PDA

Visualizza Versione Completa : Abbonamento a FreeWay Magazine...



BLACK BOBBER
28-09-2004, 19:18
*****, ho fatto l'abbonamento nell'ottobre 2003 ed è da marzo 2004 che non ricevo più il giornale
E' successo a qualcun' altro?
Ho telefonato ogni mese da marzo ad oggi ad "abbonamenti Parrini" e quegli stronzi continuano a dirmi che hanno dei problemi....
Gli ho detto: porca *****! me ne soono accorto che avete dei problemi, è un anno che non mi mandate il giornale e dite che me lo manderete il prossimo mese
Qualcuno che ha lo stesso problema, è riuscito a risolverlo, come?Ho persino mandato una mail a Parrini, ma non mi hanno cagato
Sti stronzi mi hanno fottuto i 45 euro dell'abbonamento e mi continuano a dire che hanno dei problemi con i servizi postali ed hanno cambiato redazione
Questo da marzo Da maggio FreeWay ha cominciato ad uscire in edicola normalmente Ma il mio abbonamento dove ***** è finito?

Se qualcuno sa come risolvere il problema, lo scriva....
Altrimenti non mi resta che mandare a fare in culo Parrini LA redazione di FreeWay e chi non ho menzionato

joker1450
28-09-2004, 20:03
c'è un mio amico che ha avuto la tua stessa disavventura..
se vuole te lo racconta lui....

Pinodyna93
28-09-2004, 20:13
Anche ad un mio amico è successo lo stesso

joker1450
28-09-2004, 20:18
Scritto da: Pinodyna93 28/09/2004Â*21.13
Anche ad un mio amico è successo lo stesso


hai visto che abbiamo amici in comune?

(battutina, così non si litiga )

Pinodyna93
28-09-2004, 20:25
Mai litigato con nessuno Sono un pacifista.

TORX
29-09-2004, 09:06
Scritto da: joker1450 28/09/2004Â*21.03
c'è un mio amico che ha avuto la tua stessa disavventura..
se vuole te lo racconta lui....



limortacci loro e de quanno rifiateno...

La prima volta che facevo l'abbonamento...

elia4
29-09-2004, 09:12
La soluzione è:

1 - disdire l'abbonamento mandandoli a
2 - andare in edicola ogni mese

bartantero
29-09-2004, 09:18
Scritto da: Pinodyna93 28/09/2004Â*21.25


Mai litigato con nessuno Sono un pacifista.

Gryso
29-09-2004, 09:44
Allora non ci siamo capiti.

La vuoi smettere con tutto questo torpiloquio gratuito?
Sei proprio de coccio eh?

E questo sarebbe quello scioccato dalle immagini?

Ti diffido dal continuare su questo tono.
Ultimo avviso.



Scritto da: BLACK BOBBER 28/09/2004Â*20.18
*****, ho fatto l'abbonamento nell'ottobre 2003 ed è da marzo 2004 che non ricevo più il giornale
E' successo a qualcun' altro?
Ho telefonato ogni mese da marzo ad oggi ad "abbonamenti Parrini" e quegli stronzi continuano a dirmi che hanno dei problemi....
Gli ho detto: porca *****! me ne soono accorto che avete dei problemi, è un anno che non mi mandate il giornale e dite che me lo manderete il prossimo mese
Qualcuno che ha lo stesso problema, è riuscito a risolverlo, come?Ho persino mandato una mail a Parrini, ma non mi hanno cagato
Sti stronzi mi hanno fottuto i 45 euro dell'abbonamento e mi continuano a dire che hanno dei problemi con i servizi postali ed hanno cambiato redazione
Questo da marzo Da maggio FreeWay ha cominciato ad uscire in edicola normalmente Ma il mio abbonamento dove ***** è finito?

Se qualcuno sa come risolvere il problema, lo scriva....
Altrimenti non mi resta che mandare a fare in culo Parrini LA redazione di FreeWay e chi non ho menzionato

BLACK BOBBER
29-09-2004, 13:57

BLACK BOBBER
29-09-2004, 14:05
Mi dispiace Griso, apparte che non ho capito la tua funzione.
Ma credo tu non abbia capito il problema mio, che a questo punto è condiviso da tanta altra gente.
Siccome non sapevo più come risolverlo, pensavo bene in preda alla collera di chiedere a qualcuno se poteva aiutarmi.
Non mi pare di aver detto niente di particolare se non aver esposto le mie ragioni.
Poi mi sembrava che sul sito ci fosse scritto Piazzetta:discussioni,insulti,ecc., ma probabilmente così non è!
Comunque se uno non è libero di scrivere ciò che pensa assumendosi la responsabilitÃ* di ciò che scrive, sei libero di cancellare quello che non ti vÃ*!se questo è il tuo compito.
Se però è così, dimmelo che farò a meno di scrivere su questo sito.
Comunque oggi ho ricevuto il giornale!SarÃ* un caso?

Pinodyna93
29-09-2004, 14:08
Una vota chiesi se qualcuno che scrive per Freeway leggesse il forum. Non so chi mi rispose che 'qualcuno' c'era.

Ora mi chiedo, ma questo qualcuno non potrebbe prendersi carico del problema? Io capisco che c'è stato un cambio di editore ma certo chi ha fatto l'abbonamento ha mostrato un gesto di fiducia estremo verso il giornale, e viene ripagato in questo modo?

BLACK BOBBER
29-09-2004, 14:09
a proposito delle immagini a cui ti riferisci!
Cosa pensi, che perchè uno manda a cagare qualcun'altro non abbia la coscenza a posto per poter criticare alcuni tipi di immagini crudeli.Ma dove vivi!
Prima di giudicare qualcuno, perchè credi di avere il potere di farlo, e spingere i bottoni sulla tastiera, conta fino a cinque.

spiedo
29-09-2004, 14:12
Ho smesso di abbonarmi molto tempo fa alle rivista.... le trovavo prima e tutte nelle edicole che nella buca delle lettere....

Credo che abbonarsi aiuti la rivista con le spese, ma se un servizio diventa un disservizio, allora è meglio non darlo

TORX
29-09-2004, 14:12
Scritto da: Pinodyna93 29/09/2004Â*15.08
Una vota chiesi se qualcuno che scrive per Freeway leggesse il forum. Non so chi mi rispose che 'qualcuno' c'era.

Ora mi chiedo, ma questo qualcuno non potrebbe prendersi carico del problema? Io capisco che c'è stato un cambio di editore ma certo chi ha fatto l'abbonamento ha mostrato un gesto di fiducia estremo verso il giornale, e viene ripagato in questo modo?

giÃ*, ndo stÃ*?

Gryso
01-10-2004, 06:29
Per Gryso.....

La mia funzione l'hai capita, eccome se l'hai capita.

Se rileggi con calma vedrai che non sono entrato nel merito del post.

Questo non è il sito di Freeway e neppure mi manda rai3 o cose simili, se tu hai un problema ('mazzate che problemone, da non dormirci la notte)non è un buon motivo per mandare a quel paese mezzo mondo.
quoto:
Non mi pare di aver detto niente di particolare se non aver esposto le mie ragioni.
end quoto
e quegli stronzi continuano a dirmi che ......Sti stronzi mi hanno fottuto ......mandare a fare in culo Parrini LA redazione di FreeWay e chi non ho menzionato.....
Le tue ragioni, ah ben allora...

Ripeto, esponi le tue ragioni senza usare sistematicamente quello di cui sopra.

Se poi decidi di non scrivere più su questo sito, vorrÃ* dire che vedrò di farmene una ragione.

Comunque rimane l'ultimo avviso.






"Mi dispiace Griso, apparte che non ho capito la tua funzione.
Ma credo tu non abbia capito il problema mio, che a questo punto è condiviso da tanta altra gente.
Siccome non sapevo più come risolverlo, pensavo bene in preda alla collera di chiedere a qualcuno se poteva aiutarmi.
Non mi pare di aver detto niente di particolare se non aver esposto le mie ragioni.
Poi mi sembrava che sul sito ci fosse scritto Piazzetta:discussioni,insulti,ecc., ma probabilmente così non è!
Comunque se uno non è libero di scrivere ciò che pensa assumendosi la responsabilitÃ* di ciò che scrive, sei libero di cancellare quello che non ti vÃ*!se questo è il tuo compito.
Se però è così, dimmelo che farò a meno di scrivere su questo sito.
Comunque oggi ho ricevuto il giornale!SarÃ* un caso?"

BLACK BOBBER
01-10-2004, 08:14
Forse hai ragione nel dire che il tono che ho usato è stato esagerato ma preso dalla collera e dopo aver dato l'ok per inserire il messaggio non puoi più tornare indietro!
La cosa che mi da fastidio, è il modo con cui tu ti proponga come il duro della situazione.A me i duri non fanno nè caldo nè freddo.
Eccome se hai capito chi sono!Ma chi cavolo saresti?
Siccome credo di essere una persona abbastanza intelligente da ammettere i propri errori, ma non tanto stupida da farsi prendere in giro dal primo che passa e che vuol fare il figo,
chiudo dicendo che se fossi stato tanto serio come fai credere di essere, mi avresti mandato un messaggio in FFZ e avresti potuto cancellare il messaggio in questione.Invece hai voluto fare il figo e s******are in diretta.Comunque per me la questione è chiusa e comunque resta il fatto che la frase in cui dici che il mio è un problema per cui non si può dormire di notte, sottolinea il tuo livello....e il tuo saper confrontarti con chi usa il sito.Bel modo......
Grazie e a presto.

Erfrancese
01-10-2004, 08:43
Aho...e datteve una calmata....

Piu tosto come dice Torx, se c'é qualcuno che lavora per Freeway sul Forum ci potrebbe dare un po' d'informazioni sul perché ?

Ciaooooooo......

keywest
01-10-2004, 08:47
BBONI ... state BBONI !!

Gryso
01-10-2004, 09:02
Scritto da: BLACK BOBBER 01/10/2004Â*9.14

Forse hai ragione nel dire che il tono che ho usato è stato esagerato ma preso dalla collera e dopo aver dato l'ok per inserire il messaggio non puoi più tornare indietro!

Ma si può sempre rettificare o ridimensionare la cosa riportandola ad un livello più normale, non trovi?

La cosa che mi da fastidio, è il modo con cui tu ti proponga come il duro della situazione.A me i duri non fanno nè caldo nè freddo.

Ma dai!!!!


Eccome se hai capito chi sono!Ma chi cavolo saresti?

Hai presente la scritta moderatore?
Hai presente il Gryso Corner?
Hai presente Harley-Garage?
Hai presente 3mila e passa risposte a persone che chiedono consigli sulle loro moto dal 2001?
Hai presente minimo tre ore al giorno per rispondere e per aggiornarsi sulle varie problematiche meccaniche e non ed il tutto gratis et amore dei?
Hai presente?
Non credo.
Sei appena arrivato e alzi la voce?

Siccome credo di essere una persona abbastanza intelligente da ammettere i propri errori, ma non tanto stupida da farsi prendere in giro dal primo che passa e che vuol fare il figo,
chiudo dicendo che se fossi stato tanto serio come fai credere di essere, mi avresti mandato un messaggio in FFZ e avresti potuto cancellare il messaggio in questione.


Il primo che passa, vabbè....
No non cancello nulla per farti capire dove hai sbagliato, se lo vuoi capire, e non ti prendo in giro, sono serissimo.


Invece hai voluto fare il figo e s******are in diretta.


Figo?
Hmmmm, s******are?
Il post è su un forum pubblico e lo hanno letto tutti, chi si è s******ato sei tu.
Se mi dici che ti ho ripreso allora parli bene ma visto che questa cosa non rientra tra i tuoi modi te lo faccio notare io.


Comunque per me la questione è chiusa e comunque resta il fatto che la frase in cui dici che il mio è un problema per cui non si può dormire di notte, sottolinea il tuo livello....e il tuo saper confrontarti con chi usa il sito.Bel modo......


Checcivuoifare il mio livello è quello che è, devi avere pazienza e sopportare tutte queste angherie.
Che mondo difficile eh?


Grazie e a presto.

Prego.

TORX
01-10-2004, 09:12
Scritto da: Erfrancese 01/10/2004Â*9.43

Aho...e datteve una calmata....

Piu tosto come dice Torx, se c'é qualcuno che lavora per Freeway sul Forum ci potrebbe dare un po' d'informazioni sul perché ?

Ciaooooooo......



Certo Francè, hanno fregato pure me co sta storia, ma che ce voi fÃ*, c'est la vie...

AlexVRod
01-10-2004, 09:22
Gryso, io conosco Massimo (Black Bobber) da una vita, ti posso dire che è un bravissimo ragazzo, certo a volte è impulsivo...
forse ha scritto tutto di getto, forse non sa che i messaggi si possono modificare o cancellare, forse non si è accorto della tua importanza e autorevolezza in questo forum...

Max, io leggo e scrivo qui nel Webchapter solo da pochi mesi (credo febbraio 2004), ti posso dire che Gryso dÃ* risposte tecniche molto precise e puntuali a tutti (è un po' il "papÃ* tecnico" di tutti, posso dirlo, Gryso?), il suo intervento era solo un invito a non usare termini troppo offensivi e parolacce a valanga, come effettivamente hai fatto nel tuo post...

Direi che c'è stato un grosso malinteso, il mio invito è quello che facciate pace, cosi che, se capiterÃ* di incontrarvi in qualche raduno, possiate stringervi la mano e bervi un birra in amicizia... e possiate continuare a scrivere e rispondervi qui sul forum del Webchapter, senza arrabbiarvi uno contro l'altro, però!!!

DÃ*i, fate pace!

Alessandro

Erfrancese
01-10-2004, 09:48
Scritto da: TORX 01/10/2004Â*10.12


Certo Francè, hanno fregato pure me co sta storia, ma che ce voi fÃ*, c'est la vie...

C'est la vie...mais etre pris pour un con ce n'est pas la vie que j'aime....

Aho pero mi sembrava strano che tu non sia di mezzo a questa fregatura...AHAHAHAHAH

TORX
01-10-2004, 09:49
Scritto da: Erfrancese 01/10/2004Â*10.48


C'est la vie...mais etre pris pour un con ce n'est pas la vie que j'aime....

Aho pero mi sembrava strano che tu non sia di mezzo a questa fregatura...AHAHAHAHAH

Ah beh, io quanno piove *****...

TORX
04-10-2004, 09:29
In data 02/10/2004 mi è stato recapitato a casa il numero di Settembre 2004, da Marzo non ricevevo più nulla, praticamente su 12 numeri da me pagati ne ho ricevuti solo 4?
Stenterete a credermi, sapete cosa c?era in allegato a tale numero?
L?avviso che sta per scadere l?abbonamento ed il sollecito sul rinnovo dello stesso.

Prima di incavolarmi come un?ape vorrei mettere a conoscenza dell?accaduto i signori poiché causa recente fallimento ?potrebbero? essere all?oscuro .
Possibile che, nonostatnte il cambio di editore, sappiano che il mio abbonamento è quasi giunto al termine ma NON SAPPIANO che hanno rispettato solo per 1/3 il nostro contratto?

ceppajr
04-10-2004, 10:57
UAZ UAZ UAZ!!!

ma sei sempre nel mezzo a tutti i casini!!!!!


ma disdici tutto e compralo in edicola, che è meglio.

a me addirittura a volte me li hanno fregati dalla cassetta della posta...

TORX
04-10-2004, 11:04
Scritto da: ceppajr 04/10/2004Â*11.57
UAZ UAZ UAZ!!!

ma sei sempre nel mezzo a tutti i casini!!!!!


ma disdici tutto e compralo in edicola, che è meglio.

a me addirittura a volte me li hanno fregati dalla cassetta della posta...

E che ****, c'hai ragione!!!

Purtroppo trattasi di regalo a sorpresa e... , poi cmq avendo l'abbonamento se ne entra in possesso solo parecchi giorni dopo l'edicola.

In passato fui abbonato a Motociclismo e Tuttomoto, hai ragione, erano + quelli che sparivano dalla cassetta x lettere di quelli che leggessi.

abbonamenti