PDA

Visualizza Versione Completa : TORINESI mercoledì 16 marzo

mk66
15-03-2011, 15:01
che dite ci beviamo/mangiamo qualcosa ?

Eschi
15-03-2011, 16:39
Come ti avevo detto vorrei andare di notte bianca tempo permettendo.
L'unico e solito problema è se mi tengono la bimbetta sennò...ngulash :happy4:

MR HARLEY
15-03-2011, 16:53
portala!

Eschi
15-03-2011, 17:02
Si poi me la tieni te?

mk66
15-03-2011, 17:24
Come ti avevo detto vorrei andare di notte bianca tempo permettendo.
L'unico e solito problema è se mi tengono la bimbetta sennò...ngulash :happy4:

Io mi sono portato avanti. Si può bere/mangiare da qualche parte e poi fare un giro in centro :ok: ( ovviamente se non piove anche perchè andare in centro in macchina sarà da delirio e poi se piove...... ).
Altrimenti, se piove, ci dirigiamo da qualche parte

MR HARLEY
15-03-2011, 19:18
se non ci fossi io! allora DOMANIuna cliente di Lucia inaugura il suo locale con un'apericena! alla fine di corso dopo il ponte sul po...zona spettacolo. la ragazza ha bisogno di incoraggiamento!e ci offre da magna' e beve...e cacchh..non so come sia il posto ma comunque ci si ammazzerà aggratis e facciamo un'opera buona supportando chi, al giorno d'oggi, ha ancora il coraggio di investire un sacco di soldi (non lo so quanto ha speso ma immagino) aprendo un locale!!!!!! non fate i buzzurri.
INVITO APERTO A TUTTI. X INFO MP. APPENA LE SO VI DICO!

mk66
15-03-2011, 19:42
se non ci fossi io! allora DOMANIuna cliente di Lucia inaugura il suo locale con un'apericena! alla fine di corso dopo il ponte sul po...zona spettacolo. la ragazza ha bisogno di incoraggiamento!e ci offre da magna' e beve...e cacchh..non so come sia il posto ma comunque ci si ammazzerà aggratis e facciamo un'opera buona supportando chi, al giorno d'oggi, ha ancora il coraggio di investire un sacco di soldi (non lo so quanto ha speso ma immagino) aprendo un locale!!!!!! non fate i buzzurri.

conoscendoti sarà sicuramente un locale da fighetti impomatati:happy4::talk1:

alla fine di corso ( quale ??????)
che locale è ??????
se ha speso un sacco di soldi gliene facciamo spendere ancora un po'

MR HARLEY
15-03-2011, 19:47

alla fine di corso ( quale ??????)
che locale è ??????
se ha speso un sacco di soldi gliene facciamo spendere ancora un po'

sono le precise indicazioni di lulu'...." ma si è in fondo al corso..... sul ponte...cioè dopo il ponte, ai piedi della collina ma non proprio in centro.... ma si sai dove c'è la salita..." e la taglio qua perché in preda al delirio continuava a farfugliare su qualche strada in salita,vicino al po etc
comunque ho scritto che domani mattina ho indirizzo preciso e lo fornirò in pvt
ragazzi vi voglio belli,carichi e numerosi!

adesso non vorrei sbandierare ai 4 venti chi dei due ha auto da fighetti,abitudini da fighetti,abbigliamento da fighetti il sottoscritto sta andando in giro in vespino da una settimana con un solo guanto. l'altro l'ho perso. e tutti mi chiedono se non mi vergogno ad andar ein giro così!:happy4::happy4:

mk66
15-03-2011, 19:55
sono le precise indicazioni di lulu'...." ma si è in fondo al corso..... sul ponte...cioè dopo il ponte, ai piedi della collina ma non proprio in centro.... ma si sai dove c'è la salita..." e la taglio qua perché in preda al delirio continuava a farfugliare su qualche strada in salita,vicino al po etc
comunque ho scritto che domani mattina ho indirizzo preciso e lo fornirò in pvt
ragazzi vi voglio belli,carichi e numerosi!

adesso non vorrei sbandierare ai 4 venti chi dei due ha auto da fighetti,abitudini da fighetti,abbigliamento da fighetti il sottoscritto sta andando in giro in vespino da una settimana con un solo guanto. l'altro l'ho perso. e tutti mi chiedono se non mi vergogno ad andar ein giro così!:happy4::happy4:

è ormai ovvio, visto i locali che frequenti, che sei un fighetto impomatato sotto mentite spoglie :happy4:

Eschi
16-03-2011, 08:14
:happy4: cerca di fare il fighetto impomatato e si imbuca nei locali aggratis.

Cmq il meteo è pessimo e mi spiace sia per la Festa che ci sarà (fuochi e concerti..) che per la gente che non ci andrà visto il meteo del kezz.
Cmq ci aggironiamo più avanti.

MR HARLEY
16-03-2011, 08:45
vi informo che il locale è al chiuso!:happy4::happy4::happy4:

Eschi
16-03-2011, 09:03
E lo spero bene, questi spendono una barca di soldi e poi fanno i taccagni con la copertura? :happy4:

Cmq il concetto era che se ci si muove è per andare alla Festa della Notte Bianca a Torino.
Per magnà me ne vado alla 33 giri in 5 secondi.

MR HARLEY
16-03-2011, 09:10
E lo spero bene, questi spendono una barca di soldi e poi fanno i taccagni con la copertura? :happy4:

Cmq il concetto era che se ci si muove è per andare alla Festa della Notte Bianca a Torino.
ma non staresti in nostra compagnia!:no_ok:

spaghi
16-03-2011, 09:10

che sono 23760 giri l'ora.

io stasera festeggio il compleanno di mio papà, quindi nada.

MR HARLEY
16-03-2011, 09:13

dagli i miei super auguri!

mk66
16-03-2011, 10:36

vieni a mangiare e poi si va alla festa

tanti auguri al papà

mk66
16-03-2011, 10:51
Ezio dovrebbe esserci e Robert è in francia e dipende da che ora arriva a Torino

Giullare
16-03-2011, 17:52
Ezio dovrebbe esserci e Robert è in francia e dipende da che ora arriva a Torino

ciao ragassuoli....ma quanto stra cavolo scrivete????
Io fino a prova cotraria dovrei esser dei vostri...fatemi arrivare a casa e sentir che aria tira!!!!!

X che ora e dove ci si trova????

P.S.......auguri al papy

Eschi
16-03-2011, 18:23
ciao ragassuoli....ma quanto stra cavolo scrivete????
Io fino a prova cotraria dovrei esser dei vostri...fatemi arrivare a casa e sentir che aria tira!!!!!

X che ora e dove ci si trova????

P.S.......auguri al papy

..perchè ieri sera avete mangiato fagioli?

:talk1::talk1:

mk66
16-03-2011, 18:27
Vito e allora ???????

Lucariello
16-03-2011, 19:31
Io sono malato ….c'ho il certificato …. :happy7:

A parte gli scherzi, ho un febbrone che spero di farmi passare per domani sera, pero' avevo preso impegni con Gunter per andare al Barauda's. clikka (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?72925-torinesi-giovedì-17-marzo) .

Cmq se sono messo male anche domani salta tutto.

Invece perche' non ci organizziamo per il we?

Pare che venerdì sabato e domenica sia bello e si potrebbe pensare di fare un giretto in moto e fare l'aperitivo (mattina/pomeriggio) da qualche parte, che ne pensate?

Lucariello
16-03-2011, 19:34

ma tu fai opere buone magnando a ggratis!!! Andiamoci quando dovremo pagare, cos' la aiutiamo sul serio.

MR HARLEY
16-03-2011, 19:45
ma tu fai opere buone magnando a ggratis!!! Andiamoci quando dovremo pagare, cos' la aiutiamo sul serio.

Allora se vado stasera lei e' contenta, io mangio e bevo gratis e sono contento!! Se vado un'altro giorno lei e' contenta ma io mangio e bevo e mi spennano.. Io non sono contento. Meglio essere contenti in due!!

Lucariello
16-03-2011, 21:02
Allora se vado stasera lei e' contenta, io mangio e bevo gratis e sono contento!! Se vado un'altro giorno lei e' contenta ma io mangio e bevo e mi spennano.. Io non sono contento. Meglio essere contenti in due!!

.... e anche questo e' vero ......

mk66
17-03-2011, 00:48
era pieno di gente contenta :happy4:

Lucariello
17-03-2011, 09:23
era pieno di gente contenta :happy4:

Ma il locale com'è ? Da fighettini impomatati?

Giullare
18-03-2011, 18:30
Ma il locale com'è ? Da fighettini impomatati?

ovvio,andava bene x mr harley!!!!:happy4: