PDA

Visualizza Versione Completa : qualcuno conosce il softail 98 11500 euro su ebay???



davinson
17-10-2007, 22:48
un mio amico oggi è andato a vederlo,sembra ok,ma cè qualcosa di strano.........23000 km e sono stati aperti copri valvole e primaria,copri valvole perchè dice che perdeva un filino d olio dalle teste e primaria perchè perdeva la classica gocciolina dal paraolio cambio.........poi coorazione dice che la fatta fare lui,ma sembrava un colore giÃ* originale ma non sapeva di che moto,poi forse non trova più il certificato di proprietÃ*,lu dice di essere il secondo proprietario ma???????? mia email fatboy3@aliceposta.it

paolozen
18-10-2007, 06:28
Non entro nel merito,perchè non conosco la moto,
ma aprire i coperchi punterie per cambiare le guarnizioni è cosa molto comune,non c'è nulla di strano,specialmente nei 1340 che montavano le guarnizioni genuine in carta e non quelle aftermarket o più recenti con inserto siliconico......
Il mio RoadKing 1340 non perdeva una goccia,però avevo "leccato" un po' tutte le guarnizioni,usando pure il vecchio metodo della carta abrasiva sul piano di riscontro....
ma io son maniaco e ho un sacco di tempo!
Devi guardare i dadi delle teste,quelli dei castelletti dei bicchierini,
quelli si smontano con interventi "estremi" e più seri,
lì c'è il primo segnale di operazioni complesse............