PDA

Visualizza Versione Completa : Cerchio anteriore 21



MR HARLEY
24-03-2011, 10:48
Senza chiedersi perché lo chieda ho cercato ma trovavo solo risposte negative! E' davvero così oneroso montare un cerchio anteriore da 21 su un touring? Con cerca (o non sono capace o booo) non esce nulla sull'argomento.,
con google mi manda anche a discussioni del wc ma che non mi danno la risposta alla domanda.Mi muovo per organizzare il mio bagger meno bagger di molti bagger tanto bagger che però vogliono essere tanto tanto bagger:happy4::happy4::happy4:.
doppio scarico all'altezza del piede dx (non so come si chiami questo scarico) ma se ha un sound civile o poco meno e cerchio da 21 chiedendo però a chi ce l'ha come si trovi! guidabilità e confort

ivanomi
25-03-2011, 06:51
Ciao , considera un 500 dollari per il cerchio ( 600 euro in italia :mad1: ), 100circa per lo pneumatico e 250 euro per il parafango anteriore dedicato,100 pe distanziali ruota e minuterie varie,manca la verniciatura e la manodopera per il montaggio.
Prezzi chiaramente a spanne ma penso che nn ti discosterai molto dai 1000 euro.


P.S: Puoi anche aggiungere 375 euro per la multa e 45 euro per il collaudo in motorizzazione dovessero fermarti, ed un touring con il 21" attira parecchi sguardi indiscreti, questo se tu non avessi voglia di prender tutto e andare in germania ad omologare:wink2: