PDA

Visualizza Versione Completa : che ne pensate



ale ottoottotre
25-03-2011, 16:39
domenica prima di partire mi è venuto un dubbio e se dovessi bucare!!!!!!!! maaaaaaaaaaa che cavolo detto fatto partenza x un bel giro con tutta la banda dopo 20km il mio amico buca c...o tranquilli ho la bonboletta ripara gomme morale l'effetto sperato non c'è stato .....la mia domanda ,voi che ne pensate che sia comunque da tenere in borsa quale marca va meglio , ci sono delle precauzzioni da prendere , nell'attesa dei vostri pareri vi saluto e ringrazzio tutti :byby::byby::byby:

Alesesto Roma
25-03-2011, 16:44
domenica prima di partire mi è venuto un dubbio e se dovessi bucare!!!!!!!! maaaaaaaaaaa che cavolo detto fatto partenza x un bel giro con tutta la banda dopo 20km il mio amico buca c...o tranquilli ho la bonboletta ripara gomme morale l'effetto sperato non c'è stato .....la mia domanda ,voi che ne pensate che sia comunque da tenere in borsa quale marca va meglio , ci sono delle precauzzioni da prendere , nell'attesa dei vostri pareri vi saluto e ringrazzio tutti :byby::byby::byby:

mio modesto parere:
se foro una gomma ed uso la bomboletta cammino per un po poi butto via la gomma ergo quanto costa una gomma?? Diciamo 120 euro in media? ne spendo 75 per l'assistenza annuale HOG ho risparmiato 45 euro circa !!!

ZEZ
25-03-2011, 16:47
io in borsa non ho nulla



ma ho la visa nel portafogli

male che vada i problemi iniziano il mese dopo:talk1::talk1:

ZEZ
25-03-2011, 16:48
mio modesto parere:
se foro una gomma ed uso la bomboletta cammino per un po poi butto via la gomma ergo quanto costa una gomma?? Diciamo 120 euro in media? ne spendo 75 per l'assistenza annuale HOG ho risparmiato 45 euro circa !!!

alesex.........:happy4::happy4:
se fori oltre alla spesa della hog, devi pur sempre sostenere quella della gomma:talk1::talk1::talk1:

Alesesto Roma
25-03-2011, 16:54
alesex.........:happy4::happy4:
se fori oltre alla spesa della hog, devi pur sempre sostenere quella della gomma:talk1::talk1::talk1:

perchè.....mica la butto! cambio la camera d'aria con 10 neuri!

willieroero
25-03-2011, 16:57
... prima di partire mi è venuto un dubbio e se dovessi bucare ...
dopo 20km il mio amico buca


non farlo sapere ai tuoi amici o ti tacciano di portar jella :talk1:

comunque ... se hai la camera d'aria (raggi) sei comunque fregato.
se vuoi qualcosa di utile cerca IPONE su internet

ah, tessera ACI sempre