PDA

Visualizza Versione Completa : ot - informazione rischio patente a seguito incidente



pisanji
16-10-2007, 10:35
Sono per favore a chiedere a seguito di un tamponamento, con una persona che e' passata dal pronto soccorso per il colpo di frusta,
che rischi ci possono essere per la patente.
Nel senso... decurtazione punti?? sospensione??
illuminatemi per favore.
vi ringrazio anticipatamente.
Davide

willieroero
16-10-2007, 11:18
Avete fatto il CID e lui è passato dopo al Pronto Soccorso o è arrivata l'ambulanza e c'è un verbale dei Carabinieri?

Nel primo caso il tipo chiederÃ* un risarcimento alla tua assicurazione e basta.
Nel secondo ti toglieranno qualche punto patente.

Certo che se c'è un verbale dei Carabinieri e tu eri ubriaco al volante su due ruote e mezzo chilo di hashisc nel cofano .... http://www.webchapter.it/smiles/happy4.gif

pisanji
16-10-2007, 11:25
grazie wille.... non sono io per fortuna.
comunque hanno fatto il CID...oppure vigili sul posto ma non mi e'0 sembrato di capire l'ambulanza penso sia passato poi dal pronto soccorso..

adesso pero' e' arrivata al richiesta dai vigili urbani del comune
di presentarsi con i documenti e la patente..

??? dovrebbe essere solo per i punti patente...??

paolozen
16-10-2007, 11:50
Se la parte lesa ha avuto più di 3 giorni di prognosi,ti sospenderanno la patente,questo accade pure se hai ragione..........

felicemammut
16-10-2007, 12:03
paolozen, 16/10/2007 12.50:Se la parte lesa ha avuto più di 3 giorni di prognosi,ti sospenderanno la patente,questo accade pure se hai ragione..........


SE VI E' UN RICOVERO CON PROGNOSI + DI 30 GIORNI ...ALLORA VIENE RITIRATA LA PATENTE DA UN MINIMO DI 3 GIORNI A .........DIPENDE SEMPRE LA GRAVITA'DEL DANNO ..............
I VIGILI ORA TI MULTERANNO X LA DISTANZA DI SICUREZZA CON 2 PUNTI.

paolozen
16-10-2007, 12:18
Il periodo minimo di ritiro è 2 settimane,
la scorsa estate ho avuto un incidente,la parte avversa aveva solo 5 giorni di prognosi datagli dall'ospedale,
il rapporto della stradale era quanto di meglio potessi avere nei miei confronti,visto che son volato su di una pozza di acqua saponata,
mi hanno dato solo perdita di controllo del mezzo,nessun punto in meno,ma senza patente per 2 settimane,dopo alcuni mesi naturalmente...

willieroero
16-10-2007, 13:54
paolozen, 10/16/2007 1:18 PM:Il periodo minimo di ritiro è 2 settimane,
la scorsa estate ho avuto un incidente,la parte avversa aveva solo 5 giorni di prognosi datagli dall'ospedale,
il rapporto della stradale era quanto di meglio potessi avere nei miei confronti,visto che son volato su di una pozza di acqua saponata,
mi hanno dato solo perdita di controllo del mezzo,nessun punto in meno,ma senza patente per 2 settimane,dopo alcuni mesi naturalmente...


http://www.webchapter.it/smiles/bigeyes.gif

questa mi giunge nuova ....