PDA

Visualizza Versione Completa : qualche rimorso... ditemi di non averli!



Death Before Dishonor
26-03-2011, 15:48
Ciao a tutti,
ho dato via una
street glide bellissima e ben accessoritata del 2007 1580 (messa anche nel mercatino)
in cambio di
heritage springer del 2007 1580
per farla tipo questa

http://www.shovelhead-bobbers.com/shovelhead_1975/1975_Harley_Shovelhead_Bobber_X-15.php

ma ho un pò di rimorsi...
le mie motivazioni per lo scambio?
a parte il conguaglio a mio favore, la moto ormai la uso poco, la donna non ci sale, viaggi non ne faccio...
almeno se ho una moto ne ho una speciale da paura.....

voi che dite?

ciao
raffaele

Alesesto Roma
26-03-2011, 15:53
che sui gusti di ciascuno di noi non discuto mai!!
quello che ti è capitato è una scelta che avrai ben ponderato visto che ne spieghi anche i motivi
io posso dirti ciò che IO avrei fatto: me la sarei tenuta!

Gianpy
26-03-2011, 15:54
Dico che dato che la targa laterale non puoi metterla....centrandola ti rovinerà il parafango posteriore che non sarà più bello come questo!!:happy4::happy4::happy4:

Death Before Dishonor
26-03-2011, 15:58
dicevo tipo quel shovel come base di partenza
ma con alcune modifiche,
una è la posizione della targa che laterale non mi piace e quindi fare il parafango leggermente più lungo...

badboy72
26-03-2011, 15:58
Incontri i miei gusti:ok:,e dato che la motivazione nn fa una piega,non avere rimorsi,hai fatto la scelta giusta e opportuna...ora comincia a spendere quel conguaglio a favore e dai il via ai lavori...:happy6:
:byby:

Gianpy
26-03-2011, 16:03
:happy5:
dicevo tipo quel shovel come base di partenza
ma con alcune modifiche,
una è la posizione della targa che laterale non mi piace e quindi fare il parafango leggermente più lungo...

Ma certo...era una battuta la mia....anche se a prima vista sembrava nà schiacciata....:happy4::happy4::happy4: Scherzavo

Comunque come dice Alesesto i gusti sono gusti....a molti piacciono le Special ad altri le Stock.....tu hai dato una Stock per una special...

A me la Street Glide fa impazzire....non credo che l'avrei cambiata...

Death Before Dishonor
26-03-2011, 16:09
:happy5:

Ma certo...era una battuta la mia....anche se a prima vista sembrava nà schiacciata....:happy4::happy4::happy4: Scherzavo

Comunque come dice Alesesto i gusti sono gusti....a molti piacciono le Special ad altri le Stock.....tu hai dato una Stock per una special...

A me la Street Glide fa impazzire....non credo che l'avrei cambiata...

tranquillo... non me l'ero presa... ci mancherebbe!

belavecio
26-03-2011, 16:10
Hai fatto bene,male che vada un touring lo trovi sempre.

bafio76
26-03-2011, 16:52
Io non l'avrei fatto lo scambio per farla diventare quella del link che hai postato, però semplicemente perchè a me non piacciono molto quel genere di moto, però se a te piace ed la moto la usi poco credo che non debba avere rimorsi!!
:ok:

TOTO70
26-03-2011, 16:58
Springer del 2007 non e' heritage(magari lo fosse). Oggettivamente lo scambio non mi e' piaciuto ma le motivazioni sono ottime. L'ho puntata parecchio la tua sul mercatino ma alla fine non mi sono convinto a vendere il king.
P.s. Ho visto il link, penso ci voglia parecchio conguaglio per farla diventare così. Comunque bella.

lupo
26-03-2011, 17:13
Ciao Death,
secondo me è una buona scelta e con una ottima motivazione:ok:

Death Before Dishonor
26-03-2011, 17:19
...penso si possa e si chiami ancora heritage per identificarla e distinguerla dal softail springer...

ho comunque detto che quel shovel è solo la base, l'idea, lo spunto, il quid, di come farla e penso che anche a farla così, se uno si affida alle persone giuste e si sbatte un pò non deve per forza spenderci sopra un altra moto...
Se poi vai da uno che ti mette un serbatoio che viene dalla california, qualche pezzo veniciato nero e due ****atine vintage e ti chiede 10.000 perchè loro ciannoilnome, allora è un altro discorso...

Io firme o nomi sulla mia moto non li voglio...
ahahahaha

ma questi sono altri discorsi...

TOTO70
26-03-2011, 17:25
Classic non heritage per distinguerla dalla softail. Scusa ma e' una mia lotta personale con quel modello :-)

Death Before Dishonor
26-03-2011, 17:42
Classic non heritage per distinguerla dalla softail. Scusa ma e' una mia lotta personale con quel modello :-)

ok ho capito la differenza...:mm:

FASTGABRY
26-03-2011, 17:51
lo hai ancora il bad boy?

michelanzul
26-03-2011, 18:23
mah...che dire, sono due moto abbastanza diverse. le tue motivazioni potrebbero essere ottime. Ma la bese da cui parti per arrivare a quella della foto è un po' inadatta. Per quanto si provi a cambiare le moto per farle sembrare più vecchie, certi motori rimarranno diversi da quelli odierni. Anche con una buone dose d'inventiva ed un budget adeguato, rischieresti di non avvicinarti poi così tanto al risultato finale. La SPRINGER CLASSIC, che non è nè l'heritage springer e nemmeno le softail springer:happy7:, secondo me è un'ottima base per un diverse customizzazioni...:ok: