![]() |
|
|
#11 |
|
ubicazione: Toscana
|
Prosciutto!!!! Un buonissimo prosciutto!!! Costicchia ma ne vale veramente la pena...
|
|
|
#12 |
|
ubicazione: Milano-north
|
le ramblas...una mezza boiata....secondo me....
la sagrada....non spendere i soldi per entrare(guardala da fuori...io li ho spesi...belle solo il "museo" interno...) ...tutto il resto...merita...!!
|
|
|
#13 | |
|
ubicazione: Toscana
|
Quote:
Con la ramblas concordo con te...anche se molto caratteristica...inoltre se va a Barcellona ci passa per forza....
|
|
|
|
#14 | |
|
ubicazione: Monza
|
Quote:
ci sono migliaia di cose... io ci sono stato quasi 150 volte e nella rambla "brutta" (quella da placa de catalunya al Maremagnum) ci sarò passto 10 volte. Quella "bella" da placa de Catalunya alla diagonal invece è molto bella...
|
|
|
|
#15 |
|
ubicazione: roma
|
Grazie a tutti per le dritte,io sto qui a prendere nota!! Una domanda stupida..ma ci sono i tapas bar come a madrid?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
ubicazione: Bolzano
|
in zona porto olimpico allo shoko fanno un ottimo sushi e poi dopo diventa discoteca, attaccati ci sono altri 4 0 5 locali di cui (non mi ricordo il nome) arredato in stile asiatico/orientale con budda, ecc..ecc.. una figata!!!
se rimani in zona placa catalunya puoi fare una capatina all'hard rock oppure andare a mangiare al ristorante "el quatre gats" in carrer de montsiò sempre in quella zona trovi la discoteca city hall ed in carrer del consell de cent c'è un chupiteria...2 euro a shot ed esci che sei un fiorellino! ![]()
I'm Gunnery Sergeant Hartman, your senior drill instructor, from now on you will speak only when spoken to, and the first and the last word out of your filthy sewers will be "Sir". Do you maggots understand that? |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
ubicazione: Bolzano
|
Quote:
![]() ![]() io vivrei di tapas!!! faccio memoria locale di qualche bar non turistico e poi te lo scrivo
I'm Gunnery Sergeant Hartman, your senior drill instructor, from now on you will speak only when spoken to, and the first and the last word out of your filthy sewers will be "Sir". Do you maggots understand that? |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
ubicazione: roma
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
ubicazione: Milano-north
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
ubicazione: Caput Mundi
|
Quote:
Sagrada Familia Casa Milò, Casa Batlò e tutte le case di gaudì Parco Guell Barceloneta La torre di Calatrava La città vista da un belvedere di cui non ricordo il nome. Almeno un paio di mostre, La città vecchia Come caschi caschi bene |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|