PDA

Visualizza Versione Completa : museo HD



ex-LUPOSOLITARIO
06-09-2006, 11:39
6 Settembre 2006

Anche Harley Davidson crea il suo Museo (Pambianconews)


E' oramai un fenomeno consolidato, il museo aziendale è diventato uno strumento essenziale per rafforzare la brand identity dei marchi storici. E anche l'Harley Davidson non fa eccezione. Sono infatti iniziati a Millwaukee, cittÃ* natale dello storico brand di moto, i lavori per la realizzazione del grande museo HD.

Per inaugurare degnamente tale opera la guest star non poteva che essere il leggendario Scott Parker che, il 1° giugno, giorno dell'evento, è salito in sella a una Harley-Davidson XL 883R Sportster e dando voce al suo motore ha incitato centinaia di partecipanti, cogliendo in pieno lo spirito festaiolo dell'evento. Tra gli ospiti erano presenti gli esponenti delle autoritÃ* locali, i rappresentanti dei motociclisti Harley-Davidson, i soci dell'H.O.G., i concessionari, i fornitori e i dipendenti; i dirigenti presenti e passati dell'azienda e le personalitÃ* di spicco della comunitÃ* locale.

Il museo, che aprirÃ* i battenti nel 2008, disporrÃ* di un'area espositiva, un ristorante, un bar, un negozio, uno spazio dedicato alle riunioni, strutture destinate ad eventi speciali e gli archivi Harley-Davidson. Il tutto distribuito su 39.624 mq.

"Con oltre 100 anni di storia e milioni di motociclette vendute, la Harley-Davidson ha molto da raccontare, sta vivendo un presente entusiasmante e ha davanti a se un brillante futuro", ha detto Jim Ziemer, amministratore delegato della Harley-Davidson, Inc. "Negli anni a venire, il museo Harley-Davidson sarÃ* il fulcro dell'esperienza Harley-Davidson."

A cura di Pambianconews

Mr.Piggy
06-09-2006, 12:59
Azzo...Voglio fare le mie prossime ferie a Milwaukee....

Hanno tutto: Le mie amate moto e le fabbriche di birra (Miller,...)...

Texas Man
06-09-2006, 13:07
Scritto da: Mr.Piggy 06/09/2006Â*13.59

e le fabbriche di birra (Miller,...)...




Io sono riuscito a fotografarla mentre ero in treno da Chicago verso il Minnesota nel 2004!
http://www.webchapter.it/smiles/ok.gif