PDA

Visualizza Versione Completa : Chiacchiere da bar.....che nervi



Vins
26-03-2011, 19:50
Ho sempre amato le moto.
Tutte le moto.
Tutte le tipologie.
Ho provato e scambiato moto con amici e parenti ad ogni motoraduno, per verede e verificare le differenze e le
qualità che spesso si leggono sui giornali, sulla stampa di settore.
Ho provato motori quattro cilindri, tre cilindri, bi e mono di gran parte delle giapponesi.
Ho gustato e centellinato anche BMW e MotoGuzzi.
Però.....
Da queste mie esperienze accumulate negli anni sono solo due la moto che mi hanno emozionato e trasmesso qualcosa di unico.
E queste due moto sono finite nel mio garage: Ducati ed Harley.

Che carattere ragazzi, queste due moto hanno palle da vendere.

I giornali e le riviste di settore parlano di Ducati,si, ma di Harley se ne parla sempre poco e "così così".
Nessuno dice che le nostre "pesanti" HD diventano piume appena si parte, e che accarezzano le curve come delle silfidi.
Per condurre una Harley ci vogliono le palle, le stesse palle che occorrono per condurre una Ducati.

Al bar si criticano tanto le nostre HD, definite "cancelli", ma nessuno ne ha provata mai una.
Come puoi giudicare senza aver provato?

Ai "femminelli" lascio le chiacchiere del bar e le moto giapponesi, perfettine e vuote.

Chi sa guidare una moto, almeno ne capisce le differenze.

Vins-

Bambu
26-03-2011, 20:18
vabbe ti vedo un poco drastico....

l' HD se la ami è per passione non certo per la ciclistica, e nemmeno per il motore...

io la mia l'adoro, se ha un problema ci soffro, se non va bene sto peggio di lei... ma da qui a dire che come moto è meglio di una jappa ce ne vuole un po'.

è anche vero che tanti ne parlano male per invidia, perche non se la possono comprare, o perche per qualche motivo non la possono avere.. da questo si evince che è meglio di quel che se ne dice, ma non è meglio delle altre moto e tanto meno si può avvicinare ad una Ducati... se poi mi parli di emozioni, è vero che non si sa come, ma quel cancello ne da una marea.

dalailama75
26-03-2011, 20:21
personalmente non mi hanno mai toccato queste cose e al limite ci scherzo sempre su quando i nostri colleghi stradisti prendono in giro i nostri cancelli...io non devo convincere nessuno e non me ne frega niente se le persone pensano di sapere tutto e giudicano senza aver provato mai niente e poi fidati, meno si parla di harley, meglio è per tutti noi...:wink2:

gru-nt
26-03-2011, 20:25
Ho sempre amato le moto.
Tutte le moto.
Tutte le tipologie.
Ho provato e scambiato moto con amici e parenti ad ogni motoraduno, per verede e verificare le differenze e le
qualità che spesso si leggono sui giornali, sulla stampa di settore.
Ho provato motori quattro cilindri, tre cilindri, bi e mono di gran parte delle giapponesi.
Ho gustato e centellinato anche BMW e MotoGuzzi.
Però.....
Da queste mie esperienze accumulate negli anni sono solo due la moto che mi hanno emozionato e trasmesso qualcosa di unico.
E queste due moto sono finite nel mio garage: Ducati ed Harley.

Che carattere ragazzi, queste due moto hanno palle da vendere.

I giornali e le riviste di settore parlano di Ducati,si, ma di Harley se ne parla sempre poco e "così così".
Nessuno dice che le nostre "pesanti" HD diventano piume appena si parte, e che accarezzano le curve come delle silfidi.
Per condurre una Harley ci vogliono le palle, le stesse palle che occorrono per condurre una Ducati.

Al bar si criticano tanto le nostre HD, definite "cancelli", ma nessuno ne ha provata mai una.
Come puoi giudicare senza aver provato?

Ai "femminelli" lascio le chiacchiere del bar e le moto giapponesi, perfettine e vuote.

Chi sa guidare una moto, almeno ne capisce le differenze.

Vins-

Purtroppo l'italia e' la patria di Max biaggi, e questo basta ...

FASTGABRY
26-03-2011, 20:26
jap meglio di ducati..

io ho avuto 3 cbr 900..neanche da mettere...
forse parli di sbk, allora cambia, ma in strada..
poi se mi dici monster, non metto bocca, lo considero lo scuter della ducati, serve a fare cassa...

ora che non corro piu' mi piacerebbe questa in garage..

chi sa di chi è replica?indovinello..:happy7:

http://www.motor-talk.de/attachment/529935/Ducati-998-Bostrom.jpg

Ghino
26-03-2011, 20:30
jap meglio di ducati..

io ho avuto 3 cbr 900..neanche da mettere...
forse parli di sbk, allora cambia, ma in strada..
poi se mi dici monster, non metto bocca, lo considero lo scuter della ducati, serve a fare cassa...

ora che non corro piu' mi piacerebbe questa in garage..

chi sa di chi è replica?indovinello..:happy7:

http://www.motor-talk.de/attachment/529935/Ducati-998-Bostrom.jpg

Ben Bostrom !!

Japp perfettine al sicuro...
Ma sinceramente se proprio dev'essere jap scelgo altro tra le Race replica !!!

Vins
26-03-2011, 21:21
vabbe ti vedo un poco drastico....

l' HD se la ami è per passione non certo per la ciclistica, e nemmeno per il motore...

io la mia l'adoro, se ha un problema ci soffro, se non va bene sto peggio di lei... ma da qui a dire che come moto è meglio di una jappa ce ne vuole un po'.

è anche vero che tanti ne parlano male per invidia, perche non se la possono comprare, o perche per qualche motivo non la possono avere.. da questo si evince che è meglio di quel che se ne dice, ma non è meglio delle altre moto e tanto meno si può avvicinare ad una Ducati... se poi mi parli di emozioni, è vero che non si sa come, ma quel cancello ne da una marea.

...bè, sicuramente non paragono il mio FXDC con una CBR, non c'entrano nulla... però tra le varie custom jappa non c'è paragone.
....forse lo sporty si difende a fatica.....

PaoloOvada
26-03-2011, 23:05
Per me lo sporty è una delle HD più ricche di fascino, e lo dico disinteressatamente, visto che ho un cb.
Non mi piacciono tutte le moto, anzi, non ne ho mai guardata neppure una, ma adoro le HD, non per le loro caratteristiche tecniche, che reputo adeguate all'uso per cui sono concepite e nulla di più, ma per la seduzione che esercitano su di me: passa una moto e non mi viene neppure di guardarla, mentre un' Hd mi sembra bella.
Poi qualche modello non è riuscitissimo...

budweiser
26-03-2011, 23:26
Proprio come te ritengo che di moto vere ci siano solo hd e ducati e che il resto siano agglomerati di viti, bulloni, plastica e ruote..però purtroppo al mondo è bello ciò che piace ed è giusto che continuino ad esserci dei possessori di moto e non dei motociclisti proprio per farti sentire una che di palle ne ha da vendere.

JammedGeko
26-03-2011, 23:46
Ma vivi tranquillo...

wallon
27-03-2011, 00:52
Ma vivi tranquillo...

:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

crazykaos
27-03-2011, 01:56
Ma vivi tranquillo...

come non quotarti...... Vins devi capire che il 99% dei cosidetti fighetti con le jappo dicono di fregare le orecchie per terra ad ogni curva..... appunto dicono, in realtà quando gli incontri per strada sembrano avere un paletto nel culo da quanto sono inchiodati alla sella.... ed il restante 1% si mette a fare queste ****ate realmente per strada, mettendo in pericolo la vita degli altri. Quindi cosa ti metti a replicare?! si divertono a vantarsi al bar del curvone che hanno preso a 200 all'ora battendo le leggi della fisica. Quando senti le ca**ate annuisci, tanto che ti cambia... si sa, la mamma degli idioti e sempre incinta....

Anyway
27-03-2011, 04:14
Ho sempre amato le moto.
Tutte le moto.
Tutte le tipologie.
Ho provato e scambiato moto con amici e parenti ad ogni motoraduno, per verede e verificare le differenze e le
qualità che spesso si leggono sui giornali, sulla stampa di settore.
Ho provato motori quattro cilindri, tre cilindri, bi e mono di gran parte delle giapponesi.
Ho gustato e centellinato anche BMW e MotoGuzzi.
Però.....
Da queste mie esperienze accumulate negli anni sono solo due la moto che mi hanno emozionato e trasmesso qualcosa di unico.
E queste due moto sono finite nel mio garage: Ducati ed Harley.

Che carattere ragazzi, queste due moto hanno palle da vendere.

I giornali e le riviste di settore parlano di Ducati,si, ma di Harley se ne parla sempre poco e "così così".
Nessuno dice che le nostre "pesanti" HD diventano piume appena si parte, e che accarezzano le curve come delle silfidi.
Per condurre una Harley ci vogliono le palle, le stesse palle che occorrono per condurre una Ducati.

Al bar si criticano tanto le nostre HD, definite "cancelli", ma nessuno ne ha provata mai una.
Come puoi giudicare senza aver provato?

Ai "femminelli" lascio le chiacchiere del bar e le moto giapponesi, perfettine e vuote.

Chi sa guidare una moto, almeno ne capisce le differenze.

Vins-

Chiacchere da bar... che nervi?
Appunto!! E tu che fai se non quelle?
Trovo che esordire con amo tutte le moto, tutte le tipologie, e finire con "Ai "femminelli" lascio le chiacchiere del bar e le moto giapponesi" sia palese manifesto di una grande confusione mentale... meglio : amo quasi tutte le moto...tranne le jap.
Penso che il ciucciamanubri che ti dà del cancello o della poltrona con le ruote si equivalga a te che gli dai del femminello con la sua jap.
Penso che certe emozioni me le dà solo l'Harley e altre solo la Guzzi, altre solo le Jap o il pompone.
Ho la fortuna di avere molte moto in garage e di avere smesso di possedere una macchina 12 anni fà.
Se mi dovessero chiedere di tenerne solo una probabilmente opterei per la mia HD ma mi piangerebbe il cuore.
Perchè ti posso assicurare che le emozioni che ti regala un VTR non sono da meno di una Ducati o di una HD, sono semplicemente diverse. E ci sono dei monenti in cui prediligi una rispetto ad un altra, non fosse altro per l'umore o la strada che farai quel giorno.
Amo tutte le donne del mondo, tranne le more.
Evidentemente non hai avuto la fortuna di incontrare quella mora che ti fà perdere il cuore, senza nulla togliere al resto dell'harem.
E ti assicuro che per certe jap servono le stesse palle che servono per le bolognesi o per le americane.
Io amo tutte le moto.
tutte le tipologie.
Ma sul serio.

robinightster
27-03-2011, 06:44
Chiacchere da bar... che nervi?
Appunto!! E tu che fai se non quelle?
Trovo che esordire con amo tutte le moto, tutte le tipologie, e finire con "Ai "femminelli" lascio le chiacchiere del bar e le moto giapponesi" sia palese manifesto di una grande confusione mentale... meglio : amo quasi tutte le moto...tranne le jap.
Penso che il ciucciamanubri che ti dà del cancello o della poltrona con le ruote si equivalga a te che gli dai del femminello con la sua jap.
Penso che certe emozioni me le dà solo l'Harley e altre solo la Guzzi, altre solo le Jap o il pompone.
Ho la fortuna di avere molte moto in garage e di avere smesso di possedere una macchina 12 anni fà.
Se mi dovessero chiedere di tenerne solo una probabilmente opterei per la mia HD ma mi piangerebbe il cuore.
Perchè ti posso assicurare che le emozioni che ti regala un VTR non sono da meno di una Ducati o di una HD, sono semplicemente diverse. E ci sono dei monenti in cui prediligi una rispetto ad un altra, non fosse altro per l'umore o la strada che farai quel giorno.
Amo tutte le donne del mondo, tranne le more.
Evidentemente non hai avuto la fortuna di incontrare quella mora che ti fà perdere il cuore, senza nulla togliere al resto dell'harem.
E ti assicuro che per certe jap servono le stesse palle che servono per le bolognesi o per le americane.
Io amo tutte le moto.
tutte le tipologie.
Ma sul serio.

pregasi leggere "Mi piacciono tutte" scritto da Timmy the Red (Editrice Leonardo) e vedrai che ti ritrovi al 100% !!!!!!!!

ZEZ
27-03-2011, 07:13
Purtroppo l'italia e' la patria di Max biaggi, e questo basta ...

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1::talk1:

ZEZ
27-03-2011, 07:16
cmq

nuova kawasaky w800= euro 8100 circa

sporty 883, iron o similare= stesso prezzo

non è che le altre moto siano piu' a buon mercato



le moto son quasi tutte belle, sono i "piloti" che son dei mona, vedi fastgabry:happy4:

FASTGABRY
27-03-2011, 07:34
cmq

nuova kawasaky w800= euro 8100 circa

sporty 883, iron o similare= stesso prezzo

non è che le altre moto siano piu' a buon mercato



le moto son quasi tutte belle, sono i "piloti" che son dei mona, vedi fastgabry:happy4:


co te vedo ti sputo!!:happy5:

ma dicci è vero che sei andato a vivere all'acquila per essere comodo alla wc fest?:happy4:

FASTGABRY
27-03-2011, 07:35
Ben Bostrom !!

Japp perfettine al sicuro...
Ma sinceramente se proprio dev'essere jap scelgo altro tra le Race replica !!!

ghino cheppalle!!

potevi aspettare..questa era na chicca..nessuno avrebbe mai capito..:talk1::talk1::talk1:

Carlomario
27-03-2011, 07:42
Penso che il fascino di una harley non riesca ad averlo nessun altra moto,il fascino lo ha una hd bella ma anche una brutta mentre un altra moto e' solo brutta o bella.
Perché le vedo affascinanti ?forse perché son cresciuto vedendo in tv e leggendo dei miti americani johon waine,James dean,caroll schelby e le sue AC ,con tucker e la sua guerra con le tre grandi ,le corvette,le jeep,easy rider,per la mia generazione e' stato un imprinting che non ci vogliamo e non ci possiamo levare.
Io non ho mai posseduto una moto stradale e non ne avrei mai comprata una ma il fascino di hd mi ha sedotto e lo presa,se poi non va bene non importa al massimo me la metto in salotto e me la guardo al posto di un bel quadro:happy3:

Alesesto Roma
27-03-2011, 08:45
come molti di voi prima di passare ad HD avevo una Jap......
DICIAMOCI LA VERITA'
il motivo vero che allora non avevo un soldo per comprarmela!!!
è un po come la volpe e l'uva .....almeno per ciò che mi ha riguardato!!!:byby:

FAC
27-03-2011, 15:39
[QUOTE=ZEZ;1905063]cmq

nuova kawasaky w800= euro 8100 circa

sporty 883, iron o similare= stesso prezzo

non è che le altre moto siano piu' a buon mercato



sporty ....ma le altre HD che prezzo anno?

Il Barbiere di Nociglia
27-03-2011, 16:50
che bello :happy4:
sarà la primavera che avanza
in piazzetta si ricominciano a leggere 3D su "Harley vs Jap", "smanettoni e harleysti", "iniezione vs carburatore", "il 1340 che gran motore"
se mai smetterò di girare in harley questo tipo di discorsi non mi mancheranno affatto :happy4:
così come non mi mancherà l'esibizionismo di alcuni di noi
l'attenzione ossessiva alle mode e agli stili, che permette a qualcuno di criticare la moto di qualcun'altro non sulla base di un gusto personale ma perchè non risponde a qualche "canone prestabilito"
frai motociclisti siamo quelli più attenti a ste stronz@te :happy4:
buona primavera a tutti :happy5:

Chinaski
27-03-2011, 18:51
che bello :happy4:
sarà la primavera che avanza
in piazzetta si ricominciano a leggere 3D su "Harley vs Jap", "smanettoni e harleysti", "iniezione vs carburatore", "il 1340 che gran motore"
se mai smetterò di girare in harley questo tipo di discorsi non mi mancheranno affatto :happy4:
così come non mi mancherà l'esibizionismo di alcuni di noi
l'attenzione ossessiva alle mode e agli stili, che permette a qualcuno di criticare la moto di qualcun'altro non sulla base di un gusto personale ma perchè non risponde a qualche "canone prestabilito"
frai motociclisti siamo quelli più attenti a ste stronz@te :happy4:
buona primavera a tutti :happy5:

Mica vero, ogni gruppo ha le sue menate.

businesscawboy
27-03-2011, 20:11
che bello :happy4:
sarà la primavera che avanza
in piazzetta si ricominciano a leggere 3D su "Harley vs Jap", "smanettoni e harleysti", "iniezione vs carburatore", "il 1340 che gran motore"
se mai smetterò di girare in harley questo tipo di discorsi non mi mancheranno affatto :happy4:
così come non mi mancherà l'esibizionismo di alcuni di noi
l'attenzione ossessiva alle mode e agli stili, che permette a qualcuno di criticare la moto di qualcun'altro non sulla base di un gusto personale ma perchè non risponde a qualche "canone prestabilito"
frai motociclisti siamo quelli più attenti a ste stronz@te :happy4:
buona primavera a tutti :happy5:

umh...temo che difficilmente si registreranno suicidi di massa in tali ambienti, qualora tu decida, malauguratamente, di cambiare marca...

per il resto sono abbastanza d'accordo con te. anche io odio mode ed ondate.

però sono convinto che quello che tu chiami canone in realtà, non sia altro che l'affinamento del proprio gusto dettato dall'esperienza.cioè che si possa andare oltre una cosa "carina".

fuori dai sondaggi di massa, una opinione qualificata (dall'aver buttato tempo sudore e sangue in una passione) avrà sempre valore maggiore di quella di un pivellino (nell'accezione fonzerelliana del termine).

Low Rider
27-03-2011, 20:44
Mica vero, ogni gruppo ha le sue menate.

Verissimo, l'importante è starne fuori e seguire i propri gusti a prescindere dalle mode del momento... :ok:

Ovviamente inserendosi in certe discussioni per divertirsi! :happy7:

Carlomario
27-03-2011, 20:45
umh...temo che difficilmente si registreranno suicidi di massa in tali ambienti, qualora tu decida, malauguratamente, di cambiare marca...

per il resto sono abbastanza d'accordo con te. anche io odio mode ed ondate.

però sono convinto che quello che tu chiami canone in realtà, non sia altro che l'affinamento del proprio gusto dettato dall'esperienza.cioè che si possa andare oltre una cosa "carina".

fuori dai sondaggi di massa, una opinione qualificata (dall'aver
buttato tempo sudore e sangue in una passione) avrà sempre
maggior valore maggiore di quella di un pivellino (nell'accezione
fonzerelliana del termine).
Mi scuso per l' ot
Il tuo sito e' meraviglioso,complimenti.

Chinaski
27-03-2011, 20:48
Ovviamente inserendosi in certe discussioni per divertirsi! :happy7:

In questo sei un maestro jedi.
:happy4:

chenoby
27-03-2011, 21:14
Sinceramente non capisco tutta questa discussione ( non scrivete per favore che potevo anche saltare il 3D) .
La moto non e' un bene primario : se uno compra un determinato modello e' perche' gli piace quel modello. A me piacciono le Harley ( le sportster) e me ne sono comprato una : a mio fratello piacciono le honda e se ne e' comprato una. Dov'e' il problema? Io non vado a dirgli che la sua e' di plastica e lui non dice a me che la mia e' un cancello che non frena.Ognuno e' libero di cavalcare la moto che piu' gli piace senza per questo sentirsi criticare ( ma poi da chi?)

mk66
27-03-2011, 21:53
penso che alle volte ci si dimentica che i gusti sono gusti. Ognuno ha i propri ( anche se alle volte vorremmo convincere gli altri della bontà dei nostri )

daniele 79
27-03-2011, 22:17
Io ne ho avute sia sportive, da viaggio, cross. Che dire ad aver soldi me ne prenderei una per ogni genere nn potendo come " primaria" scelgo Harley ma ogni moto mi ha dato sempre emozioni differenti come differenti erano tra di loro

alberto-66
28-03-2011, 08:06
che bello :happy4:
sarà la primavera che avanza
in piazzetta si ricominciano a leggere 3D su "Harley vs Jap", "smanettoni e harleysti", "iniezione vs carburatore", "il 1340 che gran motore"
se mai smetterò di girare in harley questo tipo di discorsi non mi mancheranno affatto :happy4:
così come non mi mancherà l'esibizionismo di alcuni di noi
l'attenzione ossessiva alle mode e agli stili, che permette a qualcuno di criticare la moto di qualcun'altro non sulla base di un gusto personale ma perchè non risponde a qualche "canone prestabilito"
frai motociclisti siamo quelli più attenti a ste stronz@te :happy4:
buona primavera a tutti :happy5:

ti quoto :ok:

comunque il tuo sissy è decisamente "unico".... :happy4::happy4::happy4:

ciao :happy5:

alberto

pisanji
28-03-2011, 09:15
Ma vivi tranquillo...


mi hai rubato le parole di bocca!:ok::wink2:

Vic_Nightrain_71
28-03-2011, 09:19
Ma vivi tranquillo...

Q8....a me al bar hanno detto che Belen a letto non è granchè :talk1::talk1::talk1:

...le chiacchiere stanno a zero...

Chinaski
28-03-2011, 09:20
Q8....a me al bar hanno detto che Belen a letto non è granchè :talk1::talk1::talk1:


Purtroppo è così.
:happy4:

Vic_Nightrain_71
28-03-2011, 09:22
Purtroppo è così.
:happy4:

:talk1::talk1::talk1::talk1:

ecco chi era che me l'aveva detto...tra uno spritz e un altro non ricordavo più
:happy7::happy7::happy7:

moxa
28-03-2011, 09:25
Il vero problema è che nelle prove sui giornali e spesso nelle chiacchiere da bar, si parla di numeri, tempi, ciclistiche ma mai di emozioni.
D'accordo che qui si entra nel soggettivo, ma la moto non è un mezzo indispensabile, ma un giochino che si compra perché ci emoziona.

michelanzul
28-03-2011, 09:47
Q8....a me al bar hanno detto che Belen a letto non è granchè :talk1::talk1::talk1:

...le chiacchiere stanno a zero...

invece io ho addirittura sentito che duri più di 1 minuto tra preliminari ed il resto...:talk1: stanno veramente a zero!:talk1:

ieri fermo la moto e vado a bere...sto per tornare e trovo un ragazzetto lì vicino, passa una sua amica e gli dice: " ma quando te la compri una moto così?" e lui: " quando avrò tanti soldoi che mi usciranno dal buco del :hardrio:...:happy4:
vedete quanti pregiudizi? certo sono oggetti costosi, veramente troppo costosi , soprattutto per chi non ha una passione del genere e quindi non è disposto a sacrificare alcunchè...:wink2:

ah...ieri ho scoperto di essere ricco...ma non lo dite a sei gallons...altrimenti mi fa una verifica!

Vic_Nightrain_71
28-03-2011, 09:51
invece io ho addirittura sentito che duri più di 1 minuto tra preliminari ed il resto...:talk1: stanno veramente a zero!:talk1:

ieri fermo la moto e vado a bere...sto per tornare e trovo un ragazzetto lì vicino, passa una sua amica e gli dice: " ma quando te la compri una moto così?" e lui: " quando avrò tanti soldoi che mi usciranno dal buco del :hardrio:...:happy4:
vedete quanti pregiudizi? certo sono oggetti costosi, veramente troppo costosi , soprattutto per chi non ha una passione del genere e quindi non è disposto a sacrificare alcunchè...:wink2:

ah...ieri ho scoperto di essere ricco...ma non lo dite a sei gallons...altrimenti mi fa una verifica!

ma no.... il minuto è reale...mentre i preliminari, di solito, durano anche
45 minuti...ora che trovo il tutto :happy7::happy7::happy7:

michelanzul
28-03-2011, 09:53
ma no.... il minuto è reale...mentre i preliminari, di solito, durano anche
45 minuti...ora che trovo il tutto :happy7::happy7::happy7:

si 45 minuti compresa la cena...e la ricerca che ti tocca fare negli angoli più remoti delle tue mutande...:happy4:

Vic_Nightrain_71
28-03-2011, 09:55
si 45 minuti compresa la cena...e la ricerca che ti tocca fare negli angoli più remoti delle tue mutande...:happy4:

l'avevo già detto io pirla...:happy7::happy7::happy7:

sei più indietro delle palle d'un cane :talk1::talk1:

ilvanni
28-03-2011, 09:56
Ma vivi tranquillo...

:ok:

michelanzul
28-03-2011, 09:56
l'avevo già detto io pirla...:happy7::happy7::happy7:

sei più indietro delle palle d'un cane :talk1::talk1:

ho rimarcato...ma tu hai parlato di tutto, io di niente!:talk1:

michelanzul
28-03-2011, 09:57
:ok:

ciao Vannone coscia lunga...sei sparito?:happy4:

ilvanni
28-03-2011, 10:31
ciao Vannone coscia lunga...sei sparito?:happy4:

Sto lavorando 12/13 ore al giorno... :nuby:

Vic_Nightrain_71
28-03-2011, 10:36
Sto lavorando 12/13 ore al giorno... :nuby:

inutile che glielo dici .....non ti può capire :happy4::happy4::happy4:

moxa
28-03-2011, 11:00
Sto lavorando 12/13 ore al giorno... :nuby:

OT Allora me lo procuri l'iPad 2??

michelanzul
28-03-2011, 11:47
inutile che glielo dici .....non ti può capire :happy4::happy4::happy4:

stai calmo stakanov...:happy7:

Vins
28-03-2011, 20:01
Chiacchere da bar... che nervi?
Appunto!! E tu che fai se non quelle?
Trovo che esordire con amo tutte le moto, tutte le tipologie, e finire con "Ai "femminelli" lascio le chiacchiere del bar e le moto giapponesi" sia palese manifesto di una grande confusione mentale... meglio : amo quasi tutte le moto...tranne le jap.
Penso che il ciucciamanubri che ti dà del cancello o della poltrona con le ruote si equivalga a te che gli dai del femminello con la sua jap.
Penso che certe emozioni me le dà solo l'Harley e altre solo la Guzzi, altre solo le Jap o il pompone.
Ho la fortuna di avere molte moto in garage e di avere smesso di possedere una macchina 12 anni fà.
Se mi dovessero chiedere di tenerne solo una probabilmente opterei per la mia HD ma mi piangerebbe il cuore.
Perchè ti posso assicurare che le emozioni che ti regala un VTR non sono da meno di una Ducati o di una HD, sono semplicemente diverse. E ci sono dei monenti in cui prediligi una rispetto ad un altra, non fosse altro per l'umore o la strada che farai quel giorno.
Amo tutte le donne del mondo, tranne le more.
Evidentemente non hai avuto la fortuna di incontrare quella mora che ti fà perdere il cuore, senza nulla togliere al resto dell'harem.
E ti assicuro che per certe jap servono le stesse palle che servono per le bolognesi o per le americane.
Io amo tutte le moto.
tutte le tipologie.
Ma sul serio.

...è vero, in parte sono contraddittorio.
Innanzi tutto grazie per la risposta leale che hai dato.
Anche le altre sono leali, però la tua è in parte come la penso io.
Non c'è una moto perfetta in assoluto.
Appunto per questo non giudico le scelte degli altri....ma a volte NON RIESCO a NON odiare chi mi Giudica non capendo cio che ho e nè cos'ha. Non so se mi spiego.
...e questi sono i fighetti del bar, che prendono la moto solo per l'aperitivo.....

Vins-