PDA

Visualizza Versione Completa : PAESE CHE VAI...



Diavolodiunangelo
12-08-2006, 16:13
...POLEMICHE CHE TROVI!

Ciao a tutti,sono nuovo del posto,ma come è ovvio che sia...c'è sempre una polemica in atto su qualsiasi forum tu vada a visitare!
Adesso vorrei dire anch'io la mia,sempre che sia possibile,ma vista tutta la m@rd@ che spalate addosso ad uno piuttosto che all'altro dealer o commerciante che sia...credo che come giÃ* detto da qualcun'altro in altri post,bisogna sentire le varie campane...e la colpa sta sempre nel mezzo.
Siete veramente delle mezze calzette,sempre pronti a giudicare gli altri e mai a guardare se stessi...e lui è un ladro,e quell'altro no,meglio quello di lì piuttosto che quello di lÃ*,e mi ha trattato male,mi ha fatto un preventivo troppo costoso,ci impiega 20 ore in più dell'altro.
E che c@zz@,com'è che se siete così bravi/e non vi aprite una concessionaria,un'officina o chissÃ* che altro da voi stessi?
Solo capaci di guidicare il lavoro degli altri...tutti maestri!
Complimenti,mi fate veramente pena...e meno male che siamo tutti fratelli!!!
Ma andate a c@g@re...i fratelli non sputano nel piatto dove mangiano!E se lo fanno sono degli emeriti str@nzi.
Rode a chiunque il cul@ perchè qualcuno ha la moto più bella dell'altro,ed è super semplice giudicare un dealer piuttosto che un'altro!Smettetela di scrivere queste stupidate e impegnatevi in qualcosa di più serio,che sia il vostro lavoro o la famiglia!
Ma non vi vergognate di fare i galli e i bulli dietro ad una tastiera,oppure in sella alla vostra moto?
Cosa vuol dire per voi?Siete dei fighi?
Per me siete un gruppo di pecoroni che correte tutti dalla stessa parte in base a dove tira il vento!
Sicuramente lo sarò anch'io,ma almeno non cerco di s******are una persona o una ditta con nome e cognome ben visibili sul forum,per cercare di danneggiarli.
E poi,cosa credete di aver fatto?Pensate che tutti credano alle str@nz@te che leggono sui vari forum?
Che ammasso di ipocriti.
Grazie a tutti per aver permesso anche a me di scrivere un pensiero libero senza danneggiare o s******are qualcuno per nome e per cognome.
Ciao.
Diavolodiunangelo

London dude
12-08-2006, 16:21
Scritto da: Diavolodiunangelo 12/08/2006 17.13
...POLEMICHE CHE TROVI!

Ciao a tutti,sono nuovo del posto,ma come è ovvio che sia...c'è sempre una polemica in atto su qualsiasi forum tu vada a visitare!
Adesso vorrei dire anch'io la mia,sempre che sia possibile,ma vista tutta la m@rd@ che spalate addosso ad uno piuttosto che all'altro dealer o commerciante che sia...credo che come giÃ* detto da qualcun'altro in altri post,bisogna sentire le varie campane...e la colpa sta sempre nel mezzo.
Siete veramente delle mezze calzette,sempre pronti a giudicare gli altri e mai a guardare se stessi...e lui è un ladro,e quell'altro no,meglio quello di lì piuttosto che quello di lÃ*,e mi ha trattato male,mi ha fatto un preventivo troppo costoso,ci impiega 20 ore in più dell'altro.
E che c@zz@,com'è che se siete così bravi/e non vi aprite una concessionaria,un'officina o chissÃ* che altro da voi stessi?
Solo capaci di guidicare il lavoro degli altri...tutti maestri!
Complimenti,mi fate veramente pena...e meno male che siamo tutti fratelli!!!
Ma andate a c@g@re...i fratelli non sputano nel piatto dove mangiano!E se lo fanno sono degli emeriti str@nzi.
Rode a chiunque il cul@ perchè qualcuno ha la moto più bella dell'altro,ed è super semplice giudicare un dealer piuttosto che un'altro!Smettetela di scrivere queste stupidate e impegnatevi in qualcosa di più serio,che sia il vostro lavoro o la famiglia!
Ma non vi vergognate di fare i galli e i bulli dietro ad una tastiera,oppure in sella alla vostra moto?
Cosa vuol dire per voi?Siete dei fighi?
Per me siete un gruppo di pecoroni che correte tutti dalla stessa parte in base a dove tira il vento!
Sicuramente lo sarò anch'io,ma almeno non cerco di s******are una persona o una ditta con nome e cognome ben visibili sul forum,per cercare di danneggiarli.
E poi,cosa credete di aver fatto?Pensate che tutti credano alle str@nz@te che leggono sui vari forum?
Che ammasso di ipocriti.
Grazie a tutti per aver permesso anche a me di scrivere un pensiero libero senza danneggiare o s******are qualcuno per nome e per cognome.
Ciao.
Diavolodiunangelo

Intenzione buona, risultato pessimo.
Riprova dicendoci chi sei, perche' sei in****ato, perche' chi ti ha s******ato non aveva il diritto di farlo e soprattutto cercando di evitare di dare del *******e a 2500 persone delle quali la maggiorparte manco sa di quale polemica stai parlando.
Grazie
http://www.webchapter.it/smiles/happy5.gif[Modificato da London dude 12/08/2006Â*17.25]

Fat King
12-08-2006, 16:23
Caro Diavolo ecc.

Finche ti trinceri dietro l'anonimato resti un buffone cacasotto che ha paura delle proprie azioni

Il mio profilo è compilato in ogni sua parte, fai altrettanto poi ne parliamo......

Jack Daniel's
12-08-2006, 16:26
Ciao diavolo....ma che per caso hai una concessionaria HD?
http://www.webchapter.it/smiles/happy5.gif

Diavolodiunangelo
12-08-2006, 16:35
Grazie per il cacasotto e per il buffone e via dicendo!
Sfortunatamente non ho alcuna ativitÃ*,mi sono rotto le palle di stare ad ascoltare la gente che si lamenta...ora ****eggio dalla mattina alla sera,e nel mio ****eggiare siete rientrati anche voi dei vari forum!
Comunque non mi avete spiegato perchè vi ostinate così tanto a sputar sentenze su tutti gli altri?
E soprattutto siete giÃ* andati a vedere il mio profilo!
Avete proprio bisogno di nomi e cognomi?
Aiuto,si salvi chi può!

Il lupo mannaro
12-08-2006, 16:35
Ti hanno beccato nel punto giusto, vero? Ed ora nascondendoti, dietro l'anonimato lanci sassi a caso. Non prendertela con chi non conosci, tira fuori i cogli@ni e dicci chi sei, ho sei tu che ti CAGHI SOTTO? http://www.webchapter.it/smiles/fuck1.gif

Diavolodiunangelo
12-08-2006, 16:38
P.S dimenticavo di dire che non ce l'ho con una discussione in particolare e a me non avete fatto niente...è che sono assolutamente stufo di leggere str@nz@te di lamentele varie!
Io non sono un cacasotto...sono una persona semplice,che non ha bisogno di un forum per s******are qualcuno,o forse non ha interesse per questo!
Come mai vi brucia sapere chi sono?

Jack Daniel's
12-08-2006, 16:45
Scritto da: Diavolodiunangelo 12/08/2006 17.38
P.S dimenticavo di dire che non ce l'ho con una discussione in particolare e a me non avete fatto niente...è che sono assolutamente stufo di leggere str@nz@te di lamentele varie!
Io non sono un cacasotto...sono una persona semplice,che non ha bisogno di un forum per s******are qualcuno,o forse non ha interesse per questo!
Come mai vi brucia sapere chi sono?

Diavolo, non è che ci bruci più di tanto sapere chi sei, anzi... solo che personalmente mi stupisce tutto questo sfogo, dal momento che come dici nessuno qui ti ha fatto niente e non ce l'hai con una discussione in particolare.
Quanto alle lamentele... penso che siano un sacro diritto di chiunque tra gli iscritti abbia un motivo per lamentarsi di qualsiasi cosa voglia senza dover essere insultato da te.
Un saluto

Il lupo mannaro
12-08-2006, 16:48
Ma se ti abbiamo rotto così tanto i *******i perchè non te ne vai a fare in culo in qualche altro forum?
Nessuno ti ha obbligato a venire quì, siamo un forum di amici e tu tutto sei tranne che nostro amico, per cui o ci accetti per come siamo o non stare a giudicarci, che tanto continueremo a scrivere quello che vogliamo e magari da oggi abbiamo un pirla in più da s******are.
http://www.webchapter.it/smiles/hardrio.gif BENVENUTO http://www.webchapter.it/smiles/hardrio.gif

Diavolodiunangelo
12-08-2006, 16:48
Sfortunatamente non ho insultato nessuno...ed il mio non voleva essere uno sfogo,ma bensì una constatazione...una delle tante come giÃ* voi fate!

Il lupo mannaro
12-08-2006, 16:51
Benvenuto in questo forum di amici con la passione per una nota marca americana di motociclette.
Raccontaci di te:
hai la moto, che modello, dove vivi, che lavoro fai......

Jack Daniel's
12-08-2006, 16:54
Scritto da: Il lupo mannaro 12/08/2006 17.51
Benvenuto in questo forum di amici con la passione per una nota marca americana di motociclette.
Raccontaci di te:
hai la moto, che modello, dove vivi, che lavoro fai......

Quoto, benvenuto, parla di moto, e magari ne viene fuori qualcosa di meglio

Diavolodiunangelo
12-08-2006, 16:56
Rifacciamo!!!!

Benvenuto in questo forum di amici con la passione per una nota marca americana di motociclette.
Raccontaci di te:
hai la moto, che modello, dove vivi, che lavoro fai......


Grazie per la carineria...ma io sono interessato ad altro!
Mi dovete spiegare come fate ad essere tutti amici e fratelli...con i coltelli puntati alla schiena!

P.S.La moto ce l'ho,è un Harley ovviamente,uno Street glide,vivo in giro per il mondo e faccio lo strizza cervelli(ecco perchè il mio interessamento).

Hopper1974
12-08-2006, 16:56
Ciao diavolo. Credo che riceverai circa 2000 risposte al tuo messaggio. Io è da poco che sono iscritto a questo forum, anche se è molto tempo che frequento questo sito. Ho trovato sempre persone simpatiche, disponibili, gentili e che mi hanno fatto sentire subito parte di un gruppo che, impegni di lavoro permettendo, spero di conoscere al più presto in qualche run. In un forum è come essere al bar. Ognuno è libero di dire quello che vuole, ciò che vuole e con le modalitÃ* che vuole. Poi saranno gli altri (come in un bar) a rispondergli con le dovute maniere, a contraddirlo, a dargli ragione o a prenderlo a calci nel culo. Vista la collocazione temporale del tuo post, credo che sia una conseguenza della discussione avvenuta tra mechano e gli altri. Non so chi tu sia e, francamente, non mi interessa neanche saperlo. Non mi interessa conoscere uno che viene a casa nostra in maniera anonima e spala tonnellate di ***** addosso a tutti, indistintamente. Per quello che hai fatto, farei parte della schiera di persone che ti vorrebbe prendere a calci nel culo. Qui, nel bene enel male, ogni discussione è centrata ad aiutarci a vicenda a non prenderla in quel posto ogni volta che abbiamo problemi con le nostre amate harley. Indicando quel bravo meccanico o quel *******e di meccanico. Poi se il bravo meccanico o quel *******e di meccanico vogliono replicare possono farlo. L'anonimato, come nel tuo caso, non fa altro che confermare il sospetto che tu faccia parte della seconda categoria. Vedi, caro diavolo, "i pecoroni" (come tu ci chiami) di questa famiglia del WC sono tutte persone che lavorano e che sudano i loro quattrini e di certo non hanno il desiderio di farseli ******re. Inutile proporre di allontanarti, perchè tanto subdolo come sei, rientreresti con un altro nick.

Jack Daniel's
12-08-2006, 16:59
Grazie per la carineria...ma io sono interessato ad altro!
Mi dovete spiegare come fate ad essere tutti amici e fratelli...con i coltelli puntati alla schiena!


Vabbè...io ci ho provato...signori, ve lo lascio, vado a pulire le cozze, con le quali penso di avere più dialogo.

forpao
12-08-2006, 17:00
scusa, ma se sei stufo di leggere le nostre stronate allora perchè non ti levi dalle palle? (francesismo)
http://www.webchapter.it/smiles/happy5.gif

Diavolodiunangelo
12-08-2006, 17:02
Apperò Hopper1974...che astuzia!
Giochi con l'asso nella manica!
Che bello dire che fate parte di brava gente che lavora e guadagna i propri soldini per non farseli rubare da altri!
Lo faccio pure io!(non di rubare,ma di lavorare)
Comunque voto sempre per l'ipocrisia...non è possibile che siate tutti amici e fratelli,che non vediate l'ora di conoscervi!!!
Che smancerie...aiutatemi a capire meglio!

irondyna
12-08-2006, 17:03
Scritto da: Diavolodiunangelo 12/08/2006Â*17.35
Grazie per il cacasotto e per il buffone e via dicendo!
Sfortunatamente non ho alcuna ativitÃ*,mi sono rotto le palle di stare ad ascoltare la gente che si lamenta...ora ****eggio dalla mattina alla sera,e nel mio ****eggiare siete rientrati anche voi dei vari forum!
Comunque non mi avete spiegato perchè vi ostinate così tanto a sputar sentenze su tutti gli altri?
E soprattutto siete giÃ* andati a vedere il mio profilo!
Avete proprio bisogno di nomi e cognomi?
Aiuto,si salvi chi può!
senti "fenomeno" a parte che chi ***** t'ha invitato qua ancora lo devo capire, poi parli di cagasotto che si nascondono dietro una tastiera e tu manco dici chi sei e da dove, critichi tanto chi giudica e generalizza e poi vieni quì a sputare giudizzi su tutti riguardo ad un argomento a cui solo una ristretta minoranza a partecipato, se proprio ti hanno cacciato tutti a calci nel culo e non hai un ***** da fare puoi sempre visitare qualche ufficio di collocamento almeno se trovi lavoro non rompi le palle al mondo.

Il lupo mannaro
12-08-2006, 17:12
così ci risparmiavi le tue cagate! E più che uno strizzacervelli, mi sembri un cerebroleso masochista. Cmq contento tu, contenti tutti! Continua a beccarti la tua scarica di vaffanculo che magari alla fine ci apprezzerai.

Ps: riguardo la Fratellanza, se non l'hai capito fino adesso è giusto che tu non debba capirlo, ed aggiungo meno male che dovresti essere tu la mente eletta!

Hopper1974
12-08-2006, 17:12
RAGAZZI,POICHE' CON QUESTO PERSONAGGIO SIAMO ENTRATI IN UN TUNNEL, CONSIGLIO VIVAMENTE A NESSUNO DI VOI DI REPLICARE, ALTRIMENTI NON LA FINIAMO PIU'. CIAO

London dude
12-08-2006, 17:14
Boh, direi che 6 posts sono stati piu' che sufficienti per inquadrare il personaggio ovviamente bisognoso di attenzione.
Credo che dargli ulteriore corda sia inutile.
http://www.webchapter.it/smiles/happy5.gif

forpao
12-08-2006, 17:15
Antò ... hai ragione come al solito ... se gli diamo corda questo va a finire che s'impicca!!!

http://www.webchapter.it/smiles/happy5.gif

Diavolodiunangelo
12-08-2006, 17:21
Bravi tutti...
...pronti a dare e dire parolacce e sentenze!
Ottima invece questa Hopper1974,giovane ma intelligente!
Non datemi retta...restate nella vostra comunitÃ* e continuate ad essere fratelli anche se virtuali,e meno male,altrimenti vi uccidereste l'un l'altro!
Che bello avere un attimo di visibilitÃ*...c'è pure chi mette la propria foto!
Mah...non penso di togliermi dai *******i...siete troppo fuori,mi piacete...continuerò a leggere e scrivere un sacco di ****ate proprio come fate voi.
P.S. Ho letto le regole,ops,la buona maniera di scrivere quì sopra...è meglio che diate una letta anche voi.
Ciao

forpao
12-08-2006, 17:24
beh, non è bello entrare in "casa d'altri" ed insultare il loro modo di essere senza essere invitati o senza neanche presentarsi. Non ci sono post da leggere sulle buone maniere per capirlo ...

London ... siamo giÃ* a 7!

Diavolodiunangelo
12-08-2006, 17:26
Allora facciamo "8"...ma chi avrei insultato io?

forpao
12-08-2006, 17:27
Scritto da: Diavolodiunangelo 12/08/2006Â*18.26
Allora facciamo "8"...ma chi avrei insultato io?

assoreta!
http://www.webchapter.it/smiles/vhappy3.gif

Diavolodiunangelo
12-08-2006, 17:28
Ma se fossi stata femmina mi avresti accolto meglio?
Era solo una curiositÃ*!
"9"

forpao
12-08-2006, 17:30
Scritto da: Diavolodiunangelo 12/08/2006Â*18.28
Ma se fossi stata femmina mi avresti accolto meglio?
Era solo una curiositÃ*!
"9"

ti sembra che ne stia facendo una questione tra uomini o donne?
basta ... hai ragione tu ... ciao

Mr.Piggy
12-08-2006, 17:30
Premetto che i ragazzi del forum in molti si conoscono, e usano il forum per tenere contatto (non sono mica tutti dello stesso paese per potersi incontrare in piazza). Poi c'é sempre il raduno annuale per conoscersi. non parlare come se questo fosse un sito di gente che si nasconde dietro una tastiera...prima o poi ci si conoscerá, e nel limite del possibile ci si frequenterá pure. E forse non saremo "amici" di tutti,..d'altronde é cosÃ* anche nel mondo del lavoro ecc.

Ho parlato come un utente "giovane"...

London dude
12-08-2006, 17:30
Scritto da: Diavolodiunangelo 12/08/2006 18.26
Allora facciamo "8"...ma chi avrei insultato io?
http://img145.imageshack.us/img145/7881/pallnf8.jpg

http://www.webchapter.it/smiles/happy5.gif