PDA

Visualizza Versione Completa : Genertel vs Assicuriamo la tua passione.



corradorombodituono
17-03-2011, 13:26
Dopo un anno di convivenza con Assicuriamo la tua Passione ho deciso , grazie anche alla dritta di Cristiano( Omo Nero)di guardarmi intorno.

Il fatto di veder azzerato dopo 5 anni tutte le classi di merito sull'attestato di rischio e dover ripartire in 14a classe in caso di cambio compagnia proprio non mi andava giù. Per arrivare in 5a ci ho impiegato una vita.

Inoltre gli amici dlella Tigani e Parodi, l'anno scorso offrivano la Tutela Legale comprensiva nel pacchetto base. Ora l'hanno scorpata e la paghi 37,00 euro a parte.

Devo dire che Genertel a 236,00 euro mi da : assistenza stradale, tutela legale e la possibilità anche di bloccare la polizza e la prima riattivazione è gratuita.

Quindi non tutti i mali vengono per nuocere, e grazie Cristiano. :wink2:

Sgt.Hartman
17-03-2011, 13:32
per la mia Charlene andrò anch'io su Genertel

Beppe67
17-03-2011, 13:41
Fatto il confronto in questi giorni.
La differenza era minima (RC) a sfavore di Genertel, meno di 10 € all'anno.
Per contro Genertel si puo' sospendere da un minimo di 1 mese ad un massimo di 1 anno.
La prima riattivazione e' gratuita.
L'assistenza legale costa 7 € all'anno.
In sintesi: ho fatto con Genertel

roncaus
17-03-2011, 16:49
Genertel è buona , ma attenzione, la riattivaizone conviene farla via telefono xchè a me hanno addebitato cmq la riattivazione fatta dal sito salvo poi scalarla al rinnovo successivo....ma soprattutto a loro la mia risulta così....

Nr. sinistri ultimi tre anni 0
Classe universale di assegnazione 6
Classe di assegnazione Genertel 71
Marca Motoveicolo
Modello Harley Davinson xl 1200

sperando non possa essere un problema....

LucaJeep
17-03-2011, 16:50
Per non parlare del fatto che con Genertel ricevi gli avvisi, il contrassegno, sospendi e riattivi tutto via web.
Con "assicuriamo la tua passione" non avevo ricevuto neppure l'avviso di scadenza e per rinnovare li ho dovuti rincorrere........ qualche anno fa, poi ho ovviamente cambiato.

BlackBulldog
17-03-2011, 17:03
Io sono:

Classe assegnazione universale: 5
Incendio e furto: 5% o 150 €
RCA: 3.000.000 €
infortunio conducente: fino 25.000 €
Assistenza legale
Assistenza stradale estesa

Anche quest'ultima è comodissimo perchè ti vengono a prendere ovunque, due volte l'anno, e ti portano al più vicino dealer.

466 € - non è poco ma per una standard del 2010 mi sembra adeguato.