PDA

Visualizza Versione Completa : Amici della piazzetta un aiutino...(quat-d)



Route6676
26-09-2006, 15:38
...innanzitutto non so se sono nel posto giusto ma non mi pare una domanda da officina....quindi espongo: mi vogliono vendere un paio di quat-d ben tenute..la cosa mi attrae perchè come si sa sono omologate..MA L'OMOLOGAZIONE compare solo sui terminali o DEVE ESSERE accompagnata da un certificato da tenere in tasca?
Quale può essere secondo voi un prezzo onesto per i terminali in questione? (per un 883 del 2006)
..non riesco ad andare in chat..ci sarÃ* senz'altro scritto da qualche parte...ma servono un numero minimo di post?
GRAZIE...ciao!

ciuffolo1
26-09-2006, 15:42
se tiserve la copia del certificato fammi sapere!!!

Route6676
26-09-2006, 15:55
..alla fine è molto meglio della chat!
6 gentilissimo!!
Un mio amico li ha comprati su ebay insieme ad un paio di Vanceshort ora mi ha chiesto quali preferisco..che lui si tiene gli altri..forse preferisco i Vance di estetica..ma da noi rompono piuttosto le palle..quindi opterei per i quat(tu li hai?6 contento?)omologati...nella scatola però non vi è nessuna certificazione..è il caso di ricontattare il venditore o una copia vale quanto l'originale? Se così fosse potresti mandarmela via-mail o è scaricabile da qualche parte? (non devono corrispondere dei numeri?...l'omologazione è uguale per tutti?)
Ti ringrazio ancora.

davide.milano
27-09-2006, 11:01
scusate se mi intrometto... anche io ho gli stessi scarichi... col certificato di omologazione... ma il dubbio che mi sorge è questo:
possiedo anche una naked con scarichi omologati ma sul certificato di omologazione c'era scritto che gli scarichi erano x la mia moto e dovevano avere inseriti i db killer.. su quelli della quat.d non c'è un modello specifico di moto e non si accenna minimamente ai db killer... è normale?

Route6676
27-09-2006, 12:19
Volevo chiederti se, a parte il modello di moto, sul certificato è riportato il numero impresso sui silenziatori o nemmeno quello?
Grazie

migs
27-09-2006, 13:50
ho i quat-d sulla buell, controllo a casa e ti dico....

davide.milano
27-09-2006, 14:26
ho l'omologazione qua davanti e le uniche cose riportate.. oltre ad una lista infinita di moto anche jap x cui vale l'omologazione, sono:
marchio del dispositivo...... qd
tipo dispositivo..............02
nome del costruttore
data della prova del dispositivo 2570672003
altri codici o numeri non ci sono... facciamo cosi.... mandami in fz una tua mail... che piu' tardi scannerizzo tutto e ti mando la copia via mail.. ok?

Route6676
27-09-2006, 21:00
ti ho inviato la mia mail...se ti va mandami anche il tuo indirizzo.
Grazie. Ciao

Route6676
27-09-2006, 22:07
..purtroppo non sono riuscito a ricevere per le dimensioni della mia casella di posta..ti ho inviato un nuovo indirizzo se potresti mandarmi nuovamente il tutto te ne sarei davvero grato.
Grazie

Route6676
28-09-2006, 23:01
...grazie a Davide, mi è arrivato il tutto ed è perfetto!
Grazie soprattutto perchè non hai cercato di vendermi niente e non ti 6 limitato a dirmi di utilizzare la funzione cerca ma ti 6 sbattuto nello scannerizzare e inviarmi x ben 2 volte le cose!

Grazie anche a chi si era offerto di farlo in preceenza.