PDA

Visualizza Versione Completa : FORSE NON MI SONO SPIEGATO



cerutti73
28-09-2006, 02:14
Direttamente rispondo a london dude,carissimo fose non hai letto il mio msg precedente,la mia registrazione risale al 2002/2003 e su questo forum ho venduto tutti i pezzi di un'electra quasi completa.Il mio era un modo per riuscire,vista la nuova regola che prima non c'era, ad inserire gli annunci.
Dato che ho realmente 2 moto da vendere.

E anche all'altro amicone tanto ironico,forse hai interpretato male gli smile dato che caratterialmente non sono proprio un leccaculo!! E se questo è un tuo modo per conoscere nuova gente....siamo completamente differenti!

London dude
28-09-2006, 07:22
Anche altri non riescono di tanto in tanto ad inserire annunci nel Mercatino pur essendo registrati da tempo.
Capita, e' il server.
Sai cosa fanno?
Mandano un messaggio all'amministratore o ai moderatori e chiedono assistenza. In genere si tratta di fare un bidet ala cache, sciacquarsi i cookies, robe del genere.
Quindi magari un messaggio tipo: "Ciao a tutti, sono tizio, ero gia' iscritto qui con il nick ............ ora ho bisogno di accedere al Mercatino ma non riesco, come possiamo fare?" ti/ci mette in pista con un approccio migliore.
Ok? Bene.
Allora, quale era il tuo vecchio nick? Cosi' vediamo se riusciamo a farlo funzionare.
http://www.webchapter.it/smiles/happy5.gif



P.S.: Evita le maiuscole please, che poi sembra che sei arrabbiato........
[Modificato da London dude 28/09/2006Â*8.23]