PDA

Visualizza Versione Completa : Buongiorno a tutti



trail1
24-11-2006, 08:38
Un tizio parcheggia la Ferrari, entra in un bar, si siede e chiede una birra. Il barista lo guarda negli occhi e gli chiede:
- Scusi la mia indelicatezza, ma come fa un uomo enorme come lei, tutto muscoloso, ad avere una bocca così piccola?
- Eh... è una storia lunga. Una volta ero disperso nel deserto è ho trovato una lampada. L'ho sfregata. E' uscita un genio femmina, stupenda. Per averla liberarata era disposta ad esaudire tre miei desideri. Il primo era diventare ricco. Puff... oro da tutte le parti. Il secondo desiderio era essere bello. Il terzo desiderio era scopare con il genio, ma lei mi ha detto che i geni non possono fare sesso. E io le ho chiesto che ne pensava di farmi un bocchino...


Buon Venerdi.

NinjaHD
24-11-2006, 09:54
Un tipo elegantissimo entra in un ristorante con due fiche incredibili, tutte impellicciate e ingioiellate, l'elegantone è seguito ance dall'autista in divisa che porta un trespolo su cui poggia un bellissimo pappagallo. I quattro si siedono al miglior tavolo assieme al pappagallo.
Il proprietario del locale va personalmente a prendere le ordinazioni, dopo ogni ordinazione l'Elegantone specifica: e dieci volte tanto per il pappagallo; perplesso ma discreto il proprietario scrive e non fa domande. All'arrivo dei piatti il pappagallo scende dal trespolo, poggia le zampe sul tavolo e in sequenza si mangia: 10 antipasti, 10 primi, 10 secondi, 10 contoni, 10 dessert. Mentre l'Elegantone chiede il conto, il proprietario lo ferma e dice:Le offro tutto io se mi spiega come mai il pappagallo mangia tanto così.Risponde l'elegantone:tempo fa ho trovato una lampada magica, il Genio al suo interno mi ha concesso tre desideri, ho chiesto soldi, di avere sempre belle donne intorno e un uccello insaziabile.

UN UCCELLO INSAZIABILE>[Modificato da NinjaHD 24/11/2006Â*10.58]

coachemotion
24-11-2006, 10:05
Un tizio gira nel parco con una gabbia in mano e dentro un omino piccolo piccolo che strilla e sbatte la testa a destra e sinistra.
Incontra un amico e nel parlare del più e del meno viene fuori che quest'ultimo è nei debiti fino al collo allora il tizio con la gabbia gli dice che lui potrebbe prestargli la lampada del genio... Questo accetta ed evocato il genio gli chiede cento miliardi......
Cala la nebbia nel parco e appena svanisce una distesa di biliardi con stecche e palline.... Il tizio allora riprova ad evocare il genio che non esce.... il tizio allora con voce alta Genio 100 MILIARDI NON BILIARDI!!!! GENIOOOOO GENIOOOOOOOO!!!!!

L'altro : Lascia stare secondo te io gli avevo chiesto un Pazzo di 35 CM.!!!! http://digilander.libero.it/katalog/emo/ricevuti/nuovi009.gif