PDA

Visualizza Versione Completa : x i milanesi : un locale bello fresco



Tryp
14-10-2004, 21:09
da Repubblica:

"Pareti, pavimenti e banconi in ghiaccio, come le panche e le sedie. Barman con colbacco e pelliccia e i maglioni pesanti servono drink dentro bicchieri trasparenti monouso perché, anche loro, di ghiaccio. Sui soffitti, lampadari a forma di stalattiti e attorno una luce azzurrina. Fa freddo, visto che tutto è tenuto a meno cinque sotto zero di temperatura. Ma non è Polo nord. E' il trendissimo bar-igloo Absolut Ice Bar, inaugurato oggi a Milano in piazza Gerusalemme, il secondo al mondo dopo quello di Stoccolma (nell'hotel di ghiaccio di Jukkasjarvi) realizzato totalmente in ghiaccio purissimo che arriva direttamente dalle acque del fiume Torne in Svezia. Tutti gli arredi dell'ice bar verranno rinnovati ogni stagione vista la deperibilitÃ* della materia prima e, inutile dirlo, il costo è milionario. Il locale potrÃ* ospitare 100 persone alla volta; oltre ai drinks saranno preparati anche piatti tipici svedesi come carne di renna e salmone."





secondo me vale la pena entare e magari ...chiedere una cioccolata calda!

harleyf03
14-10-2004, 23:39
ne avevo sentito parlare in tv

shovel-one
15-10-2004, 06:47
aah...io pensavo si trattasse di quel noto "locale" in via Filangeri...

http://www.webchapter.it/forum/shovel/vittore.jpg

TORX
15-10-2004, 07:24
scorreggiÃ* su quelle panche de ghiaccio o te citano x danni?

spiedo
15-10-2004, 07:52
Caspita! Sperando che non si rompa il condizionatore!

Chi mi ci porta?
Credo di essere a Milano per Lunedì sera..... credo!

Anche se immagino la gente che ci sarÃ* per la novitÃ* [Modificato da spiedo 15/10/2004Â*8.52]

il coro
15-10-2004, 08:04
spiedo ma ce fil che ti ci accompagna!!!!!
vi spogliate nudi e vi abbracciate cosi vi scaldate!!!!!!

spiedo
15-10-2004, 08:09
BBBBLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Negativo! uomo troppppo peloso

Poi con quel freddo...... sai che figure

[Modificato da spiedo 15/10/2004Â*9.17]

migs
15-10-2004, 08:21
ci sono stato ieri sera... sicuramente da provare però passata la sorpresa resta solo un bel freschino....
risparmio del guardaroba assicurato...

smemorandaao
15-10-2004, 08:30
il problema di quel locale è che non potendo mostrare le grazie delle donne,quali scollature vertiginose e gambe da paura,per ovvii motivi,avrÃ* un successo relativo!
come si dice:
tira più un pelo di che un caro di buoi

Chicca!
15-10-2004, 10:22
brrrrrrrrrrr chissÃ* che freddoooooo!
...non fa proprio per me! ...ma un salto per curiositÃ*...

spiedo
15-10-2004, 10:32
Portatemi portatemi!

Ma ti danno una giacca tipo "metro", hanno tutti lo stesso giaccone in foto, o....