PDA

Visualizza Versione Completa : ***RAGA'***........



patry70
03-10-2004, 19:42
mi riprendo solo ora dal letargo mistico in cui sono caduta nel pomeriggio, davvero ero stanchissima!
non ho ancora metabolizzato il tutto, ma ho ben chiaro in mente una lista di persone a cui dire: GRAZIE!!!

HERITAGE ROM:
grazie del fax. bellissimo quanto inaspettato! proprio una sorpresa.....sei stato gentilissimo....non ho parole, mi hai davvero emozionato!
(ps: non so proprio come fai ad essere il fratello di quell' inzzenzibile di london :2


A ELIA4:
che te lo dico a fa'.......grazie per tutto e per il sonno perso


A BERTO:
x il fragolino regalato alla "comunita'" e per essere venuto nonostante poche ore prima fosse in mezzo all' europa.


A NOTOLO:
ufficialmente per la targhetta, splendida e significativa, che mi ha regalato, incorniciata da un bellissimo porta foto, ufficiosamente, perchè il tuo entusiasmo è coinvolgente e sei peggio de duracel....... , è sempre un piacere la tua presenza!


A UBI:
per il passaggio anti-ghiaia e perchè venerdi' al "dannato", ci ha fatto letteralmente sbellicare!



A PAOLO E DIRTY:
ottimi controllori della viabilita' e capaci di fermare impunemente qualsiasi macchina per farci passare.


A VALE, HEIDI E ROCX:
per la valida solidarieta' femminile, capaci di dire sempre la cosa giusta al momento giusto per aiutarmi.


A NASUTO:
per le foto....

ma questa è una lista un po' ingiusta forse perchè dovrei ringraziarvi ad uno ad uno...siete stati tutti carinissimi e comprensivi......

ora che è finita, posso dirvi sinceramente e senza falsi incensamenti, che io e ippo ci siamo proposti per organizzare questa festa, con tutto il cuore e con sincero affetto nei confronti di questo forum...credetemi....è un onore fare parte di un gruppo composto da VOI!


GRAZIE A VOI TUTTI!!!









[Modificato da patry70 03/10/2004Â*20.49]

dirtydemon
03-10-2004, 19:52
COREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEE



Sei stata mitica !!!!

Grazie ho passato un bellissimo week end e la location era na favola


MI SONO INCANTATO NEL GUARDARE QUELLE COLLINE !!!!

GiPe
03-10-2004, 20:00
Scritto da: dirtydemon 03/10/2004Â*20.52
COREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEE



Sei stata mitica !!!!

Grazie ho passato un bellissimo week end e la location era na favola


MI SONO INCANTATO NEL GUARDARE QUELLE COLLINE !!!!







LO SO IO DI QUALE COLLINE PARLI!!!!!!

dirtydemon
03-10-2004, 20:02
PIRLA

GiPe
03-10-2004, 20:04
Scritto da: dirtydemon 03/10/2004Â*21.02
PIRLA

Bertone
04-10-2004, 07:32
Grazie a te Pat.. e grazie a tutti voi.

E' stato bellissimo conoscere dal vivo (..meglio dal vivo che dal morto.. )tanti di voi che fino a poche ore prima erano solo dei nicknames..
Un Grazie particolare a Notolo di avermi scarrozzato e di avermi fatto schiattare dalle risate parlando in marchigiano x tutto il tempo..

Domenica..rientrato a casa ho sentito un senso di vuoto e di tristezza a cui non avrei mai pensato..ragazzi/e siete mitici!!

spiedo
04-10-2004, 07:38
Grazie a te Patry!
Dev' essere stata dura organizzare il tutto

Sei stata.... ma si siete stati BRAVISSIMI

Ps: Ippo com' è col ginocchio

us883
04-10-2004, 07:41
i ringraziamenti sono tutti per te ed Ippo.
un saluto affettuoso
ubi

heritage rom
04-10-2004, 11:34
grazie??? e de che???
ringraziami quando ad aprile proporrò (visto il successo...) che siate voi ad organizzare la festa di primavera...

forpao
04-10-2004, 11:36
mi piange il cuore a pensare che potevo essere dei vostri !?!?
A quando un'altra festina ? Rimini ? Prima ?

kerouac
04-10-2004, 11:37
Mi unisco al coro dei ringraziamenti.

totem-mi
04-10-2004, 11:59
Scritto da: kerouac 04/10/2004Â*12.37
Mi unisco al coro dei ringraziamenti.
mi associo
grazie davvero!

Mr. Morgy
04-10-2004, 12:00
grazie a te patry per tutto

valeriodo
04-10-2004, 12:10
E' bello vedere gli amici che si divertono!! Complimenti!! E alla prossima!!

wolfblackco
04-10-2004, 12:38
CCIIIAAOOOOO mitica Patry e mitico IPPO grazie tante di tutto

notolo
05-10-2004, 18:56
finalmente posso leggere i vari post il pc e riparato...
mi associo alle numerose risposte, che dire di +....
3 giorni stupendi, posto da favola, compagnia da mille e una notte, colazioni, pranzi, e cene da leccarsi le dita, giro, del sabato bellissimo, e poi come a scritto BERTONE, arrivato a casa..... felicissimo di ritrovare la mia amata mara, ma un sottile magone in cuore mi a preso e alla domanda di mia moglie ..? ti sei divertito ..e andato tutto bene, be ragazzi ..pigliatemi pure x il culo ..ma ..un groppo mi e salito in gola...e.... pensando a voi tutti e ai giorni passati assieme............
PATRY ..IPPO... SIETE DUE PERSONE MERAVIGLIOSE...CIAO UN ABBRACCIO........

Nick66
05-10-2004, 19:07
Scritto da: notolo 05/10/2004Â*19.56
finalmente posso leggere i vari post il pc e riparato...
mi associo alle numerose risposte, che dire di +....
3 giorni stupendi, posto da favola, compagnia da mille e una notte, colazioni, pranzi, e cene da leccarsi le dita, giro, del sabato bellissimo, e poi come a scritto BERTONE, arrivato a casa..... felicissimo di ritrovare la mia amata mara, ma un sottile magone in cuore mi a preso e alla domanda di mia moglie ..? ti sei divertito ..e andato tutto bene, be ragazzi ..pigliatemi pure x il culo ..ma ..un groppo mi e salito in gola...e.... pensando a voi tutti e ai giorni passati assieme............
PATRY ..IPPO... SIETE DUE PERSONE MERAVIGLIOSE...CIAO UN ABBRACCIO........


Non c'e' da aggiungere altro la mia identica situazione e emozione,Ciao amico mio.

rocx
05-10-2004, 19:10
grazie a voi avete fatto un ottimo lavoro e per la mia prima webfest è stata stupenda

leomar77
06-10-2004, 13:06
Grazie Patry è stato tutto bellissimo, e sono felicissimo di aver conosciuto di persona tutti voi!!!! siete fantastici mi sono veramente divertito, in questo periodo che per me non è bellissimo per problemi personali, mi avete veramente fatto dimenticare tutte le cose brutte!!! scusate tutti perchè il vero leomar lo dovete ancora conoscere perchè non si direbbe ma sono veramente TIMIDO!!!!!
Ciao e a presto!!!!

elia4
06-10-2004, 15:09
E' veramente inutile aggiungere altro, siete stati fantastici
ma sopratutto un gruppo veramente unico.

ciao e grazie a tutti per la vostra presenza.

Per Pattry70
io ho fatto quello che qualsiasi di questo gruppo avrebbe fatto al posto mio.
Mi ha fatto piacere conoscerli tutti di persona, scoprendo che non mi ero sbagliato.......siete un branco di pazzi/e

......tu e ippo siete stati favolosi.......

PaoloneB
06-10-2004, 16:28
ma grazie a Te!!!

patry70
06-10-2004, 20:52
Scritto da: leomar77 06/10/2004Â*14.06
Grazie Patry è stato tutto bellissimo, e sono felicissimo di aver conosciuto di persona tutti voi!!!! siete fantastici mi sono veramente divertito, in questo periodo che per me non è bellissimo per problemi personali, mi avete veramente fatto dimenticare tutte le cose brutte!!! scusate tutti perchè il vero leomar lo dovete ancora conoscere perchè non si direbbe ma sono veramente TIMIDO!!!!!
Ciao e a presto!!!!


leo,
sono felice che per qualche ora ti sei distratto dagli avvenimenti spesso ingrati che la vita ci mette davanti.
per la timidezza non ti preoccupe, conoscendosi sempre di piu', si prende maggior confidenza e poi si attenua parecchio, se ci siamo riusciti io e spiedo, credo che anke tu abbia speranza


ciao bello.