PDA

Visualizza Versione Completa : un anno di VOI......



patry70
10-11-2004, 15:33
Bè, difficile scrivere qualcosa che non sia gia' stata scritta da altri, difficile non cadere nella retorica, ma chi mi conosce sa che cio' che dico è perchè lo penso davvero, nel bene o nel male a torto o a ragione.
Vorrei solo che sappiate che un anno con Voi, mi ha arricchito, dico davvero ed in molti sensi: ho migliorato la mia conoscenza del pc, (non si direbbe eh? ), se si parla di qualcosa che non conosco e se ho tempo per farlo, vado a documentarmi, mi ricordo per esempio di un post che diceva piu' o meno: scegliete tre avvenimenti storici in cui vorreste essere presenti, mi ricordo che gius disse tra gli altri: la battaglia di trafalgar..........io pensai.........azz!!.......non mi ricordo un' acca di questa battaglia e passai un'ora a leggermi in internet un po' di racconti in merito. ma di esempi potrei farne tanti.
ma cio' che ritengo un vero arricchimento sono le cose che ho racchiuse nel cuore, cose che so rimarranno nel tempo per me, sono sguardi complici, sono abbracci, sono frasi, sono incitamenti, sono consigli, sono simpatiche prese in giro, sono risate, insomma moltissimi sono i miei ricordi positivi di quest' anno passato con Voi, pochissime le negative, ma possono starci anche queste.

so che x i piu' non dico nulla di nuovo, so che anche per molti di voi è cosi', so di ore passate a leggere davanti ad un pc, tralasciando anche cose, forse "normalmente" considerate piu' importanti, di un forum.......

sono felice che ci sia il WEB CHAPTER, sono contenta di averlo conosciuto e non mi stanchero' mai di dirlo: è un grande onore x me farne parte.

amen!

robertosatana
10-11-2004, 15:36
TROPPO BUONA

Ticines
10-11-2004, 15:39
Allora ci fai una torta?

Auguri!!

il coro
10-11-2004, 15:48
caspita patry sei riuscita a mettere un avvenimento storico in una tua frase non credevo fossi cosi colta!!!!!!pensavo nn riuscissi a fare una ciambella con il buco oppura una o con il bicchiere!!!!!!ahahaha
dai lo so che sei una mind!!!!!!!!!

f77
10-11-2004, 15:54
auguroni beddazza

wolfblackco
10-11-2004, 16:36
Ciao Pupa

bell412
10-11-2004, 16:38
Scritto da: patry70 10/11/2004Â*16.33
Bè, difficile scrivere qualcosa che non sia gia' stata scritta da altri, difficile non cadere nella retorica, ma chi mi conosce sa che cio' che dico è perchè lo penso davvero, nel bene o nel male a torto o a ragione.
Vorrei solo che sappiate che un anno con Voi, mi ha arricchito, dico davvero ed in molti sensi: ho migliorato la mia conoscenza del pc, (non si direbbe eh? ), se si parla di qualcosa che non conosco e se ho tempo per farlo, vado a documentarmi, mi ricordo per esempio di un post che diceva piu' o meno: scegliete tre avvenimenti storici in cui vorreste essere presenti, mi ricordo che gius disse tra gli altri: la battaglia di trafalgar..........io pensai.........azz!!.......non mi ricordo un' acca di questa battaglia e passai un'ora a leggermi in internet un po' di racconti in merito. ma di esempi potrei farne tanti.
ma cio' che ritengo un vero arricchimento sono le cose che ho racchiuse nel cuore, cose che so rimarranno nel tempo per me, sono sguardi complici, sono abbracci, sono frasi, sono incitamenti, sono consigli, sono simpatiche prese in giro, sono risate, insomma moltissimi sono i miei ricordi positivi di quest' anno passato con Voi, pochissime le negative, ma possono starci anche queste.

so che x i piu' non dico nulla di nuovo, so che anche per molti di voi è cosi', so di ore passate a leggere davanti ad un pc, tralasciando anche cose, forse "normalmente" considerate piu' importanti, di un forum.......

sono felice che ci sia il WEB CHAPTER, sono contenta di averlo conosciuto e non mi stanchero' mai di dirlo: è un grande onore x me farne parte.

amen!

nasuto
10-11-2004, 16:39
Siamo nati lo stesso giorno!!!! Auguri Pat
Ho postato la stessa cosa un pò più giù

bartantero
10-11-2004, 16:46
Pat, come vedi i tuoi compleanni sono sempe in cattiva compagnia

patry70
10-11-2004, 16:51
Scritto da: bartantero 10/11/2004Â*17.46
Pat, come vedi i tuoi compleanni sono sempe in cattiva compagnia


.........non direi!!!!!!

hdmorgan
10-11-2004, 16:52
Scritto da: Ticines 10/11/2004Â*16.39
Allora ci fai una torta?

Auguri!!

Brava Patry

Però ci fai una torta ??

peppe

bell412
10-11-2004, 16:52
Scritto da: patry70 10/11/2004Â*16.33
Bè, difficile scrivere qualcosa che non sia gia' stata scritta da altri, difficile non cadere nella retorica, ma chi mi conosce sa che cio' che dico è perchè lo penso davvero, nel bene o nel male a torto o a ragione.
Vorrei solo che sappiate che un anno con Voi, mi ha arricchito, dico davvero ed in molti sensi: ho migliorato la mia conoscenza del pc, (non si direbbe eh? ), se si parla di qualcosa che non conosco e se ho tempo per farlo, vado a documentarmi, mi ricordo per esempio di un post che diceva piu' o meno: scegliete tre avvenimenti storici in cui vorreste essere presenti, mi ricordo che gius disse tra gli altri: la battaglia di trafalgar..........io pensai.........azz!!.......non mi ricordo un' acca di questa battaglia e passai un'ora a leggermi in internet un po' di racconti in merito. ma di esempi potrei farne tanti.
ma cio' che ritengo un vero arricchimento sono le cose che ho racchiuse nel cuore, cose che so rimarranno nel tempo per me, sono sguardi complici, sono abbracci, sono frasi, sono incitamenti, sono consigli, sono simpatiche prese in giro, sono risate, insomma moltissimi sono i miei ricordi positivi di quest' anno passato con Voi, pochissime le negative, ma possono starci anche queste.

so che x i piu' non dico nulla di nuovo, so che anche per molti di voi è cosi', so di ore passate a leggere davanti ad un pc, tralasciando anche cose, forse "normalmente" considerate piu' importanti, di un forum.......

sono felice che ci sia il WEB CHAPTER, sono contenta di averlo conosciuto e non mi stanchero' mai di dirlo: è un grande onore x me farne parte.

amen!




comunque....AUGURI!!!!!!!!

Tra 9 giorni tocca a me...

hdmorgan
10-11-2004, 16:53
Scritto da: nasuto 10/11/2004Â*17.39
Siamo nati lo stesso giorno!!!! Auguri Pat
Ho postato la stessa cosa un pò più giù

Però tu arrivi prima ...col naso

peppe

patry70
10-11-2004, 16:54
ticy e peppone: nzi , nzi......la prossima volta che ci si vede tutti insieme ve la faccio............

heritage rom
10-11-2004, 16:55

patry70
10-11-2004, 16:58
Scritto da: heritage rom 10/11/2004Â*17.55

Pat24
10-11-2004, 16:59
AUGURI

Bertone
10-11-2004, 17:15
Auguri....

belle parole Patry. Io sono pochi mesi che frequento e faccio orgogliosamente parte di questo webchapter....ma penso di essermi giÃ* arricchito in tante cose (con un occhio di riguardo e di attenzione a Gipe ed altri personaggi ).

Insomma..grazie Webchapter, grazie a tutti voi!

Tryp
10-11-2004, 23:30
Scritto da: patry70 10/11/2004 16.33
Bè, difficile scrivere qualcosa che non sia gia' stata scritta da altri, difficile non cadere nella retorica, ma chi mi conosce sa che cio' che dico è perchè lo penso davvero, nel bene o nel male a torto o a ragione.
Vorrei solo che sappiate che un anno con Voi, mi ha arricchito, dico davvero ed in molti sensi: ho migliorato la mia conoscenza del pc, (non si direbbe eh? ), se si parla di qualcosa che non conosco e se ho tempo per farlo, vado a documentarmi, mi ricordo per esempio di un post che diceva piu' o meno: scegliete tre avvenimenti storici in cui vorreste essere presenti, mi ricordo che gius disse tra gli altri: la battaglia di trafalgar..........io pensai.........azz!!.......non mi ricordo un' acca di questa battaglia e passai un'ora a leggermi in internet un po' di racconti in merito. ma di esempi potrei farne tanti.
ma cio' che ritengo un vero arricchimento sono le cose che ho racchiuse nel cuore, cose che so rimarranno nel tempo per me, sono sguardi complici, sono abbracci, sono frasi, sono incitamenti, sono consigli, sono simpatiche prese in giro, sono risate, insomma moltissimi sono i miei ricordi positivi di quest' anno passato con Voi, pochissime le negative, ma possono starci anche queste.

so che x i piu' non dico nulla di nuovo, so che anche per molti di voi è cosi', so di ore passate a leggere davanti ad un pc, tralasciando anche cose, forse "normalmente" considerate piu' importanti, di un forum.......

sono felice che ci sia il WEB CHAPTER, sono contenta di averlo conosciuto e non mi stanchero' mai di dirlo: è un grande onore x me farne parte.

amen!




un grazie a te e cento di questo post

London dude
10-11-2004, 23:34
Scritto da: patry70 10/11/2004Â*16.33
........ pochissime le negative, ma possono starci anche queste.




Dai, facci un'esempio!
[Modificato da London dude 11/11/2004Â*0.35]

marioscheggia
11-11-2004, 08:08
si..Patry ho capito..belle parole ..nobiltÃ* d'animo..spirito propositivo...... MA la cosa non ti esime!!!!!!!!!!

Jack Daniel's
11-11-2004, 08:58
sono commosso
AUGURI!!!

patry70
11-11-2004, 10:22
Scritto da: London dude 11/11/2004Â*0.34


Dai, facci un'esempio!
[Modificato da London dude 11/11/2004Â*0.35]


di esempi potrei fartene qualcuno, pochi che mi riguardano direttamente, un po' di piu' a cui ho assistito come spettatrice leggendo i post.
non avrei problemi a parlartene, ma di certo, sai benissimo che inizierei una specie di reazione a catena e sai anche molto bene quanto le parole e le intenzioni spesso assumino sfumature strane on line, mentre faccia a faccia tutto appare piu' chiaro e piu' soft nei toni. inoltre essendo anche ippo iscritto al forum, rischierei forse di far cadere su di lui, giudizi negativi, consequenziali alle mie idee ed io so che lui non vuole battibecchi a torto o a ragione che sia.......vero è che spesso tanto dico cmq cio' che penso......credo sia rassegnato ormai.

ciao istigatore a delinquere........

patry70
11-11-2004, 10:26
Scritto da: marioscheggia 11/11/2004Â*9.08
si..Patry ho capito..belle parole ..nobiltÃ* d'animo..spirito propositivo...... MA la cosa non ti esime!!!!!!!!!!




e chi vuol esimersi......me ce so affezzionata ormai......provare a levarmela sta caffettiera!

valeriodo
11-11-2004, 10:34

GiPe
11-11-2004, 19:19
Leggo solo ora...

Un bacione......per questi 12 mesi!