PDA

Visualizza Versione Completa : Chiarimento su spedizioni Bruce



Hrugga
03-08-2006, 17:17
Dunque...
fatto il mio primo ordine da Discountbiker un paio di settimane fa... con solita raccomandazione di allegare una fatturina "umana".
Bruce mi manda conferma ricezione dicendomi "ti fo un fischio quando parte tutto".
Stamani mi arriva mail dalle USPS che mi informano della partenza del pacco da Miami per l'Italia in data odierna.
Bruce ha spedito il pacco tre giorni fa....
ma non ho ricevuto nessuna comunicazione riguardo al costo della spedizione da parte sua, ne da parte delle USPS; oltretutto non so neanche di quanto è l'importo della fattura allegata.
Chi ha giÃ* avuto esperienza può dirmi se devo aspettarmi qualche tipo di comunicazione da Bruce o se devo aspettare la sorpresa nell'uovo di Pasqua?
E se mi contatta la dogana chiedendomi di dichiarare il valore del pacco.... che cavolo gli dico?!
http://www.webchapter.it/smiles/help.gif

sinpol
03-08-2006, 17:29
Siediti tranquillo e aspetta. Non hai altra scelta.
Per il costo della spedizione vai a vedere l'estratto conto della tua carta di credito e li vedrai l'ammontare dell spedizione.
Di più nin sò.
Aloha!

lardocchio
03-08-2006, 18:13
Tutte le volte che ho fatto acquisti da bruce, dopo qualche giorno mi è arrivata la mail con la fattura per intero, specificando separatamente il prezzo degli articoli ed il costo della spedizione.
Una volta partita la merce, ti avverte e ritira i soldi dalla tua carta.
Poi ti arriverÃ* "l'altra fattura",ma le spese di spedizione sono assolutamente quelle che ti ha comunicato in precedenza, in più trovi, alla consegna, i soliti oneri doganali.

http://www.webchapter.it/smiles/bounce.gif http://www.webchapter.it/smiles/bounce.gif http://www.webchapter.it/smiles/bounce.gif BRUCE È UN GRANDE http://www.webchapter.it/smiles/bounce.gif http://www.webchapter.it/smiles/bounce.gif http://www.webchapter.it/smiles/bounce.gif

migs
04-08-2006, 07:29
.. si bruce è un grande... ma magari il discorso su fatture, fatturine e fattucchiere lo farei in mail private o in FFZ no?

Dav61
04-08-2006, 12:48
Oggi gli ho riscritto pregandolo di contattare le poste Americane, visto che il mio pacco decollato da Miami il 10 luglio, non e' ancora atterrato in Italia... http://www.webchapter.it/smiles/sudor.gif http://www.webchapter.it/smiles/sudor.gif http://www.webchapter.it/smiles/sudor.gif http://www.webchapter.it/smiles/sudor.gif http://www.webchapter.it/smiles/sudor.gif

http://www.webchapter.it/smiles/byby.gif

Hrugga
04-08-2006, 15:50
Dieci minuti fa le poste Americane mi anno avvisato via e-mail che il mio pacco è sbarcato in Italia alle 8.24 del 4/8/06 (tra l'altro è il giorno del mio compleanno http://www.webchapter.it/smiles/tongue3.gif )....
quindi in 3 giorni è riuscito ad arrivare dalla Florida alla Malpensa.
Adesso voglio proprio vedere http://www.webchapter.it/smiles/happy7.gif