Visualizza Versione Completa : primara scoperta...........
chi d voi ha montato la primaria scoperta?quali sono i difetti?sgelgo BDL o PRIMO? con il kickstarter devo aggiungere qualche optional?grazie
Scritto da: ncp 11/02/2006Â*12.36
chi d voi ha montato la primaria scoperta?quali sono i difetti?sgelgo BDL o PRIMO? con il kickstarter devo aggiungere qualche optional?grazie
ciao, io sulla mia ho montato la bdl da 3", semplicemente per una questione di costi.....braccino corto.... posso dirti che a distanza di due anni funziona davvero bene, io l'unico problema che ho riscontrato è la durezza della leva. per il resto è ok.
per montarla con il kick sicuramente ci sarÃ* qualcosa di diverso,sicuro che hanno due codici diversi o che cmq ci sarÃ* scritto nella descrizione sul catalogo per che tipo di applicazione è.
ciao
Nik
soluno ha la primaria scoperta???fatevi avanti
chopperfl
12-02-2006, 11:32
Scritto da: ncp 12/02/2006Â*11.24
soluno ha la primaria scoperta???fatevi avanti
io ne ho montate diverse sia interne che esterne fino a 4,5"
sono un po' rumorose ma e la frizione a secco che fischia un po' ma tutto sommato vanno bene a parte che senza protezione ti mangia il fondo dei jeans, primo o bdl sono la stessa cosa col kick start l'unica cosa che cambia e il carter interno che non porta il foro per l'alberino dello strarter e costa qualcosa in meno decidi solo se comprarla con filtro olio nel carter o senza filtro olio,se posso esserti utile sono a disposizione su primo e bdl 20% di sconto da listino o se vuoi risparmiare qualcosa ne porto una dagli states a 1500 euro,non bdl pero'