PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo cd di Vasco



DorianGray
25-03-2011, 08:20
Cito da fonte Ansa:

- Premettendo di avere rispetto per chi ha fede, il rocker dice che "E' una grande illusione che esista un creatore e che la vita sia un dono, mentre la vita nasce da sola e la scienza, nuova religione, ci dice che la vita non è un dono ma un caso". Anche per questo, l'uomo nuovo, secondo Vasco, pensa di avere "il diritto a scegliere quando mettere fine a questa straordinaria esperienza se non merita più di essere vissuta" -

A prescindere dall'aspetto meramente musicale,
mi fa pensare quanto dichiarato da Vasco.
Un'affermazione che comunque mi fa riflettere.
Indipendentemente dalla fede.
Un'affermazione che credo, forse erroneamente, possa essere anche figlia degli anni di Vasco.

Triskyus
25-03-2011, 08:25
cerca di crearsi un mercato tra le file del UAAR :happy4:

molly59
25-03-2011, 09:16
ieri ho seguito l'intervista in tv, fa tutto il figo:happy4:, si veste da 20nne:happy4: ma aveva una casa da ultrapensionato, e non me ne vogliano i "pensionati"......... ma dai!!!!!!!!!
O sei coerente con te stesso......... o che C@@@@ sei???????

DorianGray
25-03-2011, 09:19
ieri ho seguito l'intervista in tv, fa tutto il figo:happy4:, si veste da 20nne:happy4: ma aveva una casa da ultrapensionato, e non me ne vogliano i "pensionati"......... ma dai!!!!!!!!!
O sei coerente con te stesso......... o che C@@@@ sei???????


...è difficile ammettere che si è diventati vecchi.

molly59
25-03-2011, 10:48
si questo è anche vero:sudor:....... però se vuoi costruire un MITO devi essere anche molto attento a non SFATARTI:happy3:.
Anch'io ho superato i 50:happy7:, mi vesto da 15enne:happy3:, viaggio in bobber:happy4:, e la mia casa è piena di colori:happy6:......... penso ci voglia ben poco

ps frequento gente poco raccomandabile:happy4:.......... vedi "voi altri":happy4: