PDA

Visualizza Versione Completa : Rimedi per contratture



pazzotim21
24-03-2011, 06:48
Ciao ragazzi,ieri sera agli allenamenti mi sono procurato una bella contrattura a quadricipite femorale......

Voglio essere in campo a tutti i costi sabato sera,avete qualche rimedio magico da consigliarmi?
Per non saper ne leggere ne scrivere nel frattempo stanotte mi sono fatto un bell impacco con la pasta Fissan(ossido di zinco).
Che dite?sono pronto per essere abbattuto?
Confido in voi ;)

Il Barbiere di Nociglia
24-03-2011, 07:23
il ghiaccio spray appena ti si fatto male
poi voltaren emulgel se hai ancora dolore
se invece la coscia è gonfia, dura, non muovi bene la gamba, riposo in posizione di scarico (la gamba un pò sollevata) e impacchi con abbondante hirudoid (crema)

se è una contrattura seria col cavolo che puoi giocare sabato
:happy5:

paciotto
24-03-2011, 10:31
Ciao ragazzi,ieri sera agli allenamenti mi sono procurato una bella contrattura a quadricipite femorale......

Voglio essere in campo a tutti i costi sabato sera,avete qualche rimedio magico da consigliarmi?
Per non saper ne leggere ne scrivere nel frattempo stanotte mi sono fatto un bell impacco con la pasta Fissan(ossido di zinco).
Che dite?sono pronto per essere abbattuto?
Confido in voi ;)

Scusa ma la pasta Fissan non è quella per il culetto dei bambini?

goyshorval
24-03-2011, 10:38
Scusa ma la pasta Fissan non è quella per il culetto dei bambini?

eh... mica ha detto che parte del quadricipite è oggetto della contrattura... :happy4:


schersi a parte, ricordo che impacchi e frizioni con alcool, quello rosso, aiutano.

STEFANOPD
24-03-2011, 10:45
Se è una contrattura e non uno strappo ho usato diverse volte gli elettrostimolatori con risultati eccellenti.....poi ghiaggio e pomate aiutano

pazzotim21
24-03-2011, 10:51
-yes è quello per il culetto dei bambini ma contiene ossido di zinco
-si all elettrostimolazione,stasera faccio capillarizzazione

mi hanno consigliato anche impacchi col riso scotto(non scotti!!),l amido aiuta......dicono

Il Barbiere di Nociglia
24-03-2011, 11:54
-yes è quello per il culetto dei bambini ma contiene ossido di zinco
-si all elettrostimolazione,stasera faccio capillarizzazione

mi hanno consigliato anche impacchi col riso scotto(non scotti!!),l amido aiuta......dicono

questi rimedi artigianali lasciali agli shamani

per riassorbire l'edema la pomata hirudoid che ti ho consigliato va molto meglio del riso
poi se sei per la medicina naturale tipo eleonora brigliadori, mettici la pipì, lei la usa per tutto
:happy4:

iltromba
24-03-2011, 12:01
prima tagliare, poi..

http://img849.imageshack.us/img849/9712/protesisportiva.jpg (http://img849.imageshack.us/i/protesisportiva.jpg/)

rovescioinback
24-03-2011, 12:11
questi rimedi artigianali lasciali agli shamani

per riassorbire l'edema la pomata hirudoid che ti ho consigliato va molto meglio del riso
poi se sei per la medicina naturale tipo eleonora brigliadori, mettici la pipì, lei la usa per tutto
:happy4:

Ottimo
Magari puoi fasciare la parte interessata(dopo aver dato hirudoid) con la pellicola trasparente per alimenti:biggrinlove:

goyshorval
24-03-2011, 12:30
poi se sei per la medicina naturale tipo eleonora brigliadori, mettici la pipì, lei la usa per tutto
:happy4:

golden shower? :eyes:

http://1.bp.blogspot.com/_22Ta_40moOA/TJzNvD2FN_I/AAAAAAAAAMc/TXQ8_sAOj8M/s1600/pervert.jpg

pazzotim21
24-03-2011, 12:42
oggi parto a caccia della crema miracolosa allora......
nel frattempo sempre per non saper ne leggere ne scrivere......iniezione di muscoril.........

nicolo95
24-03-2011, 12:50
Ciao ragazzi,ieri sera agli allenamenti mi sono procurato una bella contrattura a quadricipite femorale......

Voglio essere in campo a tutti i costi sabato sera,avete qualche rimedio magico da consigliarmi?
Per non saper ne leggere ne scrivere nel frattempo stanotte mi sono fatto un bell impacco con la pasta Fissan(ossido di zinco).
Che dite?sono pronto per essere abbattuto?
Confido in voi ;)

Guarda se è una contrattura vera col cavolo che sei in campo sabato prossimo...a meno che tu non voglia aggravare la cosa.

:happy5:

pazzotim21
24-03-2011, 12:57
volevo esserci,sennò lascio i miei soci nella cacca....poi ho 15gg di riposo..........

Bertone
24-03-2011, 13:01
Se ti pagano qualche decina di migliaia di euro a partita..bombati e vai.

Altrimenti, Meglio loro nella cacca che tu con la zampa a mezzo servizio per chissà quanto tempo.

Andrea(GR)
24-03-2011, 13:10
Le creme nn fanno nulla in quanto nn arrivano al tessuto muscolare contratto.
Si all'elettrostimolazione, ma xkè scusami faresti capillarizzazione? A te serve un bel programma decontratturante o semplice massaggio (che decontrattura)
Tutto il resto è fuffa.
Bada bene che se trattasi di strappo assoluto divieto di manipolare la parte.

pazzotim21
24-03-2011, 13:30
no,non dovrebbe essere uno strappo(a dire del nostro massaggiatore che è alquanto inaffidabile).
non ho ancora avuto versamenti,è come avere un pollice che preme alla base del muscolo,dovrebbe essere una semplice contrattura.

nicolo95
24-03-2011, 13:32
Una bella ecografia e sai di che morte devi morire. :ok:

:happy5:

F77
24-03-2011, 13:35
Di solito quando mi capita (per contratture lievi) uso il Balsamo Sloan e in paio di gg sono apposto.

sabyenergy
24-03-2011, 14:29
io quando ho delle contratture leggere uso il voltaren pomata...

9gerry74
24-03-2011, 14:36
a forza di rimedi "senza saper leggere e scrivere" ti stai rovinando...

vai da un buon medico e "senza saper leggere e scrivere" se è una cosa seria lascia perdere sforzi fino a completa guarigione, rischi di procurarti guai seri :happy5:

pazzotim21
24-03-2011, 15:21
a forza di rimedi "senza saper leggere e scrivere" ti stai rovinando...

vai da un buon medico e "senza saper leggere e scrivere" se è una cosa seria lascia perdere sforzi fino a completa guarigione, rischi di procurarti guai seri :happy5:

hai ragione anche tu,purtroppo noi giocatori di football siamo volutamente ignoranti per quanto riguarda le cure dai dottori.meno li vediamo meglio stiamo,ho visto giocare gente in condizioni da incoscenza pura ma nonostante ciò è difficile tenerci fuori dal campo:E sono altrettanto consapevole che nel lungo periodo le pagheremo tutte,con gli interessi.Quello che ti posso dire è che ho una voglia matta di giocare sabato e se mi dicessero :facciamo una punturina di toradol o feldene/muscoril per giocare ?direi al volo di si
so che è difficile capire il mio ed il nostro comportamento.........

PS: per il mal di schiena ho provato 6/7 dottori che dovevano essere dei luminari.Risultato?circa 1500euro in visite e/o massaggi,600euro di plantari in carbonio ...........e il mal di schiena è come un anno fa.
ci convivo ed evito di menarmi troppo durante gli allenamenti.La partita è un altra cosa.