PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio su borse, aiuto!! dopo Padova ancora più confuso



FuzDyna
23-01-2006, 07:49
Ciao amici,
sono stato a Padova e giÃ* che c'ero volevo farmi un'idea per le borse per la mia fresca fresca Dyna 35mo.
Ne ho sentite di tutti colori ma le teorie principali sono state:
1) Teoria "Wild Hog": metti questi piccoli attacchi, sposta le frecce :(,prendi le borse e spendi la 700 euro.
2) Teoria "Butta su": prendi le bisacce dal pakistano e buttale su
3) Teoria "Distanziali": se butti su le bisacce ti sfregano contro gli ammortizzatori, quindi hai bisogno di distanziali che però ti stanno fissi.

Io uso le borse raramente e volevo mantenere l'estetica il più pulito possibile, mi potete consigliare? Voi cosa avete fatto?
Devo proprio spostare le frecce? MI faccio due distanziali artigianali "attacca e stacca"?
Ogni suggerimento è il benvenuto, Buona Settimana!! Fuz

bartantero
23-01-2006, 07:52
Io l'ho fatta fare da un artigiano, come mi piaceva e delle dimensioni di cui avevo bisogno.
Gli attacchi li ho decisi io.
Per lo sfregamnento, su suggerimento delo stesso artigiano, abbiamo messo un secondo stratoi di cuoio dove c'è attrito.
Dopo due anni sta ancora li.
Spesa? 240 euro. http://www.webchapter.it/smiles/happy5.gif

les.paul
23-01-2006, 17:18
Scritto da: FuzDyna 23/01/2006 8.49
Ciao amici,
sono stato a Padova e giÃ* che c'ero volevo farmi un'idea per le borse per la mia fresca fresca Dyna 35mo.
Ne ho sentite di tutti colori ma le teorie principali sono state:
1) Teoria "Wild Hog": metti questi piccoli attacchi, sposta le frecce :(,prendi le borse e spendi la 700 euro.
2) Teoria "Butta su": prendi le bisacce dal pakistano e buttale su
3) Teoria "Distanziali": se butti su le bisacce ti sfregano contro gli ammortizzatori, quindi hai bisogno di distanziali che però ti stanno fissi.

Io uso le borse raramente e volevo mantenere l'estetica il più pulito possibile, mi potete consigliare? Voi cosa avete fatto?
Devo proprio spostare le frecce? MI faccio due distanziali artigianali "attacca e stacca"?
Ogni suggerimento è il benvenuto, Buona Settimana!! Fuz


Ciao anche io lo stesso dilemma. Da parte mia ho giÃ* montato i salva bisacce (zodiac). Senza mi si erano bucate quelle, piccole, che avevo sfregando sul disco da un lato e con l' ammortizzatore da tutti e due. Con il salvabisacce tutto bene invece. Adesso ne sto cercando di più grandi, da 30 litri l' una. Ho spostato le frecce ma sono ancora indeciso su quali prendere. A Padova ho visto le wild hog anche io, molto belle ma piccole e non proprio economiche. Belle anche quelle di robe di cuoio. Ma una cosa ho capito: si devono vedere sulla moto. Solo così si riesce a capire davvero.

Il lupo mannaro
23-01-2006, 17:22
Visto che le adoperi raramente, fattene una da serbatoio magnetica. Poi quando arrivi la stacchi e la porti in giro con la tracolla come uno zaino. Io faccio così (a me le borse fan cag@re...), sarÃ* poco estetico, ma molto funzionale.