PDA

Visualizza Versione Completa : E-Bayer help



corradorombodituono
18-03-2011, 22:16
Sto facendo il filo ad un'articolo su e-bay e l'asta si chiude tra qualche ora chi mi sa dare un'aiuto su cosa voglia dire questa frase.
Grazie
:happy5:

Only actual bids (not automatic bids generated up to a bidder's maximum) are shown. Automatic bids may be placed days or hours before a listing ends.
Learn more about bidding - opens in a new window or tab.
Show automatic bids

cuss
19-03-2011, 05:54
Dafci anche il link a cui riporta

Bertone
19-03-2011, 06:56
Semplicemente vuol dire che al momento sono visibile le attuali offerte, ma non le massime.
Se qualcuno ha usato il sistema automatico di rilancio offerta, cioè ha già inserito la sua massima offerta, questa non è visibile, e quindi potresti essere superato.

Yankee
19-03-2011, 07:02
Sto facendo il filo ad un'articolo su e-bay e l'asta si chiude tra qualche ora chi mi sa dare un'aiuto su cosa voglia dire questa frase.
Grazie
:happy5:

Only actual bids (not automatic bids generated up to a bidder's maximum) are shown. Automatic bids may be placed days or hours before a listing ends.
Learn more about bidding - opens in a new window or tab.
Show automatic bids

Solo le offerte effettive (non offerte automatico generato fino ad un massimo di un offerente) sono mostrati. Offerte automatiche possono essere immessi giorni o ore prima di una scadenza.
Ulteriori informazioni sulle offerte - si apre in una nuova finestra o tab.
Mostra le offerte automatiche

corradorombodituono
19-03-2011, 18:06
Grazie ragazzi, l'altra notte in piedi fino alle 2,30 per aggiudicarmi l'asta per un paio di V&H, ho fatto l'affare della mia vita, comprate usate a 70 $ meno di quelle nuove.....:nuby:


Sono un genio...:sad:

br1p
19-03-2011, 18:44
Semplicemente vuol dire che al momento sono visibile le attuali offerte, ma non le massime.
Se qualcuno ha usato il sistema automatico di rilancio offerta, cioè ha già inserito la sua massima offerta, questa non è visibile, e quindi potresti essere superato.
...in poche parole,fregato in partenza!:happy4: