PDA

Visualizza Versione Completa : Borsa Wild hog o ends cuoio?



RIK ROCK
23-03-2011, 15:17
Salve ragazzi ho uno street bob 2011 nero opaco vorrei sapere da chi le monta o un aiuto in generale.
ho troppo bisogno di una borsa singola, la river della wild hog e' molto bella ma ho paura tocchi troppo facilmente nelle curve, la ends cuoio big dyna e' aderente al fender ed ha l'incavo per l'ammo, voi cosa mi consigliate?
Grazie a todos salutamu

michelanzul
23-03-2011, 15:20
Salve ragazzi ho uno street bob 2011 nero opaco vorrei sapere da chi le monta o un aiuto in generale.
ho troppo bisogno di una borsa singola, la river della wild hog e' molto bella ma ho paura tocchi troppo facilmente nelle curve, la ends cuoio big dyna e' aderente al fender ed ha l'incavo per l'ammo, voi cosa mi consigliate?
Grazie a todos salutamu

hai visto quelle di De Marinis?:happy7: è anche un utente...dimenticavo, voglio la percentuale...:talk1::talk1:

No davvero, Andrea...:ok:

alberto
23-03-2011, 16:55
Ciao rik sono entrambe borse di qualità, in origine avevo montato il modello "solo" di WH, ora quella di ends cuoio, molto funzionali entrambe. L'incavo per l'ammortizzatore mi ha fatto propendere per la seconda. Buona strada.
P.S. anche le De Marinis in quanto a qualità sono eccellenti, testimonianza di amici.

tigrotto
23-03-2011, 16:55
Io ho preso la "Little Boogie" per la mia 48:

http://i241.photobucket.com/albums/ff248/tigrottofoto/Harley%20Forty%20Eight/DSC_0174.jpg

La borsa è ottima, aderisce perfettamente alla moto, non ha bisogno dei telaietti:

http://i241.photobucket.com/albums/ff248/tigrottofoto/Harley%20Forty%20Eight/DSC_0182.jpg

Se vuoi, possiamo vederci e ti mostro la mia!

Ciao ciao

http://i241.photobucket.com/albums/ff248/tigrottofoto/Harley%20Forty%20Eight/DSC_0178.jpg

Dado Hd
23-03-2011, 16:58
io sul mio wide glide ho una wildw hog.

ti posso dire che è di qualità eccellente, ottima resistenza all'acqua.

quelle della ends hanno di bello l'incavo.

io ho preferito la wild, ma sono delle ottime borse entrambi!:ok:

FASTGABRY
23-03-2011, 17:57
è come chiedere meglio se mi faccio una ungherese dell'est o dell'ovest?


tutte e due buone!:ok:

RIK ROCK
23-03-2011, 18:05
è come chiedere meglio se mi faccio una ungherese dell'est o dell'ovest?


tutte e due buone!:ok:

Vabbè in quel caso le faccio tutti e 2 :happy4:

Eschi
23-03-2011, 18:21
Mo ce lo porto davvero Gabry in Ungheria :happy4:
Cmq devo quotarlo, ottime entrambe anche se ho avuto sempre wild hog (anche un pò per comodità nel reperirle).

FASTGABRY
23-03-2011, 18:23
Mo ce lo porto davvero Gabry in Ungheria :happy4:
Cmq devo quotarlo, ottime entrambe anche se ho avuto sempre wild hog (anche un pò per comodità nel reperirle).


io per beccare le ungheresi vado dilla in austria per 20 km..hahahaha

se la ungherese non va da gabrymaometto...gabrymaometto va dalla unghrese..

ahhahaha

SirLorenz
23-03-2011, 18:28
io ho EndsCuoio: sul wide glide c'ho la big dyna per i viaggioni (presa usata) e da poco ho preso la tango da montare sul lato scarichi per tutti i giorni....

ben fatte, ben rifinite, aderenti e semplici da mettere/levare senza modificare nulla....

la tango l'ho presa da loro direttamente, pagata il mercoledì sera con postepay, arrivata il venerdi con corriere!!!!