PDA

Visualizza Versione Completa : --->18-19 Dicembre sono a Trento<---



HD-Cry
09-12-2004, 19:20
Ciao WC ..!!!
Il Weekend prox io e Rocx siamo a fare un giretto hai mercatini di Natale a Trento se qualcuno si trova in zona per una biretta o altro..
Si faccia vivooooo...!!!!

notolo
09-12-2004, 19:34
portami du wustel
ciaooooooooooooooooooo hdcri ciooooooooooooooooooooooooooooo rocxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxx

HD-Cry
09-12-2004, 19:38

Bertone
10-12-2004, 07:06
Cry..fatevi "qulche" km in più ed arrivate a Brixen/Bressanone..ne vale la pena!
Mercatini nel centro storico..cornice fantastica, atmosfera bellissima e Glühwein (vin brulè)da sballo!

Mercatini..Bolzano non mi piace più..troppo sfacciatamente commerciale e l'anno scorso il banchetto di paccottiglie di tale Samir (turco, o nordafricano)mi ha smontato definitivamente (ca@@ c'entrano i musulmani coi mercatini di Natale...)
Trento..beh secondo me è "troppo italiana" per una cosa così (sebene sia una bellissima cittÃ*..non me ne vogliano i Trentini)

Ciao ciao un salutone a Rocx e buon divertimento in ogni caso

Mr.Piggy
10-12-2004, 07:23
Se vuoi la rusticitá...sparati L'avvento della cittá di Glorenza questo weekend, tra le mura recintate dell cittá + piccola d'Europa. Se nevicasse poi sarebbe di un romantico straordinario.

poi c'é anche quello di Merano, cittá mia (30km da Bolzano raggiungibile con superstrada.Piazzato sulle passeggiate ha una cornice molto bella,..ma immagino che ci sará un bordello il weekend.

Mr.Piggy
10-12-2004, 07:37
Scritto da: Bertone 10/12/2004Â*8.06
Cry..fatevi "qulche" km in più ed arrivate a Brixen/Bressanone..ne vale la pena!
Mercatini nel centro storico..cornice fantastica, atmosfera bellissima e Glühwein (vin brulè)da sballo!

Mercatini..Bolzano non mi piace più..troppo sfacciatamente commerciale e l'anno scorso il banchetto di paccottiglie di tale Samir (turco, o nordafricano)mi ha smontato definitivamente (ca@@ c'entrano i musulmani coi mercatini di Natale...)
Trento..beh secondo me è "troppo italiana" per una cosa così (sebene sia una bellissima cittÃ*..non me ne vogliano i Trentini)

Ciao ciao un salutone a Rocx e buon divertimento in ogni caso



La cosa brutta dei nostri mercatini é in ogni caso certa ***** che vendono...kitsch tremendo, che in parte non centra niente con la nostra zona. Controllate il "made in...." . Ci sono per fortuna anche dei stands che vendono cose serie e belle, fatte dai contadini di montagna o artigiani e non da bambini a Bangladesh
Andate in ogni caso sul culinario...Würstel e crauti, Speck, canederli (Knödel)..non si sbaglia (quasi) mai.
Altra cosa a chi non vuole rovinarsi lo stomaco con Glühwein(vin brulé): provare anche L'Apfelglühmix mit Schuss (cioé succo di mele caldo con una botta di rum...io ne vado pazzo)

Bertone
10-12-2004, 07:53
Scritto da: Mr.Piggy 10/12/2004 8.37




La cosa brutta dei nostri mercatini é in ogni caso certa ***** che vendono...kitsch tremendo, che in parte non centra niente con la nostra zona. Controllate il "made in...." . Ci sono per fortuna anche dei stands che vendono cose serie e belle, fatte dai contadini di montagna o artigiani e non da bambini a Bangladesh
Andate in ogni caso sul culinario...Würstel e crauti, Speck, canederli (Knödel)..non si sbaglia (quasi) mai.
Altra cosa a chi non vuole rovinarsi lo stomaco con Glühwein(vin brulé): provare anche L'Apfelglühmix mit Schuss (cioé succo di mele caldo con una botta di rum...io ne vado pazzo)

Concordo pienamente!
Purtroppo a favore del commercio si è persa moltissima tipicitÃ*! I turisti preferiscono spendere pochi euro per degli oggettini in legno made sal****odove piuttosto che per dei bei oggetti fatti da artigiani della val Gardena (Holzköpfe ehehe) o come dici tu da contanini dei qualche maso..
avendo radici dolomitiche soffro parecchio nel vedere tutto questo......

e a proposito di Merano...nel weekend è davvero un bordello..ma in settimana è davvero OK! (o nel weekend arrivare PRESTO la mattina).
Tra le bevande calde..a Merano ho bevuto un tazzone di Lebkuchenmilch da favola! Approvo anche l'Apfelglühmix!!

va beh..Südtirol ist lai oans!

Gryso
10-12-2004, 07:54
provare anche L'Apfelglühmix mit Schuss (cioé succo di mele caldo con una botta di rum...io ne vado pazzo)


MMMMMmmmmm, mi ricorda troppo la Cervogia tiepida, bleahhhhhhh..

De gustibus non disputarem.

Mr.Piggy
10-12-2004, 08:02
Assaggia assaggia....magari ci fai mettere un pó + di Rum se ti fa stare meglio

HD-Cry
10-12-2004, 17:51
Mmmmm Beneeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!
Mi sÃ* che faremo baldoria...hihiiiihihihihii