![]() |
|
|
#1 |
|
ubicazione: Parma
|
SIAMO AL COMPLETO ZERO POSTI DISPONIBILI NIENTE IMPROVVISATE DELL'ULTIMA ORA NON-C'E'-PIU'-POSTO Anche quest'anno ho il piacere di organizzare il pranzo a Oriano, proprio sotto casa mia aperto a tutti gli amici del WC. Visto che "squadra che vince non si cambia" e considerando che gli anni scorsi eravamo in tanti, la formula rimane la stessa: APERITIVO a casa mia e poi tutti a pranzo in trattoria. Il posto è ORIANO(<--- CLICK), frazione di Solignano. Posto in collina a 30 minuti da Parma e 10 da Fornovo Taro. DOMENICA 18 APRILE 2010. MENU': - Torta Fritta (gnocco fritto o come cavolo lo chiamate voi infedeli) e salumi nostrani - Tortelli d'erbetta al burro - Tortelli di patate e salsiccia - Cinghiale e Polenta - Tagliata di manzo con patate al forno - Vino (Lambrusco e Gutturnio) - Acqua - Caffè - Digestivi (grappe, limoncino, bargnolino ecc...) - Torte 25 EURO TUTTO COMPRESO Anche l'anno scorso abbiamo mandato indietro un sacco di roba, questo giro vediamo di farci trovare più affamati. Se qualcuno (come mi è già stato chiesto) ha intenzione di raggiungere Parma sabato mattina/pomeriggio/sera sarò felicissimo di organizzare un run con visita/sosta dal mio pusher di salumi e formaggi e una cena in un qualche locale. Oltre a provvedere alla sistemazione in albergo o agriturismo. Per qualunque tipo di info: Marco 349 5956566 Il posto non è grandissimo, 80 coperti al massimo, e l'anno scorso l'abbiamo riempito. A tal proposito chiedo la serietà di segnarsi solo se concretamente si pensa di partecipare sia con la bella che con la cattiva stagione. PS: ulteriori informazioni subliminali diponibili QUI. Il pranzo si svolgerà con qualunque condizione di tempo, mi raccomando! Tanto pioverà. ORARI, POSTI, RUN. Ecco qui le indicazioni e le info. PER CHI ARRIVA DALLA A1 Ritrovo ore 10:00 al casello "PARMA" (attenzione, da non confondere con "Parma Ovest" lungo l'autocisa). Per chi eventualmente dovrà fare rifornimento ci sono un paio di benzinai nei paraggi. Più precisamente ci incontreremo al parcheggio appena dopo il casello (tenere sempre la destra e seguire indicazioni FIERA) ![]() Si raccomanda puntualità anche perchè non avendo i numeri di tutti i partecipanti e non sapendo a priori chi aspettare e dove non ci sarà maniera di attendere eventuali ritardatari, salvo ovviamente che avvertano. Partenza INDEROGABILE alle 10:30 dal parcheggio. Ho intenzione di seguire questo percorso per arrivare a destinazione ![]() E' circa 1 ora di strada (anzichè 40 minuti della via più breve), per l'80% di strade quasi totalmente prive di traffico e con un bel panorama collinare. PER CHI ARRIVA DALLA CISA Uscita casello di fornovo, prendere in direzione BORGOTARO seguendo questo itinerario (sono circa 2 km) fino al distributore ERG ![]() in modo da raggrupparsi, attorno alle 11:30 o giù di lì, con il resto del gruppo. Tutti assieme raggiungeremo casa mia per l'aperitivo. Ricapitolando - Il ritrovo principale è al casello di PARMA. Alle 10:30 il run prenderà il via - Chi lo desidera o non ha voglia di fare il run può uscire direttamente a Fornovo e raggiungerci al distributore ERG. - Chi non vuole nè l'uno nè l'altro o ha qualunque problema, ci troviamo direttamente in trattoria (al centro del paese) verso le 13:00. Tenete d'occhio questo post per eventuali variazioni e/o cambiamenti del programma. Per qualunque cosa: PM oppure 349 5956566, per favore no SMS. Chi ha impedimenti dell'ultimo minuto avverta. Mi mandi un messaggio, mi telefoni, mi appaia in sogno. Faccia quello che vuole ma avverta. Ciao! Tramma Vamos con la lista ricordando che i posti disponibili sono 80. FA FEDE LA SEGUENTE LISTA, PER VARIAZIONI CONTATTATEMI CON UN PM CHE PROVVEDO AD AGIORNARE. 1) Tramma 3) Trammapapà + 1 4) fastnet 5) Amichetto Becio 7) Ubi + Alberta 8) Cri1450 (ci pensa Ubi) 9) Piggy 11) Forpao + Stefy 12) Isotta 13) cinque883 15) ste71 +1 16) ZEZ 17) Doctor Harley 19) Les Paul + Paola 21) Luca Jeep + Sig. Jeep 22) Corrado RdT 24) Greenluca + Elena 25) Zio Riccardo 26) Jack 27) Rocs 28) HD-Cry 29) FuckGabry 30) BikerPD 31) GuruDJ 32) Hrugga 33) Mutthley 35) Notolo + Mara 37) Biker963 + Rosanna 38) PawnHearts 39) Dusty 40) Nicolo95 41) Gosilver 42) Prando 44) La.Conte + Giorgio 46) Daniel + Garota 48) BadTrain + Donna Train 50) gioffry + Gigia 52) Nightangels + Sara 53) Tatalino 54) Ric 55) Cavaliere Basso 56) Danapbanana 57) goyshorval 58) RobRoy 59) Bertone 60) London Dude 61) Chicca 62) Doc Marion 64) Fatking + Santa 65) Popo 66) Picchio 67) Il_maltese 68) Validon 69) Uomo Nero 70) Ladymorgan 72) Ayeyeb + Aydonna 74) Mukabastrika+1 76) Travel +1 78) Luca Don't +1 79) Werewolfe 80) Conte 82) Paola e Mica 84) Mr. Eight + Silvia 86) Freddy +1 87) Harleyking 88) Wolfblacko 90) Lupin +1 91) Willieroero 92) Inadria 94) Night13 +1 96) Oldboy+1 98) Dynaman +1 99) Mikrue 100) Kaiser SIAMO AL COMPLETO ZERO POSTI DISPONIBILI ![]() Ultima modifica di Tramma; 13-04-2010 a 09:22 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
.
Ultima modifica di Tramma; 08-02-2010 a 19:35 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
.
Ultima modifica di Tramma; 08-02-2010 a 19:36 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
In accordo con l'osteria la capienza è allargata a 100.
Stop ai PM, non entra più nessuno. Chiunque avesse problemi, ripensamenti o qualunque altra cosa me lo comunichi tempestivamente. Per scelta precisa non ho mai preteso acconti, ricariche postepay ecc... forse è una leggerezza che prima o poi pagherò ma credo nella correttezza della gente per cui per favore - e parlo per chi non è mai venuto - una volta preso l'impegno sole, pioggia, neve o tempesta sarete attesi. E ora che i giochi sono fatti, libero cazzeggio in questo thread, tanto quello che conta è il primo post ehehe ciao! Tramma |
|
|
|
|
|
#5 |
|
ubicazione: Pizzighettone (CR)
|
oooh iess!!
|
|
|
#6 |
|
ubicazione: Milano
|
Tramma buliccio
![]()
Aspirante: CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII" (Savona: Cooptato il 01 Giugno 2010 - validità a tutto il 21-12-2012) Aspirante: "TERRON BIKER" (Sardegna: Cooptato il 12 giugno 2010 - validità a tutto il 21-12-2012) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
per un pelo!!!
|
|
|
#8 |
|
|
...... non per un pelo, è proprio tutto buliccio
![]() ![]()
Aspirante: CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII" (Savona: Cooptato il 01 Giugno 2010 - validità a tutto il 21-12-2012) Aspirante: "TERRON BIKER" (Sardegna: Cooptato il 12 giugno 2010 - validità a tutto il 21-12-2012) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
ubicazione: CESENA, Magna Romagna
|
ho telefonato a Manitu'
tranquilli pioggia sicura evvaiiiiii
|
|
|
#10 |
|
ubicazione: SaintPeterField (Pd)
|
FuckGabry?
e chi è questo quì? Uno nuovo? Frega un cazzo... non lo voglio vicino... toglietemelo dai coglioni ![]() ![]()
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|