Visualizza Versione Completa : **PENSIERI AUTUNNALE**
Ebbene in questi giorni sto pensando di mettere in vendita la mia piccola creatura.......
"Fat Boy 1340"
Motivo ???
Assolutamente non perchè mi dÃ* dei problemi tecnici forse perchè io la seguo personalmente in ogni suo minimo rumorino insolito....!! E agisco immediatamente per risolverlo.. Però mi posso ritenere fortunato perchè non mi ha dato mai e poi mai noie...eccesive il mio "Evo 1340".
Ma sopratutto a me piace gironzolare spesso in moto tipo partire e farmi anche 200km di andata e 200 km di ritorno per andare a un raduno e tornare a casa in giornata , farsi una mangiata , anche andarci in ferie con la ragazza e non solo per andare al "bar"..... come possono fare miei amici....!!!!
E ho visto che nel ultimo periodo ho girato parecchio più del solito anche con la ragazza visto che a lei piace tanto.
Perchè viaggiare scomodi..???
Quando si può avere tutte o quasi le comodita..!!
Passerò al Touring...!!!!!!!!!!!!!!
E per esattezza penso di passare alla ElectraStandard ?[Modificato da HD-Cry 13/09/2004Â*12.50]
joker1450
13-09-2004, 12:51
ottima scelta!!!!!!!
...il ragionamento non fa una piega...
Non fa una piega e se devo essere sincero lo stesso ragionamento l' ho fatto anch' io! Prima ero solo, per molti anni, ora che spiedina mi segue quasi ovunque..... le cose iniziano a farsi strette (borse soprattutto)
[Modificato da spiedo 13/09/2004Â*15.29]
Dai che scherzo, mi spiace x la tua moto xrò tanto sempre su H-D rimani.
Sempre nero vero?
ilpanzer
13-09-2004, 14:08
Io avevo fatto lo stesso ragionamento con lo sporty, è ho preso l elettra... poi ci siam lasciati mi son ripreso il night e la mia nuova morosa, nonchè coinquilina, si è adeguata..
non vorrei portare sfiga....
gran moto l'elettra!
ilpanzer
13-09-2004, 14:09
Io avevo fatto lo stesso ragionamento con lo sporty, è ho preso l elettra... poi ci siam lasciati mi son ripreso il night e la mia nuova morosa, nonchè coinquilina, si è adeguata..
non vorrei portare sfiga....
gran moto l'elettra!
Grazie ragazzi..!!
X Torx ...
é certo che rimarro sul nero..!!!!!
Ho immente nelaborazzione...
smemorandaao
13-09-2004, 17:38
....io ho lo stesso problema....andare via in due.....sul mio cancello è proibitivo....
ogni volta la torturo....
e allora
compriamo uno sporty!!!!
la mia non si tocca!!!
...x ora!!!
Scritto da: smemorandaao 13/09/2004Â*17.38
....io ho lo stesso problema....andare via in due.....sul mio cancello è proibitivo....
ogni volta la torturo....
e allora
compriamo uno sporty!!!!
la mia non si tocca!!!
...x ora!!!
Smemo avevo pensato anche a quella opzione lì..!!!
Ma il problema non è che la cambio solo per la mia ragazza la cosa viene riscontrata fisicamente anche da mè..!!
Quindi se tutte le volte che si pensa di fare un viaggio lungo devo pensarci mille volte o arrivare distrutto anche se non sembra.. Ti passa la voglia di partire..quindi.... non lo risolverei comprando una 2° moto..!!
Poi un giorno se si viaggerÃ* meno se vedrÃ* il dafarsi...
[Modificato da HD-Cry 13/09/2004Â*17.46]
PERO ' FA MALE ****AROLA!
Privarsi della propria moto... compagna di tante avventure
Oltretutto sarÃ* dificile quando te la fai tù..!!!!
E ci passi tante serate vicino a modificare e rimodificare...
Per rendergli una livrea migliore e più piacevole al tuo occhio..
E vabè vorra dire che avrò dell lavoro da fare quando arriverÃ* la nuova signora ne mio garag...
Scritto da: spiedo 13/09/2004Â*18.01
Privarsi della propria moto... compagna di tante avventure Si diglielo anke tu di nn darla via mi ci sono affezzionata
Come me. dal cicciottello al caravan nero. ottimo "pensiero invernale", non te ne pentirai mai.
purchè sia nera.
Avanti un'altrooooooooooooooo.
Purchè sia nera.....
Evvvaiii
Oronzo il Tiranno
13-09-2004, 18:49
Ottima scelta, non fa una piega quello che hai detto.
valeriodo
13-09-2004, 18:49
si vabe' ma a quanto la vendi?
Ciao Vale...
Guarda Dopo la festa Dell WC la vedrai nella sezzione mercatino di certo per ora sono in contemplazzione
Anche perchè io ci ho fatto parecchi lavori e penso prorio che non la vendero a un prezzo di svendita...
Ma comunque vedrete prossimamete....