PDA

Visualizza Versione Completa : elefanten



tuco1340
14-01-2007, 19:39
Ciao a tutti cercavo qualche consiglio sull'elefantreffen, ho letto un pò di reportage in giro ma nessuno risponde alle mie domande: mi rivolgo a qualcuno che c'è stato di persona: sul posto ci sono i bagni? Intendo i sanitari come in campeggio, non ridete... non quelle cabine in plastica da festa della birra ( ad esempio i bagni al Fat tire laax sono eccellenti e riscaldati)!Spero che non mi prendiate in giro ma lo scopo della mia domanda è quello di affrontare il viaggio (giÃ* impegativo) e sapere cosa trovo all'arrivo,( non ce la farei a cag.. nella neve) senza fare come coloro che parlano parlano ma poi sono andati in albergo...

steteo
14-01-2007, 19:45
Scritto da: tuco1340 14/01/2007Â*20.39
Ciao a tutti cercavo qualche consiglio sull'elefantreffen, ho letto un pò di reportage in giro ma nessuno risponde alle mie domande: mi rivolgo a qualcuno che c'è stato di persona: sul posto ci sono i bagni? Intendo i sanitari come in campeggio, non ridete... non quelle cabine in plastica da festa della birra ( ad esempio i bagni al Fat tire laax sono eccellenti e riscaldati)!Spero che non mi prendiate in giro ma lo scopo della mia domanda è quello di affrontare il viaggio (giÃ* impegativo) e sapere cosa trovo all'arrivo,( non ce la farei a cag.. nella neve) senza fare come coloro che parlano parlano ma poi sono andati in albergo...


Scusa ma non ho capito a quale punto della barzelletta bisogna ridere.

NinjaHD
14-01-2007, 19:53
Scritto da: tuco1340 14/01/2007 20.39
Ciao a tutti cercavo qualche consiglio sull'elefantreffen, ho letto un pò di reportage in giro ma nessuno risponde alle mie domande: mi rivolgo a qualcuno che c'è stato di persona: sul posto ci sono i bagni? Intendo i sanitari come in campeggio, non ridete... non quelle cabine in plastica da festa della birra ( ad esempio i bagni al Fat tire laax sono eccellenti e riscaldati)!Spero che non mi prendiate in giro ma lo scopo della mia domanda è quello di affrontare il viaggio (giÃ* impegativo) e sapere cosa trovo all'arrivo,( ) non ce la farei a cag.. nella nevesenza fare come coloro che parlano parlano ma poi sono andati in albergo...

prova nel fango http://www.webchapter.it/smiles/happy4.gif

validon
15-01-2007, 08:05
si, ci sono.