PDA

Visualizza Versione Completa : UN FELICE ANNO.........



Carlo Pistarino
01-01-2005, 13:58
PER TUTTI I MEMBRI DEL WEB CHAPTER L'AUGURIO
DI UN SERENO 2005 PER LE LORO FAMIGLIE CHE POSSA
ESSERE UN ANNO DI SERENITA', AMORE, SALUTE E PACE!

CON AFFETTO FRATERNO,
PISTA

R0ys
01-01-2005, 14:03
Scritto da: Carlo Pistarino 01/01/2005Â*14.58




PER TUTTI I MEMBRI DEL WEB CHAPTER L'AUGURIO
DI UN SERENO 2005 PER LE LORO FAMIGLIE CHE POSSA
ESSERE UN ANNO DI SERENITA', AMORE, SALUTE E PACE!

CON AFFETTO FRATERNO,
PISTA






Auguri Carlo a te e famiglia!!!

supergigi59
01-01-2005, 14:09
15pt[=DIM]
Tahoma[=FONT]Auguri Carlo,
per un sereno 2005 pieno di kilometri da percorrere in moto




ps. Vieni a visitarci presso il nostro http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=53981[=URL]nuovo forum.
[Modificato da supergigi59 01/01/2005 15.11]

notolo
01-01-2005, 14:14
grazie carlo con affetto a te e famiglia..

marioscheggia
01-01-2005, 15:26
auguri a te carletto

Pinodyna93
01-01-2005, 15:29
ogni volta che mi definiscono 'membro' mi sento a disagio

Auguri a tutti cmq [Modificato da Pinodyna93 01/01/2005Â*16.29]

VladHD
01-01-2005, 16:41
Faccio anche io i miei più cari e sentiti auguri di un 2005 all'insegna della fortuna e della piena salute a tutti voi ragazzi e ragazze del Webchapter!!!
Vlad

mmouse1
01-01-2005, 18:06
...ciao Carlo ....scrivo queste poke righe x ricambiare gli auguri ...graditissimi, in primo luogo xkè mi piace pensare ad un Carlo Pistarino ke pur avendo tutti i titoli x far parte dell'Olimpo Italiano ...cmq riserva a noi tutti ...amici x passione ma miseri mortali ...attenzioni fraterne.
Tutte le volte ke leggo la tua firma su un post ....mi kiedo se ...dietro quel nick ci sia realmente quell'uomo dello spettacolo ...da molti apprezzato ....e riesco con difficoltÃ* a tenere a freno quello slancio emotivo ke diversamente da quello ke desidera il mio IO razionale ...mi spinge a mettermi in contatto con te.
Pensare ke tu sia realmente uno di noi ...privo di tutte quelle diffidenze nei confronti degli altri ..spesso manifeste in tutti coloro ke hanno raggiunto l'apice del successo, mi da una grande sensazione di piacere e fa crescere in me il desiderio di poter stringere la tua mano ....possibilmente seduto al tuo stesso tavolo il giorno in cui tutti noi avremo l'eventualitÃ* di condividere ancora un meraviglioso fine settimana.
Un giorno nella cittÃ* di Anghiari ero seduto a colazione con Dario Gryso ...e lui in quella occasione mi rivelò ke probabilmente ...quella stessa sera a cena nel magnifico castello di Anghiari Max Spezzali ...sarebbe stato seduto al nostro fianco.
Ke bello sarebbe stato! ..non x altro ...solo x il fatto ke x una volta ..un divo della canzone italiana ...svestitosi dei panni ke quotidianamente indossa ...avrebbe scelto anonimi amici al mero scopo di condividere in loro compagnia questa bellissima passione.
Ke tu sia realmente "il Pista" o ke non lo sia ....a me particolarmente, ma penso anke tutti gli altri ke bazzicano questo forum, piace pensarti tale ...xkè ogni tuo messaggio ...pregno di grande sensibilitÃ* ...di sentimenti di pace ...di spirito fraterno arrikkisce l'animo di ki li legge indipendentemente dal nome di ki li ha scritti.
Non so xkè ho deciso di scrivere tutto questo ...fore solo xkè dentro di me spero ancora ke in questo piccolo universo di motociclisti "l'essere" sia + importante "dell'apparire".
Con affetto....
...un Harleysta Proletario.[Modificato da mmouse1 01/01/2005Â*19.11][Modificato da mmouse1 01/01/2005Â*19.15]

AlexVRod
01-01-2005, 18:12
grazie degli auguri, Carlo! che possa essere un felice e sereno 2005 per te, i tuoi cari e tutti quanti noi!