PDA

Visualizza Versione Completa : CARBURAZIONE



UGLYSTONE
12-04-2005, 15:16
...nel sud italia,conoscete un meccanico o officina che e' veramente in gamba per regolare la carburazione di un'harley?

saluti a tutti.

massimoscart
12-04-2005, 17:23
A Salerno c'è un meccanico bravo...se vuoi ti dò l'indirizzo..
lavorava fino a poco tempo fà in bmw..ma ti garantisco che è veramente in gamba la mia sporty va una scheggia..

ciao

harleyman1970
13-04-2005, 12:29
posso consigliare il mio meccanico personale, si chiama Aldo e ed è un simpatico 50enne che gira come un pazzo furioso con motocross e motard... cura le mi HD da anni ed è veramente in gamba, oltre che essere un gran simpaticone (ed economico).
si trova a Catanzaro e la sua officina si occupa di motociclette e automobili, lui si occupa solo delle moto che gli piacciono, le altre le fanno i suoi collaboratori, in ogni caso sono preparatissimi. Uno di questi si occupava di Chevrolet e Dodge in USA!!!
ciao

UGLYSTONE
13-04-2005, 13:22
Scritto da: massimoscart 12/04/2005*18.23
A Salerno c'è un meccanico bravo...se vuoi ti dò l'indirizzo..
lavorava fino a poco tempo fà in bmw..ma ti garantisco che è veramente in gamba la mia sporty va una scheggia..

ciao

Te ne sarei grato.Hai anche un n° telefonico per contattarlo?

UGLYSTONE
13-04-2005, 13:25
Scritto da: harleyman1970 13/04/2005*13.29
posso consigliare il mio meccanico personale, si chiama Aldo e ed è un simpatico 50enne che gira come un pazzo furioso con motocross e motard... cura le mi HD da anni ed è veramente in gamba, oltre che essere un gran simpaticone (ed economico).
si trova a Catanzaro e la sua officina si occupa di motociclette e automobili, lui si occupa solo delle moto che gli piacciono, le altre le fanno i suoi collaboratori, in ogni caso sono preparatissimi. Uno di questi si occupava di Chevrolet e Dodge in USA!!!
ciao

Ti sarei grato se mi dessi o un n° telefonico , una mail , l'indirizzo, cosi' lo contatto.Posso dire eventualmente che mi mandi tu?