PDA

Visualizza Versione Completa : 883 2007: cosa si può fare ancora?



=thecount=
22-10-2006, 13:24
Ciao a tutti,
ho appena comprato una 883 custom: sono un neofita totale e non so niente di niente su motori e Harley.
Leggendo e rileggendo i fari post del forum ho sentito parlare di diverse cose, Harley tax, modifiche varie, ecc.
Domanda: sul mio modello (che è del 2007, quindi ad iniezione elettronica) cosa mi consigliate di fare? E sopratutto: quando? Ho visto opinioni contrastanti sia sul quando che sul cosa.
Qualcuno mi aiuta con qualche delucidazione (e magari anche qualche costo indicativo?

Grazie http://www.webchapter.it/smiles/bounce.gif

bifio
22-10-2006, 13:50
ciao, benvenuto!!
auguri per l'acquisto! spero ti dia soddisfazioni!!
qui troverai autorevoli voci che ti consiglieranno al meglio!!
Il mio modestissimo parere è però di attendere qualche tempo prima di effettuare interventi sostanziali, dai modo ad eventuali difetti di venire fuori (così non hai noie per la garanzia) nei primi km.
così facendo avrai anche un quadro completo dei limiti e di ciò che ti piacerebbe migliorare!! adesso è come arredare una casa che non hai mai visto secondo me. quindi goditela per un po' e considera che la moto si comincerÃ* ad esprimere bene dopo i 3000 km....per i primi km è normale che consumi di più e sia più chiusa. Dopo potrai decidere cosa manca (velocitÃ*, spunto, acceleraz ecc) e quindi orientarti sulle modifiche.

la cd HARLEY tax è argomento di discussione frequente, USA LA RICERCA e trova le varie discussioni che l'hanno avuta ad oggetto , eviterai così dei rimproveri eh eh! cmq in buona sostanza consiste in scarichi aperti, filtro aria nuovo e ricarburazione (con o senza cambio dei getti). occhio alle conseguenze sulla garanzia!!!