PDA

Visualizza Versione Completa : borse road king classic



jack roses
22-05-2007, 23:27
l'ho appena acquistata e giĆ* ne sono completamente innamorato:la mia moto ideale! arrivo da 7 anni di bmw, moto improntata all'uso turistico.ora mi chiedo (a dire il vero me lo chiedevo anche prima di comprarla): ma in vacanza,durante i giri e le escursioni che si possono fare visitando i posti nuovi, si puĆ² lasciare il bagaglio all'interno delle borse prive di serratura? http://www.webchapter.it/smiles/smashfreakB.gif ho visto che ci sono delle serrature come accessorio ma me le hanno sconsigliate.voi che fate, le usate? non vi servono? vi siete comprati un pitone da guardia?non lasciate mai la moto...?

san1
22-05-2007, 23:29
guarda io una volta facevo le ferie in moto...non mi hanno mai toccato niente......

harleyking68
22-05-2007, 23:44
parere personale,non mettere le serrature, che rovinano le borse, e se devono aprirle, ci mettono lo stesso tempo che ci siano o no.
perlomeno quelle che avevano messo sulla mia.

(nuvolabianca)
23-05-2007, 02:29
Borse interne asportabili! Te le fa chiunque e costano 30/40 euro ciascuna

@BlackAngel@
23-05-2007, 07:23
Io non lascerei nulla nelle borse, opterei anch'io per delle borse interne da asportare una volta arrivato a destinazione. Le persone che conosco e che hanno il King (complimenti) fanno tutti cosƬ.