PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisti on line da BRUCE



cpt883
09-07-2006, 18:39
Ciao amici, ieri ho fatto una visitina al sito di Bruce ed è andata così:ho inserito i codici di una decina di articoli, ho indicato esattamente la mia e-mail, ho dato l'Ok è mi è apparsa una schermata di conferma. Adesso cosa succede? Mi mandano un preventivo via email? E poi? Quanto tempo ci vuole? Grazie a tutti quei compagni di strada, esperti degli acquisti su Bruce, che mi chiariranno come funziona e magari forniranno qualche dritta. Salutoni!!!

Fat King
09-07-2006, 18:46
Prima controlla di avere tutti i pezzi disponibili e dopo qualche giorno ti manda la mail di conferma.

A me è capitato che mancavano alcune parti della Buell di mio figlio e mi sono fatto spedire la mia roba solo

Per la spedizione ci possono volere da una settimana ad un mese

Dipende dagli Stakanovisti della Malpensa che sdoganano

Velosolex 1000
09-07-2006, 19:00
lui, normalmente è velocissimo...il tappo è normalmente in Italia! http://www.webchapter.it/smiles/mad.gif

Se per lavoro utilizzi un tuo corriere espresso (DHL, Federal etc.) digli che mandi tu il corriere a prendere il materiale. Risparmi in soldi e non passi per la dogana di malpensa oppure ci passi tramite i canali privilegiati degli spedizionieri internazionali...

Good luck.

P.s.: come è giÃ* stato scritto parecchie volte clikkate sul tasto cerca che trovate in basso e digitate la parola bruce... vi si aprirÃ* un mondo!!

cpt883
10-07-2006, 11:12
Grazie x le info Fat,e grazie anche a Velo x la dritta sul corriere espresso. Bye