PDA

Visualizza Versione Completa : Notizie di consegnato.com?



gianlucam74
16-03-2011, 17:29
Ciao ragazzi e' da circa dieci giorni che ho fatto acquisti dal buon Alex, ho pagato, ma al momento della merce non si sa ancora nulla; la cosa piu'strana e' che Alex nn risponde alle mail:angr2:
Sara' in ferie?.........e' irragiungibile anche su skype.

Sapete qualcosa?

Grazie a tutti :happy5:

malvyn
16-03-2011, 17:32
Io ho un pacco in consegna.
Proprio oggi hanno aggiornato il tracking.
Per una settimana intera non hanno effettuato voli da Miami, il primo aereo è partito sabato.
Avevo scritto anche io una mail e Alex mi ha risposto il giorno dopo.
Attualmente mi dice che i pacchi sono in volo da Londra a Milano.

JammedGeko
16-03-2011, 17:33
skype non va più.
Sul sito puoi vedere dov'è la tua merce.

Il Barbiere di Nociglia
16-03-2011, 17:34
Ciao ragazzi e' da circa dieci giorni che ho fatto acquisti dal buon Alex, ho pagato, ma al momento della merce non si sa ancora nulla; la cosa piu'strana e' che Alex nn risponde alle mail:angr2:
Sara' in ferie?.........e' irragiungibile anche su skype.

Sapete qualcosa?

Grazie a tutti :happy5:

se controlli lo stato della consegna sul tuo account, avrai notizie della data previsata di consegna e di dove si trova il pacco
se è già in Italia ci sarà il numero di tracking del corriere che te lo porterà a casa

belavecio
16-03-2011, 17:37
Ciao ragazzi e' da circa dieci giorni che ho fatto acquisti dal buon Alex, ho pagato, ma al momento della merce non si sa ancora nulla; la cosa piu'strana e' che Alex nn risponde alle mail:angr2:
Sara' in ferie?.........e' irragiungibile anche su skype.

Sapete qualcosa?

Grazie a tutti :happy5:

è a Roma per la sua beatificazione.:talk1::talk1:

sandrino_mio
16-03-2011, 17:38
Io ho un pacco in consegna.
Proprio oggi hanno aggiornato il tracking.
Per una settimana intera non hanno effettuato voli da Miami, il primo aereo è partito sabato.
Avevo scritto anche io una mail e Alex mi ha risposto il giorno dopo.
Attualmente mi dice che i pacchi sono in volo da Londra a Milano.

anch'io in questa situazione.
secondo te i pacchi arriveranno venerdi o con il fatto che giovedi è festa arriveranno sabato o lunedi? :mm:

notolo
16-03-2011, 17:42
a me e arrivata questa..


Announcing...


Ultimo Volo da NY



Per NY siamo davvero giunti agli ultimi giorni, vi esortiamo quindi ancora una volta a smettete di far recapitare merce presso quell’indirizzo! Questa settimana non ci saranno voli in uscita da NY, mentre ne e’ previsto uno per sabato 26 marzo che sara’ anche l’ULTIMO. Se avete merce che deve essere recapitata a NY accertatevi che arrivi prima del 25 altrimenti contattate il venditore per un cambio d’indirizzo. Dopo quella data tutta la merce non verra’ piu’ consegnata a NY e sara’ quindi restituita al mittente.



Consegnato Team

Il Barbiere di Nociglia
16-03-2011, 17:42
anch'io in questa situazione.
secondo te i pacchi arriveranno venerdi o con il fatto che giovedi è festa arriveranno sabato o lunedi? :mm:

qual'è la data di consegna prevista sul vostro account di consegnato?

gianlucam74
16-03-2011, 17:43
I miei due pacchi non sono neanche arrivati c/o consegnato, sul mio account, non risultano consegne....e' questo il problema.

Alex ti prego, se ci leggi, rispondi alle mail...p'piacer

Il Barbiere di Nociglia
16-03-2011, 17:44
I miei due pacchi non sono neanche arrivati c/o consegnato, sul mio account, non risultano consegne....e' questo il problema.

Alex ti prego, se ci leggi, rispondi alle mail...p'piacer

e allora controlla il tracking del venditore che ha spedito all'indirizzo di consegnato

sandrino_mio
16-03-2011, 17:45
qual'è la data di consegna prevista sul vostro account di consegnato?

il 18/03, ma non se hanno considerato il fatto che giovedi qui da noi è festa....
mi sta venendo l'ansia da "arrivo pacchi"... :happy4::happy4::happy4:

Il Barbiere di Nociglia
16-03-2011, 17:46
il 18/03, ma non se hanno considerato il fatto che giovedi qui da noi è festa....
mi sta venendo l'ansia da "arrivo pacchi"... :happy4::happy4::happy4:

oddio non mi sembra un problemone con tutto il rispetto eh! :happy4: comunque controlla se è già arrivato in Italia e lo ha preso il corriere con tanto di tracking

sandrino_mio
16-03-2011, 17:48
oddio non mi sembra un problemone con tutto il rispetto eh! :happy4:

beh, dormirò lo stesso.... :wink2:
siccome venerdi sono a casa per il ponte, se mi arrivano i pacchi posso passare la giornata a montare qualcosina... :happy7::happy7::happy7:

il tracking mi da questo:
st paul hd

13 Mar 08:00 departed MIA for LHR

16 Mar 12:44 arrived in London
16 Mar 13:08 cleared customs
16 Mar 19:00 departs LHR to Milano

praticamente tra 10 minuti partirà da Londra...:bigeyes:

6galloni
16-03-2011, 17:48
inizialmente sono stati molto brillanti e presenti............

ultimamente latitano molto a livello di risposte di email e hanno dato una bella "scossa" alle tariffe e in favore non certo dell'utente...

naturalmente parlo SOLO per esperienza personale ma il mio indice di gradimeto si è ridotto drasticamente nei loro confronti.........

attendo le utime consegne, che saranno le ultime proprio!!

sempre IMHO! :mm:

iltromba
16-03-2011, 17:50
OOOOOOOOOOOOOOOHH!!!!!!!
non mi fate venire attacchi d'ansia!!!!
fino ad ora (a parte i prezzi..) da NY m'è andata sempre bene
adesso che sto aspettando un botto di roba mica faranno scherzi!!!!
scherzo...
con quel che costa ci mancherebbe che non arrivi a destinazione tutto!!!

Il Barbiere di Nociglia
16-03-2011, 17:52
praticamente tra 10 minuti partirà da Londra...:bigeyes:

secondo me non ti arriva venerdì, sorry

gianlucam74
16-03-2011, 17:56
e allora controlla il tracking del venditore che ha spedito all'indirizzo di consegnato

Dove lo trovovo? a me non e' arrivata ancora alcuna mail.
La merce l'ho ordinata direttamente ad Alex, che a sua volta l'ha ordinata a St.Poul. Ho pagato il 4/3........e ad oggi ....bha, che strano, mai successo.

sandrino_mio
16-03-2011, 17:56
secondo me non ti arriva venerdì, sorry

comincio a pensarlo anch'io, poi il sabato non credo consegnino e quindi si va a lunedi... :happy5:

sandrino_mio
16-03-2011, 17:57
Dove lo trovovo? a me non e' arrivata ancora alcuna mail.
La merce l'ho ordinata direttamente ad Alex, che a sua volta l'ha ordinata a St.Poul. Ho pagato il 4/3........e ad oggi ....bha, che strano, mai successo.

anch'io ho fatto l'ordine sa St. Paul tramite Alex, però il tracking me lo aveva dato appena avevano spedito... :mm:

malvyn
16-03-2011, 18:04
dove avete fatto spedire la merce? A NY o a Miami?
Se avete fatto spedire a NY e la merce non è ancora arrivata allora tornerà indietro al venditore, perchè il magazzino di NY ormai è chiuso.
Quanto alla presenza e alla velocità con cui rispondono, ricordo che hanno appena traslocato da NY a Miami, è come se uno di noi si trasferisse da Roma a Londra, quanto saremmo presenti su skype nelle prime settimane?
Per me, finche riuscirò a comprare un filtro big sucker a meno di 100 euro tutto compreso resteranno memorizzati nei miei preferiti, paszienza se impiegano 10 giorni al posto di 5, mica me la devo mangiare la roba che ordino!! :talk1::talk1:

Il Barbiere di Nociglia
16-03-2011, 18:19
Dove lo trovovo? a me non e' arrivata ancora alcuna mail.
La merce l'ho ordinata direttamente ad Alex, che a sua volta l'ha ordinata a St.Poul. Ho pagato il 4/3........e ad oggi ....bha, che strano, mai successo.

lo stato del tuo ordine comunque dovrebbe risultare nel tuo account sul sito di consegnato

se non è ancora arrivato ai loro magazzini allora non trovi niente

spesso dipende dal fatto che il venditore non aveva tutti i pezzi in pronta consegna e ha dovuto ordinarli

per non saper ne leggere ne scrivere secondo me è meglio farsi gli ordini da soli dai venditori e usare, in maniera più asettica possibile, cioè solo come indirizzo per farsi spedire la merce, consegnato.com, che, in fondo in fondo non è altro che una ditta di spedizioni
(così facendo adesso avresti un'idea dello stato dell'ordine da st.paul, l'eventuale tracking del corriere e staresti più tranquillo)

Anyway
16-03-2011, 18:23
Riguardo ai contatti ieri io ho inviato una mail e sono stato risposto dopo poche ore da una signorina.
Riguardo alle spedizioni pochi minuti fa mi è arrivata una mail dove si conferma il ritiro da parte loro di un pacco (sede di Miami)
E riguardo alla consegna in Italy ho ritirato ieri da GLS ed oggi ho fatto prendere al nuovo giumbotto FoxCreek i suoi primi 200 km d'acqua.
Riguardo alle nuove tariffe, praticamente unire i pacchi non serve più a nulla, essendoci una variazione ogni kg......:mad1:
La morale è :tutto ok!!

gianlucam74
16-03-2011, 19:02
lo stato del tuo ordine comunque dovrebbe risultare nel tuo account sul sito di consegnato

se non è ancora arrivato ai loro magazzini allora non trovi niente

spesso dipende dal fatto che il venditore non aveva tutti i pezzi in pronta consegna e ha dovuto ordinarli

per non saper ne leggere ne scrivere secondo me è meglio farsi gli ordini da soli dai venditori e usare, in maniera più asettica possibile, cioè solo come indirizzo per farsi spedire la merce, consegnato.com, che, in fondo in fondo non è altro che una ditta di spedizioni
(così facendo adesso avresti un'idea dello stato dell'ordine da st.paul, l'eventuale tracking del corriere e staresti più tranquillo)

Hai straragione; io facevo cosi' ma Zanotti.....
mi consigli un'altro venditore? saint Poul e' caro, pero' se acquista Alex, fa gli sconti altrimenti, prezzo di listino.

br1p
16-03-2011, 19:30
....io proprio ieri ho inviato una mail a consegnato.com e mi ha risposto da lì a poco un certo Ludo:mm:

gianlucam74
16-03-2011, 19:38
....io proprio ieri ho inviato una mail a consegnato.com e mi ha risposto da lì a poco un certo Ludo:mm:

Evidentemente gli sto sulle balle io......visto che a te rispondono, ci metti una buona parola?
grazie Bruno (Bruno vero?):ok:

rever
16-03-2011, 19:58
pure io sono nella stessa situazione, stpaula spettava material dalla moco che gli doveva arrivare l'11/03. oggi ho scritto ad alex ma niente.... speriamo bene...

malvyn
16-03-2011, 20:57
....io proprio ieri ho inviato una mail a consegnato.com e mi ha risposto da lì a poco un certo Ludo:mm:

Vorrai dire una certA Ludovica!!:happy4::happy4::happy4:

JammedGeko
16-03-2011, 21:02
Vorrai dire una certA Ludovica!!:happy4::happy4::happy4:

Ludovico... fidati...

malvyn
16-03-2011, 21:22
Dici?!?!
Quale uomo si farebbe chiamare Ludo? :bigeyes:
Io conosco solo donne con questo dimitivo...

JammedGeko
16-03-2011, 21:26
Dici?!?!
Quale uomo si farebbe chiamare Ludo? :bigeyes:
Io conosco solo donne con questo dimitivo...

Ma che vuole dire?
Te sei suonato...
Ti dico che è un uomo, ci ho parlato...
:happy4:

Il Luminare
16-03-2011, 21:42
Anch'io ho fatto un bel ordine... sono in lista di attesa!!!
Il pacco mi arriva il 18 almeno così risulta da consgnato, Ho scritto una mail il 10 e mi hanno risposto ieri, oggi il mio account è stato aggionato e riportava esattamente come a qualche fratello : note per il cliente
st ...... hd

13 Mar 08:00 departed MIA for LHR

16 Mar 12:44 arrived in London
16 Mar 13:08 cleared customs
16 Mar 19:00 departs LHR to Milano

Ragazzi pazienza... arriva tutto!! Ho appena ricevuto conferma..... ho chiamato!

Il Barbiere di Nociglia
16-03-2011, 21:48
certo che se tutti dovessimo mandare mail e chiamare in continuazione quelli di consegnato.com diventerebbero pazzi

queto è il sangue freddo italico: se tiriamo fuori i soldi poi ci caghiamo sotto fino a che non vediamo la roba a casa :happy4::happy4:

FASTGABRY
16-03-2011, 22:00
io che sono un signore, un anno fa presi 1200 dollari da chicago..fed ex 300 dollariu e dogana una cifra..
morale ho aspettato 2 mesi la roba e mai mandata una mail..casso me ne frega..
io avevo preso un tappo con chiave e un'altra boiata da 10 dollari..il resto era dei miei amici..

sono proprio un signore io..che non mi preoccupo di soldi spesi e tempi biblici...



























hahahahahha tanto non erano miei..:talk1:

Big Mustache
16-03-2011, 22:00
ma cos'è sto consegnato.com ?

Il Luminare
16-03-2011, 22:05
io con consgnato a fronte di circa 600 euro di spesa ho speso solo 90 euro tra dazi, iva e sped.
Per sono i migliori.

Il Luminare
16-03-2011, 22:06
ma cos'è sto consegnato.com ?
Vai sul sito e capirai.

Il Barbiere di Nociglia
16-03-2011, 22:11
ma cos'è sto consegnato.com ?

:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Big Mustache
16-03-2011, 22:14
Barbie che ti ridi....mi sono resettato non lo sai ? :happy4:

cuss
18-03-2011, 15:08
sono arrivati i pacchi poi?
forse usero' il servizio, ma non ho capito quanto tempo ci mettono, e se la festivita' nel mezzo e' contata quando ti dicono la data di consegna o meno.

Se ho capito bene loro spediscono dagli USA il sabato e una settimana dopo dovrebbe arrivare, e' stato cosi' per voi?

la festa d'italia vi ha fatto ritardare la consegna ?

malvyn
18-03-2011, 15:14
Se hai tutta questa fretta o ansia lascia perdere! Affidati a UPS e stai tranquillo.Con consegnato i pacchi viaggiano con calma, si vanno a fare un giretto a Londra per prendere la cittadinanza europea e poi, sempre con calma, vanno a Milano.
Da lì vengono affidati a un altro corriere, GLS, per la consegna finale.
I tempi sono variabili, da una settimana fino a tre settimane, dipende da quando partono dagli USA e da quanto tempo si perde in dogana.

cuss
18-03-2011, 15:18
ah! ok grazie mille.
beh, basta muoversi in anticipo allora!! ;)

JammedGeko
18-03-2011, 18:22
Se hai tutta questa fretta o ansia lascia perdere! Affidati a UPS e stai tranquillo.Con consegnato i pacchi viaggiano con calma, si vanno a fare un giretto a Londra per prendere la cittadinanza europea e poi, sempre con calma, vanno a Milano.
Da lì vengono affidati a un altro corriere, GLS, per la consegna finale.
I tempi sono variabili, da una settimana fino a tre settimane, dipende da quando partono dagli USA e da quanto tempo si perde in dogana.

Dici?
Io l'ho usato due volte e ci hanno sempre messo circa 6 giorni.

malvyn
18-03-2011, 18:37
Dico dico! :happy4::happy4:
Anche io sono al secondo utilizzo. La prima volta il pacco è arrivato da loro l'11 febbraio. In quel caso sono stato fortunato perchè l'aereo partiva il giorno seguente, quindi il 19 febbraio avevo la sella sotto il cxxo (8 giorni).
Stavolta il pacco è arrivato presso Consegnato il 7 Marzo. Il volo da Miami è partito il 13 Marzo, e non è ancora stato recapitato al corriere italiano.
Vuoi la combinazione di domeniche, vuoi a festa del 17 Marzo, fatto sta che non credo di poter avere la merce prima di lunedì/martedì (22 marzo, 15 giorni dalla ricezione presso Consegnato).
Per questo ho consigliato di mettersi l'animo in pace, perchè poi è inutile lamentarsi che il servizio non funziona. :happy7:

cuss
18-03-2011, 19:11
mi sembra di avere letto, comunque, che le festivita', scioperi, disastri ambientali ecc possono non essere considerati nei giorni stimati.

comunque, ci avevo una domanda che non mi pare sia stata mai espressa, ma che risponderebbe a un thread passato non molto tempo fa:

ma metti che io mi chiamo Mario Rossi, e che, per coincidenza, esista un altro Mario Rossi in Italia e che si iscriva pure lui a consegnatopuntocomm (raro, ma puo' succedere), come fanno a capire quali pacchi sono di chi?

uhm...

JammedGeko
18-03-2011, 19:15
mi sembra di avere letto, comunque, che le festivita', scioperi, disastri ambientali ecc possono non essere considerati nei giorni stimati.

comunque, ci avevo una domanda che non mi pare sia stata mai espressa, ma che risponderebbe a un thread passato non molto tempo fa:

ma metti che io mi chiamo Mario Rossi, e che, per coincidenza, esista un altro Mario Rossi in Italia e che si iscriva pure lui a consegnatopuntocomm (raro, ma puo' succedere), come fanno a capire quali pacchi sono di chi?

uhm...

Ma soprattutto....

Perchè non lo chiedi a loro?

Lo dico sempre... il WC provoca dipendenza...
DISINTOSSICATEVI!!!!!!! :happy4:

malvyn
18-03-2011, 20:10
Ma soprattutto....

Perchè non lo chiedi a loro?

Lo dico sempre... il WC provoca dipendenza...
DISINTOSSICATEVI!!!!!!! :happy4:

:ok::talk1::talk1::happy4::happy4::ok:

cuss
19-03-2011, 05:30
lo chiedo a loro, allora:


- "OSTEEEEE, com'e' il vino?"
- "BBBBBONOOOOOOOOOO!!!"


;)

doctor harley
19-03-2011, 07:59
mi sembra di avere letto, comunque, che le festivita', scioperi, disastri ambientali ecc possono non essere considerati nei giorni stimati.

comunque, ci avevo una domanda che non mi pare sia stata mai espressa, ma che risponderebbe a un thread passato non molto tempo fa:

ma metti che io mi chiamo Mario Rossi, e che, per coincidenza, esista un altro Mario Rossi in Italia e che si iscriva pure lui a consegnatopuntocomm (raro, ma puo' succedere), come fanno a capire quali pacchi sono di chi?

uhm...

Hanno anche il tuo indirizzo completo, con via, città e CAP, così come hanno l'indirizzo completo dell'omonimo. I due inidirizzi (diversi, presumo) sono riportati nella lettera di spedizione come "billing address".

:happy5:

6galloni
19-03-2011, 08:37
io sono leggermente in****ato..........:grrr:

presunta consegna 11.03......nulla consegnato

slittata a presunta consegna 18.03.......nulla consegnato

oggi leggo nel mio profilo: presunta consegna 24.03.......:mad1:

neanche una email di spiegazioni, sempre meglio!!!

malvyn
19-03-2011, 11:23
Per me invece tutto bene.
Il filtro che credevo non facesse in tempo ad arrivare è già montato sulla moto, complice il fatto che il deposito di GLS è a 500 mt da casa mia, stamattina sono andato a prenderlo di persona :happy7::happy7:

L' UOMO NERO
19-03-2011, 11:43
io sono leggermente in****ato..........:grrr:

presunta consegna 11.03......nulla consegnato

slittata a presunta consegna 18.03.......nulla consegnato

oggi leggo nel mio profilo: presunta consegna 24.03.......:mad1:

neanche una email di spiegazioni, sempre meglio!!!


un po di pazienza ti sei già stancato della bambola gonfiabile che ti sei regalato a Natale? :happy4:

stanno trasferendo il magazzino in Florida e sicuramente la roba arriva con leggero ritardo, nel mio caso ho pagato 10 gg fa ed arrivato ieri :-)

6galloni
19-03-2011, 11:49
un po di pazienza ti sei già stancato della bambola gonfiabile che ti sei regalato a Natale? :happy4:

stanno trasferendo il magazzino in Florida e sicuramente la roba arriva con leggero ritardo, nel mio caso ho pagato 10 gg fa ed arrivato ieri :-)



...................... mah!!:mm:

rever
19-03-2011, 12:39
a me la cosa che da piu fastidio è che alex non risponde....

br1p
19-03-2011, 13:14
a me la cosa che da piu fastidio è che alex non risponde....
...avrà pacchi e pacchetti tra le mani:happy4:

JammedGeko
19-03-2011, 13:40
che lavoro infame che si sono trovati...
Con tutti sti bimbi ansiosi di avere i loro giochi tra le mani :happy4:

gianlucam74
19-03-2011, 22:13
Cari amici, stufo di aspettare, non ho resistito, ho chiamato Miami ed ho parlato con Alex il quale lamenta la ricezione di decine di mail da parte nostra.....facciamo l'ordine e gli scriviamo se lo ha ricevuto....lui ordina la merce e noi gli scriviamo ancora x chiedergli se questa e' arrivata, oltre alle numerosissime telefonate su skype che x forza di cose ha dovuto staccare.
Io gli ho spiegato che era giustificato il ns. comportamento dalle ragguardevoli cifre che puntualmente ogni mese gli versiamo.
la mia merce non'e' ancora partita da st poul xche' manca un pezzo, per cui mi ha detto che e' questione di giorni.
Cmq grande disponibilita' da parte sua. :happy6::happy6::happy6:

Il Barbiere di Nociglia
19-03-2011, 23:09
...avrà pacchi e pacchetti tra le mani:happy4:
oppure si sarà rotto i cogli#ni..:happy4:

Cari amici, stufo di aspettare, non ho resistito, ho chiamato Miami ed ho parlato con Alex il quale lamenta la ricezione di decine di mail da parte nostra.....facciamo l'ordine e gli scriviamo se lo ha ricevuto....lui ordina la merce e noi gli scriviamo ancora x chiedergli se questa e' arrivata, oltre alle numerosissime telefonate su skype che x forza di cose ha dovuto staccare.
Io gli ho spiegato che era giustificato il ns. comportamento dalle ragguardevoli cifre che puntualmente ogni mese gli versiamo.
la mia merce non'e' ancora partita da st poul xche' manca un pezzo, per cui mi ha detto che e' questione di giorni.
Cmq grande disponibilita' da parte sua. :happy6::happy6::happy6:
e infatti, si era proprio rotto i cogli#ni :happy4:

a volte non vi capisco: non basta ordinare, pagare, e aspettare?
che motivo c'è di tormentare uno spedizioniere per questioni di routine?
:no_ok:

a regà, calma e sangue freddo
all'estero la gente è abituata: non son mica tutti ladruncoli e furbetti come da noi
paghi, aspetti, e la merce t'arriva :byby:

Il Luminare
20-03-2011, 00:07
Ma Alex ha sangue itallico!:happy4:

toruccio
20-03-2011, 01:53
io sto aspettando tutto il materiale per la conversione a carburatore.l'ho chiamato un paio di volte e mi ha spiegato che stanno provando un nuovo volo da miami che parte il giovedi,infatti a me e partito tutto giovedi 17.io cmq ho risparmiato un casino di soldi.easy kit mikuni,collettore aspirazione,kit filtro aria,rubinetto benzina,adattatore pingel,manicotto per collettore,in breve 8 spedizioni consolidate tra di loro ho pagato 88 euro di spedizione.sommate alle 20 euro circa di spedizioni locali ,direi che non e male.in ogni caso se lo chiamate al numero che e in evidenza sul sito risponde subito.o lui o ludovico,ma rispondono sempre.

Joker
20-03-2011, 09:06
Cari amici, stufo di aspettare, non ho resistito, ho chiamato Miami ed ho parlato con Alex il quale lamenta la ricezione di decine di mail da parte nostra.....facciamo l'ordine e gli scriviamo se lo ha ricevuto....lui ordina la merce e noi gli scriviamo ancora x chiedergli se questa e' arrivata, oltre alle numerosissime telefonate su skype che x forza di cose ha dovuto staccare.
Io gli ho spiegato che era giustificato il ns. comportamento dalle ragguardevoli cifre che puntualmente ogni mese gli versiamo.
la mia merce non'e' ancora partita da st poul xche' manca un pezzo, per cui mi ha detto che e' questione di giorni.
Cmq grande disponibilita' da parte sua. :happy6::happy6::happy6:

Sai negli anni quanti venditori ci siamo bruciati grazie al comportamento di molti di noi? Venditori che hanno cominciato a fare la cresta sulle spedizioni, venditori che sbagliavano ordini, venditori che poi hanno deciso di non spedire più in Italia...

dove passano i bimbi viziati succede sempre questo!

Giustamente tu dici che gli diamo molti soldi, però tieni conto che ci sarà sicuramente gente che lo bombarda di richieste assurde!

Fatelo lavorare!! :vhappy1:

Caili
20-03-2011, 10:04
ma io m

JammedGeko
20-03-2011, 10:26
che lavoro infame che si sono trovati...
Con tutti sti bimbi ansiosi di avere i loro giochi tra le mani :happy4:


Cari amici, stufo di aspettare, non ho resistito, ho chiamato Miami ed ho parlato con Alex il quale lamenta la ricezione di decine di mail da parte nostra.....facciamo l'ordine e gli scriviamo se lo ha ricevuto....lui ordina la merce e noi gli scriviamo ancora x chiedergli se questa e' arrivata, oltre alle numerosissime telefonate su skype che x forza di cose ha dovuto staccare.
Io gli ho spiegato che era giustificato il ns. comportamento dalle ragguardevoli cifre che puntualmente ogni mese gli versiamo.
la mia merce non'e' ancora partita da st poul xche' manca un pezzo, per cui mi ha detto che e' questione di giorni.
Cmq grande disponibilita' da parte sua. :happy6::happy6::happy6:

Ecco... come dicevo...

rever
20-03-2011, 17:03
e speriamo che sia cosi.... anche perche sono costretto a rimontare la moto originale se la voglio usare....:angr2:

Low Rider
20-03-2011, 17:39
oppure si sarà rotto i cogli#ni..:happy4
e infatti, si era proprio rotto i cogli#ni :happy4:
a volte non vi capisco: non basta ordinare, pagare, e aspettare?
che motivo c'è di tormentare uno spedizioniere per questioni di routine?
:no_ok:
a regà, calma e sangue freddo
all'estero la gente è abituata: non son mica tutti ladruncoli e furbetti come da noi
paghi, aspetti, e la merce t'arriva :byby:

Concordo...

Il Luminare
21-03-2011, 19:23
Ecco l'aggiornamento!!!
Arrivano i pezzi!!!!
st paul hd

13 Mar 08:00 departed MIA for LHR

16 Mar 12:44 arrived in London
16 Mar 13:08 cleared customs
16 Mar 19:00 departs LHR to Milano

18 Mar 06:00 arrived Milano
21 Mar partito con www.gls-italy.com sped naz xxxxxxx

rever
22-03-2011, 06:41
speriamo siano arrivati pure i miei...

rever
22-03-2011, 19:35
non ci crederete, ma appena ho finito di rimontare la mia hd stasera entro incasa e controllo la mail e cosa scopro? consegnato mi dice che è arrivato il materiale da st.paul.....:

Il Luminare
22-03-2011, 21:52
Io invece posso dire: E' ARRIVATOOOO Il PACCOOOOOO!!!!!
Ho speso solo 90 euro di spedizione a fronte di una spesa di 600 euro (cambio DOLLARI) ed il pacco pesava 8kg!!
Grandiosi!!!
Consiglio vivamente consegnato.com!!!!

gianlucam74
23-03-2011, 16:34
Per tranquillizzarvi: la mia merce e' arrivata da consegnato.com e domani parte x l'Italia.
Data prevista della consegna 30/03.

St Paoul ci ha impiegato un po' di piu' pero ora e' tutto ok.

Grazie ad Alex che sicuramente ci legge.....e gia' che ci sono : abbassa un po' ste tariffe ca@@o.

:happy5::happy5::happy5:

corradorombodituono
23-03-2011, 19:18
A me pare siano diventati molto carucci. Un paio di scarichi 130 euro....:mm:

bravado
23-03-2011, 19:24
Io invece posso dire: E' ARRIVATOOOO Il PACCOOOOOO!!!!!
Ho speso solo 90 euro di spedizione a fronte di una spesa di 600 euro (cambio DOLLARI) ed il pacco pesava 8kg!!
Grandiosi!!!
Consiglio vivamente consegnato.com!!!!

8 kg 90 euro non è che sia proprio a buon mercato!:no_ok:

Il Luminare
23-03-2011, 19:26
A me pare siano diventati molto carucci. Un paio di scarichi 130 euro....:mm:
Hai pagato l'ingombro!! Prendi altri pezzi e chiedi di consolidare, vedrai che pagherai lo stesso.
A me hanno aperto lo scatolo e hanno infilato dentro il resto, quindi il costo degli altri pezzi (dazi, sdoganamento e altro) niente!!
Bisogna capire il sistema.... loro ci hanno dato le dritte, mai noi non vogliamo capire....

Bambu
23-03-2011, 19:31
8 kg 90 euro non è che sia proprio a buon mercato!:no_ok:

ah no???
allora dimmi da chi ti servi che ci vengo pure io...

Il Luminare
23-03-2011, 19:32
8 kg 90 euro non è che sia proprio a buon mercato!:no_ok:
Aa hai fatto il calcolo di quanto ho risparmiato tra dazzi e sdoganamento?
Per un ordine di simile valore, un mio amico ha pagato più del doppio!
Trovatemi un altra società che vi fa pagare meno e poi ne riparliamo.
Se poi spendendo meno, vorremmo che ci facessero un servizio gratis, questo è una storia diversa!
Possibile che bisogna scrivere cose senza cognizione di causa?

Il Barbiere di Nociglia
23-03-2011, 19:34
Possibile che bisogna scrivere cose senza cognizione di causa?

possibile che non mi si c@ghi mai quando do un (buon) consiglio?! (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?72427-senza-infamia-e-senza-lode-una-regola-aurea&highlight=senza+infamia+senza+lode) :happy4:

rever
23-03-2011, 19:35
finalmente la data di consegna...04/04... però che spese di spedizione, 140 euri.....

corradorombodituono
23-03-2011, 19:36
Hai pagato l'ingombro!! Prendi altri pezzi e chiedi di consolidare, vedrai che pagherai lo stesso.
A me hanno aperto lo scatolo e hanno infilato dentro il resto, quindi il costo degli altri pezzi (dazi, sdoganamento e altro) niente!!
Bisogna capire il sistema.... loro ci hanno dato le dritte, mai noi non vogliamo capire....

Ho in ordine solo quelli purtroppo, e poi è anche roba usata quindi non sensibili ancora a dazi e tasse credo......273 euro gli scarichi e 130 euro la spedizione. :mad1:a 440 li pigliavo nuovi qui ...zio can.

corradorombodituono
23-03-2011, 19:38
possibile che non mi si c@ghi mai quando do un (buon) consiglio?! (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?72427-senza-infamia-e-senza-lode-una-regola-aurea&highlight=senza+infamia+senza+lode) :happy4:

Duri da quell'orecchio Barbiè. Tra un poco li fanno santi e quelli alzano la posta...:mm:Tra un pò la spedizione costa più della merce.

bravado
23-03-2011, 19:38
Aa hai fatto il calcolo di quanto ho risparmiato tra dazzi e sdoganamento?
Per un ordine di simile valore, un mio amico ha pagato più del doppio!
Trovatemi un altra società che vi fa pagare meno e poi ne riparliamo.
Se poi spendendo meno, vorremmo che ci facessero un servizio gratis, questo è una storia diversa!
Possibile che bisogna scrivere cose senza cognizione di causa?

Secondo te con 90 Euro di spedizione hanno pagato anche i dazi? Non penso proprio!! In Inghilterra non hanno l'IVA al 2% ma al 20% come da noi!
Approfittatene finchè dura, prima o poi qualcuno scoprirà l'inghippo:happy3:

bravado
23-03-2011, 19:40
Ho in ordine solo quelli purtroppo, e poi è anche roba usata quindi non sensibili ancora a dazi e tasse credo......273 euro gli scarichi e 130 euro la spedizione. :mad1:a 440 li pigliavo nuovi qui ...zio can.

Io ho preso due selle King & Queen (usatissime) per Pan e Shovel, un cartone di un metro cubo 85$ di spedizione, nessuna tassa o dazio, direi che mi è andata bene!:talk1:

corradorombodituono
23-03-2011, 19:43
Io ho preso due selle King & Queen (usatissime) per Pan e Shovel, un cartone di un metro cubo 85$ di spedizione, nessuna tassa o dazio, direi che mi è andata bene!:talk1:

Vincè tu sei un professionista io un dilettante da 4 lire. :byby:

corradorombodituono
23-03-2011, 19:45
Io ho preso due selle King & Queen (usatissime) per Pan e Shovel, un cartone di un metro cubo 85$ di spedizione, nessuna tassa o dazio, direi che mi è andata bene!:talk1:

Tra l'altro Vincenzo tu parli di spese di spedizione in dollari. Loro invece lo traducono subito in euro...bella sta cosa, cambio 1:1. :mm:

bravado
23-03-2011, 19:46
Vincè tu sei un professionista io un dilettante da 4 lire. :byby:

No mi è andata di culo perchè quando hanno visto le selle si sono spaventati!!! Erano veramente conciate e il venditore ha dichiarato un valore di soli 50 €, sull'usato puoi ancora sgarrare, ma sulla roba nuova, specialmente se marchiata HD ne dubito fortemente!:happy5:

Caili
23-03-2011, 19:47
Duri da quell'orecchio Barbiè. Tra un poco li fanno santi e quelli alzano la posta...:mm:Tra un pò la spedizione costa più della merce.

concordissimo con entrambi.

Per i mod proposta: chiudete ogni post su consegnato: se il post è utile interessante opp all'utente wc serve un aiuto valutate di volta in volta e decidete, please.

bravado
23-03-2011, 19:52
Tra l'altro Vincenzo tu parli di spese di spedizione in dollari. Loro invece lo traducono subito in euro...bella sta cosa, cambio 1:1. :mm:

esatto al cambio erano credo neanche 60 €. Tra l'altro dovevo acquistare del materiale per tatuaggi in USA, ma facendo due calcoli ho speso meno ad acquistarlo dal loro distributore in Germania, I prezzi erano gli stessi (ma in euro) 160$ + 35 $ di spedizione. Qui ho speso 190 € è ho avuto il materiale in 24 ore:happy3:
Non sempre acquistare TUTTO dagli USA è convienente

freedomharley
23-03-2011, 21:46
Ragazzi, premesso che,non ho nessun legame con Alex,e sono un utente del servizio (Consegnato.com )come voi, vi voglio raccontare un episodio che mi è occorso:
1)fase
ordino un accessorio SERT e tramite Alex ottengo lo sconto (notevole)e chiedo se il kit a quel prezzaccio e completo di tutto (cavi e software)e ottengo conferma della completezza
2)fase
pago,e dopo un po di giorni (qualcuno di troppo) per un disguido dovuto al trasferimento a Miami mi arriva il pezzo
3)fase
all'apertura del pacchetto,con sorpresa noto che mancano il software e i cavi
4)fase
scrivo ad Alex e gli esterno la mia delusione e gli chiedo lumi
5)fase
RICEVO telefonata sul N° cellulare (dato in fase di registrazione) da Alex (NO SKYPE)nella quale si scusa per il disguido e mi dice che in quel prezzo non era compreso ne il software ne i cavi,
6)fase
Consapevole (Alex)che il disguido era dovuto ad una sua leggerezza,PAGA LUI TUTTE LE PARTI MANCANTI,e mi chiede se voglio facoltativamente partecipare a i costi di spedizione (30€),ritengo fosse il minimo,e pago,e gli chiedo di avere il pezzo il prima possibile
7)fase
il pezzo spedito scompare dalla tracciatura nella settimana di consegna,e Ludovico risponde ad una mia mail e si scusa per il disguido,e mi racconta che le problematiche per il trasferimeno sono state piu grosse del previsto e hanno avuto dei contrattempi
8)fase
contatto Alex e gli espongo il problema,mi porge le sue scuse (visto che gli avevo chiesto una spedizione veloce)il pezzo era per un amico cliente
E SORPRESA DELLE SORPRESE MI RIMBORSA LA SPEDIZIONE

9)fase
traete voi le conclusioni:happy5:
p.s tutto il kit completo è costato compreso di ss 300€

6galloni
24-03-2011, 00:01
insomma tutti felici........................:mad1:

apro consegnato.com perchè ormai, secondo la "scaletta"- già per tre volte cambiata - domani (24) doveva arrivarmi la merce e...............

cambiato ancora, il giorno della presunta consegna è slittato al 25 :mad1: :mad1: :mad1: :mad1:

sono sempre più in****ato!!!! :no_ok:

stef142
24-03-2011, 06:52
Boh?!?! Io ho ricevuto e sto ricevendo tutto regolarmente. Oggi è in arrivo un altro pacco.:ok:

Il Luminare
24-03-2011, 08:24
Ho in ordine solo quelli purtroppo, e poi è anche roba usata quindi non sensibili ancora a dazi e tasse credo......273 euro gli scarichi e 130 euro la spedizione. :mad1:a 440 li pigliavo nuovi qui ...zio can.
Credi male... Ho comprato degli scarichi originali usati e fortunatamente li ho pagati 20 euro sulla baia, ma giunti a Milano sono stati fermati (spedizione usps) volevano sapere il costo per applicare dazi e mazzi. Ho spedito tutto le ricevute e vedendo il costo di 20 euro (soglia di valore non superata per l'applicazione dei costi di dazi e mazzi) non ho pagato nent'altro. Diversamente a loro dire (percui certezza assoluta) avrei dovuto pagare lo stesso. Non esiste differenza tra usato e nuovo, si paga sui prodotti importati indifferentemente!!!