PDA

Visualizza Versione Completa : I miei primi discepoli... due storie bicilindriche - 1 -



freddy.dj
20-04-2007, 08:03
Tempo fa conobbi Christian, per mezzo di una mia amica, ora sua moglie. Lui aveva una stupenda shadow, nera opaca, bassa e cattiva. Io le moto le avevo relegate solo nel cuore. L'anno dopo era arrivato a tanto cosÃ* dall'acquisto di uno sporty, acquisto mai fatto perché é sopraggiunto il matrimonio e dopo poco piú di due anni il figlioletto. La sua frase classica era: "io non metteró mai piú il culo su una moto, adesso c'é mio figlio, una moto non la userei mai....", e Casaidea aveva preso il posto di Freeway nei suoi acquisti in edicola.
Io continuavo mensilmente a passargli i freeway, si parlava di moto, dopo l'acquisto della mia lo vedevo con gli occhi lucidi....
Una mattina di febbraio mi presento nel suo bar con un borsone.
"Tanti auguri" gli dico, tirando fuori dalla borsa un serbatoio Peanut originale, nuovo, scovato su ebay.
Il serbatoio é stato posizionato sopra la macchina del caffé, su una mensola. Finalmente avevo fatto breccia nel suo animo biker.
Dopo due mesi mi dice che un avventore del bar aveva in cantina uno sporty che non usava da almeno due anni, e che glielo avrebbe prestato per l'estate in cambio di una messa a punto e della revisione di legge da fare a settembre.
La moglie era quasi felice piú di lui (adora andare in moto, anche sui rigidi si macinava km e picchiava il marito quando si fermava dicendo "continua a guidare!!!")
Arriva finalmente lo sportarello e vedo i suoi occhi ancora piú lucidi...
Ma il tarlo oramai aveva preso piede, la customizzazione é un virus che puó rimanere latente ma prima o poi esce sempre allo scoperto.
Ieri sera é stata la seconda serata passata in garage, sta venendo perfetto. Basso, bastardo e cattivo.
L'idea iniziale era che a settembre veniva restituito al legittimo proprietario, ma visti gli ultimi sviluppi mi sa che un cambio di proprietá é in arrivo!!!!
Se passate sulla SS12 direzione Nord subito dopo Bressanone, prima del bivio con la Val Pusteria vedrete un locale, si chiama Villa Resi. Se quando entrate oltre alle varie cameriere (gnocche) vedete pure un tizio con i capelli rasati, dite che vi mando io, una birra ci sará sempre!

Mr.Piggy
20-04-2007, 08:06
Sabato mattina ci faccio un salto..sai ben...la birra é santa...

Mr.Piggy
20-04-2007, 08:07
Approposito...mi piace come scrivi! http://www.webchapter.it/smiles/ok.gif