Visualizza Versione Completa : Supercycles a Vigevano.....vi risulta
diciamo officina storica e ben fornita ...vi risulta che abbia chiuso???....
Ciao Sanny!
dav.elis
26-10-2007, 22:13
Un mese fa avevano fuori un cartello con RIORGANIZZAZIONE MAGAZZINO o qualcosa di simile...
Forse ne sa qualcosa stexono...
baronebirra 77
26-10-2007, 23:09
san1, 26/10/2007 23.04:diciamo officina storica e ben fornita ...vi risulta che abbia chiuso???....
Ciao Sanny!
con tutti i casini che avevano avuto per le false omologazioni forse avranno preferito chiudere bottega
ma sei sicuro?? non mi risulta che ci fossero dentro anche loro.....
baronebirra 77
26-10-2007, 23:21
san1, 27/10/2007 0.13:ma sei sicuro?? non mi risulta che ci fossero dentro anche loro.....
sicurissimo
ti racconto via pm
Monegasque
28-10-2007, 10:54
..........ah!
M.
davinson
28-10-2007, 13:27
ciao io ero cliente di supercycles di vigevano ha chiuso perchè ora è capo meccanico alla numero uno di alessandria,non era dentro alle false omologazioni,anzi per una si,ma non era colpa sua,ora quella moto è ok...........poi se qualcuno sÃ* altro io non lo sò,,,,,
dav.elis
28-10-2007, 13:37
Io so di un chopper rosso che avevano in cortile, era andato nelle grane e doveva rifare la visita al PRA .
Non penso che sia solo quello il motivo, forse ha trovato un lavoro migliore con meno grane.
bob wolf sdm
28-10-2007, 13:41
baronebirra 77, 27/10/2007 0.09:
con tutti i casini che avevano avuto per le false omologazioni forse avranno preferito chiudere bottega
quoto.............e molti altri sono dietro la porta.
salud! http://www.webchapter.it/smiles/biker.gif
davinson
28-10-2007, 13:58
certo,ma poi c erano anche problemi di salute della sua consorte,poi non girava più come molti anni fÃ*,ha fatto la scelta giusta,lo pagano problemi di altro genere zero,per cui buon per lui,comunque l ho sentito tra poco aprirÃ* solo per vendere tutto quello che hÃ* in negozio un super mercatino,ma solo per pochi hihihihihhihi
baronebirra 77
28-10-2007, 14:45
se abbiano chiuso per quello non ne ho idea ho sparato a caso,se l'ho nominato è solo perche pensavo che fosse una cosa nota a tutti ormai nell'ambiente senno me lo sarei tenuto per me,comunque se e perche lavora alla numero uno sono contento per lui, comunque il discorso delle false omologazione e indubbio e non era un caso singolo, e non sto parlando di notizie di seconda mano o riferite, punto.
stexxono
29-10-2007, 07:13
Azz io che ce l'ho a 2 km non lo sapevo neanche,la numero di Alessandria apre inizio del 2008 ,parlo di quella nuova..?
ci sono stato due sett fa era ancora chiuso!!!
voci di corridoi dicevano che lo avrebbe rilevato un altro personaggio del mondo hd!!!
ma evidentemente non c e' ancora riuscito!!!
confermo che sono andati ad alessandria!!!
Ragazzi,io spesso mi sono rivolto a loro per riparazioni,tagliandi,accessori ecc.ecc. mi sono sempre trovato MOLTO bene con Giovanni e Miriam.
Non voglio difendere nessuno (anche perchè non so nulla di questa storia e perchè ultimamente mi sono rivolto ad altri per pura comoditÃ*) pero' prima di s******are così un posto e delle persone che a mio avviso hanno sempre lavorato bene e con passione andiamoci piano!!!
Ripeto,non mi viene in tasca nulla ma se bisogna fare delle accuse devono essere CERTE perchè qui leggono in molti e non lo trovo giusto nei loro confronti vi pare??
Io ho saputo che semplicemente hanno ceduto l'officina a 2 ragazzi (mesi fa mi hanno sistemato gli scarichi sulla Street Bob)e sono andati a lavorare in Harley ad Alessandria.Ora non so perchè è da un po che non ci passo...
dav.elis
29-10-2007, 15:26
Sono d'accordo con hovel, tanto più che chiacchierando del + e del -quando gli avevo parlato di scarichi non omologati loro mi avevano consigliato gli originali "che altrimenti sono solo casini" e quindi nessuno li può giudicare, nemmeno sapendo.
Lasciamo che le cose abbiano il loro corso...
... che di sicuro in caso di false omologazioni non ci si può tirare fuori nè il cliente nè il funzionario che omologa il falso.
davinson
29-10-2007, 21:24
ciao non ascoltate le voci in giro,tanto cè ne per tutti volendo......lo conosco benissimo GIOVANNI non ha mai fatto questi casini e se il chopper rosso è stato fermato per falsa omologazione SUPERCYCLES ha messo solo il nome(purtroppo) ma L OMOLAZIONE è stata fatta da altre persone.........come meccanico no comment SPETTACOLO cosi come una volta c era MARIETTO(ora meccanico di hd pavia),dopo GIOVANNI supercycles è stato preso da ALESSANDRO ma ormai non c era più il giro di clienti,dopo di che non si sono trovati con il prezzo di vendita del negozio tra GIOVANNI e ALESSANDRO quindi il finale è:SUPERCYCLES non esiste più e tutt ora il negozio è in vendita
davinson, 29/10/2007 22.24:ciao non ascoltate le voci in giro,tanto cè ne per tutti volendo......lo conosco benissimo GIOVANNI non ha mai fatto questi casini e se il chopper rosso è stato fermato per falsa omologazione SUPERCYCLES ha messo solo il nome(purtroppo) ma L OMOLAZIONE è stata fatta da altre persone.........come meccanico no comment SPETTACOLO cosi come una volta c era MARIETTO(ora meccanico di hd pavia),dopo GIOVANNI supercycles è stato preso da ALESSANDRO ma ormai non c era più il giro di clienti,dopo di che non si sono trovati con il prezzo di vendita del negozio tra GIOVANNI e ALESSANDRO quindi il finale è:SUPERCYCLES non esiste più e tutt ora il negozio è in vendita
leggi ffz..ciao sanny!
baronebirra 77
29-10-2007, 22:24
davinson, 29/10/2007 22.24:ciao non ascoltate le voci in giro,tanto cè ne per tutti volendo......lo conosco benissimo GIOVANNI non ha mai fatto questi casini e se il chopper rosso è stato fermato per falsa omologazione SUPERCYCLES ha messo solo il nome(purtroppo) ma L OMOLAGAZIONE è stata fatta da altre persone.........come meccanico no comment SPETTACOLO cosi come una volta c era MARIETTO(ora meccanico di hd pavia),dopo GIOVANNI supercycles è stato preso da ALESSANDRO ma ormai non c era più il giro di clienti,dopo di che non si sono trovati con il prezzo di vendita del negozio tra GIOVANNI e ALESSANDRO quindi il finale è:SUPERCYCLES non esiste più e tutt ora il negozio è in vendita
come ho gia detto non sto parlando di voci o notizie arrivate di seconda mano e tantomeno ci sono possibilita di errore
sicuramente da parte loro c'e stato l'errore di rivolgersi per l'omologazione a ditte "aummm aummm" poco serie, poco serie nel senso che le ditte "aumm aummm" serie pagano la mazzetta al funzionario di turno per avere la documentazione tedesca e mandarla in italia, quelle poco serie falsificano i documenti, certo pero che se una ditta aumm aumm ti chiede un tot per il raggiro e una altra ti chiede un terzo a casa mia mi hanno insegnato che da qualche parte l'inghippo ci deve essere, e questo naturalmente a darne una versione molto molto piu buonista che realista..... io vi dico solo che ci ho passato settimane telefonando alle motorizzazioni italiane e tedesche per trovare il bandolo della matassa e per trovare una soluzione o perlomeno dei dati per organizzare la causa civile di un amico.
dav.elis
30-10-2007, 09:07
Questo non dimostra che Supercycle ha commesso un reato. Ha pagato un altro per avere una omologazione e questo gliel'ha data.
Poi le altre cose sono congetture: il cliente lo sapeva? allora era colpevole anche lui come supercycles. Quanto colpevole? puoi dimostrarlo?
Non facciamo qui un tribunale, ragazzi.
baronebirra 77
30-10-2007, 09:17
dav.elis, 30/10/2007 10.07:Questo non dimostra che Supercycle ha commesso un reato. Ha pagato un altro per avere una omologazione e questo gliel'ha data.
Poi le altre cose sono congetture: il cliente lo sapeva? allora era colpevole anche lui come supercycles. Quanto colpevole? puoi dimostrarlo?
Non facciamo qui un tribunale, ragazzi.
ziobono ma allora siete proprio di coccio, vabbe forse il cliente potevaintuire che le omologazioni erano aummm aummm, ma quanto ti fai costruire una modo da zero e ti dicono che per l'omologazione la portano in germania non e che uno si deve fare automaticamente 1000 controragionameni, in ogni caso anche se cosi fosse se te la sequestrano perche sono stati messi pezzi rubati, e anche in questo caso non sto parlando di notizie per sentito dire, direi che in questo caso forse qualche ragioni in piu di in****arsi c'e direi
dav.elis
30-10-2007, 09:24
Dico solo e non ho nessun interesse per dirlo, che se io fossi il cliente mi sarei preso un'******ta, ma anche Supercycles, VISTO COME E' ANDATA, non so se lo ha fatto apposta. Lo sapevano che i pezzi erano rubati? Lo sapevano che le omologazioni erano false? Magari sapevano che bisognava dare una mancia per velocizzare e chiudere un occhio, questo è probabile.
e poi so' caxxi loro.
davinson
30-10-2007, 13:32
ciao ma stiamo parlando della stessa moto???ovvero chopper rosso di unn ragazzo di pernate?????????
baronebirra 77
30-10-2007, 17:17
dav.elis, 30/10/2007 10.24:Dico solo e non ho nessun interesse per dirlo, che se io fossi il cliente mi sarei preso un'******ta, ma anche Supercycles, VISTO COME E' ANDATA, non so se lo ha fatto apposta. Lo sapevano che i pezzi erano rubati? Lo sapevano che le omologazioni erano false? Magari sapevano che bisognava dare una mancia per velocizzare e chiudere un occhio, questo è probabile.
e poi so' caxxi loro.
se quando fai omologare una moto questa rimane in negozio e arriva direttamente il libretto mi sa che se l'omologazione e falsa o comunque aumm aumm mi sembra assai improbabile che non lo sai e ovvio che non l'anno fatto apposta a farsi ******re, ci mancherebbe altro, penso che fossero molto piu contenti che fosse andato tutto bene.
per il resto non mi sembra il caso di entrare nel merito del discorso in un forum.
baronebirra 77
30-10-2007, 17:17
davinson, 30/10/2007 14.32:ciao ma stiamo parlando della stessa moto???ovvero chopper rosso di unn ragazzo di pernate?????????
no anche se la situazione era simile e anche il periodo piu o meno lo stesso.