PDA

Visualizza Versione Completa : Leggete Leggete Famiglia Cristiana



-Pj-
10-07-2003, 14:23
Ciao ragazzi.. so bene che voi biker duri non leggete Famiglia Cristiana.. comunque volevo dirvi che c'è uno speciale di 4 pagine sul centenario Hd, con fotografie a pacchi su Barcellona (lo speciale è sul raduno spagnolo) e una bella intervista a Willie Davidson..
ciao
Piggei

TORX
10-07-2003, 14:31
ma che davero te leggi famiglia cristiana?Che tristezza!

Guarda un pò se ce trovi pure qualcuno che se vende dei cerchi in lega per il mio Dyna?

Pinodyna93
10-07-2003, 14:33
aho.... se me lo dicevi prima.... ho dovuto faticare nn poco per sbarazzarmi dei miei in cambio di cerchi a raggi...e li ho pure dovuti verniciare neri....

TORX
10-07-2003, 14:40
Scritto da: Pinodyna93 10/07/2003Â*15.33
aho.... se me lo dicevi prima.... ho dovuto faticare nn poco per sbarazzarmi dei miei in cambio di cerchi a raggi...e li ho pure dovuti verniciare neri....

E io che ne sapevo?
però pure tu non hai inserito il post della permuta, biricchino!

motard
10-07-2003, 14:56
ciao pysnuz, se ti va toglimi una curiositÃ* : xchè li hai cambiati? Solo per il look retrò o altro? Io in genere preferisco i cerchi in lega per via dei tubless che dovrebbero essere più sicuri (riparazioni on the road e più lenti ad andare giù in caso di foratura, questo secondo assioma purtroppo è stato smentito domenica notte quando un amico, un ragazzo eccezionale, ha perso la vita per lo scoppio della ruota posteriore della sua hornet sul Gra). comunque sia io resto fedele al tubless ma mi fa piacere sapere se ci sono opinioni contrarie.

-Pj-
10-07-2003, 15:34
Famiglia Cristiana (dopo Tv sorrisi e Canzoni.. e questo la dice lunga) è il settimanale più letto d'Italia.. da un anno e mezzo si è molto laicizzato (è cambiato direttore) e offre ottimi dossier sulle moto e sul mototurismo a firma di Pino Pignatta..
mettendo da parte i pregiudizi potreste trovarci begli articoletti..
ciao
Piggei

Chicca!
10-07-2003, 15:37
Scritto da: -Pj- 10/07/2003Â*16.34
Famiglia Cristiana (dopo Tv sorrisi e Canzoni.. e questo la dice lunga) è il settimanale più letto d'Italia.. da un anno e mezzo si è molto laicizzato (è cambiato direttore) e offre ottimi dossier sulle moto e sul mototurismo a firma di Pino Pignatta..
mettendo da parte i pregiudizi potreste trovarci begli articoletti..
ciao
Piggei


penso che faccia più figo dire che fai tristezza se leggi Famiglia Cristiana piuttosto che accantonare i pregiudizi!!

TORX
10-07-2003, 15:53
Scritto da: -Pj- 10/07/2003Â*16.34
Famiglia Cristiana (dopo Tv sorrisi e Canzoni.. e questo la dice lunga) è il settimanale più letto d'Italia.. da un anno e mezzo si è molto laicizzato (è cambiato direttore) e offre ottimi dossier sulle moto e sul mototurismo a firma di Pino Pignatta..
mettendo da parte i pregiudizi potreste trovarci begli articoletti..
ciao
Piggei

Azzzz, non sapevo tutto ciò; leggerò e ti saprò dire.

Aba
10-07-2003, 16:58
Adesso non mettiamo su un'altra polemica su quello che preferiamo leggere. Ognuno legge quello che gli pare ma non per questo deve essere ritenuto "triste", ma al contempo per una battuta che non ci piace, non dobbiamo subito rispondere in maniera altezzosa (soprattutto un moderatore)
Sicuro di essermi fatto tre amici in un sol colpo vi saluto. PS.Io leggo Tex Willer

Chicca!
10-07-2003, 17:08
Scritto da: Aba 10/07/2003Â*17.58
Adesso non mettiamo su un'altra polemica su quello che preferiamo leggere. Ognuno legge quello che gli pare ma non per questo deve essere ritenuto "triste", ma al contempo per una battuta che non ci piace, non dobbiamo subito rispondere in maniera altezzosa (soprattutto un moderatore)
Sicuro di essermi fatto tre amici in un sol colpo vi saluto. PS.Io leggo Tex Willer

Mi fa piacere che tu te ne sia reso conto...non so più chi l'avesse detto...ma la selezione naturale farÃ* il suo corso...bye

us883
10-07-2003, 17:51
darwin, l'ha detto darwinhttp://www.webchapter.it/smiles/sleep2.gif

Chicca!
10-07-2003, 17:58
Scritto da: us883 10/07/2003Â*18.51
darwin, l'ha detto darwinhttp://www.webchapter.it/smiles/sleep2.gif


Ubi...intedevo qui sul forum!!!!!!!! http://www.webchapter.it/smiles/vhappy5.gif http://www.webchapter.it/smiles/vhappy5.gif http://www.webchapter.it/smiles/vhappy5.gif http://www.webchapter.it/smiles/vhappy5.gif

marioscheggia
10-07-2003, 18:10
Scritto da: Chicca! 10/07/2003Â*18.08


...ma la selezione naturale farÃ* il suo corso...bye


Ma... sta selezione naturale non sembra che porti a nulla di positivo..parliamoci chiaro il mondo è bello perchè è vario e a maggior ragione è bello il webchapter dove convivono vari aspetti della medesima passione..gli s****i ci sono sempre stati nelle comunitÃ* virtuali o meno ed è perfettamente normale e giusto che sia così... ma invocare la "selezione naturale" anche nella circostanza attuale mi sembra francamente fuori luogo....famose a capì ... fare il moderatore non significa essere depositari di chissÃ* quale potere o veritÃ* ed è un ruolo (a mio personalisssimo ed immotivato avviso) del tutto superfluo se imposto pedessiquamente a meno che non sia eletto da tutti gli iscritti al forum..
Il forum è bello perchè siamo tanti e l'ultimo arrivato ha pari dignitÃ* rispetto ad un altro ,perchè insieme costituiscono un ingranaggio del medesimo congegno e va incoraggiato... non bacchettato alla prima "eventuale" stronzata che dice dalla "maestrina " di turno .
Anche quel ****one avvoltolato di TV aveva una sua utilitÃ*(almeno ci in****avamo con lui e non ci azzufavamo fra di noi http://www.webchapter.it/smiles/happy4.gif )
Effettivamente questo tuo intervento a chi (come me del resto) non ti conosce , può sembrare un pò troppo ""piccato""
Sia ben chiaro che non è un attacco personale ,ne sono un misogino ,ma credo che tu capisca che fra amici (quali io vi ritengo) ci si debba parlare in faccia confrontarsi e chiarirsi
Respecthttp://www.webchapter.it/smiles/beer.gif

Chicca!
10-07-2003, 19:40
Scritto da: marioscheggia 10/07/2003Â*19.10



Ma... sta selezione naturale non sembra che porti a nulla di positivo..parliamoci chiaro il mondo è bello perchè è vario e a maggior ragione è bello il webchapter dove convivono vari aspetti della medesima passione..gli s****i ci sono sempre stati nelle comunitÃ* virtuali o meno ed è perfettamente normale e giusto che sia così... ma invocare la "selezione naturale" anche nella circostanza attuale mi sembra francamente fuori luogo....famose a capì ... fare il moderatore non significa essere depositari di chissÃ* quale potere o veritÃ* ed è un ruolo (a mio personalisssimo ed immotivato avviso) del tutto superfluo se imposto pedessiquamente a meno che non sia eletto da tutti gli iscritti al forum..
Il forum è bello perchè siamo tanti e l'ultimo arrivato ha pari dignitÃ* rispetto ad un altro ,perchè insieme costituiscono un ingranaggio del medesimo congegno e va incoraggiato... non bacchettato alla prima "eventuale" stronzata che dice dalla "maestrina " di turno .
Anche quel ****one avvoltolato di TV aveva una sua utilitÃ*(almeno ci in****avamo con lui e non ci azzufavamo fra di noi http://www.webchapter.it/smiles/happy4.gif )
Effettivamente questo tuo intervento a chi (come me del resto) non ti conosce , può sembrare un pò troppo ""piccato""
Sia ben chiaro che non è un attacco personale ,ne sono un misogino ,ma credo che tu capisca che fra amici (quali io vi ritengo) ci si debba parlare in faccia confrontarsi e chiarirsi
Respecthttp://www.webchapter.it/smiles/beer.gif


Nooooooooo non è un attacco personale...figurati! almeno prenditi la responsabilitÃ* di quello che dici...non mi offendo non ti preoccupare...e non metto a piangere se tal marioscheggia dice che gli sto sulle scatole...non so nemmeno chi sei!!
Cmq...non capisco come mai i miei interventi ti sembrano "piccati" mentre approvi quelli di altri utenti che sembrano creare problemi nel forum...chissÃ*...
In secondo luogo..."moderatore"...i post che leggi col mio nome sono di Chicca in quanto utente non di Chicca che sta moderando una discussione (anche perchè fino ad ora...salvo sporadici episodi che andavano "oltre"...di miei interventi in tal senso non ce ne sono stati)
...non credo di avere dei poteri magici...
...ma se secondo te moderare vuol dire stare zitti quando si legge qualcosa che ti urta...beh...http://www.webchapter.it/smiles/bigeyes.gif http://www.webchapter.it/smiles/bigeyes.gif http://www.webchapter.it/smiles/bigeyes.gif http://www.webchapter.it/smiles/bigeyes.gif ...ti dico che anche io sono utente del forum...e quindi ho pari dignitÃ* di un altro...no??? o forse preferiresti leggere "grazie aba...che bel post che hai scritto...davvero edificante...ti prego continua così...illuminaci con le tue sagge riflessioni...ti giuro che non lo faccio più"....MA VAI VAAAAAAAAAAAAA........anzi ti dirò...non ho aggiunto altro perchè non volevo mettermi a polemizzare...a quanto pare ci sei riuscito tu...il paladino della giustizia!

Se poi non ti vÃ* che io sia moderatrice...anche a te dico la stessa cosa che ho detto ad altri...porta pazienza...c'è di peggio nella vita!!
Per quel che riguarda l'argomento "selezione naturale"...era chiaramente ironico...ma si sa...non tutti hanno il dono di saper leggere tra le righe! Non ti abbattere...un giorno ci riuscirai anche tu!http://www.webchapter.it/smiles/ok.gif

e come dicono a Firenze....ARRIVEDERCI!!!!!!

Pinodyna93
10-07-2003, 21:02
li ho cambiati semplicemente per estetica.... quelli in lega erano decisamente migliori, sia perche' tubeless sia perchè senza manutenzione, pero' erano alquanto bruttini....per i miei gusti, s'intende....

zip

ragno77
10-07-2003, 21:33
Pino hai ragione...ma i cerchi a raggi originali sono decisamente PE NO SI !!!!
Più di una volta mi è venuta la tentazione di smontare tutto e sostituire i raggi con altri in inox!!!
condivido il fatto che quelli in lega sono bruttini (ho visto però una coppia di cerchi lucidati a specchio con gli spigoli un pò smussati e non erano male....ma la manutenzione..aiuto!!)
Ahhhh ho visto la ziopinata su Freeway...è molto affascinante![Modificato da ragno77 10/07/2003Â*22.36]

London dude
10-07-2003, 23:41
Scritto da: Chicca! 10/07/2003Â*20.40
e come dicono a Firenze....ARRIVEDERCI!!!!!!

Certo che sti Fiorentini sono proprio all'avanguardia.....!
Dai raga! Non vi accapigliate per Famiglia Cristiana.
Da piccolo mi ricordo che lo prelevavo dal banchetto delle riviste religiose in chiesa, facevo delle striscioline di circa 5 centimetri di larghezza e ci rollavo.....dei bussolotti fenomenali. Poi una bella cerbottana di grosso calibro extralunga con mirino a croce (molto appropriata) faceva il resto. Precisione e potenza incredibili. Ero in grado di colpire una gallina ad una ventina di metri.
Un grande settimanale!
Era un po che non ne sentivo parlare. Ora e' online con una bella homepage a modo suo accattivante e con argomenti interessanti, moooolto piu' interessanti di quelli che usavo io per i bussolotti.
Le galline dormono sonni tranquilli..........
http://www.webchapter.it/smiles/happy5.gif


P.S. per la gente che conta del WC: posso fare il moderatore anch'io?
http://www.emotipad.com/emoticons/Banned.gif [Modificato da London dude 11/07/2003Â*0.49]

GIANLUCA03
11-07-2003, 06:28
Hei London
Mi hai fatto tornare indietro di 20 anni circa.
Ricordo che ero campione di rollata stoppini (noi li chiamavamo cosi')meglio di tutti perche' avendo circa sei anni e i ditini stretti riuscivo a girarli, senza quasi strapparci la coda dopo, e giravo sempre con le striscioline infilate nei pantaloni pronte all'uso.
Pensa che avevo anche Kastommizzato la mia cerbottana rivestendola con la guaina isolante usata dagli idraulici per "mantenere alta la temperatura dei gas in uscita".
Bei tempi , altro che play station!!!!!!

Ciao e mi raccomando spara basso e attento agli occhi!!!!!
G.luca

TORX
11-07-2003, 07:28
Chicca in data 09/07/2003 14.05 scrivevi:

?Sinceramente sono stufa anche io di gente che dietro battuttine idiota lancia frecciate a destra e sinistra...sapendo benissimo l'effetto che provocheranno!?

Poi però in data 10/07/2003 16.37 scrivevi:

?penso che faccia più figo dire che fai tristezza se leggi Famiglia Cristiana piuttosto che accantonare i pregiudizi!!?

E questa non è una frecciatina?
Ma forse ieri sera ho fumato troppa erba?
E no poiché se ne è accorta + di una persona, per esempio il nostro amico Aba che scrive:

Adesso non mettiamo su un'altra polemica su quello che preferiamo leggere. Ognuno legge quello che gli pare ma non per questo deve essere ritenuto "triste", ma al contempo per una battuta che non ci piace, non dobbiamo subito rispondere in maniera altezzosa (soprattutto un moderatore)
Sicuro di essermi fatto tre amici in un sol colpo vi saluto. PS.Io leggo Tex Willer
Aba

Ed il nostro amico Marioscheggia:

Ma... sta selezione naturale non sembra che porti a nulla di positivo..parliamoci chiaro il mondo è bello perchè è vario e a maggior ragione è bello il webchapter dove convivono vari aspetti della medesima passione..gli s****i ci sono sempre stati nelle comunitÃ* virtuali o meno ed è perfettamente normale e giusto che sia così... ma invocare la "selezione naturale" anche nella circostanza attuale mi sembra francamente fuori luogo....famose a capì ... fare il moderatore non significa essere depositari di chissÃ* quale potere o veritÃ* ed è un ruolo (a mio personalisssimo ed immotivato avviso) del tutto superfluo se imposto pedessiquamente a meno che non sia eletto da tutti gli iscritti al forum..
Il forum è bello perchè siamo tanti e l'ultimo arrivato ha pari dignitÃ* rispetto ad un altro ,perchè insieme costituiscono un ingranaggio del medesimo congegno e va incoraggiato... non bacchettato alla prima "eventuale" stronzata che dice dalla "maestrina " di turno .
Anche quel ****one avvoltolato di TV aveva una sua utilitÃ*(almeno ci in****avamo con lui e non ci azzufavamo fra di noi )
Effettivamente questo tuo intervento a chi (come me del resto) non ti conosce , può sembrare un pò troppo ""piccato""
Sia ben chiaro che non è un attacco personale ,ne sono un misogino ,ma credo che tu capisca che fra amici (quali io vi ritengo) ci si debba parlare in faccia confrontarsi e chiarirsi

Al quale hai risposto:

Nooooooooo non è un attacco personale...figurati! almeno prenditi la responsabilitÃ* di quello che dici...non mi offendo non ti preoccupare...e non metto a piangere se tal marioscheggia dice che gli sto sulle scatole...non so nemmeno chi sei!!
Cmq...non capisco come mai i miei interventi ti sembrano "piccati" mentre approvi quelli di altri utenti che sembrano creare problemi nel forum...chissÃ*...
In secondo luogo..."moderatore"...i post che leggi col mio nome sono di Chicca in quanto utente non di Chicca che sta moderando una discussione (anche perchè fino ad ora...salvo sporadici episodi che andavano "oltre"...di miei interventi in tal senso non ce ne sono stati)
...non credo di avere dei poteri magici...
...ma se secondo te moderare vuol dire stare zitti quando si legge qualcosa che ti urta...beh... ...ti dico che anche io sono utente del forum...e quindi ho pari dignitÃ* di un altro...no??? o forse preferiresti leggere "grazie aba...che bel post che hai scritto...davvero edificante...ti prego continua così...illuminaci con le tue sagge riflessioni...ti giuro che non lo faccio più"....MA VAI VAAAAAAAAAAAAA........anzi ti dirò...non ho aggiunto altro perchè non volevo mettermi a polemizzare...a quanto pare ci sei riuscito tu...il paladino della giustizia!

Se poi non ti vÃ* che io sia moderatrice...anche a te dico la stessa cosa che ho detto ad altri...porta pazienza...c'è di peggio nella vita!!
Per quel che riguarda l'argomento "selezione naturale"...era chiaramente ironico...ma si sa...non tutti hanno il dono di saper leggere tra le righe! Non ti abbattere...un giorno ci riuscirai anche tu!

e come dicono a Firenze....ARRIVEDERCI!!!!!!



Fai te, un abbraccio http://www.webchapter.it/smiles/ok.gif !

basman
11-07-2003, 08:16
Anche i moderatori hanno un'anima... la battuta e lo s****o se lo possono permettere come chiunque altro.
La frecciata di Chicca era indirizzata al post che lo precedeva... diretta e chiara... l'interessato poteva replicare... come giustamente ha fatto. La critica di Chicca riportata da Torx era invece indirizzata a chi butta lì apprezzamenti generici... ai quali poi, se replichi, l'autore può sempre dire: ma che cerchi? io mica parlavo di te!
Mario... elezione del moderatore? Maddai... la democrazia lasciamola per cose più importanti.... questo è un gioco... un passatempo. Il sito, il forum, sono nati dalla volontÃ* di un gruppo di persone... senza nessuna intenzione di farlo diventare un servizio pubblico istituzionale. Mai dettate regole... e mai fatta inquisizione (Torx... poi mi spieghi quando ti sei sentito inquisito). Qualcuno dice o fa qualcosa che io ritengo una ****ata? Glielo dico. Si risente? E sti ****i. Glielo dicono dieci persone? Si sente perseguitato? Non condivide la gestione del forum? Liberissimo di dire e proporre... ma se alla fine non trova soddisfazione... come è liberamente entrato... liberamente se ne può andare.
Comunque... ritornando a bomba... PJ legge famiglia cristiana come molte altre pubblicazioni perchè è il suo lavoro e non perchè è un cattodemocristiano... c'è solo da apprezzare la sua segnalazione.

TORX
11-07-2003, 08:26
Scritto da: basman 11/07/2003Â*9.16
Anche i moderatori hanno un'anima... la battuta e lo s****o se lo possono permettere come chiunque altro.
La frecciata di Chicca era indirizzata al post che lo precedeva... diretta e chiara... l'interessato poteva replicare... come giustamente ha fatto. La critica di Chicca riportata da Torx era invece indirizzata a chi butta lì apprezzamenti generici... ai quali poi, se replichi, l'autore può sempre dire: ma che cerchi? io mica parlavo di te!
Mario... elezione del moderatore? Maddai... la democrazia lasciamola per cose più importanti.... questo è un gioco... un passatempo. Il sito, il forum, sono nati dalla volontÃ* di un gruppo di persone... senza nessuna intenzione di farlo diventare un servizio pubblico istituzionale. Mai dettate regole... e mai fatta inquisizione (Torx... poi mi spieghi quando ti sei sentito inquisito). Qualcuno dice o fa qualcosa che io ritengo una ****ata? Glielo dico. Si risente? E sti ****i. Glielo dicono dieci persone? Si sente perseguitato? Non condivide la gestione del forum? Liberissimo di dire e proporre... ma se alla fine non trova soddisfazione... come è liberamente entrato... liberamente se ne può andare.
Comunque... ritornando a bomba... PJ legge famiglia cristiana come molte altre pubblicazioni perchè è il suo lavoro e non perchè è un cattodemocristiano... c'è solo da apprezzare la sua segnalazione.



Basman, mi spiace ma non sono affatto della tua opinione!

basman
11-07-2003, 08:34
Scritto da: TORX 11/07/2003Â*9.26



Basman, mi spiace ma non sono affatto della tua opinione!



Liberissimo... naturalmente.

TORX
11-07-2003, 08:39
Scritto da: basman 11/07/2003Â*9.34


Liberissimo... naturalmente.

http://www.webchapter.it/smiles/ok.gif

superbacs
11-07-2003, 09:29
Dato il richiamo alla cerbottana non posso esimermi dall'intervenire.
Io avevo una mega cerbottana lunga più di un metro fatta con il tubetto di plastica che si usa mettere nelle gabbie dei canarini.
Ed ero un cacciatore di lucertole forsennato.
Ovviamente la dotazione standard prevedeva di fare gli stoppini con lo spillo in testa.
L'ho sostituita dopo un pò di anni con un fuciletto ad aria compressa. Stesso utilizzo: caccia alla lucertola coi pallini di gomma con infilato lo spillo.
Mitici tempi.
Adesso secondo me i bimbi manco sanno cos'è una cerbottana.

TORX
11-07-2003, 09:32
Scritto da: superbacs 11/07/2003Â*10.29
Dato il richiamo alla cerbottana non posso esimermi dall'intervenire.
Io avevo una mega cerbottana lunga più di un metro fatta con il tubetto di plastica che si usa mettere nelle gabbie dei canarini.
Ed ero un cacciatore di lucertole forsennato.
Ovviamente la dotazione standard prevedeva di fare gli stoppini con lo spillo in testa.
L'ho sostituita dopo un pò di anni con un fuciletto ad aria compressa. Stesso utilizzo: caccia alla lucertola coi pallini di gomma con infilato lo spillo.
Mitici tempi.
Adesso secondo me i bimbi manco sanno cos'è una cerbottana.

Pure io ce mettevo gli spilli in punta, facevamo la guerra fra ragazzini di quartiere, poi un giorno, però, beccai un ragazzino dritto in un occhio (per fortuna quel giorno non c'era lo spillo), e tutto finì!
Eh, giÃ*, bei tempi!

E le fionde? a chi le lasciate?

TORX
11-07-2003, 09:43
-batti le mani clap clap
se vedi in giro ragazze pin-up
ma attenzione alle sole
le vedi sole ma sono sore,
cadi in padella come un coccodè,
ehi acidella ma ce l'hai solo te?
cosa ti mangi yogurt col pane
co lo yogurt scaduto da 2 settimane,
giri per strada con fare da diva
e l'atteggiamento da oca giuliva
per te un complimento è una cosa offensiva
c'è sempre una così nella tua comitiva,
le fai un sorriso lei storce la bocca
co lo sguardo dice guai a chi me tocca!
Sta tranquilla, rillasati cicca
che a sta così tesa fai una doppia fatica

ohi ohi ohi sta ragazza qui è un po? acidella, na cifra acidella
ohi ohi ohi continua così che resti zitella, zitella.
Stai tutta in tiro però te la tiri,
tratti le persone con modi ostili,
sei acida come candeggina ACE,
ti scaldi come carne alla brace
mi fai sbroccare pensi di spaccare
ma sei un formaggio andato a male
un nuovo macho da evitare,
una salmonella da scongiurare!
la bella in sella della motorella
sulla targa leggi ragazza acidella
sempre imbronciata più acida
del limone mischiata co la menta e l?orzata,
a fata arrabbiata,
te la tiri più di una calza a rete impigliata,
elastico fai de secondo nome,
caso clinico pe te nun c'è soluzione!
ohi ohi ohi sta ragazza qui è un pò acidella,
na cifra acidella
ohi ohi ohi continua così che resti zitella
zitella !

tu vuoi trovare il principe azzurro
però non ti meriti manco un buzzurro,
sembri la principessa Zaffiro
e quello che ti meriti è un bel tapiro,
meno male che nun so tutte come te
senno sarei fritto come un bignè
vorrei sapere ma chi te manda
forse Papi da sarabanda,
meglio non fargli una domanda
perchè è chiusa come na serranda,
dai lo sconforto guardi sempre storto
ma stanotte hai dormito col culo scoperto?
tira de qua e tira de la
acidella ce nasci nun ce niente da fa;
lo sguardo da pazza e i capelli incrisati,
giurerei anche gli ormoni congelati
a secca sei più fredda de n?igloo
e t'ascolti a palla pure i prozac +,
acido acida ti sta a pennello
ma pe me fai la fine del mio ritornello
ohi ohi ohi sta ragazza qui è un pò acidella
na cifra acidella
ohi ohi ohi continua così che resti zitella
zitella! -

http://www.webchapter.it/smiles/ok.gif

marioscheggia
11-07-2003, 09:49
Scritto da: Chicca! 10/07/2003Â*20.40


Nooooooooo non è un attacco personale...figurati! almeno prenditi la responsabilitÃ* di quello che dici...non mi offendo non ti preoccupare...e non metto a piangere se tal marioscheggia dice che gli sto sulle scatole...non so nemmeno chi sei!!


1) Bella io non mi faccio problemi a dire quello che penso in faccia a chiunque e se ti dico che non è un attacco personale
non lo è ..qua le code di paglia imperano!!Sono ben altre le responsabilitÃ* ..non usare a sproposito la lingua italiana come quel "TAL" inteso in senso dispregiativo che ti potevi pure risparmiare


...
In secondo luogo..."moderatore"...i post che leggi col mio nome sono di Chicca in quanto utente non di Chicca che sta moderando una discussione (anche perchè fino ad ora...salvo sporadici episodi che andavano "oltre"...di miei interventi in tal senso non ce ne sono stati)

2) se vogliamo parlare seriamente allora il moderatore i quamto tale deve essere totalmente super partes e non deve intervenire nelle discusioni, altrimenti è solo "uno più uguale degli altri"



...a quanto pare ci sei riuscito tu...il paladino della giustizia!


3) Era esattamente quello che mi ero prefisso... almeno non ci si addormenta e quando parli di me di Giustizia e Paladini fallo con cognizione di causa... una cosa è sto gioco altra cosa è la vita reale....quindi stÃ* al posto tuo ...che io non mi permetterei mai alludere alla tua vita privata



Se poi non ti vÃ* che io sia moderatrice...anche a te dico la stessa cosa che ho detto ad altri...porta pazienza...c'è di peggio nella vita!!

4 ) a me mi rimbalzi totalmente.... mi sÃ* che c'hai una visione "chiccocentrica" del mondo



Non ti abbattere...un giorno ci riuscirai anche tu!http://www.webchapter.it/smiles/ok.gif

5) a te basterebbe imparare solo a leggere senza fare dietrologia e non scriveresti ste stronzate(moderate)
(questa è una risposta ad un attacco personale)

e come dicono a Firenze....ARRIVEDERCI!!!!!!


6) come dicono a Roma SE VEDEMO

Chicca!
11-07-2003, 10:31
Scritto da: TORX 11/07/2003Â*8.28
Chicca in data 09/07/2003 14.05 scrivevi:

?Sinceramente sono stufa anche io di gente che dietro battuttine idiota lancia frecciate a destra e sinistra...sapendo benissimo l'effetto che provocheranno!?

Poi però in data 10/07/2003 16.37 scrivevi:

?penso che faccia più figo dire che fai tristezza se leggi Famiglia Cristiana piuttosto che accantonare i pregiudizi!!?

E questa non è una frecciatina?
Ma forse ieri sera ho fumato troppa erba?
E no poiché se ne è accorta + di una persona, per esempio il nostro amico Aba che scrive:

Adesso non mettiamo su un'altra polemica su quello che preferiamo leggere. Ognuno legge quello che gli pare ma non per questo deve essere ritenuto "triste", ma al contempo per una battuta che non ci piace, non dobbiamo subito rispondere in maniera altezzosa (soprattutto un moderatore)
Sicuro di essermi fatto tre amici in un sol colpo vi saluto. PS.Io leggo Tex Willer
Aba

Ed il nostro amico Marioscheggia:

Ma... sta selezione naturale non sembra che porti a nulla di positivo..parliamoci chiaro il mondo è bello perchè è vario e a maggior ragione è bello il webchapter dove convivono vari aspetti della medesima passione..gli s****i ci sono sempre stati nelle comunitÃ* virtuali o meno ed è perfettamente normale e giusto che sia così... ma invocare la "selezione naturale" anche nella circostanza attuale mi sembra francamente fuori luogo....famose a capì ... fare il moderatore non significa essere depositari di chissÃ* quale potere o veritÃ* ed è un ruolo (a mio personalisssimo ed immotivato avviso) del tutto superfluo se imposto pedessiquamente a meno che non sia eletto da tutti gli iscritti al forum..
Il forum è bello perchè siamo tanti e l'ultimo arrivato ha pari dignitÃ* rispetto ad un altro ,perchè insieme costituiscono un ingranaggio del medesimo congegno e va incoraggiato... non bacchettato alla prima "eventuale" stronzata che dice dalla "maestrina " di turno .
Anche quel ****one avvoltolato di TV aveva una sua utilitÃ*(almeno ci in****avamo con lui e non ci azzufavamo fra di noi )
Effettivamente questo tuo intervento a chi (come me del resto) non ti conosce , può sembrare un pò troppo ""piccato""
Sia ben chiaro che non è un attacco personale ,ne sono un misogino ,ma credo che tu capisca che fra amici (quali io vi ritengo) ci si debba parlare in faccia confrontarsi e chiarirsi

Al quale hai risposto:

Nooooooooo non è un attacco personale...figurati! almeno prenditi la responsabilitÃ* di quello che dici...non mi offendo non ti preoccupare...e non metto a piangere se tal marioscheggia dice che gli sto sulle scatole...non so nemmeno chi sei!!
Cmq...non capisco come mai i miei interventi ti sembrano "piccati" mentre approvi quelli di altri utenti che sembrano creare problemi nel forum...chissÃ*...
In secondo luogo..."moderatore"...i post che leggi col mio nome sono di Chicca in quanto utente non di Chicca che sta moderando una discussione (anche perchè fino ad ora...salvo sporadici episodi che andavano "oltre"...di miei interventi in tal senso non ce ne sono stati)
...non credo di avere dei poteri magici...
...ma se secondo te moderare vuol dire stare zitti quando si legge qualcosa che ti urta...beh... ...ti dico che anche io sono utente del forum...e quindi ho pari dignitÃ* di un altro...no??? o forse preferiresti leggere "grazie aba...che bel post che hai scritto...davvero edificante...ti prego continua così...illuminaci con le tue sagge riflessioni...ti giuro che non lo faccio più"....MA VAI VAAAAAAAAAAAAA........anzi ti dirò...non ho aggiunto altro perchè non volevo mettermi a polemizzare...a quanto pare ci sei riuscito tu...il paladino della giustizia!

Se poi non ti vÃ* che io sia moderatrice...anche a te dico la stessa cosa che ho detto ad altri...porta pazienza...c'è di peggio nella vita!!
Per quel che riguarda l'argomento "selezione naturale"...era chiaramente ironico...ma si sa...non tutti hanno il dono di saper leggere tra le righe! Non ti abbattere...un giorno ci riuscirai anche tu!

e come dicono a Firenze....ARRIVEDERCI!!!!!!



Fai te, un abbraccio http://www.webchapter.it/smiles/ok.gif !









Ma la mia non era affatto una frecciata...era un riferimento chiaro e diretto! Totalmente differente dal tipo di commenti di cui si parlava nel post precedente!!
...io non compro Famiglia Cristiana...ma sentire dire "che tristezza"...così per partito preso...mi ha dato fastidio...è lecito?
Se poi il tuo amichetto Aba si è sentito in dovere di difenderti...non è mica colpa mia!! Non puoi pretendere che io stia zitta quando mi si rivolge un attacco DIRETTO!
Ri-Cribbio!

Chicca!
11-07-2003, 10:42
Scritto da: marioscheggia 11/07/2003Â*10.49
: Re: Re: Re: ???!!!!!???



--------------------------------------------------------------------------------
Scritto da: Chicca! 10/07/2003 20.40


Nooooooooo non è un attacco personale...figurati! almeno prenditi la responsabilitÃ* di quello che dici...non mi offendo non ti preoccupare...e non metto a piangere se tal marioscheggia dice che gli sto sulle scatole...non so nemmeno chi sei!!


1) Bella io non mi faccio problemi a dire quello che penso in faccia a chiunque e se ti dico che non è un attacco personale
non lo è ..qua le code di paglia imperano!!Sono ben altre le responsabilitÃ* ..non usare a sproposito la lingua italiana come quel "TAL" inteso in senso dispregiativo che ti potevi pure risparmiare


...
In secondo luogo..."moderatore"...i post che leggi col mio nome sono di Chicca in quanto utente non di Chicca che sta moderando una discussione (anche perchè fino ad ora...salvo sporadici episodi che andavano "oltre"...di miei interventi in tal senso non ce ne sono stati)

2) se vogliamo parlare seriamente allora il moderatore i quamto tale deve essere totalmente super partes e non deve intervenire nelle discusioni, altrimenti è solo "uno più uguale degli altri"



...a quanto pare ci sei riuscito tu...il paladino della giustizia!


3) Era esattamente quello che mi ero prefisso... almeno non ci si addormenta e quando parli di me di Giustizia e Paladini fallo con cognizione di causa... una cosa è sto gioco altra cosa è la vita reale....quindi stÃ* al posto tuo ...che io non mi permetterei mai alludere alla tua vita privata



Se poi non ti vÃ* che io sia moderatrice...anche a te dico la stessa cosa che ho detto ad altri...porta pazienza...c'è di peggio nella vita!!

4 ) a me mi rimbalzi totalmente.... mi sÃ* che c'hai una visione "chiccocentrica" del mondo

5) a te basterebbe imparare solo a leggere senza fare dietrologia e non scriveresti ste stronzate(moderate)
(questa è una risposta ad un attacco personale)


6) come dicono a Roma SE VEDEMO




1) Io l'italiano lo conosco benissimo...a differenza di qualcuno...

2) Moderatore super partes?? ma dove credi di essere...a FORUM??

3) Vita privata?? non sapevo fossi batman! ho scoperto la tua identitÃ* segreta?? perdono...rimarrÃ* tra di noi!

4) sei tu che ti sei lamentato che sono moderatrice...sei tu che mi hai attaccato in modo del tutto impersonale ovviamente!!...ti ripeto...non so nemmeno chi tu sia!!! e non mi interessa saperlo!!

5) dietrologia? ma che c'entra?? ma parla come mangi!!!!!


A milano si dice "ma vÃ* a ciapÃ* i ratt"!

basman
11-07-2003, 10:50
Scritto da: superbacs 11/07/2003Â*10.29
Dato il richiamo alla cerbottana non posso esimermi dall'intervenire.
Io avevo una mega cerbottana lunga più di un metro fatta con il tubetto di plastica che si usa mettere nelle gabbie dei canarini.
Ed ero un cacciatore di lucertole forsennato.
Ovviamente la dotazione standard prevedeva di fare gli stoppini con lo spillo in testa.
L'ho sostituita dopo un pò di anni con un fuciletto ad aria compressa. Stesso utilizzo: caccia alla lucertola coi pallini di gomma con infilato lo spillo.
Mitici tempi.
Adesso secondo me i bimbi manco sanno cos'è una cerbottana.

... però in compenso le lucertole vivono meglio... http://www.webchapter.it/smiles/happy3.gif

Chicca!
11-07-2003, 10:51
...Torx...è facile dare dell'acida ad una ragazza che difende le proprie idee...altro che inquisizione!! complimenti!
...ah scusa...evidentemente...anche tu sei di quelli che al proprio fianco hanno una gatta morta! http://www.webchapter.it/smiles/sleep2.gif http://www.webchapter.it/smiles/sleep2.gif http://www.webchapter.it/smiles/sleep2.gif http://www.webchapter.it/smiles/boom.gif http://www.webchapter.it/smiles/boom.gif http://www.webchapter.it/smiles/boom.gif http://www.webchapter.it/smiles/boom.gif http://www.webchapter.it/smiles/boom.gif

TORX
11-07-2003, 10:53
Scritto da: Chicca! 11/07/2003Â*11.51
...Torx...è facile dare dell'acida ad una ragazza che difende le proprie idee...altro che inquisizione!! complimenti!
...ah scusa...evidentemente...anche tu sei di quelli che al proprio fianco hanno una gatta morta! http://www.webchapter.it/smiles/sleep2.gif http://www.webchapter.it/smiles/sleep2.gif http://www.webchapter.it/smiles/sleep2.gif http://www.webchapter.it/smiles/boom.gif http://www.webchapter.it/smiles/boom.gif http://www.webchapter.it/smiles/boom.gif http://www.webchapter.it/smiles/boom.gif http://www.webchapter.it/smiles/boom.gif



Sono single.... interssa?

Se voi te porto a cena fuori! http://www.webchapter.it/smiles/ok.gif

SMAChttp://www.webchapter.it/smiles/happy5.gif

Jesse
11-07-2003, 11:27
Scritto da: TORX 11/07/2003Â*11.53


Sono single.... interssa?

Se voi te porto a cena fuori! http://www.webchapter.it/smiles/ok.gif

SMAChttp://www.webchapter.it/smiles/happy5.gif
Ma non ti basta mai quante ne vuoi????http://www.webchapter.it/smiles/la.gif http://www.webchapter.it/smiles/la.gif

GiPe
11-07-2003, 11:31
TORX= Tormenta ORmonale Xensazionale!!

http://www.webchapter.it/smiles/happy1.gif

Grande Torx!

ciao

kik.g
11-07-2003, 12:18
http://www.webchapter.it/smiles/happy3.gif
..tutto procede come deve.
...il W.C. scoppia di salute.
....siamo tutti attivi e ben disposti verso il prossimo.

E' SEMPRE + PIACEVOLE STARE QUI!http://www.webchapter.it/smiles/sad4.gif

Jesse
11-07-2003, 13:16
Scritto da: kik.g 11/07/2003Â*13.18
http://www.webchapter.it/smiles/happy3.gif
..tutto procede come deve.
...il W.C. scoppia di salute.
....siamo tutti attivi e ben disposti verso il prossimo.

E' SEMPRE + PIACEVOLE STARE QUI!http://www.webchapter.it/smiles/sad4.gif
Hooo uno che ha capito come funziona!!!!!http://www.webchapter.it/smiles/wink2.gif

muttley71
11-07-2003, 13:28
Avete veramente rotto le palle!!! ..............io che volevo capire che ***** c'era scritto su sta ***** di "famiglia cristiana" mi sono dovuto sorbire battutine e puntualizzazioni delle quali non me ne frega un emerito *****!!!!

Chi è così gentile da dirmi che cosa c'era scritto su famiglia cristiana, quale numero era, se hanno scritto cose positive o negative etc etc...

Infine: non criticate chi legge questi giornali cattolici... Anche perchè TEMO che tra qualche anno dovremo leggere "mecca today"; " l'eco di HallÃ*" etc etc.

p.s.Se vi interessa io leggo "la provincia pavese; il corriere della sera; sole 24 ore e ..... il corrierino dei piccoli...."
http://www.webchapter.it/smiles/vhappy4.gif http://www.webchapter.it/smiles/vhappy4.gif http://www.webchapter.it/smiles/vhappy4.gif http://www.webchapter.it/smiles/vhappy4.gif

shovel heart
11-07-2003, 13:32
pensate ai lati positivi della vita, per esempio un bel ride on con un "Big Twin" come questo...http://www.webchapter.it/smiles/bigeyes.gif http://www.webchapter.it/smiles/bigeyes.gif

IS HOT IN THE CITY !

see u next weekhttp://www.webchapter.it/smiles/happy5.gif http://www.webchapter.it/smiles/happy5.gif http://www.webchapter.it/smiles/happy5.gif

http://www.webchapter.it/postimage/1shovelb.jpg

http://www.webchapter.it/postimage/1kick.jpg

Jesse
11-07-2003, 13:37
Scritto da: shovel heart 11/07/2003Â*14.32

pensate ai lati positivi della vita, per esempio un bel ride on con un "Big Twin" come questo...http://www.webchapter.it/smiles/bigeyes.gif http://www.webchapter.it/smiles/bigeyes.gif

IS HOT IN THE CITY !

see u next weekhttp://www.webchapter.it/smiles/happy5.gif http://www.webchapter.it/smiles/happy5.gif http://www.webchapter.it/smiles/happy5.gif

http://www.webchapter.it/postimage/1shovelb.jpg

http://www.webchapter.it/postimage/1kick.jpg
Egoista!!! Certe persone vanno presentate prima!!!!http://www.webchapter.it/smiles/eyes.gif
Azzz avverti !!http://www.webchapter.it/smiles/bigeyes.gif [Modificato da Jesse 11/07/2003Â*14.38]

superbacs
11-07-2003, 13:49
Azz!
Secondo voi quella della foto i seni ce li ha Tubeless o con la ca*****ria?
Io credo comunque che le gonfi con l'azoto!!!
E sinceramente, preferisco le robe genuine.
...
E con riferimento al dibattito polemica dei post precedenti, io sono daccordo con Chicca. Perchè dobbiamo denigrare o svilire il pensiero o il credo di qualcuno se questo non ci ha fatto del male?

hardrio
11-07-2003, 14:02
ragazzi,

diamoci una calmata!

calimero
11-07-2003, 14:35
Ma no, ma perchè... diciamo piuttosto :































EVVIVA LA FICA !!![Modificato da calimero 11/07/2003Â*15.36]

valeriodo
11-07-2003, 14:36
Scritto da: calimero 11/07/2003Â*15.35
Ma no, ma perchè... diciamo piuttosto :































EVVIVA LA FICA !!![Modificato da calimero 11/07/2003Â*15.36]



http://www.webchapter.it/smiles/happy4.gif http://www.webchapter.it/smiles/happy4.gif http://www.webchapter.it/smiles/happy4.gif http://www.webchapter.it/smiles/happy4.gif

howlag
11-07-2003, 14:42
A STO PUNTO ME LA PRENSEREI CON CHI HA MESSO IL POST.....http://www.webchapter.it/smiles/tongue2.gif http://www.webchapter.it/smiles/tongue2.gif

GiPe
11-07-2003, 14:45
HAHAHAHAH

Jesse
11-07-2003, 14:47
Scritto da: howlag 11/07/2003Â*15.42
A STO PUNTO ME LA PRENSEREI CON CHI HA MESSO IL POST.....http://www.webchapter.it/smiles/tongue2.gif http://www.webchapter.it/smiles/tongue2.gif
Jurg dove sei ???
Tirihttp://www.webchapter.it/smiles/happy4.gif la pietrahttp://www.webchapter.it/smiles/happy4.gif e scappi!!!!!!http://www.webchapter.it/smiles/Nsnail.gif
Bastrd!!!!http://www.webchapter.it/smiles/happy4.gif [Modificato da Jesse 11/07/2003Â*15.47]

-Andrea-
11-07-2003, 15:20
Condivido in pieno quanto detto da Bas e Chicca e aggiungo, magari in maniera un po' forte, ma sti ****i, tanto qui tutti fanno quel che vogliono, "a chi non va a genio il forum: VIA, A CASA, FUORI DALLE BALLE!!!!"
Tanto ormai di gente seria non ce né + sono rimasti solo 4 *******i, che scrivono solo ****ate e noi che gli andiamo dietro.
Se ne andrÃ* via qualcuno? Non E' un problema!!!

Jesse
11-07-2003, 15:35
Scritto da: -Andrea- 11/07/2003Â*16.20
Condivido in pieno quanto detto da Bas e Chicca e aggiungo, magari in maniera un po' forte, ma sti ****i, tanto qui tutti fanno quel che vogliono, "a chi non va a genio il forum: VIA, A CASA, FUORI DALLE BALLE!!!!"
Tanto ormai di gente seria non ce né + sono rimasti solo 4 *******i, che scrivono solo ****ate e noi che gli andiamo dietro.
Se ne andrÃ* via qualcuno? Non E' un problema!!!


http://www.webchapter.it/smiles/ok.gif http://www.webchapter.it/smiles/wink2.gif

-Andrea-
11-07-2003, 15:53
Scritto da: Jesse 11/07/2003Â*16.35

http://www.webchapter.it/smiles/ok.gif http://www.webchapter.it/smiles/wink2.gif

[Modificato da -Andrea- 11/07/2003Â*16.53]

Jesse
11-07-2003, 17:13
Scritto da: -Andrea- 11/07/2003 16.20
Condivido in pieno quanto detto da Bas e Chicca e aggiungo, magari in maniera un po' forte, ma sti ****i, tanto qui tutti fanno quel che vogliono, "a chi non va a genio il forum: VIA, A CASA, FUORI DALLE BALLE!!!!"
Tanto ormai di gente seria non ce né + sono rimasti solo 4 *******i, che scrivono solo ****ate e noi che gli andiamo dietro.
Se ne andrÃ* via qualcuno? Non E' un problema!!!

(scommetto che non ti ci sei impegnato)
Mario

Ma ti sembra che qualcuno nei post dove abbiamo discusso abbia dato del *******e all?altro?
Ma chi sei tu per dare del *******e alla gente che non conosci? Sei Pazzo?
Pino io mi rivolgo a te! Tu sei la persona che stimo di più di quelli che amministrano il forum (diciamo l?unica) dopo le ultime performance, ti sembra corretto un post simile?
Chi è questo che dice alla gente di andare dallo psicologo? Ma con l?avatar che ti presenti sei sicuro che non ci devi andare tu dallo psicologo?
Tutti fanno come vogliono ? Ma che ***** dici che appena si posta qualcosa che non vi quadra cominciate a bersagliare di risposte a sfondo vangelico e esprimete giudizi su persone che non conoscete, fate i saccenti e boriosi, ma chi ***** siete?
Che poi certe risposte date vi contraddicente da soli bo!
Se un post non vi va a genio non lo aprite non vi obbliga nessuno! In piazzetta non mi sembra che si debba parlare per forza di HD! E poi se il post non titola HD non lo aprire!!!
?a chi non va a genio il forum: VIA, A CASA, FUORI DALLE BALLE!!!!"
Ma che ***** dici a casa fuori dalle balle?????? Boo!! Per la serie o fate come dico io o fate come dico io ? che ***** significa????
?Tanto ormai di gente seria non ce né + sono rimasti solo 4 *******i,
Vabbe questa si commenta da sola!!! Pazzesco!!!
che scrivono solo ****ate e noi che gli andiamo dietro. ?
Se te le fai da solo ste menate che ***** vuoi??? Chi ti obbliga a rispondere?
Per tutti quelli che mi conoscono e che mi hanno detto di lasciar perdere e di non rispondere vi sembra giusto il comportamento di questa persona?
Se non vuoi chiedere scusa a me chiedi scusa agli altri che hanno solo la colpa di aver postato le loro opinioni a pardon stronzate per te!
Se ne andrÃ* via qualcuno? Non E' un problema!!!
Si invece perche rimarrai solo tu!!!! Poi te la menerai alla grande!!!!
Ciao ?Amico?.

marioscheggia
11-07-2003, 20:00
Scritto da: Chicca! 11/07/2003Â*11.42


1) Io l'italiano lo conosco benissimo...a differenza di qualcuno...
Si... allora impara a pesare quello che dici

2) Moderatore super partes?? ma dove credi di essere...a FORUM??
No..... in un Forum e dovrebbero valere delle regole per tutti tu non sei migliore di altri ne ti puoi arrogare il diritto di giudicare gli altri per diritto acquisito ,anchè perchè mi sembri un pò fragilina di nervi visto come prendi d'aceto
Posso accettare critiche dal gestore (noto cerchiobbottista) (che senza alcul compenso o tornaconto fÃ* in modo che tutto proceda) ma non da te...ne devi mangiare polenta...

3) Vita privata?? non sapevo fossi batman! ho scoperto la tua identitÃ* segreta?? perdono...rimarrÃ* tra di noi!
T'ha detto malissimo sono sphal-mer

4) sei tu che ti sei lamentato che sono moderatrice...sei tu che mi hai attaccato in modo del tutto impersonale ovviamente!!...ti ripeto...non so nemmeno chi tu sia!!! e non mi interessa saperlo!!
Non mi sogno nemmeno di attaccarti ..per mè non esisti

5) dietrologia? ma che c'entra?? ma parla come mangi!!!!!

si vede che mangio meglio di te , o te compri un vocabolario o un ricettario fai tu ...


A milano si dice "ma vÃ* a ciapÃ* i ratt"!

a Roma non te dico come se dice..ma i sorci te li lascio volentieri almeno moderi la diffusione della leptospirosi

marioscheggia
11-07-2003, 20:03
Scritto da: calimero 11/07/2003Â*15.35
Ma no, ma perchè... diciamo piuttosto :































EVVIVA LA FICA !!![Modificato da calimero 11/07/2003Â*15.36]

Si ma non tutta !!!!!!!

-Pj-
11-07-2003, 20:13
...scusate, ma poi lo avete letto il numero di Famiglia Cristiana?http://www.webchapter.it/smiles/vhappy1.gif http://www.webchapter.it/smiles/vhappy1.gif http://www.webchapter.it/smiles/vhappy1.gif http://www.webchapter.it/smiles/happy4.gif http://www.webchapter.it/smiles/happy7.gif http://www.webchapter.it/smiles/happy7.gif http://www.webchapter.it/smiles/happy6.gif http://www.webchapter.it/smiles/happy6.gif http://www.webchapter.it/smiles/happy6.gif http://www.webchapter.it/smiles/bigeyes.gif http://www.webchapter.it/smiles/bigeyes.gif

Piggei

hdmorgan
11-07-2003, 20:44
Scritto da: -Pj- 11/07/2003Â*21.13
...scusate, ma poi lo avete letto il numero di Famiglia Cristiana?http://www.webchapter.it/smiles/vhappy1.gif http://www.webchapter.it/smiles/vhappy1.gif http://www.webchapter.it/smiles/vhappy1.gif http://www.webchapter.it/smiles/happy4.gif http://www.webchapter.it/smiles/happy7.gif http://www.webchapter.it/smiles/happy7.gif http://www.webchapter.it/smiles/happy6.gif http://www.webchapter.it/smiles/happy6.gif http://www.webchapter.it/smiles/happy6.gif http://www.webchapter.it/smiles/bigeyes.gif http://www.webchapter.it/smiles/bigeyes.gif

Piggei

PIGGEJJJJJJJJJ.....E' TUTTA COLPA TUA http://www.webchapter.it/smiles/sad4.gif http://www.webchapter.it/smiles/sad3.gif http://www.webchapter.it/smiles/byby.gif

peppe http://www.webchapter.it/smiles/peppe2.gif

hdmorgan
11-07-2003, 20:45
Scritto da: calimero 11/07/2003Â*15.35
Ma no, ma perchè... diciamo piuttosto :





















































































































































































































































EVVIVA LA FICA !!![Modificato da calimero 11/07/2003Â*15.36]


MA TU TE LA SOGNI DI NOTTE ?????????http://www.webchapter.it/smiles/happy4.gif http://www.webchapter.it/smiles/happy4.gif

peppe http://www.webchapter.it/smiles/peppe2.gif

Aba
12-07-2003, 08:44
Mi spiace che Chicca non abbia capito il mio intento, io cercavo di mitigare i toni delle discussioni che gia' in altre occasioni mi sembravano "un pelino conflittuali" tra lei e Torx.
Come ha scritto qualcuno, non conoscendosi e' difficile interpretare, leggendo, il pieno significato di cio' che qualcunaltro scrive.
Per farmi capire: se due mi sembra che si stiano accapigliando verbalmente, io cerco di dire: "Ragazzi fate i bravi".
Infatti con "la diligenza del buon padre di famiglia" riprendevo entrambi.
Riguardo a PJ come ho gia' detto e' liberissimo (e stimatissimo da me) per qualsiasi tipo di lettura o di altra passione abbia oltre quella della motocicletta e dell' HD in particolare.
Ognuno di noi ha una sua vita, e per quanto l'amore per le motociclette possa essere grande, non ci sara' spero solo quello.
Questo comune amore pero' e' quello che ci lega, e ci fa sentire
uniti e parte di un qualcosa, una comunione di persone che si sentono un gruppo, virtuale quanto si vuole, ma volenti o nolenti il WC ci unisce tutti, dal Manzanarre al Reno, dall'Alpi all'equator.....

Ps. Chicca se hai tempo e voglia di contattarmi via mail saro' felice di spiegarti ogno mio punto di vista, e credimi, il farti risentire era l'ultimo dei miei intenti.

Un abbraccio a tutti voi http://www.webchapter.it/smiles/byby.gif

kik.g
12-07-2003, 09:54
Io leggo anche DONNA MODERNA.

...opsss forse era meglio nn dirlo! ChissÃ* cosa penserete adesso di me!?!?!?
http://www.webchapter.it/smiles/vhappy4.gif http://www.webchapter.it/smiles/tongue2.gif

hdmorgan
12-07-2003, 13:01
Scritto da: kik.g 12/07/2003Â*10.54
Io leggo anche DONNA MODERNA.

...opsss forse era meglio nn dirlo! ChissÃ* cosa penserete adesso di me!?!?!?
http://www.webchapter.it/smiles/vhappy4.gif http://www.webchapter.it/smiles/tongue2.gif


CHE FORSE SEI INTIMO AMICO DI ADRIOOOOOOOOhttp://www.webchapter.it/smiles/hardrio.gif http://www.webchapter.it/smiles/hardrio.gif http://www.webchapter.it/smiles/happy4.gif

peppehttp://www.webchapter.it/smiles/peppe2.gif