PDA

Visualizza Versione Completa : OT..........mare



san1
30-05-2006, 15:17
qualcuno e' mai stato a Pisticci in basilicata??com'e'?

evo87
30-05-2006, 15:27
http://www.webchapter.it/smiles/bigeyes.gif ...........ma 'ndò li trovi sti posti ???

marioscheggia
30-05-2006, 15:30
piena de Froci comincia a prenotÃ*............

san1
30-05-2006, 15:34
Scritto da: marioscheggia 30/05/2006Â*16.30
piena de Froci comincia a prenotÃ*............

gia' fatto...volevo provare una alternativa(chiaramente con Famiglia) alle solite mete Italiane...non ho mai amto le ferie solo mare!!!

san1
30-05-2006, 15:41
Scritto da: marioscheggia 30/05/2006Â*16.30
piena de Froci comincia a prenotÃ*............

ci sei gia' stato???

te possino....

TORX
30-05-2006, 15:43
Scritto da: san1 30/05/2006Â*16.41


ci sei gia' stato???

te possino....

s'è comprato l'Ultra apposta, la sella dell'Heritage iniziava ad essere strettina... http://www.webchapter.it/smiles/bootyshake.gif

Bertone
30-05-2006, 15:45
Pisticci?

Attento ai bisticci (con gli altri frocetti!)! http://www.webchapter.it/smiles/talk1.gif http://www.webchapter.it/smiles/talk1.gif

Gryso
30-05-2006, 17:41
Marina di Pisticci?

Quella vicina a Metaponto?

Occhio che ti aspettano al varco, un solo esempio:

Arriviamo in piazzetta e vado per parcheggiare, erano in 4 (!!!!!!), tra il vigile e tre ausiliari del traffico, con i biglietti per il pagamento del parcheggio, intanto arriva una macchina di locali che la parcheggiano di traverso e se ne vanno al baretto (strapieno) senza che nessuno gli faccia pagare nulla, e vengono dritti da me che non avevo neppure messo la moto in parcheggio, aspettavo sulla moto, sono 5 euro mi fa, de che?

Per il parcheggio, ma se ho ancora il motore acceso?

Lo guardo fisso negli occhi, metto la prima con un bel clonk, e me ne vado tirando la prima seguito a ruota da Giuliana.

In un buco di hulo di posto perso tra i grembani dove eravano gli unici turisti, si sono persi i soldi per una cena ed un pernottamento per 3 persone più varie ed eventuali per la loro ingordigia, mah!

Devono capire ancora tante cose, ma mi sa che se non lo hanno capito fino adesso....


La strada invece è proprio bella, un tratto di costiera immerso nel verde, almeno dalle parti di Metaponto, selvaggia e tortuosa, ideale per andare in moto in tranquillitÃ* ma divertente al tempo stesso.

Peccato che siano un pò "rusteghi".

san1
30-05-2006, 17:43
Scritto da: Gryso 30/05/2006Â*18.41
Marina di Pisticci?

Quella vicina a Metaponto?

Occhio che ti aspettano al varco, un solo esempio:

Arriviamo in piazzetta e vado per parcheggiare, erano in 4 (!!!!!!), tra il vigile e tre ausiliari del traffico, con i biglietti per il pagamento del parcheggio, intanto arriva una macchina di locali che la parcheggiano di traverso e se ne vanno al baretto (strapieno) senza che nessuno gli faccia pagare nulla, e vengono dritti da me che non avevo neppure messo la moto in parcheggio, aspettavo sulla moto, sono 5 euro mi fa, de che?

Per il parcheggio, ma se ho ancora il motore acceso?

Lo guardo fisso negli occhi, metto la prima con un bel clonk, e me ne vado tirando la prima seguito a ruota da Giuliana.

In un buco di hulo di posto perso tra i grembani dove eravano gli unici turisti, si sono persi i soldi per una cena ed un pernottamento per 3 persone più varie ed eventuali per la loro ingordigia, mah!

Devono capire ancora tante cose, ma mi sa che se non lo hanno capito fino adesso....


La strada invece è proprio bella, un tratto di costiera immerso nel verde, almeno dalle parti di Metaponto, selvaggia e tortuosa, ideale per andare in moto in tranquillitÃ* ma divertente al tempo stesso.

Peccato che siano un pò "rusteghi".

Dario ci andro' in auto...siamo in 7..il mare vale ???

Gryso
30-05-2006, 18:04
Dario ci andro' in auto...siamo in 7..il mare vale ???

Certo che si, oddio non è come a Tropea o capo Vaticano ma non è niente male.

Imperdibile un giro in montagna in Aspromonte (piccolo?)e nel parco nazionale del Pollino, scollini l'Aspromonte e magari vai giù a Scalea nel Tirreno, io l'ho fatto in moto salendo da Sibari ed è stata una favola, specialmente la discesa per il Tirreno fino al mare, un colpo d'occhio tutto da vedre.

E visto che sei in zona, un giretto a Gallipoli, porto Cesareo e dintorni per una bevuta di Primitivo di Manduria (occhio che batte in testa)la strada tutta sulla costa è strepitosa, quasi sempre sul mare.

san1
30-05-2006, 18:09
ok quelle zone menzionate le ho gia' visitate tutte...in effetti era per quello che volevo provare quella zona...andro' chiaramente a vedere i sassi di Matera che mi mancano..e poi un po' di entroterra...cerchero' di evitare in Puglia Taranto che non mi fece un bell'effetto una decina di anni fa' a differenza di altre zone della Puglia che ho rivisto con piacere 2 anni fa'...appunto Gallipoli Lecce...ecc..

ok grazie..un abbraccione..e alla prossima WCFest fatti vivo!!ciao Sanny

f77
30-05-2006, 19:00
caspta maria x questa estate aveva pensato alla basilicata

http://www.webchapter.it/smiles/eyes.gif