PDA

Visualizza Versione Completa : AAA Friulani cercasi



GuS
23-03-2011, 12:15
Giovane neo-harleista, friulano acquisito, barbone di pessima presenza cerca harleisti del WC in zona Friuli per birretta/e nel weekend.

Astenersi gente seria, solo perditempo, grazie!

Mandi :ok:

Horse320
23-03-2011, 14:35
Se non è un problema farti vedere con uno che ha il V-ROD: domenica a Bertiolo (UD) c'è il motoraduno.

mole il bevi.
mandi:happy4::happy4:

GuS
23-03-2011, 14:54
Se non è un problema farti vedere con uno che ha il V-ROD: domenica a Bertiolo (UD) c'è il motoraduno.

mole il bevi.
mandi:happy4::happy4:

Va benissimo anche il V-Rod...non mi interessa che sia per forza un'harley (scusa non ho resistito :happy4:)

Scherzi a parte, manco sapevo del raduno di Bertiolo, ma domenica han messo ***** a catinelle...ufff!!
Tu vai a prescindere dal meteo?

PS: tu ses mat?! Mai mola il bevi! :ok:

Horse320
23-03-2011, 14:58
Va benissimo anche il V-Rod...non mi interessa che sia per forza un'harley (scusa non ho resistito :happy4:)

Scherzi a parte, manco sapevo del raduno di Bertiolo, ma domenica han messo ***** a catinelle...ufff!!
Tu vai a prescindere dal meteo?

PS: tu ses mat?! Mai mola il bevi! :ok:

la cosa più assurda è che me l'hanno fatta pagare come una HD con il surplus che il motore è Porsche. Forse mi hanno fottuto ...

A meno che non diluvi l'ho promesso al piccolo Biker di famiglia (5anni). L'anno scorso non è potuto venire causa c.d.s.
sperin ben

a vul bighe no cjavei

GuS
23-03-2011, 15:06
la cosa più assurda è che me l'hanno fatta pagare come una HD con il surplus che il motore è Porsche. Forse mi hanno fottuto ...

Scherzavo eh! :vhappy1:
E' una gran moto. A me non fa impazzire esteticamente anche se nera fa la sua porca figura. L'importante è che piaccia a te e che ti diverti a guidarla :ok:



A meno che non diluvi l'ho promesso al piccolo Biker di famiglia (5anni). L'anno scorso non è potuto venire causa c.d.s.
sperin ben

Ho guardato ora il meteo e butta proprio in diluvio...ma vediamo. Se in caso migliora un salto lo faccio volentieri. Ma vedendo ilmeteo.it mi sa che approfitterò anche del Sabato per un giretto. Se accendi la bestia fai un fischio.


a vul bighe no cjavei

Al'è come da iu pa coppe a un quant c'al caghe!
(spero di averla scritta decentemente)

Horse320
23-03-2011, 15:10
Scherzavo eh! :vhappy1:
E' una gran moto. A me non fa impazzire esteticamente anche se nera fa la sua porca figura. L'importante è che piaccia a te e che ti diverti a guidarla :ok:



Ho guardato ora il meteo e butta proprio in diluvio...ma vediamo. Se in caso migliora un salto lo faccio volentieri. Ma vedendo ilmeteo.it mi sa che approfitterò anche del Sabato per un giretto. Se accendi la bestia fai un fischio.


Al'è come da iu pa coppe a un quant c'al caghe!
(spero di averla scritta decentemente)


io sono di Codroipo e tu ?

quanche bighe a tire ciav no rasone .

GuS
23-03-2011, 15:28
io sono di Codroipo e tu ?

quanche bighe a tire ciav no rasone .

Di Udine, ma ho un amico Harleista a Codroipo quindi bazzico spesso da quelle parti...

budweiser
23-03-2011, 16:07
Ragazzi io bazzico spesso a lignano per lavoro e spesso ci passo anche in moto..se volete più avanti quando riaprono i chieoschi possiamo trovarci a bere una birra in spiaggia!:happy5:

GuS
23-03-2011, 16:12
Ragazzi io bazzico spesso a lignano per lavoro e spesso ci passo anche in moto..se volete più avanti quando riaprono i chieoschi possiamo trovarci a bere una birra in spiaggia!:happy5:

Molto volentieri! :ok:

GuS
23-03-2011, 19:06
Dai nessuno fa aperitivo sabato prima di pranzo?
Dai su su su! :vhappy1:

STACCIOHD
23-03-2011, 20:18
mmm sabato vernicio i pezzi del chop...domenica si apre pesca e come mancare alla grigliatona d'apertura...ma piu avanti ci si becca volentieri:ok::ok::ok:

fabioRR
23-03-2011, 20:37
chiedete a Nickafrica..lui e' di udine.....

dani09
23-03-2011, 21:05
Dai nessuno fa aperitivo sabato prima di pranzo?
Dai su su su! :vhappy1:

io sono disponibile, ma..

[scusate se uso il forum per una comunicazione di servizio]

ma in teoria tu e la tua donzella non dovreste essere a cena da queste parti?????

dani09
23-03-2011, 21:09
sono leso..

pranzo! NON cena.. già..

sarà mieilâ tal jet.. mandi

GuS
23-03-2011, 22:06
allora fermi tutti...

si potrebbe fare un taglio in quel chiosco a Sequals e poi vengo a pranzo a Maniago :ok:

Cmq mi rendo disponibile per aperitivi in qualunque zona del friuli in qualunque weekend di bel tempo :glss1:

Qualunque proposta è ben accetta! :happy5:

GuS
23-03-2011, 22:09
mmm sabato vernicio i pezzi del chop...domenica si apre pesca e come mancare alla grigliatona d'apertura...ma piu avanti ci si becca volentieri:ok::ok::ok:

Un giorno verrò a romperti i *******i in zona per vedere come rimonti tutto (mia madre è di Paularo quindi vengo su di la sempre volentieri!).

Ma per stavolta ti lascio verniciare in tranquillità. Sappi che sono alla ricerca di un customizer casereccio :kiss:

GuS
24-03-2011, 13:13
Quindi nessuno viene a bersi un aperitivo sabato? :eyes:

fabioRR
24-03-2011, 17:05
ok dai...veniamo io e F77 che siamo di strada...alle 12,30 al distributore dopo spilimbergo andando verso sequals.....

GuS
24-03-2011, 17:09
ok dai...veniamo io e F77 che siamo di strada...alle 12,30 al distributore dopo spilimbergo andando verso sequals.....

Andata! :ok:

Vediamo se riesco a convincere anche silversurfer (dani09) :happy4:

spiedo
24-03-2011, 17:15
Friulani mbriaconi :):):)

Fate bene... Bravi!!!

spiedo
24-03-2011, 17:16
mmm sabato vernicio i pezzi del chop...domenica si apre pesca e come mancare alla grigliatona d'apertura...ma piu avanti ci si becca volentieri:ok::ok::ok:

Ei lasciatemi lavorare in pace il mio amico :):):)

;)

GuS
24-03-2011, 17:18
Ei lasciatemi lavorare in pace il mio amico :):):)

;)

Ci mancherebbe! Anche perchè voglio che apra la sua officina così so finalmente dove andare! :happy7:

spiedo
24-03-2011, 17:28
Ci mancherebbe! Anche perchè voglio che apra la sua officina così so finalmente dove andare! :happy7:

:happy4::happy4::happy4:

:ok:

spiedo
24-03-2011, 17:31
ok dai...veniamo io e F77 che siamo di strada...alle 12,30 al distributore dopo spilimbergo andando verso sequals.....


Andata! :ok:

Vediamo se riesco a convincere anche silversurfer (dani09) :happy4:

Io manco volendo... finiosco di lavorare alle 13.00 e se per una serie fortuita di eventi riesco ad essere un oretta libera arriverei che o siate già bronzi o siete già a casa...:happy4:

GuS
24-03-2011, 19:05
Io manco volendo... finiosco di lavorare alle 13.00 e se per una serie fortuita di eventi riesco ad essere un oretta libera arriverei che o siate già bronzi o siete già a casa...:happy4:

Meteo permettendo, sono in giro anche il pomeriggio. Mi pare di averti mandato il mio cell in pm. In caso fammi un colpo.

dani09
24-03-2011, 19:11
in teoria sabato dovrebbe reggere.. almeno la mattina :happy3:

Dunz
24-03-2011, 19:23
Ho ordinato oggi il cross bones a breve dovrebbe arrivare ma poi ci sono le modifiche comunque no rivarai a sei a Bertiul ne sabide ne domenie.

Mandi mandi di Feagne

Mjor là vie a gjat che lasasi come cjans!!:byby:

GuS
24-03-2011, 19:28
Ho ordinato oggi il cross bones a breve dovrebbe arrivare ma poi ci sono le modifiche comunque no rivarai a sei a Bertiul ne sabide ne domenie.

Mandi mandi di Feagne

Mjor là vie a gjat che lasasi come cjans!!:byby:

Oh bravo! Ottima scelta :ok:
Comunque appena ti arriva fatti vivo che la bagnamo! Ad essere sincero dovrei ancora bagnare pure la mia... :sudor:


L'aghe ruvine i puinz e il vin il cjaf

Dunz
24-03-2011, 19:38
Oh bravo! Ottima scelta :ok:
Comunque appena ti arriva fatti vivo che la bagnamo! Ad essere sincero dovrei ancora bagnare pure la mia... :sudor:


L'aghe ruvine i puinz e il vin il cjaf

Non mancheremo!

spiedo
24-03-2011, 20:39
Meteo permettendo, sono in giro anche il pomeriggio. Mi pare di averti mandato il mio cell in pm. In caso fammi un colpo.

Si incaso chiamo ma sarei libero in quel periodo perché ho la moglie dalla mamma... Di pome ho visita ed altri casinetti...

Oviodarin ;)

fabioRR
25-03-2011, 00:11
ricordati sabato sera...ti aspettiamo.......ci saremo tutti.....


Si incaso chiamo ma sarei libero in quel periodo perché ho la moglie dalla mamma... Di pome ho visita ed altri casinetti...

Oviodarin ;)

alix1969
25-03-2011, 00:41
Al'è come da iu pa coppe a un quant c'al caghe!
(spero di averla scritta decentemente)

Questa non l'avevo mai sentita:happy4:

mandi

spiedo
25-03-2011, 07:36
ricordati sabato sera...ti aspettiamo.......ci saremo tutti.....

Ok Fabio ma arriverò verso il molto tardi... ho una cena aziendale del piffero... :sad:

nikdyna1340
25-03-2011, 15:32
Ma io posso venire con la djebel?????? xche' sul dyno mi si e' rotto il carleo........................

Mandi mandi

GuS
25-03-2011, 15:36
Ma io posso venire con la djebel?????? xche' sul dyno mi si e' rotto il carleo........................

Mandi mandi

Se parli dell'aperitivo, per me puoi venire pure col ciao! :vhappy1:

fabioRR
25-03-2011, 16:13
e jamm Nico'......nu che semm friulan...jamm pur nu'...e che sfaccimm

nikdyna1340
25-03-2011, 16:14
e jamm Nico'......nu che semm friulan...jamm pur nu'...e che sfaccimm

yessa'....man man:happy4:

GuS
27-03-2011, 17:17
Come immaginavo ieri non si è visto nessuno :sudor:

E vabbè ci saranno altre occasioni...anche se la cellula friulana qui sul WC mi pare la meno propositiva...

Cmq mandi! :happy5: