PDA

Visualizza Versione Completa : NON SI RISPONDE A DOMANDE TECNICHE DA MESSAGGI PRIVATI



Gryso
27-05-2007, 19:30
Non so se per by-passare code, blocchi o restrizioni, ma ultimamente mi arrivano troppe richieste in privato.

Non so se si è ben compreso il fine delle sezioni tecniche del Webchapter:

CONDIVIDERE le soluzioni alle varie problematiche che accadono ai nostri mezzi e CONDIVIDERE le migliorie necessarie o richieste per viaggiare con le nostre moto.

Detto questo, che senso ha una risposta privata visto che serve solo al singolo?

Al tornaconto personale?

Non ci siamo proprio, questo non è lo spirito del Webchapter!

Tutto il nostro lavoro di questi sei anni, e sottolineo NOSTRO, del sottoscritto, del Supremo, dei moderatori tutti ed anche dei singoli utenti che si prodigano a rispondere in base alla loro esperienza-conoscenza alle varie tipologie di problemi, viene bellamente azzerato dal singolo che pretende una risposta privata, e spesso e volentieri ci mette pure URGENTE!

Tutto, subito e solo a me.
Cosa me ne frega della comunitÃ*?

Una beneamata mazza.

Così non sarÃ* più.

Da questo momento le risposte verranno date solo ed esclusivamente sul Webchapter Forum, in modo che possano servire a TUTTI gli utenti, e visto che la funzione CERCA è stata dotata di un motore di ricerca finalmente valido, invito chi ha qualche richiesta, di usare questa funzione prima di lanciarsi in questioni giÃ* ampiamente trattate.

Per quello che non è stato trattato, sapete dove trovarci.

Questo lo spirito del Webchapter, chi non si adegua, riceve un WARNING, dopo 3 warning scatta in automatico un periodo (lungo)di ban previsto dalle nuove funzioni di Free Forum Zone 3.0.

I warning possono essere dati da qualsiasi moderatore, è la somma che fÃ* il totale, quindi........

Io voglio bannare nessuno, se non ci foste voi non ci sarei neppure io a blaterare e bofonchiare, quindi......diamoci una regolata.

Ciao a tutti