PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisti compulsivi



Bart
19-03-2011, 17:54
Oggi, di rientro da una splendida giornata :happy3:, sono passato per l'apple store e mi sono preso l'apple TV

http://images.apple.com/it/appletv/images/whatis_gallery_slide120100901.jpg

bellissimo.
confezione, come al solito, spettacolare.
un parallelepipedo nero, elegantissimo.





















ma a che serve? :vhappy1:

dalailama75
19-03-2011, 17:57
Oggi, di rientro da una splendida giornata :happy3:, sono passato per l'apple store e mi sono preso l'apple TV

http://images.apple.com/it/appletv/images/whatis_gallery_slide120100901.jpg

bellissimo.
confezione, come al solito, spettacolare.
un parallelepipedo nero, elegantissimo.





















ma a che serve? :vhappy1:


serve ad aprire 3d nel Webchapter...:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

cinque883
19-03-2011, 17:58
Mia moglie mi ha vietato l'ingresso negli Apple store fino alla data di laurea di nostro figlio di 14 mesi :happy4:

FASTGABRY
19-03-2011, 17:59
non me ne parlare...ho appena speso 40 euro per una t shirt della hd con scritto la provincia


a che casso serve?

SimoneMonty
19-03-2011, 18:01
Andrè ne parlavamo oggi a pranzo, peccato che eravamo a due posti di differenza e non hai sentito i discorsi

vorrei prenderlo anche io

corradorombodituono
19-03-2011, 18:02
non me ne parlare...ho appena speso 40 euro per una t shirt della hd con scritto la provincia


a che casso serve?

...CARPI ???? :happy4::happy4::happy4:

werewolfe
19-03-2011, 18:02
a dire ai tuoi amici che ce l'hai
poi inizierà a prendere polvere da qualche parte...
:happy4::happy4:

Bart
19-03-2011, 18:04
Andrè ne parlavamo oggi a pranzo, peccato che eravamo a due posti di differenza e non hai sentito i discorsi

vorrei prenderlo anche io


azz, effetto subliminale :eyes:

FASTGABRY
19-03-2011, 18:04
...CARPI ???? :happy4::happy4::happy4:

padova..vale deppiu'...:happy4:
ma vuoi mettere essere al faak o qualche festa wc e vedere la gente che dice..

ahh quel deficente è di padova:vhappy1::vhappy1:

jack
19-03-2011, 18:04
DHO!!!

che fitta al cuore...:happy4:

doveva essere il mio regalo di Natale da parte di mia moglie.....se non fosse che non è stata capace di trovarlo :sudor:

una figata, collegato ad una tv con hdmi puoi vedere contenuti multimediali in streaming su internet o contenuti nel tuo archivio via wi-fi preferibilmente time capsule (solo con quello hai hard disk e router wi-fi :happy7:)

il tutto gestibile (littleblack non leggere :talk1:) tramite iphone attraverso l'applicazione remote....



in definitiva non serve a un casso ma è un sacco tecnologico :vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:



bravo Bart, se t'accorgi che non ti serve a una cippa te lo ricompro io :happy7:

ZEZ
19-03-2011, 18:07
DHO!!!

che fitta al cuore...:happy4:

doveva essere il mio regalo di Natale da parte di mia moglie.....se non fosse che non è stata capace di trovarlo :sudor:

una figata, collegato ad una tv con hdmi puoi vedere contenuti multimediali in streaming su internet o contenuti nel tuo archivio via wi-fi preferibilmente time capsule (solo con quello hai hard disk e router wi-fi :happy7:)

il tutto gestibile (littleblack non leggere :talk1:) tramite iphone attraverso l'applicazione remote....



in definitiva non serve a un casso ma è un sacco tecnologico :vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:



bravo Bart, se t'accorgi che non ti serve a una cippa te lo ricompro io :happy7:

in poche parole ti rivedi i filmazzi che hai sull'hard disk senza passarli dalla chiavetta a o da un dvd, in alta fedeltà( si vede pure la cellulite delle chiappe delle "attrici") cosi non lasci tracce di cio' che hai visto e non ti sbagli nel passare la chiavetta con i dati sbagliati ai colleghi:happy4::happy4::happy4:

Il Barbiere di Nociglia
19-03-2011, 18:07
DHO!!!

che fitta al cuore...:happy4:

doveva essere il mio regalo di Natale da parte di mia moglie.....se non fosse che non è stata capace di trovarlo :sudor:

una figata, collegato ad una tv con hdmi puoi vedere contenuti multimediali in streaming su internet o contenuti nel tuo archivio via wi-fi preferibilmente time capsule (solo con quello hai hard disk e router wi-fi :happy7:)

il tutto gestibile (littleblack non leggere :talk1:) tramite iphone attraverso l'applicazione remote....



in definitiva non serve a un casso ma è un sacco tecnologico :vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:



bravo Bart, se t'accorgi che non ti serve a una cippa te lo ricompro io :happy7:

finalmente una spiegazione dettagliata

non ho capito un cass :happy4:

corradorombodituono
19-03-2011, 18:09
padova..vale deppiu'...:happy4:
ma vuoi mettere essere al faak o qualche festa wc e vedere la gente che dice..

ahh quel deficente è di padova:vhappy1::vhappy1:

...il dealer di padova stasera cosparge tutta la concessionaria di benzina e gli da "foco". Dopo il famoso bullone è la seconda cosa che acquisti da lui.:happy4:

SimoneMonty
19-03-2011, 18:11
DHO!!!

che fitta al cuore...:happy4:

doveva essere il mio regalo di Natale da parte di mia moglie.....se non fosse che non è stata capace di trovarlo :sudor:

una figata, collegato ad una tv con hdmi puoi vedere contenuti multimediali in streaming su internet o contenuti nel tuo archivio via wi-fi preferibilmente time capsule (solo con quello hai hard disk e router wi-fi :happy7:)

il tutto gestibile (littleblack non leggere :talk1:) tramite iphone attraverso l'applicazione remote....

in definitiva non serve a un casso ma è un sacco tecnologico :vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

bravo Bart, se t'accorgi che non ti serve a una cippa te lo ricompro io :happy7:

esatto :ok:

irondyna
19-03-2011, 19:11
Concordo con la bellissima giornata, a cosa serva quel coso non l'ho capito ma mi sembra bello:happy4:

asydark
19-03-2011, 19:58
mah, ho preferito prendere un vecchio apple tv a due soldi e craccarlo.
Mo va bene !

SimoneMonty
19-03-2011, 20:04
mah, ho preferito prendere un vecchio apple tv a due soldi e craccarlo.
Mo va bene !

dicci dicci... :happy3:

Joker
19-03-2011, 20:06
lo sapevo che avrei dovuto accompagnarti fin sotto casa! :happy4:

Bart
19-03-2011, 20:08
lo sapevo che avrei dovuto accompagnarti fin sotto casa! :happy4:


si, si... così ne prendevamo due! :happy4:

irondyna
19-03-2011, 20:09
si, si... così ne prendevamo due! :happy4:
:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Littleblack
19-03-2011, 20:30
Vabbè, già che non si chiama iTV ci consente di riporre qualche speranza...

:happy4:

Bart
19-03-2011, 20:31
ho scoperto cosa fa (http://www.apple.com/it/appletv/)

ora devo solo convincermi che ne avevo proprio bisogno :talk1:

cuss
19-03-2011, 20:38
dal sito:

Contatto immediato.
Installare la tua Apple TV è facilissimo. Inserisci il cavo di alimentazione in una presa di corrente e collega l’Apple TV al televisore widescreen con un cavo HDMI (in vendita separatamente)

quindi manco il cavo ti danno? cioe' torni a casa, tipo fantozzi, ti prepari per seratona, patatine, birra e rutto libero, tiri fuori l'appleCoso e... non c'e' il filo? e quanto costa, i soliti 39 euri?

mah... per me apple se lo puo' anda' a prende in der ---> :hardrio:

malvyn
19-03-2011, 20:39
Se non hai una conessione più che veloce e senza "buchi" non ci fai un'emerita minxxia, se invece sei tra gli eletti che naviga con la fibra o almeno con una connesione 20mega allora potrai buttare al vento sky e blockbuster! :happy5:

SimoneMonty
19-03-2011, 20:48
dal sito:

Contatto immediato.
Installare la tua Apple TV è facilissimo. Inserisci il cavo di alimentazione in una presa di corrente e collega l’Apple TV al televisore widescreen con un cavo HDMI (in vendita separatamente)

quindi manco il cavo ti danno? cioe' torni a casa, tipo fantozzi, ti prepari per seratona, patatine, birra e rutto libero, tiri fuori l'appleCoso e... non c'e' il filo? e quanto costa, i soliti 39 euri?

mah... per me apple se lo puo' anda' a prende in der ---> :hardrio:

il cavo lo trovi anche a di meno... comunque, nonostante sono un apple user da anni, concordo sul fattore che il cavo hdmi potevano anche metterlo



Se non hai una conessione più che veloce e senza "buchi" non ci fai un'emerita minxxia, se invece sei tra gli eletti che naviga con la fibra o almeno con una connesione 20mega allora potrai buttare al vento sky e blockbuster! :happy5:

non è propri cosi!
Puoi tranquillamente scaricare film o musica sul pc fisso condividendo la cartella per poi vederlo tramite AppleTv sullo schermo

ovvio che per il film in streaming serve una buona connessione, ma puoi benissimo avviare il film, metterlo in pausa cosi intanto lo streaming ha inizio e poi vederlo

una connessione 20mega serve solo per lo streaming HD

Bart
19-03-2011, 20:50
c'è qualcuno in zona monteverde a cui avanza un cavo hdmi?
quello della playstation non ci va.

:mad1: :vhappy1:

SimoneMonty
19-03-2011, 20:56
c'è qualcuno in zona monteverde a cui avanza un cavo hdmi?
quello della playstation non ci va.

:mad1: :vhappy1:

per 20 euro... a purciaro :tongue3: (http://store.apple.com/it/product/MC838?mco=MjEyOTY4NDU)

Bart
19-03-2011, 20:59
a trovarlo un apple store aperto adesso...

Il Barbiere di Nociglia
19-03-2011, 21:00
a trovarlo un apple store aperto adesso...

alla tiburtina ce sta il dragstore, ma solo birra patatine generi alimentari vari
:talk1:

malvyn
19-03-2011, 21:04
il cavo lo trovi anche a di meno... comunque, nonostante sono un apple user da anni, concordo sul fattore che il cavo hdmi potevano anche metterlo




non è propri cosi!
Puoi tranquillamente scaricare film o musica sul pc fisso condividendo la cartella per poi vederlo tramite AppleTv sullo schermo

ovvio che per il film in streaming serve una buona connessione, ma puoi benissimo avviare il film, metterlo in pausa cosi intanto lo streaming ha inizio e poi vederlo

una connessione 20mega serve solo per lo streaming HD

Vabbè, ma se lo usi solo per la roba che hai già sul disco non hai niente di nuovo, il bello è accedere all'Itunes store e vedere i film o le serie TV in anteprima senza fare abbonamenti o andare al videonoleggio

SimoneMonty
19-03-2011, 21:04
a trovarlo un apple store aperto adesso...

:vhappy1:

scherzi a parte...

un piccolo consiglio tornando in tema:

come accennato da jack, se puoi, prendi questo (http://store.apple.com/it/product/MC343Z/A/Time-Capsule-1TB?fnode=MTY1NDA0Mg&mco=MTMzNzU2Mjk)! praticamente ti consente di avere 1000gb (1tera appunto) di memoria per qualsiasi cosa tu voglia (foto, musica, film ecc)

1tera è veramente tanto, quindi puoi crearti una vera e propria libreria virtuale dentro quella scatoletta

dal mac lavori la musica, le foto, i film quello che vuoi e poi tramite WiFi li memorizzi la dentro

una volta fatto questo, con l'apple tv che hai comprato, puoi vedere o ascoltare tutto ciò che hai messo nel time capsule

è veramente un'ottima cosa Andrè, non parlo da cultore dell'apple, ma bensì da ragazzo a cui piace la tecnologia (e quindi da cultore dell'apple :D)

dimenticavo: il fattore N vicino i dati della connessioni ti permette di supportare la banda a 20gb

ps:
io non ce l'ho, ma appena posso compro il time capsule.. per ora condivido un hard disk da 1tera esterno

6galloni
19-03-2011, 21:07
Oggi, di rientro da una splendida giornata :happy3:, sono passato per l'apple store e mi sono preso l'apple TV

http://images.apple.com/it/appletv/images/whatis_gallery_slide120100901.jpg

bellissimo.
confezione, come al solito, spettacolare.
un parallelepipedo nero, elegantissimo.



ma a che serve? :vhappy1:


pure io al sabato mi dò allo shopping.................

ma è meglio che non posti più i miei acquisti................

o almeno, li posti una settimana si e una no!! :vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

cuss
19-03-2011, 21:07
ma c'e' l'hard disk dentro o no? dal sito non si capisce!
e se c'e' quanto e' grosso? (in Gb intendo...)

SimoneMonty
19-03-2011, 21:16
ma c'e' l'hard disk dentro o no? dal sito non si capisce!
e se c'e' quanto e' grosso? (in Gb intendo...)

8gb se non erro.. ma è default

lavora completamente in streaming

Gianko
19-03-2011, 21:17
Ammazza come sò ignorante in materia.....:eyes::eyes::eyes:
Io sò rimasto al Commodore64, che pè fà partì la cassetta dovevo spinge shift/run stop.......vedete voi!!!!!!!

streetbob71
19-03-2011, 22:48
finalmente una spiegazione dettagliata

non ho capito un cass :happy4:

è tutta una questione di protocollo tcp/ip, se con il router la subroutine non pinga...prova a proxare la subnet mask vedrai che figata lo streaming in hdmi!
:help::help::help::help::help::help::help::help::h elp::help::help::help:

cuss
19-03-2011, 23:01
è tutta una questione di protocollo tcp/ip, se con il router la subroutine non pinga...prova a proxare la subnet mask vedrai che figata lo streaming in hdmi!
:help::help::help::help::help::help::help::help::h elp::help::help::help:

se non funziona, poi, ributtalo ( nel :hardrio:)
:talk1::talk1::talk1:

cuss
19-03-2011, 23:03
8gb se non erro.. ma è default

lavora completamente in streaming

uhm, mi sembrava costasse poco...

quindi ci ha il processore dell'iphone, la memoria del ipod nano... e' un ipod touch senza schermo, ma con uscita HDMI... sono confuso sulla sua praticita'...

edit: mi son dimenticato di metterci qualche puntino di sospensione, li aggiungo in calce:

... ... ...

PaoloOvada
19-03-2011, 23:15
Sicuramente è fighissimo, ma la mia avarizia mi impedisce di comprare prodotti apple, insieme al fatto di non essere un appassionato di tecnologia.

Hummer
20-03-2011, 07:24
:vhappy1:

scherzi a parte...

un piccolo consiglio tornando in tema:

come accennato da jack, se puoi, prendi questo (http://store.apple.com/it/product/MC343Z/A/Time-Capsule-1TB?fnode=MTY1NDA0Mg&mco=MTMzNzU2Mjk)! praticamente ti consente di avere 1000gb (1tera appunto) di memoria per qualsiasi cosa tu voglia (foto, musica, film ecc)

1tera è veramente tanto, quindi puoi crearti una vera e propria libreria virtuale dentro quella scatoletta

dal mac lavori la musica, le foto, i film quello che vuoi e poi tramite WiFi li memorizzi la dentro

una volta fatto questo, con l'apple tv che hai comprato, puoi vedere o ascoltare tutto ciò che hai messo nel time capsule

è veramente un'ottima cosa Andrè, non parlo da cultore dell'apple, ma bensì da ragazzo a cui piace la tecnologia (e quindi da cultore dell'apple :D)

dimenticavo: il fattore N vicino i dati della connessioni ti permette di supportare la banda a 20gb

ps:
io non ce l'ho, ma appena posso compro il time capsule.. per ora condivido un hard disk da 1tera esterno

Praticamente fa tutto quello che fa la mia scatoletta della western digital pagata 23 euro da conforama.....:happy4::happy4:

Cannella68
22-03-2011, 00:27
Oggi, di rientro da una splendida giornata :happy3:, sono passato per l'apple store e mi sono preso l'apple TV

http://images.apple.com/it/appletv/images/whatis_gallery_slide120100901.jpg

bellissimo.
confezione, come al solito, spettacolare.
un parallelepipedo nero, elegantissimo.


ma a che serve? :vhappy1:

Meraviglioso! Un uomo con le stimmate! Non succede solo a noi donne allora....
http://img651.imageshack.us/img651/5479/user344manibucate.jpg

Triskyus
22-03-2011, 07:01
la PS3 son almeno 2 anni che fa quel lavoro lì...

ilvanni
22-03-2011, 07:49
Esistono mille dispositivi che fanno piu' o meno quello che fa l'apple tv... il suo punto di forza e' quello di interfacciarsi ad iTunes e quindi avere la propria libreria gia' pronta senza bisogno di fare nulla.
Ovviamente se uno ha un mac, un iPad e un iPhone non puo' farne a meno :happy4: (io non cel'ho solo perche' mi hanno regalato un eee-box con xbmc).

BadTrain
22-03-2011, 08:19
Per inciso.. 1 Tera equivale a 1000 Giga!!
Hai voglia a memorizzare...

Bart
01-04-2011, 23:53
ricevo e volentieri pubblico :happy4:


'tacci, me l'hai fatto comprare e non serve letteralmente a un *****! :vhappy1: