PDA

Visualizza Versione Completa : A proposito delle nuove regole.



harson
07-12-2005, 23:33
Leggo solamente adesso la discussione fiammante sulle nuove regole del forum e su di "fantomatici" mercanti al limite della legge.

Fermo restando che l'amministratore fÃ* benissimo a pararsi il culo (e mi piace pensare che sia così), vista la sdrammatizzazione finale, lette le regole, trovo che siano piu' adatte ad un forum collegiale svizzero che non ad un forum di motociclisti che, per definizione, dovrebbero avere uno spirito libero non limitato da regoline ma limitato da se stesso nel senso che discussioni piu' o meno interessanti, post piu' o meno interessanti o mercatino debbano evolversi in base agli utenti del forum che, scegliendo cosa leggere e a chi rispondere, selezionano naturalmente l'andamento del forum.

Naturalmente, essendo pubblico, va fatto in nome della legge ma, come evidenziato, il responsabile di eventuali "anomalie" ne risponde di persona perchè l'amministratore può intervenire solamente a fatto compiuto (post inserito).
Sono uno di quelli che si è schierato a favore di un ridimensionamento delle frivolezze, che però è avvenuto in maniera totalmente libera (o sbaglio?).

Altra cosa che mi fa veramente specie è l'esistenza di Delatori che, approfittando dell'anonimato, segnalano ai moderatori o a chichessia questo o quel comportamento.
Questa è una cosa inaccettabile.
Il lavoro di controllo va fatto dai moderatori, nominati per questo motivo, o dall'amministratore e non da femminucce pronte a segnalare tutto ciò che a loro non va.
Poi si viene a parlare dl famoso "rispetto".
Il rispetto lo porto ad una persona che se lo merita, se uno è un pirla io non lo rispetto.
Il rispetto va guadagnato, non si compra, non si eredita, non si ruba.

E per finire sono contro il "bannamento", e sufficente l'indifferenza.

Siamo uomini o caporali?