PDA

Visualizza Versione Completa : PAESE CHE VAI...



Diavolodiunangelo
12-08-2006, 16:13
...POLEMICHE CHE TROVI!

Ciao a tutti,sono nuovo del posto,ma come è ovvio che sia...c'è sempre una polemica in atto su qualsiasi forum tu vada a visitare!
Adesso vorrei dire anch'io la mia,sempre che sia possibile,ma vista tutta la m@rd@ che spalate addosso ad uno piuttosto che all'altro dealer o commerciante che sia...credo che come giÃ* detto da qualcun'altro in altri post,bisogna sentire le varie campane...e la colpa sta sempre nel mezzo.
Siete veramente delle mezze calzette,sempre pronti a giudicare gli altri e mai a guardare se stessi...e lui è un ladro,e quell'altro no,meglio quello di lì piuttosto che quello di lÃ*,e mi ha trattato male,mi ha fatto un preventivo troppo costoso,ci impiega 20 ore in più dell'altro.
E che c@zz@,com'è che se siete così bravi/e non vi aprite una concessionaria,un'officina o chissÃ* che altro da voi stessi?
Solo capaci di guidicare il lavoro degli altri...tutti maestri!
Complimenti,mi fate veramente pena...e meno male che siamo tutti fratelli!!!
Ma andate a c@g@re...i fratelli non sputano nel piatto dove mangiano!E se lo fanno sono degli emeriti str@nzi.
Rode a chiunque il cul@ perchè qualcuno ha la moto più bella dell'altro,ed è super semplice giudicare un dealer piuttosto che un'altro!Smettetela di scrivere queste stupidate e impegnatevi in qualcosa di più serio,che sia il vostro lavoro o la famiglia!
Ma non vi vergognate di fare i galli e i bulli dietro ad una tastiera,oppure in sella alla vostra moto?
Cosa vuol dire per voi?Siete dei fighi?
Per me siete un gruppo di pecoroni che correte tutti dalla stessa parte in base a dove tira il vento!
Sicuramente lo sarò anch'io,ma almeno non cerco di s******are una persona o una ditta con nome e cognome ben visibili sul forum,per cercare di danneggiarli.
E poi,cosa credete di aver fatto?Pensate che tutti credano alle str@nz@te che leggono sui vari forum?
Che ammasso di ipocriti.