PDA

Visualizza Versione Completa : Ottorosso...



darkness_73
24-03-2011, 21:17
...mi è arrivata la mail con allegato il catalogo ed ultimi aggiornamenti, per chi fosse interessato lasciare mail che inoltro please :wink2:

il Conte
24-03-2011, 21:19
Gran brava persona Daniele.
Consigliatissimo!!!:ok::ok::ok:

darkness_73
24-03-2011, 21:22
Gran brava persona Daniele.
Consigliatissimo!!!:ok::ok::ok:

Confermo...venditore eccezionale!

darkness_73
01-12-2011, 10:44
chi vuole il nuovo catalogo di Ottorosso mi mandi mail in pm. Ricordo a tutti che tanta merce è qui in italia, costa leggermente di più ma è sicuro che il prezzo è quello e che la dogana non c'è!!!:wink2:

Alesesto Roma
01-12-2011, 10:46
chi vuole il nuovo catalogo di Ottorosso mi mandi mail in pm. Ricordo a tutti che tanta merce è qui in italia, costa leggermente di più ma è sicuro che il prezzo è quello e che la dogana non c'è!!!:wink2:

ti ringrazio tanto........hai pm con mail!
a presto:happy5:

Eschi
01-12-2011, 11:04
Anche a me è arrivata.

Qualcuno conosce un articolo che vada bene anche in questo periodo?
Io ho la reflective warrior 3-1 ma il gilet interno è inutilizzabile talmente è corto (e poi senza maniche :happy4:).
Chiaramente estiva con tutte quelle prese d'aria/cerniere.

Denghiu

BOTA
01-12-2011, 11:23
Ha la stessa roba di davidja. e la vende a un prezzo maggiore... l'avevo contattato anche io ma poi ho preso da david. 10 giorni netti :ok:

Carlomario
01-12-2011, 11:34
...mi è arrivata la mail con allegato il catalogo ed ultimi aggiornamenti, per chi fosse interessato lasciare mail che inoltro please :wink2:
Grazie mille.

Chinaski
01-12-2011, 12:24
Manda grazie !

darkness_73
01-12-2011, 16:09
Manda grazie !

mandata prego!!!

giovanni s
01-12-2011, 16:28
scusate l'ignoranza...che roba è?

Dydrom
01-12-2011, 16:55
A me interessa. PM inviato :happy6:

Grazie

Chinaski
01-12-2011, 16:58
scusate l'ignoranza...che roba è?

Abbigliamento...

giovanni s
01-12-2011, 17:11
Abbigliamento...

faccio partire pm, :ok:

darkness_73
01-12-2011, 20:24
ragazzi io da sto tizio ho comprato della roba e devo dire di essere molto soddisfatto altrimenti non posterei un 3d del genere, se posso darvi un consiglio ed ovviamente se volete prendete la roba che già è in italia più che altro non si hanno sorprese con la dogana ecco!

elleds
02-12-2011, 00:14
Mi associo e confermo la gentilezza, disponibilità, e professionalità di Daniele.
Ho acquistato due giacche in pelle e sono fantastiche. Mi ha aiutato molto anche per il discorso della taglia.
Ho provato anche Davidj ma non hanno una persona che riesce a capire l'Italiano per aiutarlo nella scelta della taglia. In principio volevo acquistare da loro poi si sono arenati.
E' vero che Daniele costa un po di più - poi neanche tanto - ma se consideri la consulenza, il fatto che puoi avere la merce già sdoganata - e non mi sembra poco - beh... sono soldi straspesi bene.
Dal nuovo catalogo che mi ha mandato un ordinetto da quì a natale mi sa che mi ci riscappa.
E se penso che no ho ancora la moto.....

Cmq OTTOROSSO è una garanzia.

:ok:

BOTA
02-12-2011, 00:36
E' vero che Daniele costa un po di più - poi neanche tanto - ma se consideri la consulenza, il fatto che puoi avere la merce già sdoganata - e non mi sembra poco - beh... sono soldi straspesi bene.

:mm::bigeyes:?!?

Non è mica vero: la Reflective Road Warrior 3-in-1, su davidj costa 133€, da ottorosso 295€. E' più del doppio ma soprattuto: nuova ORIGINALE da USA costa 301€ !. E' evidente confrontando il catalogo ottorosso e il catalogo davidj che ottorosso compri direttamente da loro e rivenda con il suo ricarico, è altresì evidente che a quel prezzo meglio averle originali dagli USA.
Detto questo... ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede, ci mancherebbe. Io il mio consiglio l'ho dato :ok::happy5:

Carlomario
02-12-2011, 07:06
ragazzi io da sto tizio ho comprato della roba e devo dire di essere molto soddisfatto altrimenti non posterei un 3d del genere, se posso darvi un consiglio ed ovviamente se volete prendete la roba che già è in italia più che altro non si hanno sorprese con la dogana ecco!
La vestibilita'delle taglie e' come quella di hd?

jegio
02-12-2011, 07:49
E' arrivato anche a me..molto interessante! Tanto per fare un paragone,dove trovo il sito di questo davidj?
Grazie

darkness_73
02-12-2011, 07:56
La vestibilita'delle taglie e' come quella di hd?

uguale identica...

darkness_73
02-12-2011, 08:01
:mm::bigeyes:?!?

Non è mica vero: la Reflective Road Warrior 3-in-1, su davidj costa 133€, da ottorosso 295€. E' più del doppio ma soprattuto: nuova ORIGINALE da USA costa 301€ !. E' evidente confrontando il catalogo ottorosso e il catalogo davidj che ottorosso compri direttamente da loro e rivenda con il suo ricarico, è altresì evidente che a quel prezzo meglio averle originali dagli USA.
Detto questo... ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede, ci mancherebbe. Io il mio consiglio l'ho dato :ok::happy5:

bene compra roba dagli stati uniti te, poi dopo i vari sbattimenti se il corriere ti chiede il 50% di spese in più per lo sdoganamento non ti lamentere e paga lo stesso...c'è chi invece spende una cosa in più arriva da dietro l'angolo senza sorprese, ciò non toglie che sto DAVIDJ sia più conveniente...MA ANCHE NO:happy4: (non si obbliga nessuno, buona spesa a tutti) :happy3:

Carlomario
02-12-2011, 10:23
uguale identica...
Grazie:byby:

Eschi
02-12-2011, 10:28
Quindi chi mi risponde??

BOTA
02-12-2011, 11:40
bene compra roba dagli stati uniti te, poi dopo i veri sbattimenti se il corriere ti chiede il 50% di spese in più per lo sdoganamento non ti lamentere e paga lo stesso...c'è chi invece spende una cosa in più arriva da dietro l'angolo senza sorprese, ciò non toglie che sto DAVIDJ sia più conveniente...MA ANCHE NO:happy4: (non si obbliga nessuno, buona spesa a tutti) :happy3:


Dalla Cina via EMS non fermano alla dogana, come scritto in più post proprio qui sul forum. Io prima di comprare mi sono studiatio pagine e pagine di post, basta cercare. A me da davidj è arrivato tutto in 10gg esentasse, ma se vogliamo dirla tutta e non sparare cifre a caso IVA e dazio doganale non arrivano al 27%. Non te la prendere quindi mettendoti sulla difensiva sei libero di spendere i tuoi soldi come credi ma credo di fare un favore a chi non li ha ancora spesi segnalando come risparmiare, e molto.

Ottorosso compra da davidj e rivende, "tarocco" per "tarocco" non ha senso PER ME pagarlo quanto l'originale. Piuttosto me lo prendo originale dagli usa: se me lo fermano (ma non è mica detto) lo pago il 27% in più ma ce l'ho originale e garantito da mamma HD, e se non me lo fermano... beh... che te li dico a fare! :-D

Fate i conti e ragionateci su, é tutto nero su bianco nei prezzi basta VOLER leggere...

bob wolf
02-12-2011, 11:57
Dalla Cina via EMS non fermano alla dogana, come scritto in più post proprio qui sul forum. Io prima di comprare mi sono studiatio pagine e pagine di post, basta cercare. A me da davidj è arrivato tutto in 10gg esentasse, ma se vogliamo dirla tutta e non sparare cifre a caso IVA e dazio doganale non arrivano al 27%. Non te la prendere quindi mettendoti sulla difensiva sei libero di spendere i tuoi soldi come credi ma credo di fare un favore a chi non li ha ancora spesi segnalando come risparmiare, e molto.

Ottorosso compra da davidj e rivende, "tarocco" per "tarocco" non ha senso PER ME pagarlo quanto l'originale. Piuttosto me lo prendo originale dagli usa: se me lo fermano (ma non è mica detto) lo pago il 27% in più ma ce l'ho originale e garantito da mamma HD, e se non me lo fermano... beh... che te li dico a fare! :-D

Fate i conti e ragionateci su, é tutto nero su bianco nei prezzi basta VOLER leggere...










si vabbe' ......ma sto davidj chi casso e'???? :happy4:
ha un sito, un negozio.........cosa fa' per campare?

BOTA
02-12-2011, 12:07
si vabbe' ......ma sto davidj chi casso e'???? :happy4:
ha un sito, un negozio.........cosa fa' per campare?

non so se è contro le regole del forum postarlo ma visto che tutti parlano per acronimi lo faccio anche io ehehehe, è un sito affidabile ed economico (costa meno della metà di ottorosso ed è molto probabilmente lì che ottorosso si rifornisce, visto il catalogo identico. Sul forum se n'è parlato per anni lol, trovi tutto... cmq sono gentili, rispondono in 2 minuti e spediscono al volo, per me è stata un'esperienza molto positiva e coi soldi che chiedeva Ottorosso mi sono preso una felpa, tre polo, due camicie, e una maglia da football :happy4:, googla david e jackets e lo trovi... :happy5:

bob wolf
02-12-2011, 12:13
non so se è contro le regole del forum postarlo ma visto che tutti parlano per acronimi lo faccio anche io ehehehe, è un sito affidabile ed economico (costa meno della metà di ottorosso ed è molto probabilmente lì che ottorosso si rifornisce, visto il catalogo identico. Sul forum se n'è parlato per anni lol, trovi tutto... cmq sono gentili, rispondono in 2 minuti e spediscono al volo, per me è stata un'esperienza molto positiva e coi soldi che chiedeva Ottorosso mi sono preso una felpa, tre polo, due camicie, e una maglia da football :happy4:, googla david e jackets e lo trovi... :happy5:




link?

BOTA
02-12-2011, 12:24
link?

http://davidjacket.com/

ZEZ
02-12-2011, 12:55
link?

tanto non le sai comprare:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

bob wolf
02-12-2011, 12:59
tanto non le sai comprare:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:



ma so tacconi:happy4:


13$ un paio di rayban................ordinane due dai che poi ci mettiamo a posto :happy4:

giovanni s
02-12-2011, 15:29
che bella roba!mannaggia a me e a quando ti ho chiesto il catalogo... :happy3:

darkness_73
02-12-2011, 17:29
non so se è contro le regole del forum postarlo ma visto che tutti parlano per acronimi lo faccio anche io ehehehe, è un sito affidabile ed economico (costa meno della metà di ottorosso ed è molto probabilmente lì che ottorosso si rifornisce, visto il catalogo identico. Sul forum se n'è parlato per anni lol, trovi tutto... cmq sono gentili, rispondono in 2 minuti e spediscono al volo, per me è stata un'esperienza molto positiva e coi soldi che chiedeva Ottorosso mi sono preso una felpa, tre polo, due camicie, e una maglia da football :happy4:, googla david e jackets e lo trovi... :happy5:

inanzi tutto ti consiglio di dire e scrivere cose di cui ne sei assolutamete certo...a me non interessa nulla di chi è uno o l'altro ma loro son commercianti e credo non stia bene affermare cose che CREDI vadano in una certa maniera...ripeto non sono nè sulla difensiva e nè nulla ho aperto un 3d in merito ad un catalogo che sto tizio periodicamente mi manda e lo inoltro a chi ne ha voglia e per esperienza personale mi ci son trovato bene...potevi fare lo stesso te senza stare a dire che l'uno è più o meno caro dell'altro e bla bla bla...altro consiglio a tutti...chiedete la merce da qualsiasi parte del mondo ma fatevela spedire tramite EMS perchè non si paga la dogana (Bota sei sicuro anche di questo o lo credi???:mm:) questi post si aprono per facilitare e per aiutare gli altri a comprare magari risparmiando, non servono a criticare nè pinco e nè pallino e visto che chi cita scannerizza ti consiglio di aprirti il tuo spazio e di inoltrare il catalogo a chi te lo chiede...senza difensivismi strani:wink2:

darkness_73
02-12-2011, 17:31
che bella roba!mannaggia a me e a quando ti ho chiesto il catalogo... :happy3:

e aspè non hai visto il catalogo di Davidedj o come si chiama :happy4:

BOTA
02-12-2011, 18:02
inanzi tutto ti consiglio di dire e scrivere cose di cui ne sei assolutamete certo...a me non interessa nulla di chi è uno o l'altro ma loro son commercianti e credo non stia bene affermare cose che CREDI vadano in una certa maniera...ripeto non sono nè sulla difensiva e nè nulla ho aperto un 3d in merito ad un catalogo che sto tizio periodicamente mi manda e lo inoltro a chi ne ha voglia e per esperienza personale mi ci son trovato bene...potevi fare lo stesso te senza stare a dire che l'uno è più o meno caro dell'altro e bla bla bla...altro consiglio a tutti...chiedete la merce da qualsiasi parte del mondo ma fatevela spedire tramite EMS perchè non si paga la dogana (Bota sei sicuro anche di questo o lo credi???:mm:) questi post si aprono per facilitare e per aiutare gli altri a comprare magari risparmiando, non servono a criticare nè pinco e nè pallino e visto che chi cita scannerizza ti consiglio di aprirti il tuo spazio e di inoltrare il catalogo a chi te lo chiede...senza difensivismi strani:wink2:

Ok, o te la sei presa sul personale, e non capisco perchè, o sei tu ottorosso e allora stai solo difendendo i tuoi interessi :happy7:... LOL... in ogni caso non capisco perchè te la prenda con me: tu hai dato un consiglio, io ne ho dato un altro, visto che il mio fa risparmiare E MOLTO e visto che si tratta della stessa merce SO di fare cosa gradita agli utenti del forum. Io a suo tempo mi sono documentato, ho contattato entrambi e nello stesso lasso di tempo ho speso meno della metà. Ognuno è libero di fare come crede io di certo non insisterò per farti risparmiare :vhappy4:

A suo tempo (non troppo fa) mi sono letto TUTTE le discussioni al riguardo (è una questione che puntualmente salta fuori) basta usare il motore di ricerca e trovi di tutto e di più su ottorosso, david jacket ecc. Chi fosse interessato può iniziare cercando "sindrome cinese" e gli si apre un mondo. Si parla di un'azienda cinese (negli anni diventata DavidJacket online) che produce per l'harley, così a sentir loro. Che sia vero o meno è un'altra questione. Il link lo trovi qui sopra. Se sfogli il loro catalogo online vedi che (stranamente) ottorosso ha gli stessi capi. Tanto che se il capo lui non ce l'ha (provare per credere) ti fa aspettare un mesetto... perchè semplicemente lui lo deve ordinare dai cinesi. Ora: continua pure a difendere ottorosso, io ho riportato le cifre, quelle non sono opinabili: ottorosso vende i tarocchi cinesi al prezzo originale USA... se per qualcuno vale la candela... 'zzi suoi come si dice ;-)

Il mio consiglio è: se volete essere sicuri che la merce sia originale e avere la garanzia, dealer ufficiali sulla baia o negozio HD sotto casa (che però costa un bel po'). Online dai dealer USA costa poco più che da ottorosso, quindi il gioco SECONDO ME vale la candela. Viceversa "Tarocco" per "tarocco" (per ben fatto che sia) tanto vale prenderlo dai cinesi, visto che è da lì che arriva tutto. Detto questo non c'è bisogno di scaldarsi molto, continua a comprare da ottorosso buon per te :-)

BOTA
02-12-2011, 18:03
e aspè non hai visto il catalogo di Davidedj o come si chiama :happy4:

ah ok quindi parli senza aver neanche aperto il sito è visto i prezzi... questo spiega tutto... lol... bueno... lasciamo perdere!

Scusate tutti per gli ottimi consigli, non era mia intenzione farvi risparmiare davvero... :happy4:

softail71
03-12-2011, 06:03
Dunque tarocchi fatti bene???? :mm:
Per capire usano taglie americane o europee ? :bigeyes:

jegio
03-12-2011, 08:13
Domanda a chi ha comprato da Davidjacket: avete comprato anche altro o solo prodott "harley"? Appurato che la qualità di questi ultimi sia buona..gli altri come sono?
Grazie

darkness_73
03-12-2011, 09:19
Dunque tarocchi fatti bene???? :mm:
Per capire usano taglie americane o europee ? :bigeyes:

sono taglie americane, fai finta di entrare in una conce e di provare i tuoi giubbotti o t-shirt :wink2:

BOTA
03-12-2011, 09:55
Domanda a chi ha comprato da Davidjacket: avete comprato anche altro o solo prodott "harley"? Appurato che la qualità di questi ultimi sia buona..gli altri come sono?
Grazie

Io mi sono anche preso un paio di polo non hd e una maglia da football, visto il prezzo. Se per la roba hd fattura e taglie sono come le originali per le polo la fattura e la confezione sono come le originali ma le taglie assolutamente no, ho preso un paio di XL e le xl americane a me vanno sempre in quanto vestono più larghe, queste invece mi vanno giuste giuste. Direi che sono tarocchi sicuro, anche se ben fatti e completi di etichette busta firmata ecc... ;-)

giovanni s
03-12-2011, 11:35
scusate la banalità della domanda...ma essendo entrambi siti di tarocchi cinesi non è meglio prenderli in italia che farseli spedire da oltreoceano?

=acromion=
03-12-2011, 13:34
Mi sono fatto spedire il PDF da ottorosso, gentile e veloce, adesso ho visto i prezzi delle stesse cose di ottorosso su David jacket, beh, ha ragione bota...

gru-nt
03-12-2011, 13:44
praticamente un dropshipper del cinesino........EBBRAVO!

wallyCRT
04-12-2011, 16:56
Scusate. Quando a David Jacket, si tratta di tarocchi (cioé falsi in tutto e per tutto, tipo venditore di strada) oppure di originali "messi da parte" dalle ditte cinesi cui viene commissionata la realizzazione del capo dalla casa madre (HD o Moncler o altro)??
La differenza é di non poco conto.

darkness_73
04-12-2011, 17:05
Sto Ottorosso nel suo catalogo fà differenza tra la roba originale e la tarocca...lo scrive!!! io e alcuni colleghi abbiamo preso della roba made in china come la roba venduta dalle concessionarie...uguale anche la provenienza...secondo me è roba che avrà dei difetti, rispetto a quelle vendute dai dealer, che io personalmente a occhio nudo non sono riuscito a trovare e son di ottima fattura...di Davida dj non posso parlare perchè non ho mai avuto a che fare quindi non posso dire a priori che è roba fasulla poco buona e quant'altro!

wallyCRT
04-12-2011, 17:12
Sto Ottorosso nel suo catalogo fà differenza tra la roba originale e la tarocca...lo scrive!!! io e alcuni colleghi abbiamo preso della roba made in china come la roba venduta dalle concessionarie...uguale anche la provenienza...secondo me è roba che avrà dei difetti, rispetto a quelle vendute dai dealer, che io personalmente a occhio nudo non sono riuscito a trovare e son di ottima fattura...di Davida dj non posso parlare perchè non ho mai avuto a che fare quindi non posso dire a priori che è roba fasulla poco buona e quant'altro!

Io presi roba HD quando la cosa era ancora pionieristica e mi arrivò un giacchetto di pelle IDENTICO a quello originale perchè ....ORIGINALE.

Su OTTOROSSO la roba Moncler é indicata come Tarocca o Original???

BOTA
04-12-2011, 18:26
Su David jacket la roba HD è indicata come originale, il resto no. Tutti quelli che hanno comprato in precedenza (usate il "search" se non vi fidate ;-) ) confermano che la roba hd sia identica all'originale, io nel mio piccolo mi sono fidato e devo dire a ragione.

Che siano davvero originali o meno non lo sapremo mai, qui sul forum ne hanno discusso per anni (davvero) certo è che casualmente Ottorosso ha la stessa roba, non un pezzo di più, ma non ha tutto in casa, anzi! Molta roba lui stesso deve ordinarla... e costa più del doppio. E' un semplice intermediario (o drop shipper come giustamente ha spiegato Grunt)

Oggi ero alla cena torinese del WC e con Eschi e qualcun altro si confrontavano le giacche, davvero identiche, dealer o china che fossero...

wallyCRT
04-12-2011, 18:42
Su David jacket la roba HD è indicata come originale, il resto no. Tutti quelli che hanno comprato in precedenza (usate il "search" se non vi fidate ;-) ) confermano che la roba hd sia identica all'originale, io nel mio piccolo mi sono fidato e devo dire a ragione.

Che siano davvero originali o meno non lo sapremo mai, qui sul forum ne hanno discusso per anni (davvero) certo è che casualmente Ottorosso ha la stessa roba, non un pezzo di più, ma non ha tutto in casa, anzi! Molta roba lui stesso deve ordinarla... e costa più del doppio. E' un semplice intermediario (o drop shipper come giustamente ha spiegato Grunt)

Oggi ero alla cena torinese del WC e con Eschi e qualcun altro si confrontavano le giacche, davvero identiche, dealer o china che fossero...


Quindi il succo è: solo hd, giusto?
Come pagate di solito su DAvidJacket?

BOTA
04-12-2011, 18:54
Quindi il succo è: solo hd, giusto?Come pagate di solito su DAvidJacket?Bonifico bancario

giovanni s
04-12-2011, 19:01
[QUOTE=wallyCRT;2145097]Quindi il succo è: solo hd, giusto?
Come pagate di solito su DAvidJacket?

fate un gruppo di acquisto?

Cri1450
04-12-2011, 19:30
Bota ha super ragione.:ok:

Grazie del consiglio, tutto sommato il miglior compromesso mi sembra rimanga sempre
cercare la giacca che si vuole sulla baia americana
o da un dealer, anche perchè spesso le scontano.
A quel punto via da Consegnato, che vi spedisce il tutto per una cifra molto ragionevole che
comprende tasse, IVA e tutto,
e nessun illecito. E la roba è originale, non tarocca per quanto ben fatta.

Taroppo per tarocco allora meglio il risparmio selvaggio da David Jacket con spedizione EMS.

darkness_73
04-12-2011, 20:59
Che siano davvero originali o meno non lo sapremo mai...

su questo mi trovi daccordo...non mi rimane che augurare a tutti buone compere e buoni regali
:happy3:

Cri1450
04-12-2011, 21:52
su questo mi trovi daccordo...non mi rimane che augurare a tutti buone compere e buoni regali
:happy3:


:ok:

SirLorenz
04-12-2011, 23:15
io ho preso 2 giubbotti da sun wang industries prima che diventasse davidjacket...

pagato sempre meno di quanto vende ottorosso (probabilmente dropshipper)

in sostanza, con sun wang/david jacket mi sono sempre trovato bene.... pero' scordatevi che siano giubbotti "originali"... sono sicuramente di ottima fattura (con cartellini, automatici di riserva ecc), ma le differenze ci sono eccome...

il secondo giubbotto che ho preso e' un reflective road warrior: ben fatto ma "reflecta" una mazza :happy4:!!!

pagato spedito e daziato (stavolta neanche un centesimo, la prima volta 11 euri...) 183,00 euri: 'na bella differenza rispetto ai quasi (mi pare) seicento dell'ufficiale....


ognuno tragga le sue conclusioni.....


amen:happy7:

=AmaduS=
04-12-2011, 23:26
su questo mi trovi daccordo...non mi rimane che augurare a tutti buone compere e buoni regali
:happy3:

Amico mio sei Troppo un signore...:ok::ok:...se mi mandi mp...gli do un occhiata.....:wink2:.....almeno non guardo i soliti siti.....di boats:happy7::happy7::happy7::happy7:

BOTA
05-12-2011, 00:50
il secondo giubbotto che ho preso e' un reflective road warrior: ben fatto ma "reflecta" una mazza :happy4:!!!



La mia riflette bene, ma magari hanno migliorato il materiale negli anni (è comunque un altro modello) :happy5:

Cri1450
05-12-2011, 03:11
Amico mio sei Troppo un signore...:ok::ok:...se mi mandi mp...gli do un occhiata.....:wink2:.....almeno non guardo i soliti siti.....di boats:happy7::happy7::happy7::happy7:



C@zzo non dirlo a me...:sad:

ancfaber1
05-12-2011, 07:04
Hai Pm con mail. Grazie 1000 :ok:

+BlackHawk+
06-12-2011, 01:07
drugoh@gmail.com


Grazie :)

Greywolf76
24-09-2012, 12:01
Ciao a tutti...sareste cosi gentili da mandarmi in MP la mail di Daniele x contattarlo...e se magari avete anche l'ultimo catalogo. :happy5:

Grazie mille!

darkness_73
24-09-2012, 12:21
Ciao a tutti...sareste cosi gentili da mandarmi in MP la mail di Daniele x contattarlo...e se magari avete anche l'ultimo catalogo. :happy5:

Grazie mille!

Guarda, non arrivano sue mail con catalogo da oltre 1 anno, probabilmente non tratta più questo mercato:mm:

Greywolf76
24-09-2012, 12:46
.....e te pareva...la mia solita fortuna!:mad1:

Grazie cmq. per l'info! :byby:

GA.75
26-09-2012, 19:04
Ciao a tutti,
Ho visto ke il sito di david e' ancora attivo, qualcuno ha fatto acquisti di recente? Vorrei prendere qucosina.....

Greywolf76
26-09-2012, 21:50
Anch'io son curioso....anche se nutro poche speranze sul prodotto finale :mm:

Bah magari sbaglio...

ChiccoRK
30-10-2012, 21:09
Condivido la mia modesta esperienza.

12 gg fa ordinato giacca in pelle da david.
8 ore dopo risposta confermando ordine e dando coordinate bancarie per bonifico bancario.
fatto bonifico e risposta con bonifico ricevuto e numero tracking spedizione.
arrivato ieri con tnt la giacca.
debbo dire bellissima e secondo me uguale (dico uguale all'originale)
sfruttando l'amicizia col dealer della mia citta', oggi lo abbiamo controllato con la giacca che vende lui.
e' rimasto esterefatto. stessa fattura, stesso spessore di pelle, stesse cuciture, stessa label, etc. etc.
io sono soddisfattissimo, la taglia la avevo provata dal dealer ed era uguale a quella arrivata.
tra bonifico estero e commissioni e shipping speso meno della meta' di quello del dealer.
ognuno faccia le sue riflessioni.
salute.

Luckyluke
30-10-2012, 21:18
Manda thank!!

SirLorenz
30-10-2012, 21:21
fig@ che coincidenza...

oggi ho fatto il western union per ordinare il terzo giubbotto da davidjacket...

finora mi e' andata sempre bene: ottima comunicazione, taglia giusta, dazi solo la prima volta per 11 euri la seconda volta zero...

spero che anche per questo tamarrissimo giubbotto mi vada ugualmente bene (anche stavolta ho deciso per ems: lenta sicuramente, pero' ogni volta che mi e' arrivata qualcosa da dhl ho sempre pagato dazio...)

pero', come ho gia' scritto in altre occasioni, secondo me sono dei tarocchi fatti molto bene, ma sempre tarocchi: ho potuto confrontare il reflective road warrior con uno da concessionaria e il mio non riflette quasi per niente...


ocio a non ordinare in prossimita' del capodanno cinese (verso marzo mi pare): si blocca tutto e stanno fermi per un mese...














p.s. il giubbotto tamarro:


http://www.davidjacket.com/ppic/2012621335193286.jpg