PDA

Visualizza Versione Completa : per i moderatori



Babyorange
10-12-2007, 12:13
Carissimi moderatori

ho notato che avete bannato l'invito per l'inaugurazione della concessionaria di frosinone, non voglio assolutamente sindavare il vostro operato, se lo avete fatto avrete le vostre ragioni.
Volevo soltanto farvi notare che non ho cercato di vendere nulla, era solo un invito per una occasione che sicuramene per chi ama il mondo Harley poteva poteva far piacere, premesso che con la presente non ho nessuna intenzione di aprire alcuna polemica saluto tutti

grazie

us883
10-12-2007, 12:19
Babyorange, 10/12/2007 13.13:Carissimi moderatori

ho notato che avete bannato l'invito per l'inaugurazione della concessionaria di frosinone, non voglio assolutamente sindavare il vostro operato, se lo avete fatto avrete le vostre ragioni.
Volevo soltanto farvi notare che non ho cercato di vendere nulla, era solo un invito per una occasione che sicuramene per chi ama il mondo Harley poteva poteva far piacere, premesso che con la presente non ho nessuna intenzione di aprire alcuna polemica saluto tutti

grazie

non sono un moderatore ma l'ho fatto togliere io .
per una questione di correttezza nei confronti degli altri harley operators che hanno versato i 100 euro in beneficenza per potere accedere all'apposita sezione.
non vendevi ma ti facevi pubblicitĂ* gratis .
Ubi

Babyorange
10-12-2007, 12:23
comunque grazie per la info, credimi se ti dico che non lo sapevo

ciao