PDA

Visualizza Versione Completa : Ho avuto visite sgradite (ladri) 2 ..... stanotte è toccato a me....



Cava
24-03-2011, 06:42
Anche io ho avuto visite stanotte....:mad1: e sono stato ripulito (solo soldi) ...

Il lato positivo è che non mi sono svegliato ( con tutto quello che sarebbe potuto succedere)

Come per Aldo ho ritrovato tutto nel giardino di casa ( mi sono trasferito da poco ed ancora non ho montato l'antifurto :grrr:) tranne i soldi ....

Va beh!! è andata benissimo, immaginatevi se ci fossimo svegliati e ci trovavamo uno di questi grandissimi figli di p u t t a n a davanti ( sono stati anche in camera da letto )...

ok... Vado a fare la denuncia, ho chiamato i carabinieri ( alle 5,30 )e mi hanno detto che prima delle 08,00 non sono in servizio, e quì non sò che faccina mettere, e non solo per venire a casa a vedere che è successo, ma anche per fare la denuncia....
Io rispetto il lavoro delle forze dell'ordine, ma questo mi pare una sciocchezza (tra l'altro visto la zona in cui siamo), sicuramente non per colpa loro ma dei tagli che il governo ha fatto e fà......... a già io (e quelli come me) non si chiamano S.B....


Ps... si sono portati il cellulare e ho perso tutti i numeri... Quelli che avevo in memoria Me lo possono rimandare in PM (se volete). Grazie...


Va beh vado!!!....:happy5:

alberto-66
24-03-2011, 06:46
Anche io ho avuto visite stanotte....:mad1: e sono stato ripulito (solo soldi) ...

Il lato positivo è che non mi sono svegliato ( con tutto quello che sarebbe potuto succedere)

Come per Aldo ho ritrovato tutto nel giardino di casa ( mi sono trasferito da poco ed ancora non ho montato l'antifurto :grrr:) tranne i soldi ....

Va beh!! è andata benissimo, immaginatevi se ci fossimo svegliati e ci trovavamo uno di questi grandissimi figli di p u t t a n a davanti ( sono stati anche in camera da letto )...

ok... Vado a fare la denuncia, ho chiamato i carabinieri ( alle 5,30 )e mi hanno detto che prima delle 08,00 non sono in servizio, e quì non sò che faccina mettere, e non solo per venire a casa a vedere che è successo, ma anche per fare la denuncia....
Io rispetto il lavoro delle forze dell'ordine, ma questo mi pare una sciocchezza (tra l'altro visto la zona in cui siamo), sicuramente non per colpa loro ma dei tagli che il governo ha fatto e fà......... a già io (e quelli come me) non si chiamano S.B....


Ps... si sono portati il cellulare e ho perso tutti i numeri... Quelli che avevo in memoria Me lo possono rimandare in PM (se volete). Grazie...


Va beh vado!!!....:happy5:

cavolo enzo mi dispiace....

l'importante è che nessuno si sia fatto del male... per il resto .. a tutto c'è rimedio...

ciao :happy5:

alberto

ps: se i carabinieri venivano alle 5:30, che cosa cambiava? :wink2:

Cava
24-03-2011, 06:47
cavolo enzo mi dispiace....

l'importante è che nessuno si sia fatto del male... per il resto .. a tutto c'è rimedio...

ciao :happy5:

alberto

ps: se i carabinieri venivano alle 5:30, che cosa cambiava? :wink2:

. niente, ma ci sentivamo un pò più sicuri!!!:wink2:

:happy5:

Dado Hd
24-03-2011, 06:50
Mi spiace molto, queste cose non dovrebbero succedere.
Che nessuno di voi si sia svegliato ė un bene.

Ora cerca, se riesci, di rilassarti.

In bocca al lupo,:byby:

Maci
24-03-2011, 06:51
Azzo, mi dispiace tantissimo...penso sia stato meglio non essersi svegliati..
Per quello che può contare,tutta la mia solidarietà.

Littleblack
24-03-2011, 06:55
Senza parole.
Un abbraccio.

Bertone
24-03-2011, 07:00
Azz .. Enzo..mi spiace..

In bocca al lupo!!!!

Streetband
24-03-2011, 07:07
Mi spiace, maledetti str@@zi!!!:mad1:

Wild Sam
24-03-2011, 07:08
Anche se non serve a molto, mi spiace molto Cava..:nuby:

WS

TOTO70
24-03-2011, 07:08
Mi dispiace Enzo brutta esperienza

nikhd
24-03-2011, 07:13
:nuby:

streetbob71
24-03-2011, 07:25
minghia ma non se ne può più!:mad1:

Joster
24-03-2011, 07:32
Mi dispiace Enzino....posso solamente comprenderti. La definivo una zona mooolto tranquilla Trebisacce. Non si è sentito mai nulla.....Il famoso detto napoletano è da citare:
SANTA CHIARA DOPP 'ARRUBBAT METTET E PPORT E FIERR!!!



Saluti.:happy5:

El flaco
24-03-2011, 07:32
Enzo che dirti.....:nuby:....davvero una brutta storia!!! Meno male per voi che siete incolumi

Morfeo
24-03-2011, 07:35
Mi dispiace tantissimo, è brutto quando viene violata l'intimità della propria casa. Non voglio scatenare polemiche ma credo che con tutti i nuovi arrivi il futuro non sarà dei più tranquilli.

puma76
24-03-2011, 07:35
:sad:

vortex69
24-03-2011, 07:39
Azz... mi spiace Enzo :sad:

F77
24-03-2011, 07:39
Mi spiace,davvero...:sad:

dave 76
24-03-2011, 07:48
porca miseria... due su due...
Mi spiace.

Mazér
24-03-2011, 07:48
mi spiace Enzo...che brutta esperienza:sad:

certo che anche i carabinieri che "entrano in servizio alle 8".......questa mi mancava:mm:

coraggio!:wink2:

malvyn
24-03-2011, 07:50
Non se ne può più!
Come fai a dormire tranquillo dopo che qualcuno ti è entrato in casa, addirittura in camera?
Va a finire che anche io mi converto alle armi di difesa personale. :nuby:

Zio Riccardo
24-03-2011, 07:59
Mi spiace Enzo.

ancfaber1
24-03-2011, 08:03
Anche io ho avuto visite stanotte....:mad1: e sono stato ripulito (solo soldi) ...

.........................

Va beh!! è andata benissimo, immaginatevi se ci fossimo svegliati e ci trovavamo uno di questi grandissimi figli di p u t t a n a davanti ( sono stati anche in camera da letto )...

ok... Vado a fare la denuncia, ho chiamato i carabinieri ( alle 5,30 )e mi hanno detto che prima delle 08,00 non sono in servizio, e quì non sò che faccina mettere, e non solo per venire a casa a vedere che è successo, ma anche per fare la denuncia....
Io rispetto il lavoro delle forze dell'ordine, ma questo mi pare una sciocchezza (tra l'altro visto la zona in cui siamo), sicuramente non per colpa loro ma dei tagli che il governo ha fatto e fà......... a già io (e quelli come me) non si chiamano S.B....


Ps... si sono portati il cellulare e ho perso tutti i numeri... Quelli che avevo in memoria Me lo possono rimandare in PM (se volete). Grazie...


Va beh vado!!!....:happy5:

Accidenti, sti ladri stanno rompendo sempre di più i c....

Comunque, tutto sommato ti è andata di lusso.

Concordo che non c'era gran fretta per la constatazione e la denuncia, ma il fatto che non siano arrivati alle 5 non è per i tagli del governo ma solo perchè sicuramente la tua situazione era già considerata in sicurezza.

Giovedi scorso, per esempio, i soliti ignoti/notissimi hanno tentato di visitare la mia azienda facendo scattare l'allarme: alle 2.15 sono arrivati sia caramba che PS in borghese in 3 minuti.

Non posso certo lamentarmi. Più di tanto.
:happy6::happy6:

br1p
24-03-2011, 08:06
...ma roba dell'altro mondo:nuby:
Enzino non ci sono parole,hai pm!

asydark
24-03-2011, 08:08
Enzo, mi dispiace veramente
se continuiamo così, saremo costretti a prendere corsi da 6galloni su "strumenti di persuasione e sicurezza"...

6galloni
24-03-2011, 08:13
spiace..................:nuby:

bob wolf
24-03-2011, 08:19
:mad1::mad1::mad1:






un abbraccio cava

L' UOMO NERO
24-03-2011, 08:21
mi spiace veramente Enzo, ti capisco benissimo, qui da noi oramai non si va neppure a fare la denuncia dai carabinieri... :nuby:

fer
24-03-2011, 08:27
Mi spiace :nuby: spero che i tuoi soldi li spendano in medicine:no_ok:
p.s.:quando andrai dai Carabinieri, ricorda di denunciare anche il furto del cellulare ( se li hai, indica matr e codice del tel ); potrebbero usarlo per fini " non leciti " e, essendo tuo, incorreresti in grossi problemi....

=AmaduS=
24-03-2011, 08:29
:mad1::mad1::mad1::mad1::mad1:


brutta brutta brutta storia........brutto periodo ragazzi apriamo gli occhi.......che in questi giorni la vedo nera:mad1:........


Enzo su con il morale.....e spero che con i soldi rubati si vadano a comperare tutte medicine:nuby:

Cava
24-03-2011, 08:53
.. Grazie a tutti per la solidarietà, sono appena tornato dai carabinieri e questa notte ci sono stati altri 4 furti in appartamenti con le stesse modalità.....!!!!

Cmq. è andata benissimo ed io ancora non ho realizzato quello che è successo..... meno male che non ci siamo svegliati e in cul0 a quello che hanno preso la cosa che mi fà più inca@@are è il fatto che si siano aggirati in camera da letto :mad1:

:happy5:

irondyna
24-03-2011, 08:58
:mad1::mad1::mad1::mad1::mad1::mad1:
... mi dispiace Enzo, dopo una cosa del genere si fa fatica a prendere sonno.
Ti mando il mio numero in pm:kiss:

br1p
24-03-2011, 08:58
.. Grazie a tutti per la solidarietà, sono appena tornato dai carabinieri e questa notte ci sono stati altri 4 furti in appartamenti con le stesse modalità.....!!!!

Cmq. è andata benissimo ed io ancora non ho realizzato quello che è successo..... meno male che non ci siamo svegliati e in cul0 a quello che hanno preso la cosa che mi fà più inca@@are è il fatto che si siano aggirati in camera da letto :mad1:

:happy5:
...mentre voi dormivate?:wink2:

Cri1450
24-03-2011, 09:05
Mi dispiace Enzo.:sad:


Io vivo in un oasi di pace, tuttavia dormo leggero e con la Glock sotto il cuscino...
Non so fino a che punto valga la pena fare la trafila del tabaccaio che si
è visto nei TG questi giorni...
Alla fine è stato assolto, ma dopo cause e rotture di palle, gli sarebbe costato meno consegnare l'incasso.
I ladri maledetti confidano in questo, e non si fanno tanti scrupoli proprio
perchè sanno che sono mooolto più impunibili di noi.


Comunque...Io sono armato e pronto, spero per loro di non svegliarmi.
Pace...Vigilata.:wink2:

esplorator contento
24-03-2011, 09:14
.. Grazie a tutti per la solidarietà, sono appena tornato dai carabinieri e questa notte ci sono stati altri 4 furti in appartamenti con le stesse modalità.....!!!!

Cmq. è andata benissimo ed io ancora non ho realizzato quello che è successo..... meno male che non ci siamo svegliati e in cul0 a quello che hanno preso la cosa che mi fà più inca@@are è il fatto che si siano aggirati in camera da letto :mad1:

:happy5:

gran brutta sensazione la privacy violata, Enzo...
ti fa venire voglia di lavarti continuamente perchè ti senti sporcato.

hai tutta la mia solidarietà. :happy5:

giach
24-03-2011, 09:26
Capita sempre più spesso.:nuby:

validon
24-03-2011, 09:31
mizzega....ma non se ne può più!!!!!!!:mad1:

ma non hai sentito nessun rumore? siete stati sedati?
faccio domande per capire come sia possibile non sentire una persona che ti gira in camera da letto e are cassetti!

Doc MarioN
24-03-2011, 09:31
mi dispiace molto, è successo anche a me (ma io non ero in casa) e sò che è dura, soprattutto i primi giorni...quando t'aggiri x una casa che senti meno tua...installa subito l'antifurto!

un abbraccione!

max-Sportster
24-03-2011, 09:32
mamma mia e sono 2!
ma che miseria, ma non gli prende neanche un infarto mentre stanno rubando?
E' vero si che ti trovi un morto in casa, ma con na scopa lo puoi sempre mettere fuori la porta! :mad1:

sti figli...

attila.06
24-03-2011, 09:33
...brutta storia caxxo, mi dispiace.:nuby:
l'importante comunque che voi stiate bene e che si siano limitati solo a quello che hanno fatto.

... certo che anche il solo pensiero che qualcuno sia entrato in casa :mad1: BASTARDI

mccastor
24-03-2011, 09:34
:mad1::mad1::mad1::mad1::mad1:
in questo caso si dice che è andata bene così.

mah!:mm::mm::mm:

goyshorval
24-03-2011, 09:38
su, cava: è andata bene. nessuno s'è fatto male. adesso pensa a rendere sicura la tua casa e ricominciate a viverla come vostra.
quei topi sono passati e non torneranno tanto facilmente. se dovessero farlo, fai in modo che tu te ne accorga presto e che non arrivino dove sono già arrivati.
allarme e, anche se fanno storcere il naso, inferriate alle finestre

lvlao
24-03-2011, 09:40
Mi spiace veramente! Penso che al di la del "furto" la cosa che a me darebbe piu' fastidio e' l'invasione della sfera privata e della propria casa.

Ieri notte, hanno svaligiato il mio vicino a destra e il mio vicino a sinistra.... stesso sistema e cassetti in cortile.... per il momento mi hanno saltato, chissa perche'...

Mi sto' grattando poderosamente.....

jack
24-03-2011, 10:04
che rabbia Enzo!!:mad1:
la cosa peggiore è proprio pensare che si siano aggirati per casa con voi a letto...
L'antifurto va montato ragazzi! subito! non aspettiamo di arrivare a questi punti...è troppo tardi!
un abbraccione.

Gianpy
24-03-2011, 10:08
Anche io ho avuto visite stanotte....:mad1: e sono stato ripulito (solo soldi) ...

Il lato positivo è che non mi sono svegliato ( con tutto quello che sarebbe potuto succedere)

Come per Aldo ho ritrovato tutto nel giardino di casa ( mi sono trasferito da poco ed ancora non ho montato l'antifurto :grrr:) tranne i soldi ....
Va beh vado!!!....:happy5:


E che Ca@@o!!!:mad1::mad1::mad1:!! Mi dispiace moltissimo Enzo!!!:nuby:! In questa società in cui viviamo ci stanno costringendo a dormire ed a vivere la casa come se fossimo in galera....io ho i cancelletti chiusi SEMPRE!! Quando non ci sono è ovvio.... ma quando sono in casa e la notte quando dormo li tengo comunque SERRATI!! E' veramente incredibile...e non vi nascondo che mi sta venendo la voglia, ma veramente, di comprarmi un fucile oppure una pistola:grrr:.....mi fanno meno impressione dei coltelli che ormai ho sparso in tutta casa in ogni cassetto ed istruito la moglie in caso di necessità.....ma ndò Ca@@o viviamo???:mad1::mad1::mad1:


Mi spiace veramente! Penso che al di la del "furto" la cosa che a me darebbe piu' fastidio e' l'invasione della sfera privata e della propria casa.

Ieri notte, hanno svaligiato il mio vicino a destra e il mio vicino a sinistra.... stesso sistema e cassetti in cortile.... per il momento mi hanno saltato, chissa perche'...

Mi sto' grattando poderosamente.....

Credo che grattarti sia la cosa meno opportuna da fare...metti un cartello fuori la porta e alle finestre "IN CASA GIRIAMO ARMATI"....con qualche immagine di pistole e fucili....vedrai che non si azzardano! Sono convinto che questi che vengono a rubare in casa sono dei GRANDI POVERACCI che non hanno nemmeno gli occhi per piangere....non credo che siano italiani....lo farebbero per molto di più e solo a colpo sicuro.....per cui non credo che siano armati ed avranno molta paura delle persone armate....

Eschi
24-03-2011, 10:09
che rabbia Enzo!!:mad1:
la cosa peggiore è proprio pensare che si siano aggirati per casa con voi a letto...
L'antifurto va montato ragazzi! subito! non aspettiamo di arrivare a questi punti...è troppo tardi!
un abbraccione.

Già, cmq ti è ancora andata bene Cava.
Mi spiace.

freedomharley
24-03-2011, 10:15
Anche io ho avuto visite stanotte....:mad1: e sono stato ripulito (solo soldi) ...

Il lato positivo è che non mi sono svegliato ( con tutto quello che sarebbe potuto succedere)

Come per Aldo ho ritrovato tutto nel giardino di casa ( mi sono trasferito da poco ed ancora non ho montato l'antifurto :grrr:) tranne i soldi ....

Va beh!! è andata benissimo, immaginatevi se ci fossimo svegliati e ci trovavamo uno di questi grandissimi figli di p u t t a n a davanti ( sono stati anche in camera da letto )...

ok... Vado a fare la denuncia, ho chiamato i carabinieri ( alle 5,30 )e mi hanno detto che prima delle 08,00 non sono in servizio, e quì non sò che faccina mettere, e non solo per venire a casa a vedere che è successo, ma anche per fare la denuncia....
Io rispetto il lavoro delle forze dell'ordine, ma questo mi pare una sciocchezza (tra l'altro visto la zona in cui siamo), sicuramente non per colpa loro ma dei tagli che il governo ha fatto e fà......... a già io (e quelli come me) non si chiamano S.B....


Ps... si sono portati il cellulare e ho perso tutti i numeri... Quelli che avevo in memoria Me lo possono rimandare in PM (se volete). Grazie...


Va beh vado!!!....:happy5:

Caro ENZO,non ho parole,la rabbia e il dolore che mi pervadono,sono un qualcosa di lacerante vuoi per quel che mi è successo,vuoi per quello che stai vivendo TU in questo momento,un Forte abbraccio caro amico mio

CapitanMarcus
24-03-2011, 10:20
Mi dispiace Enzino...brutti bastardi...

MR HARLEY
24-03-2011, 10:26
mi spiace. quello che da fastidio dopo queste cose è pensare che qualcuno sia entrato in casa! :nuby::nuby::nuby:

Triskyus
24-03-2011, 10:32
a me è successo 3 anni fa...di pomeriggio. Si son fatti tutta la via tra le 17 e le 19 di un assolato primo maggio (quindi non era buio). Naturalmente nessuno ha visto niente.
Io sono ancora in****@to adesso.
E' andata bene che non eravamo in casa.
Quoto chi dice che il dispiacere maggiore è quello di sentir violentato un luogo sacro quale è la propria dimora, il danno ecomomico è il meno, a parte alcuni oggetti dal particolare valore affettivo.
Adesso ho le sbarre alle finestre fino al primo piano (perchè all'epoca le avevo solo al piano terreno... ed infatti son passati dal balcone del piano superiore), un antifurto e presto mi arriverà un cane.
Eppure la notte al minimo rumore mi sveglio ancora e vado a controllare.
Ogni volta che ci penso, auguro a questi ignoti, un attacco di gastroenterite fulminante.

gambero
24-03-2011, 10:39
tanta solidarietà...

a me è successo 4/5 anni fa... e da quella volta abbiamo aggiunto dei chiavistelli ulteriori agli scuri delle portefinestre.

Pensa che da me si sono arrampicati (si è, probabilmente uno) sulla facciata del condominio sul lato della strada principale. hanno scassinato tutte le portefinestre del lato fino al secondo piano.
ce ne siamo accorti la mattina perché mia moglie non trovava più la borsa: era sul balcone con tutti i documenti sparpagliati. hanno solo rovinato lo scuro e rubato 20euro. potevano portare via TV, stereo, anelli vari... evidentemente era uno che cercava contanti per una dose

fatta denuncia, ovviamente inutile...

lvlao
24-03-2011, 10:45
Credo che grattarti sia la cosa meno opportuna da fare...metti un cartello fuori la porta e alle finestre "IN CASA GIRIAMO ARMATI"....con qualche immagine di pistole e fucili....vedrai che non si azzardano! Sono convinto che questi che vengono a rubare in casa sono dei GRANDI POVERACCI che non hanno nemmeno gli occhi per piangere....non credo che siano italiani....lo farebbero per molto di più e solo a colpo sicuro.....per cui non credo che siano armati ed avranno molta paura delle persone armate....

Non so, probabilmente sarà un caso, ma non capisco perche' ci abbiano evitati (per il momento)... forse perche' abbiamo cani? sono piccoli, ma si allarmano subito e iniziano ad abbaiare... boh...


Rinnovo la mia solidarietà a Cava.
:nuby:

Eschi
24-03-2011, 10:55
mi spiace. quello che da fastidio dopo queste cose è pensare che qualcuno sia entrato in casa! :nuby::nuby::nuby:

Già ,a me è stato proprio quello il senso peggiore provato.
Ti intrusione, violenza.

Menomale che il mio cagnetto li ha gentilmente accompagnati al balcone :ok:

Cannella68
24-03-2011, 10:55
E' terribile, so bene cosa provi: ti scatta la violenza dentro quando scopri che qualcuno è entrato in casa tua e ha rovistato tra le tue cose e portato via quello che rappresentava una parte di te e della tua vita...
Come ti ho scritto di là, poteva andare peggio, davvero.. non oso immaginare quello che sarebbe successo se te li fossi trovati davanti!

P.S.: Ma la moto?

validon
24-03-2011, 11:03
E' terribile, so bene cosa provi: ti scatta la violenza dentro quando scopri che qualcuno è entrato in casa tua e ha rovistato tra le tue cose e portato via quello che rappresentava una parte di te e della tua vita...
Come ti ho scritto di là, poteva andare peggio, davvero.. non oso immaginare quello che sarebbe successo se te li fossi trovati davanti!

P.S.: Ma la moto?

anvedi chi si rivede!!!!! ma ciao!!!

prima Pastixia, ora tu... che è, la rinascita del WC??

P.S. non so se ti ricordi, siamo stati vicini al tavolo alla cena del SuperRally di Paliano.

The_Breeze
24-03-2011, 11:04
che bestie! :mad1::mad1:
certo anche sentirsi rispondere cosi dai carabuzzuc! mah!?!:mm:

molly59
24-03-2011, 11:51
Enzino....... molti anni addietro ho trovato la porta di casa aperta ....... dentro il "macello" considera anche TV, hifi, addirittura le casse che erano state incastrate su misura nell'armadio........ so quello che si prova.
Ti siamo tutti vicini:byby:

iltromba
24-03-2011, 11:52
no comment...
tanto inutile sangue amaro!
inutile perchè alle volte sembra che siano loro ad avere la legge a proteggerli
ti sono vicino!

Il Barbiere di Nociglia
24-03-2011, 12:02
non ci posso credere Enzo
mi spiace moltissimo
un abbraccio da parte mia a te e Lucia

ti mando il mio cellulare via pm

Cava
24-03-2011, 12:02
Enzino....... molti anni addietro ho trovato la porta di casa aperta ....... dentro il "macello" considera anche TV, hifi, addirittura le casse che erano state incastrate su misura nell'armadio........ so quello che si prova.
Ti siamo tutti vicini:byby:


...... e diverso Gianni. Questi bastardi sono stati nella nostra camera da letto mentre noi dormivamo..... Molto peggio :nuby:

Adesso comincio a rendermi conto del pericolo che abbiamo corso. Questa è gente che non ha nulla da perdere e se ci svegliavamo chisà cosa poteva succedere.... E' andata bene :wink2:


ps.. grazie a tutti quelli che mistanno rimandando il numero di cellulare :happy3:

:happy5:

Alesesto Roma
24-03-2011, 12:07
mi dispiace davvero Enzo!!
dai l'importante è raccontarla!!
vedrai che passa!!

Bullock
24-03-2011, 12:14
..............

moxa
24-03-2011, 12:32
Essere violati nella propria intimità, di notte, deve essere una sensazione orrenda...
Un abbraccio!

Patty67
24-03-2011, 13:24
Anche io ho avuto visite stanotte....:mad1: e sono stato ripulito (solo soldi) ...

Il lato positivo è che non mi sono svegliato ( con tutto quello che sarebbe potuto succedere)

Come per Aldo ho ritrovato tutto nel giardino di casa ( mi sono trasferito da poco ed ancora non ho montato l'antifurto :grrr:) tranne i soldi ....

Va beh!! è andata benissimo, immaginatevi se ci fossimo svegliati e ci trovavamo uno di questi grandissimi figli di p u t t a n a davanti ( sono stati anche in camera da letto )...

ok... Vado a fare la denuncia, ho chiamato i carabinieri ( alle 5,30 )e mi hanno detto che prima delle 08,00 non sono in servizio, e quì non sò che faccina mettere, e non solo per venire a casa a vedere che è successo, ma anche per fare la denuncia....
Io rispetto il lavoro delle forze dell'ordine, ma questo mi pare una sciocchezza (tra l'altro visto la zona in cui siamo), sicuramente non per colpa loro ma dei tagli che il governo ha fatto e fà......... a già io (e quelli come me) non si chiamano S.B....


Ps... si sono portati il cellulare e ho perso tutti i numeri... Quelli che avevo in memoria Me lo possono rimandare in PM (se volete). Grazie...


Va beh vado!!!....:happy5:

mi dispiace tantissimo,hai ragione...fortunatamente nn ti sei svegliato.
Per quanto riguarada le forze dell'ordine(che RISPETTO TANTISSIMO) hanno delle procedure che nn comprendo.Nel mio paese natio i ladri sono entrati a casa di un mio amico,ha chiamato tempestivamente i carabinieri,i ladri erano ancora al piano di sotto....distanta casa-caserma 500 metri,sono arrivati dopo 1.30....ovviamente i ladri erano andati via con il bottino+una porsche...

:happy5:

Triskyus
24-03-2011, 13:26
mi dispiace tantissimo,hai ragione...fortunatamente nn ti sei svegliato.
Per quanto riguarada le forze dell'ordine(che RISPETTO TANTISSIMO) hanno delle procedure che nn comprendo.Nel mio paese natio i ladri sono entrati a casa di un mio amico,ha chiamato tempestivamente i carabinieri,i ladri erano ancora al piano di sotto....distanta casa-caserma 500 metri,sono arrivati dopo 1.30....ovviamente i ladri erano andati via con il bottino+una porsche...

:happy5:

tu rischieresti di beccarti una pallottola per dei meri beni materiali di altri?

Patty67
24-03-2011, 13:27
tu rischieresti di beccarti una pallottola per dei meri beni materiali di altri?

io nn faccio il carabiere/poliziotto...nn mi pagano per difendere anche i beni materiali dei cittadini....

:happy5:

Cava
24-03-2011, 13:29
tu rischieresti di beccarti una pallottola per dei meri beni materiali di altri?

:mm: una affermazione molto pericolosa!!!

:happy5:

Triskyus
24-03-2011, 13:34
:mm: una affermazione molto pericolosa!!!

:happy5:

mah... intanto è una domanda e non una affermazione.
Tieni presente che io stimo moltissimo le nostre forze dell'ordine, e niente e nessuno credo potrebbe farmi cambiare idea.
Sono uomini e donne come noi, hanno famiglie e figli. Dove sta scritto che devono pure fare i martiri per una paga da fame e delle leggi che proteggono più l'eventuale malavitoso piuttosto che loro?

sneezy1902
24-03-2011, 13:41
figli di p.....a è riduttivo...sono delle vere BESTIE:mad1: mi spiace tanto...in bocca al lupo:happy5:

partenopeo53
24-03-2011, 13:46
Ciao Enzo,
mi spiace tanto per te:happy5:

HenryP
24-03-2011, 13:48
Ciao Enzo, Ti riconfermo la mia solidarietà.:nuby:
Circa il fatto che i carabinieri non "lavorano" prima delle 8 mi giunge nuova.
Magari per l'aspetto burocratico relativo alla denuncia, questo direi che è normale. Ma se tu avessi richiesto il loro intervento sarebbero di certo intervenuti. Te lo dico perchè sicuramente il nucleo radiomobile 112 ha sempre almeno una macchina fuori che gira h24. Poi il tempo di arrivo dipende da quanto sono distanti e da quanto è vasta l'area che devono coprire. Di massima max 15-20' sono sul posto.

Cava
24-03-2011, 14:01
mah... intanto è una domanda e non una affermazione.
Tieni presente che io stimo moltissimo le nostre forze dell'ordine, e niente e nessuno credo potrebbe farmi cambiare idea.
Sono uomini e donne come noi, hanno famiglie e figli. Dove sta scritto che devono pure fare i martiri per una paga da fame e delle leggi che proteggono più l'eventuale malavitoso piuttosto che loro?

Questo è un altro discorso!!! infatti io all'inizio parlo di tagli nel bilancio delle forze dell'ordine e non nel loro comportamento.
Il fatto della domanda, nasconde una tua convinzione ( infatti lo hai ribadito il concetto) = affermazione ... ma piò darsi che sia ancora provato dall'esperienza fatta!!
:happy5:

Klint65
24-03-2011, 14:06
Mi dispiace Enzo, hai tutta la mia solidarietà.

E, come ho già detto nell'altro post di freedom harley, cerca di non lasciarti abbattere e di ragionare a mente fredda sul da farsi.


mi dispiace tantissimo,hai ragione...fortunatamente nn ti sei svegliato.
Per quanto riguarada le forze dell'ordine(che RISPETTO TANTISSIMO) hanno delle procedure che nn comprendo.Nel mio paese natio i ladri sono entrati a casa di un mio amico,ha chiamato tempestivamente i carabinieri,i ladri erano ancora al piano di sotto....distanta casa-caserma 500 metri,sono arrivati dopo 1.30....ovviamente i ladri erano andati via con il bottino+una porsche...

:happy5:

Premetto che non voglio difendere nessuno, ma certe dinamiche non le conosciamo. Non so dove è successo il fatto del tuo amico, ma se è un piccolo paesino, di notte forse in caserma c'è solo un piantone che non può allontanarsi. Di solito il territorio è controllato da una pattuglia del 112, ma se non si trova nelle vicinanze della rapina non può intervenire subito.
Poi se i fatti sono andati diversamente è un'altra storia.

Triskyus
24-03-2011, 14:13
Questo è un altro discorso!!! infatti io all'inizio parlo di tagli nel bilancio delle forze dell'ordine e non nel loro comportamento.
Il fatto della domanda, nasconde una tua convinzione ( infatti lo hai ribadito il concetto) = affermazione ... ma piò darsi che sia ancora provato dall'esperienza fatta!!
:happy5:

va beh... chiarisco, ma poi basta.
Vedila così: IO stesso, viste le attuali leggi, non gli chiederei di intervenire a meno che non ci fosse in ballo l'incolumità di qualcuno. Finchè si trattasse solo di beni materiali, IO, non rischierei di beccarmi una pallottola da un malavitoso senza niente da perdere che poi probabilmente non si farebbe neanche mezza giornata di gabbio, mentre io magari sarei sottoterra lasciando moglie e figli.
Chiedi a Prando cose ne pensa visto che se ben mi ricordo ha avuto esperienze similari conclisesi non troppo felicemente.
:happy5:

Trampster
24-03-2011, 14:15
il fatto di sapere che qualcuno è stato in casa tua , mentre dormi, non è facile da digerire.
in ogni caso.. ormai è andata: prendi precauzioni e fattela sciovolare questa storia.

alberto-66
24-03-2011, 14:16
va beh... chiarisco, ma poi basta.
Vedila così: IO stesso, viste le attuali leggi, non gli chiederei di intervenire a meno che non ci fosse in ballo l'incolumità di qualcuno. Finchè si trattasse solo di beni materiali, IO, non rischierei di beccarmi una pallottola da un malavitoso senza niente da perdere che poi probabilmente non si farebbe neanche mezza giornata di gabbio, mentre io magari sarei sottoterra lasciando moglie e figli.
Chiedi a Prando cose ne pensa visto che se ben mi ricordo ha avuto esperienze similari conclisesi non troppo felicemente.
:happy5:

mi viene da pensare: per fortuna che non fai il poliziotto/carabiniere.... :wink2:

ciao :happy5:

alberto

Cava
24-03-2011, 14:23
va beh... chiarisco, ma poi basta.
Vedila così: IO stesso, viste le attuali leggi, non gli chiederei di intervenire a meno che non ci fosse in ballo l'incolumità di qualcuno. Finchè si trattasse solo di beni materiali, IO, non rischierei di beccarmi una pallottola da un malavitoso senza niente da perdere che poi probabilmente non si farebbe neanche mezza giornata di gabbio, mentre io magari sarei sottoterra lasciando moglie e figli.
Chiedi a Prando cose ne pensa visto che se ben mi ricordo ha avuto esperienze similari conclisesi non troppo felicemente.
:happy5:

Infatti sono daccordo con quello che dici è un discorso politico e non di comportamento dei militari...! :wink2:

:happy5:

alberto-66
24-03-2011, 14:25
Infatti sono daccordo con quello che dici è un discorso politico e non di comportamento dei militari...! :wink2:

:happy5:

davvero ? :mm: che strano... non li fai mai.... :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

ciao :happy5:

alberto

Tryp
24-03-2011, 15:27
che periodo di m***a!
mi dispiace Enzo..

Triskyus
24-03-2011, 15:30
mi viene da pensare: per fortuna che non fai il poliziotto/carabiniere.... :wink2:

ciao :happy5:

alberto

fortuna per me che se no mi mangerei il fegato più di quanto già non faccia.

LVX
24-03-2011, 16:04
Sono sempre brutte cose da sentire...
Almeno a voi non è successo nulla, un abbraccio.

Demonghouls
24-03-2011, 16:57
Brutta cosa... mi spiace moltissimo enzo :nuby:

notolo
24-03-2011, 17:57
che gli venga tutto il m..possibile a questi, mi dispiace enzo, ma l'inportante e che voi stiate bene...

Motonauta
24-03-2011, 18:25
mi spiace tanto Enzo, meglio non essersi svegliati con loro in casa.

victorbike1
24-03-2011, 20:18
Capisco la brutta situazione in cui ti stai trovando,:nuby:
cmq quello che posso consigliare a te e a tutti gli altri utenti del forum, che se avete una porta con chiave doppia mappa (tipo cassaforte) per capirci, non lasciatela nella serratura, quando chiudete da dentro e andate a dormire, DATE SEMPRE TUTTE LE MANDATE E DOPO ESTRAETELA SEMPRE DALLA SERRATURA PERCHE' RIESCONO A FARLA GIRARE, dalle mie parti hanno gia visitato diversi appartamenti con questa tecnica,
:happy5:

bafio76
24-03-2011, 20:39
Caspita Enzo, mi dispiace tantissimo!!!
:mad1:

Fantasma
24-03-2011, 21:22
tu rischieresti di beccarti una pallottola per dei meri beni materiali di altri?

Questa frase te la potevi risparmiare.
E te lo dice uno che di pallottole per gli altri rischia di prendersele tutti i giorni, con onore, rispetto ed orgoglio.
Forse non si è ben capito che cosa fanno le Forze dell'Ordine tutti i giorni sul territorio.
Forse non si è ben capito a che livello di ristrettezze sono arrivati a dover operare.
Qui non si tratta di dover tutelare il bene altrui, a quello ci pensano la guardie giurate.
Qui si tratta di tenere un popolo unito, facendogli percepire una sensazione di sicurezza di cui oggi se ne sente molto la mancanza.
E sicuramente le risposte date a Cava, al quale va tutta la mia solidarietà, certo non giovano. Ne alla vittima di un reato ne tantomeno all'immagine dell'istituzione chiamata a rispondere alle esigenze della collettività.
Faceva bene quel centralinista a spiegare a Cava, anche diplomaticamente, come stavano le cose, nella massima trasparenza a cui oggi ogni amministrazione pubblica è tenuta a rispettare. Una risposta come quella la vedo semplicemente come uno scaricarsi il problema, rinviandolo a quel povero cristo che al mattino va ad aprire gli uffici delle ormai insufficenti caserme sparse in giro per l'Italia.
Bene avrebbe fatto, quel centralinista, a spiegare che un solo equipaggio chiamato a vigilare su un territorio vasto quanto quello di quaranta o cinquanta comuni era insufficente a soddisfare le esigenze di tutta la cittadinanza e che sul territorio succedono vari episodi a cui necessariamente bisogna dare una priorità.
Bene avrebbe fatto quel centralinista a promettere a Cava che quell'unico equipaggio sarebbe passato presso la sua abitazione non appena si fosse liberato dalle incombenze più gravi, per le quali era in quel momento impegnato.
L'attesa dell'arrivo degli operatori sarebbe stata forse lunga e irritante, ma perlomeno la vicinanza dello Stato con i suoi cittadini si sarebbe fatta sentire.
E questo, alla fine, è ciò che conta, sapere che chi serve lo stato lo fa fino in fondo, nonostante tutte le ristrettezze economiche, finanzairie, giuridiche e legislative del momento.
Mia opinione personale.

darkness_73
24-03-2011, 21:30
ma un bel Rottweiler in casa no??? Maledetti entrano a casa della gente...che odio!!!:nuby:

il Conte
24-03-2011, 21:35
:mad1:Mi sbaglio o è un periodo che i ladri si danno particolarmente da fare?
Ormai sono capaci di aprire qualsiasi porta ed eludere qualsiasi allarme.
E' un bel casino!! :mad1:

Patty67
24-03-2011, 21:45
Mi dispiace Enzo, hai tutta la mia solidarietà.

E, come ho già detto nell'altro post di freedom harley, cerca di non lasciarti abbattere e di ragionare a mente fredda sul da farsi.



Premetto che non voglio difendere nessuno, ma certe dinamiche non le conosciamo. Non so dove è successo il fatto del tuo amico, ma se è un piccolo paesino, di notte forse in caserma c'è solo un piantone che non può allontanarsi. Di solito il territorio è controllato da una pattuglia del 112, ma se non si trova nelle vicinanze della rapina non può intervenire subito.
Poi se i fatti sono andati diversamente è un'altra storia.

premetto nuovamente che rispetto la categoria,ma ti assicuro che anche se il mio è un piccolo paesino esitono 2 pattuglie....lo sport preferito(di notte) è perquisire giovani coppiette....e nn dico altro

:happy5:

Patty67
24-03-2011, 21:51
mah... intanto è una domanda e non una affermazione.
Tieni presente che io stimo moltissimo le nostre forze dell'ordine, e niente e nessuno credo potrebbe farmi cambiare idea.
Sono uomini e donne come noi, hanno famiglie e figli. Dove sta scritto che devono pure fare i martiri per una paga da fame e delle leggi che proteggono più l'eventuale malavitoso piuttosto che loro?

qualora un uomo/donna dello stato ha tali pensieri sarebbe meglio cambiare lavoro....in fretta...:mm:

:happy5:

:happy5:

budweiser
24-03-2011, 23:22
modello americano. Tre passi nella mia proprietà e poi son ***** tuoi!

streetbob71
24-03-2011, 23:45
Questa frase te la potevi risparmiare.
E te lo dice uno che di pallottole per gli altri rischia di prendersele tutti i giorni, con onore, rispetto ed orgoglio.
Forse non si è ben capito che cosa fanno le Forze dell'Ordine tutti i giorni sul territorio.
Forse non si è ben capito a che livello di ristrettezze sono arrivati a dover operare.
Qui non si tratta di dover tutelare il bene altrui, a quello ci pensano la guardie giurate.
Qui si tratta di tenere un popolo unito, facendogli percepire una sensazione di sicurezza di cui oggi se ne sente molto la mancanza.
E sicuramente le risposte date a Cava, al quale va tutta la mia solidarietà, certo non giovano. Ne alla vittima di un reato ne tantomeno all'immagine dell'istituzione chiamata a rispondere alle esigenze della collettività.
Faceva bene quel centralinista a spiegare a Cava, anche diplomaticamente, come stavano le cose, nella massima trasparenza a cui oggi ogni amministrazione pubblica è tenuta a rispettare. Una risposta come quella la vedo semplicemente come uno scaricarsi il problema, rinviandolo a quel povero cristo che al mattino va ad aprire gli uffici delle ormai insufficenti caserme sparse in giro per l'Italia.
Bene avrebbe fatto, quel centralinista, a spiegare che un solo equipaggio chiamato a vigilare su un territorio vasto quanto quello di quaranta o cinquanta comuni era insufficente a soddisfare le esigenze di tutta la cittadinanza e che sul territorio succedono vari episodi a cui necessariamente bisogna dare una priorità.
Bene avrebbe fatto quel centralinista a promettere a Cava che quell'unico equipaggio sarebbe passato presso la sua abitazione non appena si fosse liberato dalle incombenze più gravi, per le quali era in quel momento impegnato.
L'attesa dell'arrivo degli operatori sarebbe stata forse lunga e irritante, ma perlomeno la vicinanza dello Stato con i suoi cittadini si sarebbe fatta sentire.
E questo, alla fine, è ciò che conta, sapere che chi serve lo stato lo fa fino in fondo, nonostante tutte le ristrettezze economiche, finanzairie, giuridiche e legislative del momento.
Mia opinione personale.

:ok:su tutta la linea!

wildetna
24-03-2011, 23:56
Mi spiace Enzo certo che se uno li coglie sul fatto figli di p......!

Triskyus
25-03-2011, 07:17
Questa frase te la potevi risparmiare.


e perchè scusa? non è una domanda legittima?
Pur ribadendo la mia inossidabile stima per le FdO e il mio apprezzamento per il lavoro che fanno/fate sul territorio, e pur conoscendo lo stato delle cose, i tagli al personale, ai fondi e quant'altro, ho solo posto un quesito che mette semplicemente in luce una questione umana.
Cosa siete... tutti robot?

P j
25-03-2011, 09:59
Mi dispiace molto Enzo..e per qualsiasi necessità puoi contare su di me! Hai PM con miei numeri.
Un abbraccio

PS: evitiamo polemiche in un post del genere. Aumentano l'amaro di chi ha subìto... :wink2:

_Tex_
25-03-2011, 11:27
mi spiace tanto Cava.
ti sono vicino.

_Tex_
25-03-2011, 11:27
... e quoto tanto fantasma
quanto budweiser però ca%%o non se ne può più!

malvyn
25-03-2011, 11:34
modello americano. Tre passi nella mia proprietà e poi son ***** tuoi!

:ok::ok:

Cava
25-03-2011, 11:47
Questa frase te la potevi risparmiare.
E te lo dice uno che di pallottole per gli altri rischia di prendersele tutti i giorni, con onore, rispetto ed orgoglio.
Forse non si è ben capito che cosa fanno le Forze dell'Ordine tutti i giorni sul territorio.
Forse non si è ben capito a che livello di ristrettezze sono arrivati a dover operare.
Qui non si tratta di dover tutelare il bene altrui, a quello ci pensano la guardie giurate.
Qui si tratta di tenere un popolo unito, facendogli percepire una sensazione di sicurezza di cui oggi se ne sente molto la mancanza.
E sicuramente le risposte date a Cava, al quale va tutta la mia solidarietà, certo non giovano. Ne alla vittima di un reato ne tantomeno all'immagine dell'istituzione chiamata a rispondere alle esigenze della collettività.
Faceva bene quel centralinista a spiegare a Cava, anche diplomaticamente, come stavano le cose, nella massima trasparenza a cui oggi ogni amministrazione pubblica è tenuta a rispettare. Una risposta come quella la vedo semplicemente come uno scaricarsi il problema, rinviandolo a quel povero cristo che al mattino va ad aprire gli uffici delle ormai insufficenti caserme sparse in giro per l'Italia.
Bene avrebbe fatto, quel centralinista, a spiegare che un solo equipaggio chiamato a vigilare su un territorio vasto quanto quello di quaranta o cinquanta comuni era insufficente a soddisfare le esigenze di tutta la cittadinanza e che sul territorio succedono vari episodi a cui necessariamente bisogna dare una priorità.
Bene avrebbe fatto quel centralinista a promettere a Cava che quell'unico equipaggio sarebbe passato presso la sua abitazione non appena si fosse liberato dalle incombenze più gravi, per le quali era in quel momento impegnato.
L'attesa dell'arrivo degli operatori sarebbe stata forse lunga e irritante, ma perlomeno la vicinanza dello Stato con i suoi cittadini si sarebbe fatta sentire.
E questo, alla fine, è ciò che conta, sapere che chi serve lo stato lo fa fino in fondo, nonostante tutte le ristrettezze economiche, finanzairie, giuridiche e legislative del momento.
Mia opinione personale.

Tutto ok. solo, e lo ripeto, mi avrebbe fatto piacere avere qualcuno vicino in quel momento, come giustamente dicevi anche tu :wink2:

... e ribadisco i ringraziamenti a tutti per la solidarietà!!!:happy3:


:happy5:

Dydrom
25-03-2011, 11:56
Mi spiace davvero.
Non si può stare tranquilli nemmeno tra le mura di casa :mad1:

Il fatto che non vi siate svegliati è un bene.
Io ho sempre detto alla mia dolce signora: nel caso dovessero entrare i ladri in casa, fai finta di dormire!!!

Certo, se poi noi dormiamo o facciamo finta, e loro hanno "cattive intenzioni", a quel punto o la va o la spacca... :sad:

TonyTheDuke
25-03-2011, 12:02
Mi spiace Enzo,ed aggiungo che leggendo le tue parole credo sia stato meglio che tu non ti sia svegliato,penso che chiunque di noi avrebbe avuto una "reazione".
Beh,ti sono cordialmente vicino,un forte abbraccio,(ma non fraintende,a me me piace la gnocca).
Tony

wolfblackco
25-03-2011, 14:00
Bastardi......l'importante e' che voi state bene

alberto-66
25-03-2011, 14:35
premetto nuovamente che rispetto la categoria,ma ti assicuro che anche se il mio è un piccolo paesino esitono 2 pattuglie....lo sport preferito(di notte) è perquisire giovani coppiette....e nn dico altro

:happy5:

no, dai... dicci altro...

:happy4::happy4::happy4::happy4:

ciao :happy5:

alberto

Stiniak1450
25-03-2011, 14:57
Mi dispiace Enzo brutta esperienza....
X fortuna non vi siete svegliati...
Poteva succedere il peggio :mad1:!!!

alberto-66
25-03-2011, 15:04
Mi dispiace Enzo brutta esperienza....
X fortuna non vi siete svegliati...
Poteva succedere il peggio :mad1:!!!

in effetti, se i ladri lo vedevano in mutande, prendevano un attacco di cuore ed il buon enzo poteva essere accusato di eccesso di legittima difesa... :happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

ciao :happy5:

alberto

Fantasma
25-03-2011, 16:41
e perchè scusa? non è una domanda legittima?
Pur ribadendo la mia inossidabile stima per le FdO e il mio apprezzamento per il lavoro che fanno/fate sul territorio, e pur conoscendo lo stato delle cose, i tagli al personale, ai fondi e quant'altro, ho solo posto un quesito che mette semplicemente in luce una questione umana.
Cosa siete... tutti robot?

Forse non hai letto per bene il mio intervento.
Le Forze dell'Ordine non operano per la tutela della privata proprietà, a quello ci pensano le guardie giurate che sono pagate per vigilare sui beni privati.
Le FdO operano per la tutela degli interessi della collettività intera.
Quello è il bene tutelato, non i beni materiali del singolo ma il principio inviolabile della proprietà, del domicilio, della sicurezza, della salute, della vita.
Le pallottole le FdO non le rischiano per la tutela della privata proprietà, ma per la tutela degli interessi collettivi. Se cosi non fosse è meglio che vadano tutti a casa, come dice Patty.
Quando fai quella domanda mi vien da pensare che non hai ben capito quali siano i compiti della FdO. Tutti qui.

Patty67
26-03-2011, 20:27
no, dai... dicci altro...

:happy4::happy4::happy4::happy4:

ciao :happy5:

alberto

puoi raccontarlo tu....nn ricordi??????????????:happy4::happy4::happy4::happ y4::happy4::happy4:

alberto-66
27-03-2011, 15:18
puoi raccontarlo tu....nn ricordi??????????????:happy4::happy4::happy4::happ y4::happy4::happy4:

sono timido, lo sai.... :happy4::happy4::happy4:

ciao :happy5:

alberto

Born2be
27-03-2011, 23:59
mi spiace sono brutte storie queste:nuby:

luisan
28-03-2011, 06:56
Anche io ho avuto visite stanotte....:mad1: e sono stato ripulito (solo soldi) ...

Il lato positivo è che non mi sono svegliato ( con tutto quello che sarebbe potuto succedere)

Come per Aldo ho ritrovato tutto nel giardino di casa ( mi sono trasferito da poco ed ancora non ho montato l'antifurto :grrr:) tranne i soldi ....

Va beh!! è andata benissimo, immaginatevi se ci fossimo svegliati e ci trovavamo uno di questi grandissimi figli di p u t t a n a davanti ( sono stati anche in camera da letto )...

ok... Vado a fare la denuncia, ho chiamato i carabinieri ( alle 5,30 )e mi hanno detto che prima delle 08,00 non sono in servizio, e quì non sò che faccina mettere, e non solo per venire a casa a vedere che è successo, ma anche per fare la denuncia....
Io rispetto il lavoro delle forze dell'ordine, ma questo mi pare una sciocchezza (tra l'altro visto la zona in cui siamo), sicuramente non per colpa loro ma dei tagli che il governo ha fatto e fà......... a già io (e quelli come me) non si chiamano S.B....


Ps... si sono portati il cellulare e ho perso tutti i numeri... Quelli che avevo in memoria Me lo possono rimandare in PM (se volete). Grazie...


Va beh vado!!!....:happy5:

Circa 10 anni fa ebbi anch'io dei ladri in visita ma quella volta mi svegliai,scapparono da casa ma si nascosero nel giardino sottostante che io illuminavo con un potente faretto.Telefonai ai CC e dopo lunga attesa mi risposero e mi dissero......venga domani a fare la denuncia!Questo accadeva allora e non mi risulta ci fossero stati tagli.Questo e' l'andazzo nel Belpaese,probabilmente sono anche demotivati dal fatto che hanno le mani legate e quelli che loro arrestano oggi vengono liberati dal giudice domani.

luisan
28-03-2011, 07:05
mah... intanto è una domanda e non una affermazione.
Tieni presente che io stimo moltissimo le nostre forze dell'ordine, e niente e nessuno credo potrebbe farmi cambiare idea.
Sono uomini e donne come noi, hanno famiglie e figli. Dove sta scritto che devono pure fare i martiri per una paga da fame e delle leggi che proteggono più l'eventuale malavitoso piuttosto che loro?

Allora cambiassero mestiere,sono pagati per questo PER DIFENDERCI E PROTEGGERCI!Anche i pompieri e poliziotti morti sotto le Torri Gemelle a NY avevano famiglia e non guadagnavano molto ma avevano abnegazione e senso del dovere e molti di quelli scampati stanno ancora morendo per le conseguenze!

Hypreus
28-03-2011, 19:46
Allora cambiassero mestiere,sono pagati per questo PER DIFENDERCI E PROTEGGERCI!Anche i pompieri e poliziotti morti sotto le Torri Gemelle a NY avevano famiglia e non guadagnavano molto ma avevano abnegazione e senso del dovere e molti di quelli scampati stanno ancora morendo per le conseguenze!
:no_ok:

e la colpa e' solo nostra

gianlucam74
28-03-2011, 20:00
Mi dispiace tantissimo, tutta la mia solidarieta' a te e famiglia.

E' il mkio incubo piu' ricorrente, speriamo non capiti mai.:mad1::mad1::mad1:

Patty67
28-03-2011, 22:02
sono timido, lo sai.... :happy4::happy4::happy4:

ciao :happy5:

alberto

:bigeyes::happy4::happy4::happy4:

ladymorgan
28-03-2011, 22:34
io ormai gli lascio il caffè in caldo.............:mad1:

Fantasma
29-03-2011, 22:01
io ormai gli lascio il caffè in caldo.............:mad1:

Se mi dai l'indirizzo vengo a prendere un caffè.... :happy7:

harleyman76
29-03-2011, 22:06
Mi dispiace Enzi' :nuby:

doctor harley
29-03-2011, 22:24
Ho espresso la mia condivisione a Vincenzo per il brutto episodio.

Permettemi però di ricordare che molte stazioni dei Carabinieri sono ormai uffici, non caserme. Durante l'orario di lavoro, di norma su due turni che coprono più o meno mattino e pomeriggio, il Personale è fisicamente presente.

Al di fuori di tale orario, i collegamenti telefonici (ed anche il citofono all'ingresso) sono deviati sulla sala operativa, che di solito è presente solo presso presso il Comando Provinciale. Il controllo del territorio è demandato a pattuglie su mezzi mobili, il cui intervento, a causa del numero ridotto, privilegia la repressione e la prevenzione dei reati più gravi, quali quelli contro la persona.

Il fatto che a 100 m. da casa mia ci sia una stazione dei CC, di notte vuol dire poco: alla mia telefonata rispondono da molto lontano, e probabilmente le pattuglie sono già impegnate per uno scontro frontale con feriti, avvenuto su di una provinciale (dove nè Polstrada nè Vigili Urbani di solito intervengono), oppure per sedare una rissa tra ubriachi, oppure per evitare il compimento di uno stupro.

E se mi dicono di passare domani per la denuncia, è forse anche perchè solo domani, lì, nella stazione vicino casa mia, ci sarà qualcuno.

:happy7:

Marco76
29-03-2011, 22:26
Anche io ho avuto visite stanotte....:mad1: e sono stato ripulito (solo soldi) ...

Il lato positivo è che non mi sono svegliato ( con tutto quello che sarebbe potuto succedere)

Come per Aldo ho ritrovato tutto nel giardino di casa ( mi sono trasferito da poco ed ancora non ho montato l'antifurto :grrr:) tranne i soldi ....

Va beh!! è andata benissimo, immaginatevi se ci fossimo svegliati e ci trovavamo uno di questi grandissimi figli di p u t t a n a davanti ( sono stati anche in camera da letto )...

ok... Vado a fare la denuncia, ho chiamato i carabinieri ( alle 5,30 )e mi hanno detto che prima delle 08,00 non sono in servizio, e quì non sò che faccina mettere, e non solo per venire a casa a vedere che è successo, ma anche per fare la denuncia....
Io rispetto il lavoro delle forze dell'ordine, ma questo mi pare una sciocchezza (tra l'altro visto la zona in cui siamo), sicuramente non per colpa loro ma dei tagli che il governo ha fatto e fà......... a già io (e quelli come me) non si chiamano S.B....


Ps... si sono portati il cellulare e ho perso tutti i numeri... Quelli che avevo in memoria Me lo possono rimandare in PM (se volete). Grazie...


Va beh vado!!!....:happy5:

mi dispiace per quello che è successo. anche a me è capitato, vennero a rubarmi anni fa, so cosa vuol dire :( mi dispiace, abbi pazienza

Cava
29-03-2011, 23:12
mi dispiace per quello che è successo. anche a me è capitato, vennero a rubarmi anni fa, so cosa vuol dire :( mi dispiace, abbi pazienza


...ne ho avuto e ne ho tanta di pazienza, e piano piano stò assimilando questa storia.... spero passi el tutto molto presto, mi sono scocciato di convivere con questo stato d'angoscia!!!


:happy5::happy5: