PDA

Visualizza Versione Completa : HOG



STEVIE RAY
14-02-2005, 16:22
Ciao, io non sono iscritto a nessun HOG ma nell'indecisione volevo avere qualche consiglio sulla scelta..cioè cosa mi comporta in pratica far parte di un HOG?
Grazie

migs
14-02-2005, 16:36
sono passati 11 minuti e london non si vede.... mah...

iki
14-02-2005, 16:46
http://www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=2060&idd=28571www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=2060&idd=28571
queste sono le spiegazioni che mi hanno dato qualche giorno fa

Oby Wan Kenoby
14-02-2005, 16:47
Premesso che ogn'uno di noi su sto cacchio di mondo dovrebbe fare quello che gli dice il propio cervelluzzo, o cuore, o coscenza.
Tu ascolta uno stupido come me.
All'hog puoi iscriverti senza fare parte di nessun chapter.
Prima di metterti con un chapter stai un po di tempo con i menbri di questo sudetto chapter, cosi ti fai un'idea delle faide che ci sono all'interno, delle invidie, dei duelli, delle sparatorie, delle risate, delle ****ate, dell'organizzazione, di tute le volte che ti fanno girare le balle e di tutte le volte che le cose sono filate via lisce, delle volte che avevi bisogno di qualche cosa con la moto ecc..ecc... Poi con tutti questi dati aquisiti fai una media. E vedi con sentimento cosa è meglio fare.
Il fatto che non c'è bisogno di avere una toppa con un nome sulla schiena per essere amici, l'hog non è un MC è un'associazione commerciale.
La scelta va anche fatta sulla base di quanto vuoi sbatterti per il chapter, se vuoi essere un socio attivo o uno che per mancanza di tempo, perche non gliene frega una cippa del chapter se non per fare qualche giretto in moto, se ne batte la ciola del resto.
Io ho mantenuto solo l'aquila sulla schiena.
I chapter a me non mi ciullano +.

klaus65
14-02-2005, 16:50
Grande Oby Wan Kenoby (ottima risposta),ma di quale Chapter facevi parte?

Oby Wan Kenoby
14-02-2005, 16:58
Scritto da: klaus65 14/02/2005Â*17.50
Grande Oby Wan Kenoby (ottima risposta),ma di quale Chapter facevi parte?


Del montebianco Chapter, che ora si è trasformato in Great West Chapter.
Tra l'altro ora nel nuovo chapter non ci si può iscrivere cosi alla ****abubbolo, giustamente, si viene presentati da un menbro del chapter e dopo, penso un 6 mesi di frequenza nella vita del chapter, gli viene consegnata la pacht in comodato d'uso, non di propieta del singolo, cosi se la persona fa delle ******ate la pacht può venirgli ritirata e puo esere tranquillamente buttato fuori dal chapter.

Doctor Dragstar
14-02-2005, 16:58
Scritto da: Oby Wan Kenoby 14/02/2005Â*17.47
Premesso che ogn'uno di noi su sto cacchio di mondo dovrebbe fare quello che gli dice il propio cervelluzzo, o cuore, o coscenza.
Tu ascolta uno stupido come me.
All'hog puoi iscriverti senza fare parte di nessun chapter.
Prima di metterti con un chapter stai un po di tempo con i menbri di questo sudetto chapter, cosi ti fai un'idea delle faide che ci sono all'interno, delle invidie, dei duelli, delle sparatorie, delle risate, delle ****ate, dell'organizzazione, di tute le volte che ti fanno girare le balle e di tutte le volte che le cose sono filate via lisce, delle volte che avevi bisogno di qualche cosa con la moto ecc..ecc... Poi con tutti questi dati aquisiti fai una media. E vedi con sentimento cosa è meglio fare.
Il fatto che non c'è bisogno di avere una toppa con un nome sulla schiena per essere amici, l'hog non è un MC è un'associazione commerciale.
La scelta va anche fatta sulla base di quanto vuoi sbatterti per il chapter, se vuoi essere un socio attivo o uno che per mancanza di tempo, perche non gliene frega una cippa del chapter se non per fare qualche giretto in moto, se ne batte la ciola del resto.
Io ho mantenuto solo l'aquila sulla schiena.
I chapter a me non mi ciullano +.







oby approvo e disapprovo...ma non sono in confusione mentale.
personalmente io vivo la mia vita di Chapter molto positivamente forse perchè io ho trovato molti amici veri al suo interno.
lo anche scritto visto che mi permettono di fare lo "scribano" non sono l'editor.
partecipo quando posso alle uscite, vivo con loro i momenti di incontro e ti posso assicurare che ho trovato dei veri amici.

se vuoi ti mando in ffz l'indirizzo del nostro sito perchè non voglio fare pubblicitÃ* con un post.
all'interno potrai trovare ciò che penso della mia vita con loro.

per il discorso HOG è logico che lo devo essere per partecipare al gruppo ma ho vissuto prima ancora di avere l'harley la loro vita in sella alla mia dragstar

poi fammi sapere per l' ffz

STEVIE RAY
14-02-2005, 17:01
...beh, praticamente non serve a molto da quello che posso capire se ho solo voglia di conoscere altra gente come me a cui piace girare in moto...essendo un'organizzazione con più persone effettivamente se poi c'è qualcuno che non è in simpatia non è un gran cosa solo che non conosco molta gente dalle mie zone...

Doctor Dragstar
14-02-2005, 17:04
Scritto da: STEVIE RAY 14/02/2005Â*18.01
...beh, praticamente non serve a molto da quello che posso capire se ho solo voglia di conoscere altra gente come me a cui piace girare in moto...essendo un'organizzazione con più persone effettivamente se poi c'è qualcuno che non è in simpatia non è un gran cosa solo che non conosco molta gente dalle mie zone...

tu di dove sei?

STEVIE RAY
14-02-2005, 17:06
Ascoli Piceno, Marche...ho la mia hd da un'anno ma non conoscendo nessuno...ho sempre girato con i miei amici ma poi si sa, la ragazza, il lavoro...e tanti cari saluti...

Oby Wan Kenoby
14-02-2005, 17:08
Scritto da: Doctor Dragstar 14/02/2005Â*17.58


oby approvo e disapprovo...ma non sono in confusione mentale.
personalmente io vivo la mia vita di Chapter molto positivamente forse perchè io ho trovato molti amici veri al suo interno.
lo anche scritto visto che mi permettono di fare lo "scribano" non sono l'editor.
partecipo quando posso alle uscite, vivo con loro i momenti di incontro e ti posso assicurare che ho trovato dei veri amici.

se vuoi ti mando in ffz l'indirizzo del nostro sito perchè non voglio fare pubblicitÃ* con un post.
all'interno potrai trovare ciò che penso della mia vita con loro.

per il discorso HOG è logico che lo devo essere per partecipare al gruppo ma ho vissuto prima ancora di avere l'harley la loro vita in sella alla mia dragstar

poi fammi sapere per l' ffz



Io invece nel chapter ho perso degli amici. Sono contento per te, per la tua vita nel chapter, la cosa mi fa piacere, forse sono solo stato sfigato.
E quindi sono un po prevenuto, sono successe cose che hanno decretato la nostra (la mia e quella di altre 5 persone ) uscita dal chapter, che mi hanno lasciato un forte gusto amaro in bocca. E ti posso garantire sul mio onore che ne io ne gli altri cinque siamo stati mai coinvolti in azioni violente o altro che potesse far pensare a una nostra delinquenza patologica.

Doctor Dragstar
14-02-2005, 17:16
Scritto da: Oby Wan Kenoby 14/02/2005Â*18.08



Io invece nel chapter ho perso degli amici. Sono contento per te, per la tua vita nel chapter, la cosa mi fa piacere, forse sono solo stato sfigato.
E quindi sono un po prevenuto, sono successe cose che hanno decretato la nostra (la mia e quella di altre 5 persone ) uscita dal chapter, che mi hanno lasciato un forte gusto amaro in bocca. E ti posso garantire sul mio onore che ne io ne gli altri cinque siamo stati mai coinvolti in azioni violente o altro che potesse far pensare a una nostra delinquenza patologica.

credo che leggendo ciò che ti è successo tu possa avere ragione nello sfogare rabbia e dissapori....ma come dire non è giusto fare di tutta un erba un fascio ( si dice così)
Anche perchè tutto si può creare ma anche distruggere....spero che ci si possa trovare un giorno insieme e magari parlare di questo e di quello e volentieri farti conoscere il mio chapter.
E' anche vero che il brutto e il bello sta dappertutto....io per il momento posso dire solo cose belle, ma ti assicuro che sarò estremamente sincero anche per le cose brutte..

per steve magari ci si trova a qualche run della zona credo che da te ci sia il CIVITANOVA..o sbaglio?

Oby Wan Kenoby
14-02-2005, 17:17
Scritto da: STEVIE RAY 14/02/2005Â*18.01
...beh, praticamente non serve a molto da quello che posso capire se ho solo voglia di conoscere altra gente come me a cui piace girare in moto...essendo un'organizzazione con più persone effettivamente se poi c'è qualcuno che non è in simpatia non è un gran cosa solo che non conosco molta gente dalle mie zone...

Non voglio che tu pensi che non serve.
Se ti senti vai.
Se per conoscere gente nuova vai.
Se per girare in moto vai.
Sicuramente conoscerai delle nuove persone e ti farai degli amici, anche se dovessi diventare amico di una sola persona, sarÃ* stata una bella cosa.
Quello che ti ho scritto è per darti una mia visione, non per metterti su una strada, quella deve essere la tua.
Se poi ti trovi bene, meglio, come Dragstar, lui si trova bene, ed è una bella cosa. A me non riuscito per tutta una serie di circostanze.
E comuncue ci sono nel chapter (ex montebianco) delle persone che rispetto e che non hanno perso questo rispetto, solo che ci siamo allontanati, non si poteva fare in altro modo. Pazienza, io ci sono rimasto male, ma pazienza, si vede che doveva andare cosi.

iki
14-02-2005, 17:36
bah anche nella vita c'è gente simpatica e gente antipatica .. anche nel lavoro .. tutto sta nel cercare di stare con chi ti va a genio .... io mi iscriverò perchè vedo il chapter come un modo per conoscere gente che ha le mie stesse passioni ... e per scambiare un pò di esperienze. poi hai ragione .. lo puoi fare anche se non sei iscritto ne all'hog ne al chapter .. ma diciamo che iscrivendosi è + facile?

Oby Wan Kenoby
14-02-2005, 17:44
Scritto da: iki 14/02/2005Â*18.36
bah anche nella vita c'è gente simpatica e gente antipatica .. anche nel lavoro .. tutto sta nel cercare di stare con chi ti va a genio .... io mi iscriverò perchè vedo il chapter come un modo per conoscere gente che ha le mie stesse passioni ... e per scambiare un pò di esperienze. poi hai ragione .. lo puoi fare anche se non sei iscritto ne all'hog ne al chapter .. ma diciamo che iscrivendosi è + facile?

Vai Tranqui fai come ti senti , penso sia la cosa + importante.
Per farsi nuovi amici , bhe! si in un gruppo di ominidi motorizzati come puo essere un qualunche chapter o assembramento di motorari è piu facile. Prova a entrare in un gruppo di luncinetto e provare a d organizzare un Run Harley, li si son volatili per diabetici.http://www.webchapter.it/smiles/ok.gif

smemorandaao
14-02-2005, 18:39
Ciao Oby!!
sai che ho sempre appoggiato ogni forma di comunicazione,soprattutto in presenza di problemi...da te messi in piazzetta...
non condivido le tue affermazioni,poichè non fanno altro che macchiare l'immagine del Montebianco,per colpa di episodi tra "alcuni" che non possono neanche dire la loro....non frequentando il forum.
I problemi ci sono in ogni buona famiglia...non mi va onestamente che,leggendo quanto scrivi,si facciano qualche idea errata......
sappiamo entrambi che per spiegare a tutti quel che ha causato la Vs scissione dal Chapter non basterebbero 1000 post!!!

l'unica cosa (che non vuole giustificare o dar ragioni..)
si è sbagliato da entrambe le parti
....ed inoltre,noi non eravamo un chapter formato da appassionati,ma un gruppo di amici che avevan riaperto un chapter
i problemi vi erano tra gli amici...non i membri del Montebianco
un abbraccio
Smemo
http://www.webchapter.it/smiles/happy5.gif

Chicca!
14-02-2005, 18:48
Scritto da: STEVIE RAY 14/02/2005Â*18.06
Ascoli Piceno, Marche...ho la mia hd da un'anno ma non conoscendo nessuno...ho sempre girato con i miei amici ma poi si sa, la ragazza, il lavoro...e tanti cari saluti...

...azz sei di Ascoli Piceno e non conosci i boss marchigiani Paolone e Tony the Duke??? (a proposito ma dov'è finito??)...ritieniti fortunato!!http://www.webchapter.it/smiles/vhappy1.gif http://www.webchapter.it/smiles/vhappy1.gif http://www.webchapter.it/smiles/vhappy1.gif http://www.webchapter.it/smiles/vhappy1.gif

Oby Wan Kenoby
15-02-2005, 01:33
Scritto da: smemorandaao 14/02/2005Â*19.39
Ciao Oby!!
sai che ho sempre appoggiato ogni forma di comunicazione,soprattutto in presenza di problemi...da te messi in piazzetta...
non condivido le tue affermazioni,poichè non fanno altro che macchiare l'immagine del Montebianco,per colpa di episodi tra "alcuni" che non possono neanche dire la loro....non frequentando il forum.
I problemi ci sono in ogni buona famiglia...non mi va onestamente che,leggendo quanto scrivi,si facciano qualche idea errata......
sappiamo entrambi che per spiegare a tutti quel che ha causato la Vs scissione dal Chapter non basterebbero 1000 post!!!

l'unica cosa (che non vuole giustificare o dar ragioni..)
si è sbagliato da entrambe le parti
....ed inoltre,noi non eravamo un chapter formato da appassionati,ma un gruppo di amici che avevan riaperto un chapter
i problemi vi erano tra gli amici...non i membri del Montebianco
un abbraccio
Smemo
http://www.webchapter.it/smiles/happy5.gif

Ola Chicco,
Non ho scritto che il Chapter è male, e sopratutto che il montebianco è male, ho fatto delle riflessioni su quello che è un chapter tipo, ho visto le stesse cose in altri chapter che ho conosciuto, perche negli assemblamenti di persone le cose vanno piu o meno sempre cosi.
Ho modificato questo post (l'avevo scritto diversamente) perche come dici tu i panni sporchi si devono lavare in casa, ma non ho detto niente di sconveniente ho risposto a Steve e gli ho detto di avvicinarsi al chapter e vedere come ci si trova.
Ho scritto che a me il "Chapter" non mi ciulla piu?
Vero a me non mi ciulla più.
Mi è stato detto di non fare di tutta un'erba un fascio?
E chi l'ha mai detto, io ho detto quello che pensavo, riferendomi alla mia personale esperienza, senza tirare in ballo nessun membro del montebianco, ma solo esprimendo un parere personale.
Se poi Dragstar si è fatto un mucchio di amici, meglio.
Mi è stato chiesto di che chapter facevo parte.
E io l'ho detto, non pensavo dovessi mantenere il segreto.
Mi spiace di avere acceso un incendio da un mucchio di cenere non era mia intenzione.
Adesso vado a nanna che sono tronato dal sonno.
Ciao Smemo, un abbraccio anche a te.http://www.webchapter.it/smiles/happy1.gif

smemorandaao
15-02-2005, 08:51
Prima di metterti con un chapter stai un po di tempo con i menbri di questo sudetto chapter, cosi ti fai un'idea delle faide che ci sono all'interno, delle invidie, dei duelli, delle sparatorie, delle risate, delle ****ate, dell'organizzazione, di tute le volte che ti fanno girare le balle e di tutte le volte che le cose sono filate via lisce, delle volte che avevi bisogno di qualche cosa con la moto ecc..ecc..


ciao OBY,spero che abbia riposato bene!!!
vedi,io non biasimo la tua franchezza,dote che nelle persone apprezzo tantissimo,dico solo che da quel che hai affermato si possono trarre,senza cognizione di causa,delle conclusioni affrettate.....infatti dopo questo tuo post,Klaus si è subito chiesto quale fosse il chapter....
un abbraccio
PS:....questo è il ricordo del Montebianco che mi porto dentro!!!http://www.webchapter.it/smiles/happy5.gif http://www.webchapter.it/smiles/happy5.gif http://www.webchapter.it/smiles/happy5.gif