce che dici? Poi se ti sto' sulle palle guarda mi spiace vorra' dire che farai a meno di leggere dove scrivo io he ti devo dire...Ripeto penso ci sia tanta gente che ne sa' piu' di me' qua' e vorrei imparare non sono qua' per insegnare nulla a nessuno :)
Uè uè tranchillo nessun problema...e per fortuna che ho detto che mi stavi simpatico, se ti dicevo che mi stavi sul ***** che mi rispondevi??:happy4:
Non si tratta di fare le fighette, è solo un pò di sana goliardia del resto nessuno mi pare ci sia andato giù pesante...sennò ti saresti trovato la solita sfilza di patatine, pop corn, suicidi di massa, bombe atomiche ecc ecc:happy4::happy4:
Diciamo che stai pagando lo scotto del novizio che chi più chi meno qua abbiamo pagato tutti....non te la prendere!!:ok:

Dennis
09-04-2010, 16:03
Uè uè tranchillo nessun problema...e per fortuna che ho detto che mi stavi simpatico, se ti dicevo che mi stavi sul ***** che mi rispondevi??:happy4:
Non si tratta di fare le fighette, è solo un pò di sana goliardia del resto nessuno mi pare ci sia andato giù pesante...sennò ti saresti trovato la solita sfilza di patatine, pop corn, suicidi di massa, bombe atomiche ecc ecc:happy4::happy4:
Diciamo che stai pagando lo scotto del novizio che chi più chi meno qua abbiamo pagato tutti....non te la prendere!!:ok:

Credo di aver frainteso io chiedo perdono mi scuso e ti offrirei volentieri una birra ora...anche perche' con una buona birra in mano e di persona ci si capisce meglio... :happy4:

pisanji
09-04-2010, 16:08
ammazza era meglio della super****ola con scapp@llamento a dx...:ok:

ciao Dennis e benvenuto!:happy4:

Dennis
09-04-2010, 16:14
Vabbe' dai intanto prendo la moto e vado a trovare la morosa va' (fin che posso :happy4:) saluto tutti ciao belli!!:ok:

uby79
09-04-2010, 16:20
per carita' parliamo di un modello bellissimo ma che non ha niente a che vedere con gli altri della famiglia softail, infatti un fat boy quando te lo tolgono dal mercato?

easypaolo
09-04-2010, 17:11
Ciao DENNIS,a quanto vedo sei nuovo,io come te sono iscritto da l'anno scorso ma uso il web da poco e avvolte non ci si capisce nel modo di dire,sai io come te non ho ancora confidenza coi ragazzi ma ti assicuro che come motociclista ci sono nato!!!E poi chi sta qua su questo web credo che ci stia per fare amicizia e scambiare opinione con riscontri diversi avvolte,e poi magari incontrarsi iin un raduno e conoscersi e dire o tu sei lo stronzo che rompe sul web?sei meglio sul web dal vivo fai ....scherzo spero che un giorno ci incotri con tutti e bere na birra insieme!!!:beer::beer::beer:

sonoste
09-04-2010, 17:23
intanto benvenuto nella gabbia di matti...se leggi QUA (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=36653&highlight=night+train+2010) ad esempio capirai il perchè di un po di sano e simpatico nonnismo...

Bullock
09-04-2010, 19:27

puma76
09-04-2010, 20:07
disgrazzzieto! :happy4::happy4::happy4:

cmq l'ultima l'ha presa il puma! :happy4::happy4::happy4:

consolati...non dovesse tornare magari acquista veramente valore...chi lo sà e in ogni caso il piacere di sapere che ha qualcosa di italiano in se...a quanto si dice, "il dealer" italiano e mr. Talamo in primis hanno collaborato per la definizione del modello ai tempi.

si l'ho presa io:ok: :happy7::happy4:

me stavano aspettà, deciso di perndere un Harley e il modello, hanno chiuso la linea di montaggio:wink2:
prima o poi anche se spero il contrario, penso la riproporranno..

Tramma
09-04-2010, 20:16
Secondo me hanno fatto bene a toglierla (tra l'altro, non lo sapevo...): moto stupidamente scomoda, inadatta a lunghi percorsi.
E poi, sempre una mia opinione, non si offendano i proprietari, ma la trovo brutta e sgraziata.

Tramma

puma76
09-04-2010, 20:18
Secondo me hanno fatto bene a toglierla (tra l'altro, non lo sapevo...): moto stupidamente scomoda, inadatta a lunghi percorsi.
E poi, sempre una mia opinione, non si offendano i proprietari, ma la trovo brutta e sgraziata.

Tramma
se ti sente il Monty:happy4:

robinightster
09-04-2010, 20:25

...London guarda che purtroppo non puoi decidere tu cosa è harley e cosa non lo è! ...a meno che tu non divenga socio di maggioranza della MoCo !!!
anch'io non vado pazzo x i v-rod, ma non per questo penso non siano harley:
diciamo che per come la vedo attualmente un v-rod non me lo comprerei e basta, pur rispettando il punto di vista di quelli che invece se lo comprano e se lo elaborano a loro gusto e piacimento; e sicuramente sento piu' vicino un possessore di un v-rod che quello di una bmw.

travel
09-04-2010, 21:13
Ciao DENNIS,a quanto vedo sei nuovo,io come te sono iscritto da l'anno scorso ma uso il web da poco e avvolte non ci si capisce nel modo di dire,sai io come te non ho ancora confidenza coi ragazzi ma ti assicuro che come motociclista ci sono nato!!!E poi chi sta qua su questo web credo che ci stia per fare amicizia e scambiare opinione con riscontri diversi avvolte,e poi magari incontrarsi iin un raduno e conoscersi e dire o tu sei lo stronzo che rompe sul web?sei meglio sul web dal vivo fai ....scherzo spero che un giorno ci incotri con tutti e bere na birra insieme!!!:beer::beer::beer:

lascia pagato :happy5:

Mazér
09-04-2010, 21:52

Tramma

finalmente trovo uno che la pensa esattamente come me riguardo a questa moto

Mazér
09-04-2010, 21:56
...London guarda che purtroppo non puoi decidere tu cosa è harley e cosa non lo è!

come no?!
io ho appena sentito un paio di dealer e mi hanno detto che London può!

:happy4: (metto la faccina, hai visto mai che qualcuno leggendo questo 3D pensi che io stia veramente parlando sul serio....:talk1:)

PaoloOvada
10-04-2010, 00:44
Neanche una ape gigante? State invecchiando...

Cmq il NT per me tornerà, come è tornata la springa. In più ora lo stile nero e scarno piace.

Dennis
10-04-2010, 10:23

Si era capito :happy4: (la mia bimba cmq mi piace propio per la sua scomodita',pesantezza e semplicita' nelle linee....quanto la amo :kiss:)

FASTGABRY
10-04-2010, 10:27

Tramma

poi credo che con la gomma da 200 come la TUA sia ancora piu' brutta..

oppure è stata tolta perchè la gente le rovinava con trasformazioni orrende?:happy4:

Dennis
10-04-2010, 10:28

Come ho gia' detto sono felice di poter conoscere tutti e prima o poi tranquillo ce la beviamo na birra assieme!! (se volete offro io la faccio direttamente a casa mia:happy4:)

http://img80.imageshack.us/img80/9783/img3848u.th.jpg (http://img80.imageshack.us/i/img3848u.jpg/)

!100 litri ne ho gia',e variano dalle bionde leggere alla rossa doppio malto alla nera che dite bastano?:happy4:

FASTGABRY
10-04-2010, 10:30
Come ho gia' detto sono felice di poter conoscere tutti e prima o poi tranquillo ce la beviamo na birra assieme!! (se volete offro io la faccio direttamente a casa mia:happy4:)

image (http://img80.imageshack.us/i/img3848u.jpg/)

!100 litri ne ho gia',e variano dalle bionde leggere alla rossa doppio malto alla nera che dite bastano?:happy4:

okm allora propongo vista la tua disponibilita' giovedi sera prox tutti i veneti a seccare la cantina da te..:talk1:

Dennis
10-04-2010, 10:32
okm allora propongo vista la tua disponibilita' giovedi sera prox tutti i veneti a seccare la cantina da te..:talk1:

solo se ammetti che la mia bimba e' bella e non brutta :happy4:

belavecio
10-04-2010, 10:36

Tramma

Bè dai!....questa non è male

http://img210.imageshack.us/img210/4959/dscf1135o1.jpg

rampman
10-04-2010, 10:37
comunque mi sembra che forse hanno tolto anche il softail custom

Tramma
10-04-2010, 10:44

image (http://img210.imageshack.us/img210/4959/dscf1135o1.jpg)

Bah... 'nzomma... io butererei l'ape più avanti e sopratutto metterei delle frecce più piccole. Una cosa tipo questa:

http://img63.imageshack.us/img63/284/apey.jpg

Tramma

Dennis
10-04-2010, 10:44

image (http://img210.imageshack.us/img210/4959/dscf1135o1.jpg)

Stupenda!!!:ok:

Dennis
10-04-2010, 10:50
Dai ****arola voglio vedere le foto di tutte le Night Train che girano su questo forum facciamo vedere quanto e' bella a chi la critica :happy4:

comincio io :D

http://img208.imageshack.us/img208/3673/img3046q.jpg (http://img208.imageshack.us/i/img3046q.jpg/)

rampman
10-04-2010, 10:51
nun se pò guarda w il cromo

London dude
10-04-2010, 11:14
Bah... 'nzomma... io butererei l'ape più avanti e sopratutto metterei delle frecce più piccole. Una cosa tipo questa:

http://img63.imageshack.us/img63/284/apey.jpg

Tramma

Io davvero non capisco la superficialità della gente.
Già hai un cesso di moto, in più ti perdi sui dettagli fondamentali tipo il quadro comandi nero lucido su serbatoio nero Denim.
Al prossimo C.d.A. mi in****o come una bestia e propongo il richiamo d'ufficio per le moto conciate in questo modo.
Ecchec****o!

SimoneMonty
10-04-2010, 11:17
Io ce l'ho...

A me piace senza ape e senza grandi cambiamenti... infatti al mio non ho apportato grandi modifiche estetiche!!!
il prossimo inverno penso di abbassarla, ma onestamente, non credo di fargli tante altre cose!
Comunque, ora si presenta cosi (ps: a me piace :D):

http://i39.tinypic.com/madjbp.jpg

http://i42.tinypic.com/b8mo0x.jpg

Dynaman
10-04-2010, 11:21

Tramma

e siamo in tre...:wink2:

belavecio
10-04-2010, 11:29

image (http://img63.imageshack.us/img63/284/apey.jpg)

Tramma

questa è bella(più del Fat di Gabry)...sai di chi è?..la vende?

FASTGABRY
10-04-2010, 11:36
questa è bella(più del Fat di Gabry)...sai di chi è?..la vende?

da amico dei mod ti dico di moderare i termini..anzi l'11 comandamento dice non pisciare sui fat altrui...:happy4::happy4:

Tramma
10-04-2010, 11:38
Io davvero non capisco la superficialità della gente.
Già hai un cesso di moto, in più ti perdi sui dettagli fondamentali tipo il quadro comandi nero lucido su serbatoio nero Denim.
Al prossimo C.d.A. mi in****o come una bestia e propongo il richiamo d'ufficio per le moto conciate in questo modo.
Ecchec****o!

pensa che il tipo che ce l'ha, già 2 anni fa ha comprato un dash cover (nonchè dei foderi) con l'intento di far verniciare a polvere ma li ha ancora in garage.
Niente da fare, troppo pigro.

Tramma

belavecio
10-04-2010, 11:44
da amico dei mod ti dico di moderare i termini..anzi l'11 comandamento dice non pisciare sui fat altrui...:happy4::happy4:

azz...pensavo non fossi collegato.

Ase84
10-04-2010, 13:45
comunque mi sembra che forse hanno tolto anche il softail custom

confermo, l'hanno tolto.
peccato, quello era veramente bello! :ok:

puma76
10-04-2010, 13:57
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/hs482.ash1/26392_1332666168069_1573472476_30789658_3933147_n. jpg

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs482.snc3/26392_1332666208070_1573472476_30789659_7095273_n. jpg

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs111.snc3/15869_1223196471395_1573472476_30552982_212254_n.j pg

ZEZ
10-04-2010, 14:09
a me il nighttrain (soprattutto con l'ape) fa CAGARE
decisamente troppo tamarra

Littleblack
10-04-2010, 14:22
Ragazzi, ultime notizie, ieri il dealer mi ha detto che a breve tutta la famiglia softail verrà tolta dal mercato... semplicemente sparirà.
Quindi consiglio tutti quelli appassionati di sto NT (che per me però è una chiavica di moto, non una vera HD) di tenerselo stretto.

puma76
10-04-2010, 14:34
Ragazzi, ultime notizie, ieri il dealer mi ha detto che a breve tutta la famiglia softail verrà tolta dal mercato... semplicemente sparirà.
Quindi consiglio tutti quelli appassionati di sto NT (che per me però è una chiavica di moto, non una vera HD) di tenerselo stretto.

domani la butto ar secchio

ZEZ
10-04-2010, 14:37
beh meglio se buttano ar cesso i softail che so' scomodi....

tanto io mi sono innamorato della muscle

skunky
10-04-2010, 14:55
nun se pò guarda w il cromo

a patto che non salti via con l'acqua con troppo calcare...

London dude
10-04-2010, 16:41
pensa che il tipo che ce l'ha, già 2 anni fa ha comprato un dash cover (nonchè dei foderi) con l'intento di far verniciare a polvere ma li ha ancora in garage.

Se li dai a me li uso un pò e te li faccio belli impolverati come i miei. :vhappy1:

robinightster
10-04-2010, 16:42

effettivamente anche la GoldWing credo sia piu' comoda di quei cessi di Softail, e probabilmente anche tutti quegli scooteroni sfigati, dai , compriamocene uno!

robinightster
10-04-2010, 16:51

...quella sì che è una vera Harley....(??????)

NIGHT TRAIN E CARLO TALAMO* FOREVER

*...che onestamente senza di lui il 99% di noi le Harley manco se le filava x sbaglio ed ora saremmo con la crucca o la bolognese!

businesscawboy
10-04-2010, 17:52
a me piace solo la rocker. Ma la prima versione. Quella evolution

Lalethor
10-04-2010, 20:29
*...che onestamente senza di lui il 99% di noi le Harley manco se le filava x sbaglio ed ora saremmo con la crucca o la bolognese!

contento di far parte dell' 1% allora, alla mia prima accaddì nemmeno avevo mai sentito parlare di lui, e al momento dell'aquisto del treno ne avevo letto solo sporadicamente sui magazine, ho saputo solo da poco che l'aveva disegnata lui.
Onore al merito certo, ha fatto un gran bel lavoro :happy3:

Dennis
11-04-2010, 21:19
Io ce l'ho...

A me piace senza ape e senza grandi cambiamenti... infatti al mio non ho apportato grandi modifiche estetiche!!!
il prossimo inverno penso di abbassarla, ma onestamente, non credo di fargli tante altre cose!
Comunque, ora si presenta cosi (ps: a me piace :D):

image (http://i39.tinypic.com/madjbp.jpg)

image (http://i42.tinypic.com/b8mo0x.jpg)

Bravo la pensi come me'..io ho messo solo il borsone e pedane e manopole..mi restava solo da mettere le marmitte e abbassarla e poi sarebbe stata perfetta...ma purtroppo non credo di poter finire l'opera...:(

puma76
11-04-2010, 21:22
Bravo la pensi come me'..io ho messo solo il borsone e pedane e manopole..mi restava solo da mettere le marmitte e abbassarla e poi sarebbe stata perfetta...ma purtroppo non credo di poter finire l'opera...:(

perchè?

Dennis
11-04-2010, 21:23

Dennis
11-04-2010, 21:24
perchè?

Devo venderla per problemi personali...e pure veloce...credimi sto' provando di tutto per tenerla ma credo di non poterci fare nulla...

puma76
11-04-2010, 21:25
mi dispiace

Dennis
11-04-2010, 21:28
mi dispiace

Credimi cerco di non pensarci troppo...pensa che e' la mia prima harley e che la sogno da una vita...e ho finito di pagarla a marzo...1 stagione e mezza ho fatto in tempo a godermela...nemmeno 15000 km...mi fa' troppo male adesso solo guardarla...

sportyerre
12-04-2010, 14:26

-97 !!!!!

TAAAC a quota 102

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=55080

:happy4::happy4:

Vic_Nightrain_71
12-04-2010, 14:28
TAAAC a quota 102

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=55080

:happy4::happy4:

SimoneMonty
12-04-2010, 14:29
:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

Vic_Nightrain_71
12-04-2010, 14:44
:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

avresti potuto vendergli un pò dei tuoi...facevamo prima.....

:happy4::happy4::happy4::happy4:

SimoneMonty
12-04-2010, 14:46

ah beh, a saperlo... 1 euro a post! :happy3: :tongue3:

Vic_Nightrain_71
12-04-2010, 14:49

ammazza...1 euro a post tiravi su uno sposterino....:happy4::happy4::happy4:

SimoneMonty
12-04-2010, 14:49

anche...

o ti avrei finanziato per riverniciare la moto di un colore decente! :talk1::talk1::talk1: :hardrio:

Vic_Nightrain_71
12-04-2010, 14:54
anche...

o ti avrei finanziato per riverniciare la moto di un colore decente! :talk1::talk1::talk1: :hardrio:

e quando mai.......:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

dai...un giorno capirai anche tu...ti sveglierai urlando nel cuore della notte e penserai "c'aveva raggione er Viccke"

SimoneMonty
12-04-2010, 14:54

dai...un giorno capirai anche tu...ti sveglierai urlando nel cuore della notte e penserai "c'aveva raggione er Viccke"

:beer:

Daniel
12-04-2010, 15:19

anche...

miiii chebbastardiiii!!!!!!! :talk1::talk1::talk1::talk1:
Sporty il pres dei bastardiiii!!!!!!!
:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1::talk1:

Lo sapete che dal 2009 non fanno più il softail custom....
Non capisco.....
La mia poi è un 2008, un anniversario 105 una figata pazzesca...

PRENDERA' UN SACCO DI VALORE......

Vic_Nightrain_71
12-04-2010, 15:21

Non capisco.....

eccollllollà un'altro che deve vendere la moto?

sportyerre
12-04-2010, 15:46

Non capisco.....

è vero, è stata sostituita dalla versione ADVANCED con indicatore dello stato di carica sul serbatoio dell'olio :happy4::happy4:

http://img708.imageshack.us/img708/637/newduracell.jpg (http://img708.imageshack.us/i/newduracell.jpg/)

Puma
12-04-2010, 15:50

Tramma

è vero. fà veramente schifo

non capisco proprio chi ce l'ha.........magari pure nera.

Dennis
12-04-2010, 16:01
eccollllollà un'altro che deve vendere la moto?

Si io capisco che si scherzi su tante cose ma su questa cosa visto anche che sapete che sono costretto a farlo e quanto fa' male....mi spiace ma lo trovo di cattivo gusto...e sinceramente mi fa' male detto da un fratello Harleysta...spero capiate...

Lalethor
12-04-2010, 18:37
Si io capisco che si scherzi su tante cose ma su questa cosa visto anche che sapete che sono costretto a farlo e quanto fa' male....mi spiace ma lo trovo di cattivo gusto...e sinceramente mi fa' male detto da un fratello Harleysta...spero capiate...

tranquillo, nessuno ti sta "sfottendo" per la vendita della moto, diciamo casomai per il modo "trasversale" della cosa :happy7:

che ci vuoi fà, son burloni :happy3: