PDA

Visualizza Versione Completa : Ma di 1340 ne girano ancora???



=acromion=
26-03-2011, 21:26
io non ne vedo molti, ok a parte le battute, ma fino a 10 anni fa c'erano solo loro adesso sembrano spariti o forse solo dalle mie parti?
sono in via di estinzione?

Chinaski
26-03-2011, 21:28
Sono ferri anziani e hanno bisogno di cure costanti, perciò pochi km...

TonyTheDuke
26-03-2011, 21:31
io non ne vedo molti, ok a parte le battute, ma fino a 10 anni fa c'erano solo loro adesso sembrano spariti o forse solo dalle mie parti?
sono in via di estinzione?


Sono ferri anziani e hanno bisogno di cure costanti, perciò pochi km...

Cambiate le lenti degli occhiali,se ne portate,o metteteli,che forse ce vedete meglio,quel tanto che ve permettera' di distiungere un 1340 da un 1450 a finire al 1580. :happy6:
Tony

=acromion=
26-03-2011, 21:34
Sono ferri anziani e hanno bisogno di cure costanti, perciò pochi km...

aiutami a salvare la specie :happy7:

gru-nt
26-03-2011, 22:05
aiutami a salvare la specie :happy7:
LA settimana scorsa il mio si e' fatto un giretto.
oggi se lo e' fatto il TC.
Un po' per uno .:biggrinlove:

TOTO70
26-03-2011, 22:16
Con il mio piu' ci giro e piu' mi da confidenza.:ok:

wildetna
26-03-2011, 22:34
sono in via di estinzione?

No!

PaoloOvada
26-03-2011, 22:57
Ce ne sono, ma non sono diffusissimi.

FASTGABRY
26-03-2011, 23:01
per colpa del mio oggi ho perso la superpole della sbk..

bah domani siamo 35...vedo quanti evo ho in compagnia e ti dico..

irondyna
27-03-2011, 00:31
per colpa del mio oggi ho perso la superpole della sbk..

bah domani siamo 35...vedo quanti evo ho in compagnia e ti dico..
Noi oggi eravamo 32 con 23 moto, di evo oltre al mio ce ne erano almeno altri 5, 6 su 23 non mi sembrano in estinzione:happy7:

Cri1450
27-03-2011, 06:11
io non ne vedo molti, ok a parte le battute, ma fino a 10 anni fa c'erano solo loro adesso sembrano spariti o forse solo dalle mie parti?
sono in via di estinzione?


Forse perchè fino a dieci anni fa hanno prodotto solo EVO per 15 anni ed
il T.C. era appena entrato in produzione?
Forse perche da 11 anni a questa parte hanno prodotto e venduto solo T.C. e gli EVO
sono 11 anni che non li fanno più?

:happy4:

Credo molti EVO siano ormai in mano ad appassionati che li usano spesso come seconda moto.
A torto, visto che è un motore affidabile e performante e non da nessun problema.:happy3:

belavecio
27-03-2011, 07:01
io non ne vedo molti, ok a parte le battute, ma fino a 10 anni fa c'erano solo loro adesso sembrano spariti o forse solo dalle mie parti?
sono in via di estinzione?

Mah!...per salvare la specie,ne ho preso uno proprio ieri.:happy7:

FASTGABRY
27-03-2011, 07:16
Mah!...per salvare la specie,ne ho preso uno proprio ieri.:happy7:


faccio partire il servizio..cosi' ma senza becco
evviva il ns francovescovo d.p.:happy6:

http://www.chopper-kit-usa.com/sale2/019.jpg

angelopiso
27-03-2011, 08:13
la moto e' stupenda ma.....................

per favore e per farti un favore togli quel puntale, che a chiamarlo brutto e' solo un.........non ho parole:happy6:

PaoloOvada
27-03-2011, 08:27
Il puntale non è il mio genere, e anche il manubrio non mi convince, per il resto mi piace molto.

belavecio
27-03-2011, 08:29
la moto e' stupenda ma.....................

per favore e per farti un favore togli quel puntale, che a chiamarlo brutto e' solo un.........non ho parole:happy6:


Il puntale non è il mio genere, e anche il manubrio non mi convince, per il resto mi piace molto.

Grazie dei consigli,ma non è la mia.:happy3:
La mia è originale.

TOTO70
27-03-2011, 08:30
Springer e 21 matrimonio perfetto. Complimenti

angelopiso
27-03-2011, 08:34
Grazie dei consigli,ma non è la mia.:happy3:
La mia è originale.

fastgabry colpisce ancora:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

michelanzul
27-03-2011, 09:00
Grazie dei consigli,ma non è la mia.:happy3:
La mia è originale.

tua o no, quella springa ha un solo difetto....chi la guiderà!:talk1:

belavecio
27-03-2011, 09:03
tua o no, quella springa ha un solo difetto....chi la guiderà!:talk1:

Con te si è toccato il fondo....con me,iniziamo a scavare.:happy4:
Copate!

Cava
27-03-2011, 09:04
Mah!...per salvare la specie,ne ho preso uno proprio ieri.:happy7:



Io avantieri..:talk1:

:happy5:

belavecio
27-03-2011, 09:09
Io avantieri..:talk1:

:happy5:

Ma và?....dai apri un 3D,posta 2 foto.:vhappy1::vhappy1:

Cava
27-03-2011, 09:13
Ma và?....dai apri un 3D,posta 2 foto.:vhappy1::vhappy1:


.. adesso ho da fare!! nel pomeriggio va bene???:vhappy3:


:happy5:

michelanzul
27-03-2011, 09:15
Con te si è toccato il fondo....con me,iniziamo a scavare.:happy4:
Copate!

adesso come fai a fare pendant con quel casco da gay1(leggasi gayone)?:happy7:

i 1340 sono più vivi che mai...ma chi non se ne accorge è perchè non ha acutezza visiva!:happy6:

Cava
27-03-2011, 09:21
adesso come fai a fare pendant con quel casco da gay1(leggasi gayone)?:happy7:

i 1340 sono più vivi che mai...ma chi non se ne accorge è perchè non ha acutezza visiva!:happy6:

.. nemmeno orecchio!!!:talk1:

:happy5:

belavecio
27-03-2011, 09:24
.. adesso ho da fare!! nel pomeriggio va bene???:vhappy3:
:happy5:

Ok!:happy4:
Fare il WC Dream Man...rende.:talk1::talk1:

falcotonyx
27-03-2011, 09:44
nei raduni ne girano parecchie,a volte ne vedo anche troppi:happy3:

io lo tengo in salotto e giro la ruota anteriore per far girare il contakm:happy3:

michelanzul
27-03-2011, 09:54
Ok!:happy4:
Fare il WC Dream Man...rende.:talk1::talk1:

soprattutto quando, dopo lo spettacolo, abusano di te!:talk1:

caccia le foto...finalmente ti sei comprato "LA" moto...:happy7:

ziojack1340
27-03-2011, 10:11
Estinzione :mad1: Estic... io col mio ci giro tutti i giorni e non mi ha mai tradito, basta trattarlo bene :happy3:

mauro71
27-03-2011, 15:58
anch'io in giro non ne vedo più, l'ultimo che ho visto di recente era dal meccanico :happy4:
forse i 1340 frequentano i raduni, ma io non mi raduno mai:happy4:

motard
27-03-2011, 16:23
sono moto che come minimo hanno 12 anni, in genere qualcuno di più perchè nel 99-2000 ultimo anno di produzione, già era uscito il TC e ovviamente la gente prendeva l'ultimo modello. Non voglio riaprire nessun tread eterno su vespa lambretta, coppi e bartali, ma sono daccordo con Cristiano. é un ottimo motore da usare e godere, ma anche conoscere. E molti dealer oggi se la debbono prendere in officina te lo fanno pesare. A torto, è un motore molto semplice e di ricambi, grazie al fatto che non fu brevettato, ce ne è una marea aprezzi oiù che abbordabili. Io lamia me la coccolo pù del 1450
http://www.webchapter.it/forum/attachment.php?attachmentid=12147&d=1237145518

Cri1450
27-03-2011, 16:39
sono moto che come minimo hanno 12 anni, in genere qualcuno di più perchè nel 99-2000 ultimo anno di produzione, già era uscito il TC e ovviamente la gente prendeva l'ultimo modello. Non voglio riaprire nessun tread eterno su vespa lambretta, coppi e bartali, ma sono daccordo con Cristiano. é un ottimo motore da usare e godere, ma anche conoscere. E molti dealer oggi se la debbono prendere in officina te lo fanno pesare. A torto, è un motore molto semplice e di ricambi, grazie al fatto che non fu brevettato, ce ne è una marea aprezzi oiù che abbordabili. Io lamia me la coccolo pù del 1450
http://www.webchapter.it/forum/attachment.php?attachmentid=12147&d=1237145518



:ok:

businesscawboy
27-03-2011, 16:44
Credo molti EVO siano ormai in mano ad appassionati che li usano spesso come seconda moto.
A torto, visto che è un motore affidabile e performante e non da nessun problema.:happy3:

io conosco anche tanti che l'hanno acquistata come seconda moto, pensandola simile ad un shovel spompato. adesso vorrebbero disfarsi della prima, ma si ritrovano con un twin cam 3753,25 cc da venti e rotti mila euro sulla panza, oltre che con il doppio delle spese ...

Cri1450
27-03-2011, 16:45
io conosco anche tanti che l'hanno acquistata come seconda moto, pensandola simile ad un shovel spompato. adesso vorrebbero disfarsi della prima, ma si ritrovano con un twin cam 3753,25 cc da venti e rotti mila euro sulla panza, oltre che con il doppio delle spese ...



Infatti...:wink2:

TOTO70
27-03-2011, 16:53
io conosco anche tanti che l'hanno acquistata come seconda moto, pensandola simile ad un shovel spompato. adesso vorrebbero disfarsi della prima, ma si ritrovano con un twin cam 3753,25 cc da venti e rotti mila euro sulla panza, oltre che con il doppio delle spese ...

Qualcuno mi ha chiamato?:happy4:

Il Barbiere di Nociglia
27-03-2011, 16:55
è un 3D solo per esperti di moto
o posso intervenire io e percularvi tutti? :vhappy1:

irondyna
27-03-2011, 16:57
è un 3D solo per esperti di moto
o posso intervenire io e percularvi tutti? :vhappy1:
Perculi pure sor Barbiere:happy4:

motard
27-03-2011, 17:24
è un 3D solo per esperti di moto
o posso intervenire io e percularvi tutti? :vhappy1:

solo vaselinato

businesscawboy
27-03-2011, 17:25
è un 3D solo per esperti di moto
o posso intervenire io e percularvi tutti? :vhappy1:

in realtà se ti guardi intorno, è un 3d per esperti...perculatori.

Chinaski
27-03-2011, 17:56
io conosco anche tanti che l'hanno acquistata come seconda moto, pensandola simile ad un shovel spompato. adesso vorrebbero disfarsi della prima, ma si ritrovano con un twin cam 3753,25 cc da venti e rotti mila euro sulla panza, oltre che con il doppio delle spese ...

Preciso, preciso
:happy4:

darkness_73
27-03-2011, 18:07
C'è anche una marea di gente che bestemmia dalla mattina alla sera per vari problemi di natura meccanica e performante di questo motore, io non l'ho mai avuto scrivo ciò che sento, il raduno è finito nel pomeriggio e ho la memoria bella lucida :happy4: (parlavano molto bene del 1450 a carburatore :mm: )

P.s( ma il 1340 S.A.S che viene montato sulle "Samurai" è lo stesso 1340 HD giusto? che meraviglia di moto mamma mia)

motard
27-03-2011, 18:37
C'è anche una marea di gente che bestemmia dalla mattina alla sera per vari problemi di natura meccanica e performante di questo motore, io non l'ho mai avuto scrivo ciò che sento, il raduno è finito nel pomeriggio e ho la memoria bella lucida :happy4: (parlavano molto bene del 1450 a carburatore :mm: )

P.s( ma il 1340 S.A.S che viene montato sulle "Samurai" è lo stesso 1340 HD giusto? che meraviglia di moto mamma mia)

S&S rifà, in mooolto meglio, tutti i motori hd dal pan al twin passando per shovel ed evo. Ma non sono la stessa cosa. In genere le case aftermarket fanno tersoro degli errori fatti dalla casa e li correggono, anche perchè non potrebbere venede un clone (eccetto che per l'evo). Sulle prestazioni è indubbio che un TC tiri più di un Evo (te lo dice uno che ha la stessa moto nelle due versioni) ed è anche vero che se vuoi dare a un evo le prestazioni di un TC devi sacrificare qualcosa: o (un poco) in termini di affidabilità o (assai) in termini economici. Ma è anche vero che un 80cc a tanti va bene cos' com'è, o al massino con una manciata di cavalli in più grazie a camme e carburatore che non incidono assolutamente sulla solidità generale, anzi. Quanto ai bestemmiatori lasciali dire, chi non smoccola oggi smoccolerà domani. :vhappy3:

Low Rider
27-03-2011, 18:42
sono moto che come minimo hanno 12 anni, in genere qualcuno di più perchè nel 99-2000 ultimo anno di produzione, già era uscito il TC e ovviamente la gente prendeva l'ultimo modello. Non voglio riaprire nessun tread eterno su vespa lambretta, coppi e bartali, ma sono daccordo con Cristiano. é un ottimo motore da usare e godere, ma anche conoscere. E molti dealer oggi se la debbono prendere in officina te lo fanno pesare. A torto, è un motore molto semplice e di ricambi, grazie al fatto che non fu brevettato, ce ne è una marea aprezzi oiù che abbordabili. Io lamia me la coccolo pù del 1450
http://www.webchapter.it/forum/attachment.php?attachmentid=12147&d=1237145518


bellissima! :ok:

wildetna
27-03-2011, 18:51
C'è anche una marea di gente che bestemmia dalla mattina alla sera per vari problemi di natura meccanica e performante di questo motore, io non l'ho mai avuto scrivo ciò che sento, il raduno è finito nel pomeriggio e ho la memoria bella lucida :happy4: (parlavano molto bene del 1450 a carburatore :mm: )

P.s( ma il 1340 S.A.S che viene montato sulle "Samurai" è lo stesso 1340 HD giusto? che meraviglia di moto mamma mia)

Forse serve qualche attenzione in più x l'evo ma cmq è un motore affidabile e da poter usare tutti i giorni ho amici che non ci pensano nemmeno a fare i collezionisti tanto si trova tutto!
Vero che il 1450 a carburatore è molto affidabile e non lo dico solo perchè sono di parte.....

Chinaski
27-03-2011, 18:55
Non so se è merito del lavaggio del cervello che mi hanno fatto alcuni personaggi del WC :happy7:, o il mio amore per le cose vecchie (quando non si parla di donne!), ma l'Evo comincia a stuzzicarmi parecchio.
:glss1:

gt 350
27-03-2011, 19:04
trovo sempre più persone che le utilizzano come seconda moto, come se volessere centellinarle per non rovinarle...poi guardi i km e vedi dai 30 ai 50 mila km. mi viene in mente una parola sola: follia.
trovassi il mezzo che dico io ( fatboy 95esimo) ci andrei anche a pisciare in giardino.

Low Rider
27-03-2011, 19:08
Non so se è merito del lavaggio del cervello che mi hanno fatto alcuni personaggi del WC :happy7:, o il mio amore per le cose vecchie (quando non si parla di donne!), ma l'Evo comincia a stuzzicarmi parecchio.
:glss1:

Sei già stuzzicato parecchio!!!

Chinaski
27-03-2011, 19:09
Sei già stuzzicato parecchio!!!

hihiiihhiii

Gianni
27-03-2011, 19:22
Ragazzi, per me, a questo punto, avete confuso troppo i giudizi. Io il 1340 ce l'ho da un mese e quindi non posso parlare ma invito chi ne ha uno o lo ha avuto a rispondere : siete/siete stati contenti ?
COPIA E INCOLLA E VEDIAMO ALLA FINE COME FINISCE
CONTENTI:



NON CONTENTI:

=acromion=
27-03-2011, 19:49
sono moto che come minimo hanno 12 anni, in genere qualcuno di più perchè nel 99-2000 ultimo anno di produzione, già era uscito il TC e ovviamente la gente prendeva l'ultimo modello. Non voglio riaprire nessun tread eterno su vespa lambretta, coppi e bartali, ma sono daccordo con Cristiano. é un ottimo motore da usare e godere, ma anche conoscere. E molti dealer oggi se la debbono prendere in officina te lo fanno pesare. A torto, è un motore molto semplice e di ricambi, grazie al fatto che non fu brevettato, ce ne è una marea aprezzi oiù che abbordabili. Io lamia me la coccolo pù del 1450
http://www.webchapter.it/forum/attachment.php?attachmentid=12147&d=1237145518


S&S rifà, in mooolto meglio, tutti i motori hd dal pan al twin passando per shovel ed evo. Ma non sono la stessa cosa. In genere le case aftermarket fanno tersoro degli errori fatti dalla casa e li correggono, anche perchè non potrebbere venede un clone (eccetto che per l'evo). Sulle prestazioni è indubbio che un TC tiri più di un Evo (te lo dice uno che ha la stessa moto nelle due versioni) ed è anche vero che se vuoi dare a un evo le prestazioni di un TC devi sacrificare qualcosa: o (un poco) in termini di affidabilità o (assai) in termini economici. Ma è anche vero che un 80cc a tanti va bene cos' com'è, o al massino con una manciata di cavalli in più grazie a camme e carburatore che non incidono assolutamente sulla solidità generale, anzi. Quanto ai bestemmiatori lasciali dire, chi non smoccola oggi smoccolerà domani. :vhappy3:

che bello leggerti motard, è sempre un piacere.
queste cose dette da chi se ne intende davvero ( e chi ti conosce lo sa), non fanno altro che aumentare la mia convinzione sul mio prossimo acquisto...
l'ho guidato, l'ho provato, l'ho annusato e adesso aspetto solo di prenderlo. per tutti quelli che mi dicono che sto facendo una ****@ta, rispondo che se avranno ragione, la riporterò al dealer da cui la comprerò e la sostituirò con altro, alla fine mica stiamo parlando di quale rene farsi trapiantare!

:happy5:

=acromion=
27-03-2011, 19:50
Non so se è merito del lavaggio del cervello che mi hanno fatto alcuni personaggi del WC :happy7:, o il mio amore per le cose vecchie (quando non si parla di donne!), ma l'Evo comincia a stuzzicarmi parecchio.
:glss1:

magari ci fanno lo sconto :happy7:

darkness_73
27-03-2011, 20:19
S&S rifà, in mooolto meglio, tutti i motori hd dal pan al twin passando per shovel ed evo. Ma non sono la stessa cosa. In genere le case aftermarket fanno tersoro degli errori fatti dalla casa e li correggono, anche perchè non potrebbere venede un clone (eccetto che per l'evo). Sulle prestazioni è indubbio che un TC tiri più di un Evo (te lo dice uno che ha la stessa moto nelle due versioni) ed è anche vero che se vuoi dare a un evo le prestazioni di un TC devi sacrificare qualcosa: o (un poco) in termini di affidabilità o (assai) in termini economici. Ma è anche vero che un 80cc a tanti va bene cos' com'è, o al massino con una manciata di cavalli in più grazie a camme e carburatore che non incidono assolutamente sulla solidità generale, anzi. Quanto ai bestemmiatori lasciali dire, chi non smoccola oggi smoccolerà domani. :vhappy3:
grazie Motard...spiegazione gratificante :happy3:

Non so se è merito del lavaggio del cervello che mi hanno fatto alcuni personaggi del WC :happy7:, o il mio amore per le cose vecchie (quando non si parla di donne!), ma l'Evo comincia a stuzzicarmi parecchio.
:glss1:
Tu sta bono che hai na meraviglia di ciccio:wink2:

Forse serve qualche attenzione in più x l'evo ma cmq è un motore affidabile e da poter usare tutti i giorni ho amici che non ci pensano nemmeno a fare i collezionisti tanto si trova tutto!
Vero che il 1450 a carburatore è molto affidabile e non lo dico solo perchè sono di parte.....
:ok:

stone.
27-03-2011, 23:06
ma quale estinzione.... vanno di moda alla grande...

harleyman76
27-03-2011, 23:24
Forse perchè fino a dieci anni fa hanno prodotto solo EVO per 15 anni ed
il T.C. era appena entrato in produzione?
Forse perche da 11 anni a questa parte hanno prodotto e venduto solo T.C. e gli EVO
sono 11 anni che non li fanno più?

:happy4:

Credo molti EVO siano ormai in mano ad appassionati che li usano spesso come seconda moto.
A torto, visto che è un motore affidabile e performante e non da nessun problema.:happy3:

quoto.....è per appassionati.....io ce l'ho pero' nn come seconda.......magari!!!!:happy5:

wildetna
28-03-2011, 09:46
che bello leggerti motard, è sempre un piacere.
queste cose dette da chi se ne intende davvero ( e chi ti conosce lo sa), non fanno altro che aumentare la mia convinzione sul mio prossimo acquisto...
l'ho guidato, l'ho provato, l'ho annusato e adesso aspetto solo di prenderlo. per tutti quelli che mi dicono che sto facendo una ****@ta, rispondo che se avranno ragione, la riporterò al dealer da cui la comprerò e la sostituirò con altro, alla fine mica stiamo parlando di quale rene farsi trapiantare!

:happy5:

Che prendi?
Gli metti un mikuni e degli scarichi.....altro che fai bene!

irondyna
28-03-2011, 09:50
Riguardo all'affidabilità, non credo ci sia molta differenza tra un evo e un tc prendendone due del "99 con lo stesso chilometraggio, ovvio che se il paragone è con un tc96 con 100km e una settimana di vita mi viene da dire "graziearc@zzo":vhappy1:

L' UOMO NERO
28-03-2011, 09:51
cè ancora una marea di gente che confonde alla vista gli Evo con i TC...... figurati se gli evo sono tutti morti...:happy4:

michelanzul
28-03-2011, 09:54
cè ancora una marea di gente che confonde alla vista gli Evo con i TC...... figurati se gli evo sono tutti morti...:happy4:

pensavi di aver ricomprato un evo?:talk1::talk1::talk1:

L' UOMO NERO
28-03-2011, 09:59
pensavi di aver ricomprato un evo?:talk1::talk1::talk1:

dopo tre evo direi che comincio a distinguere qualcosa :happy4:

Zurzein
28-03-2011, 10:07
EVO come prima moto...come seconda ho una vespa special del 76...:happy4::happy4::ok:

br1p
28-03-2011, 10:08
io non ne vedo molti, ok a parte le battute, ma fino a 10 anni fa c'erano solo loro adesso sembrano spariti o forse solo dalle mie parti?
sono in via di estinzione?
...stai a scherzà vero?:happy7:

inadria
28-03-2011, 10:47
Se ne vedono di meno rispetto a 10 anni fa'.

spiedo
28-03-2011, 10:49
Ce ne son di meno ma ci sono ci sono...

A poterne prender una lo farei subito!
Un bel Fat Boy! Ma... ci sono ci sono... :ok:

motard
28-03-2011, 13:23
l'ho guidato, l'ho provato, l'ho annusato e adesso aspetto solo di prenderlo. per tutti quelli che mi dicono che sto facendo una ****@ta, rispondo che se avranno ragione, la riporterò al dealer da cui la comprerò e la sostituirò con altro, alla fine mica stiamo parlando di quale rene farsi trapiantare!

:happy5:

non te ne pentirai ma scegli con cura e datti tutto il tempo necessario. allo stesso prezzo trovi moto molto fresche e autentici bidoni. riprendere una moto che è andata giù è difficile e costoso, se la base è già buona tutto si sistema invece

F77
28-03-2011, 13:25
Stanno tutti nei fienili...

Daniel
28-03-2011, 14:42
Stamattina sono andato a prendere il caffè con filsportster....
E in piazza Borromeo è passata quella ragazza con l'NT con la scritta 1340 sul serba, si chiama Federica mi sembra....
Mitica.... :happy6: anche se non la conosco, l'ho vista in foti su LR mi sembra..:biggrinlove:

@BELAVECIO
Fantastica la springa con 21!!!! Grande!!! :ok:
La seconda ultima vera harley dopo il softail custom del 2008 del 105 verniciato di nero :vhappy1::vhappy1:

custom68
28-03-2011, 15:05
1.340 FOREVER :happy6:

Nuby
28-03-2011, 15:36
Stamattina sono andato a prendere il caffè con filsportster....
E in piazza Borromeo è passata quella ragazza con l'NT con la scritta 1340 sul serba, si chiama Federica mi sembra....
Mitica.... :happy6: anche se non la conosco, l'ho vista in foti su LR mi sembra..:biggrinlove:

@BELAVECIO
Fantastica la springa con 21!!!! Grande!!! :ok:
La seconda ultima vera harley dopo il softail custom del 2008 del 105 verniciato di nero :vhappy1::vhappy1:

http://www.facebook.com/home.php#!/photo.php?fbid=1621832587947&set=a.1023955561395.2004873.1300419903&theater

Daniel
28-03-2011, 15:42
http://www.facebook.com/home.php#!/photo.php?fbid=1621832587947&set=a.1023955561395.2004873.1300419903&theater

non la vedo :sad:

Nuby
28-03-2011, 15:59
1340

Nuby
28-03-2011, 16:00
non la vedo :sad:
ora?
p.s:nn è un fotomontaggio:vhappy1:

belavecio
28-03-2011, 16:07
ora?
p.s:nn è un fotomontaggio:vhappy1:

Fig@!!!:happy6::happy6:
http://www.webchapter.it/forum/attachment.php?attachmentid=17472&d=1301323879

wallyCRT
28-03-2011, 16:09
Sono ferri anziani e hanno bisogno di cure costanti, perciò pochi km...


Io ci giro tutti i giorni in città ...vacanze escluse

Chinaski
28-03-2011, 16:11
io non ne vedo molti, ok a parte le battute, ma fino a 10 anni fa c'erano solo loro adesso sembrano spariti o forse solo dalle mie parti?
sono in via di estinzione?

Ce ne sono sempre di più....
:glss1:

TOTO70
28-03-2011, 16:15
Fig@!!!:happy6::happy6:
http://www.webchapter.it/forum/attachment.php?attachmentid=17472&d=1301323879

Vista la foto del salto al canestro sulla moto sul giornale

Daniel
28-03-2011, 16:15
ora?
p.s:nn è un fotomontaggio:vhappy1:

E' lei!!!!!
Volevo buttarmi per terra per fermarla ma non ho proprio fatto in tempo :vhappy3:



Fig@!!!:happy6::happy6:
http://www.webchapter.it/forum/attachment.php?attachmentid=17472&d=1301323879

E Parecchio!!!!!!! :happy7::ok:

Low Rider
28-03-2011, 17:19
Ce ne sono sempre di più....
:glss1:

di carrelli? :happy4:

Chinaski
28-03-2011, 17:40
di carrelli? :happy4:

di carretti!
:happy4:

Alesesto Roma
28-03-2011, 17:42
Fig@!!!:happy6::happy6:
http://www.webchapter.it/forum/attachment.php?attachmentid=17472&d=1301323879

confermo che non trattasi di fotomontaggio (vedi ombra della ruota)

=acromion=
28-03-2011, 17:43
Che prendi?
Gli metti un mikuni e degli scarichi.....altro che fai bene!

fat boy...con mikuni hsr42 per gli scrichi sto decidendo quando , spero, avrò la moto

=acromion=
28-03-2011, 17:43
di carrelli? :happy4:


di carretti!
:happy4:

sembrate lillo e greg.

Chinaski
28-03-2011, 17:44
sembrate lillo e greg.

:hardrio::happy4:

Nuby
28-03-2011, 20:02
Vista la foto del salto al canestro sulla moto sul giornale

ecco il video guardate dal 10mo minuto in avanti:happy6:

http://www.youtube.com/watch?v=0St40SsznuU

Low Rider
28-03-2011, 20:45
sembrate lillo e greg.

Io sono quello alto!!
E Cynar/Chinaski qual'è?!? :happy4:

Threepercenter
29-03-2011, 07:07
Sono ferri anziani e hanno bisogno di cure costanti, perciò pochi km...

cooosa???

Streetband
29-03-2011, 07:13
sono moto che come minimo hanno 12 anni, in genere qualcuno di più perchè nel 99-2000 ultimo anno di produzione, già era uscito il TC e ovviamente la gente prendeva l'ultimo modello. Non voglio riaprire nessun tread eterno su vespa lambretta, coppi e bartali, ma sono daccordo con Cristiano. é un ottimo motore da usare e godere, ma anche conoscere. E molti dealer oggi se la debbono prendere in officina te lo fanno pesare. A torto, è un motore molto semplice e di ricambi, grazie al fatto che non fu brevettato, ce ne è una marea aprezzi oiù che abbordabili. Io lamia me la coccolo pù del 1450
http://www.webchapter.it/forum/attachment.php?attachmentid=12147&d=1237145518

Bella, ad avercela me la terrei stretta, stretta!!!:ok:

Mazér
29-03-2011, 08:13
Fig@!!!:happy6::happy6:
http://www.webchapter.it/forum/attachment.php?attachmentid=17472&d=1301323879

moto già vista in giro per Milano:ok: la prox volta che la vedo parcheggiata, sto ad aspettare che arrivi la proprietaria.....:tongue3::happy4:

@Giampy: ma alla fine l'hai preso o no 'sto Ciccio di HD Bergamo?

Chinaski
29-03-2011, 08:27
cooosa???

Sto a scherzà!
:happy4:

vortex69
29-03-2011, 08:31
moto già vista in giro per Milano:ok: la prox volta che la vedo parcheggiata, sto ad aspettare che arrivi la proprietaria.....:tongue3::happy4:

@Giampy: ma alla fine l'hai preso o no 'sto Ciccio di HD Bergamo?

E' in "attesa" del via libera dal conce :wink2:

Mazér
29-03-2011, 08:52
E' in "attesa" del via libera dal conce :wink2:

in effetti ho sentito parlare di una trattativa molto serrata sul prezzo.....probabilmente il dealer sta ancora facendo i calcoli per vedere se ci sta dentro oppure no


http://www.youtube.com/watch?v=qLaMrX6ZHRg


:talk1::talk1::talk1:

stone.
29-03-2011, 08:56
cooosa???

Roby, mi sa che i ferri vecchi sono loro...:happy4::happy4::happy4:

Low Rider
29-03-2011, 09:27
E' in "attesa" del via libera dal conce :wink2:

se però gliela danno a breve....non farà in tempo a vedere la sua sbrilluccicare al sole!!!!!!!!!! :talk1: :talk1: :talk1:

vortex69
29-03-2011, 09:34
se però gliela danno a breve....non farà in tempo a vedere la sua sbrilluccicare al sole!!!!!!!!!! :talk1: :talk1: :talk1:


in effetti ho sentito parlare di una trattativa molto serrata sul prezzo.....probabilmente il dealer sta ancora facendo i calcoli per vedere se ci sta dentro oppure no


http://www.youtube.com/watch?v=qLaMrX6ZHRg


:talk1::talk1::talk1:

:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Scherzi a parte sta aspettando di sapere quando verrà immatricolata... poi cambierà idea e si farà prendere da un'altra scimmia :happy4::happy4: (vero Giampy?)

Low Rider
29-03-2011, 09:39
in effetti ho sentito parlare di una trattativa molto serrata sul prezzo.....probabilmente il dealer sta ancora facendo i calcoli per vedere se ci sta dentro oppure no


http://www.youtube.com/watch?v=qLaMrX6ZHRg


:talk1::talk1::talk1:

ero presente!!!!!!! :talk1: :talk1: :talk1:

UglyDuckling
29-03-2011, 10:30
Forse perchè fino a dieci anni fa hanno prodotto solo EVO per 15 anni ed
il T.C. era appena entrato in produzione?
Forse perche da 11 anni a questa parte hanno prodotto e venduto solo T.C. e gli EVO
sono 11 anni che non li fanno più?

:happy4:

Credo molti EVO siano ormai in mano ad appassionati che li usano spesso come seconda moto.
A torto, visto che è un motore affidabile e performante e non da nessun problema.:happy3:

a differenza dello sciouel :happy4:

=acromion=
29-03-2011, 21:48
allora amici belli, la scimmia ormai è per il 1340 ciccio coniglio, la linea con hd bergamo è ormai rovente, penso che alla fine mi daranno loro dei soldi in più pur di non sentirmi per almeno 1 anno :happy4:, con la prossima scimmia vero vortex!!!:happy4:

sto aspettando che mi dicano i tempi di immatricolazione, 1 mese prendendola larga, intanto sono passate già 2 settimane e non mi dicono ancora nulla, magari è un bene, così riesco a piazzare la mia.

però da dopo che l'ho provata le mie notti sono diventate turbolenti!!!

un saluto a lillo e greg.

Chinaski
29-03-2011, 21:52
allora amici belli, la scimmia ormai è per il 1340 ciccio coniglio, la linea con hd bergamo è ormai rovente, penso che alla fine mi daranno loro dei soldi in più pur di non sentirmi per almeno 1 anno :happy4:, con la prossima scimmia vero vortex!!!:happy4:

sto aspettando che mi dicano i tempi di immatricolazione, 1 mese prendendola larga, intanto sono passate già 2 settimane e non mi dicono ancora nulla, magari è un bene, così riesco a piazzare la mia.

però da dopo che l'ho provata le mie notti sono diventate turbolenti!!!

un saluto a lillo e greg.

Meno male Giampy che hai fatto outing non ce la facevo più a tenere il segreto!
:happy6:

Firmato Lillo
:hardrio:

=acromion=
29-03-2011, 21:58
Meno male Giampy che hai fatto outing non ce la facevo più a tenere il segreto!
:happy6:

Firmato Lillo
:hardrio:

ma si, intanto sono pronto a qualunque insulto!:happy3:

ciao Lillo, salutami Greg.

wildetna
30-03-2011, 00:21
fat boy...con mikuni hsr42 per gli scrichi sto decidendo quando , spero, avrò la moto

Tapered corti.....

vortex69
30-03-2011, 07:45
allora amici belli, la scimmia ormai è per il 1340 ciccio coniglio, la linea con hd bergamo è ormai rovente, penso che alla fine mi daranno loro dei soldi in più pur di non sentirmi per almeno 1 anno :happy4:, con la prossima scimmia vero vortex!!!:happy4:

sto aspettando che mi dicano i tempi di immatricolazione, 1 mese prendendola larga, intanto sono passate già 2 settimane e non mi dicono ancora nulla, magari è un bene, così riesco a piazzare la mia.

però da dopo che l'ho provata le mie notti sono diventate turbolenti!!!

un saluto a lillo e greg.

:happy6::happy6::happy6:
:happy5:

Mazér
30-03-2011, 07:57
allora amici belli, la scimmia ormai è per il 1340 ciccio coniglio, la linea con hd bergamo è ormai rovente, penso che alla fine mi daranno loro dei soldi in più pur di non sentirmi per almeno 1 anno :happy4:, con la prossima scimmia vero vortex!!!:happy4:

sto aspettando che mi dicano i tempi di immatricolazione, 1 mese prendendola larga, intanto sono passate già 2 settimane e non mi dicono ancora nulla, magari è un bene, così riesco a piazzare la mia.

però da dopo che l'ho provata le mie notti sono diventate turbolenti!!!

un saluto a lillo e greg.


Meno male Giampy che hai fatto outing non ce la facevo più a tenere il segreto!
:happy6:

Firmato Lillo
:hardrio:

ah, era un segreto?:eyes::eyes::eyes:

e allora perchè sei andato a vedere la moto con l'Adalpina? dovresti saperlo che quella ragazza è figlia di una parrucchiera e di un portinaio...:talk1::talk1::talk1:

comunque ho chiamato Rebuffini e mi ha detto che sta aspettando il sole: per poter valutare il tuo S.Bob...:happy4:

enzosoftail81
30-03-2011, 08:32
allora amici belli, la scimmia ormai è per il 1340 ciccio coniglio, la linea con hd bergamo è ormai rovente, penso che alla fine mi daranno loro dei soldi in più pur di non sentirmi per almeno 1 anno :happy4:, con la prossima scimmia vero vortex!!!:happy4:

sto aspettando che mi dicano i tempi di immatricolazione, 1 mese prendendola larga, intanto sono passate già 2 settimane e non mi dicono ancora nulla, magari è un bene, così riesco a piazzare la mia.

però da dopo che l'ho provata le mie notti sono diventate turbolenti!!!

un saluto a lillo e greg.



:happy6: sono contento per te! penso di seguire la tua stessa strada se tutto va bene il prox inverno !!! complimenti ed auguri per il ferro :ok:

Chinaski
30-03-2011, 11:30
ah, era un segreto?:eyes::eyes::eyes:

e allora perchè sei andato a vedere la moto con l'Adalpina? dovresti saperlo che quella ragazza è figlia di una parrucchiera e di un portinaio...:talk1::talk1::talk1:



E' la rana dalla bocca larga...

Low Rider
30-03-2011, 12:52
ah, era un segreto?:eyes::eyes::eyes:

e allora perchè sei andato a vedere la moto con l'Adalpina? dovresti saperlo che quella ragazza è figlia di una parrucchiera e di un portinaio...:talk1::talk1::talk1:

comunque ho chiamato Rebuffini e mi ha detto che sta aspettando il sole: per poter valutare il tuo S.Bob...:happy4:


E' la rana dalla bocca larga...

Siete due comari! :fuck1:

harleygio
30-03-2011, 18:03
ciao a tutti!!!!!di harley con diversi motori ne ho avute .....e devo dire che alla fine sono sempre tornato al 1340cc !!!!!!!!MEGLIO POCHI 1340 IN GIRO(anche se non è vero) CHE TANTE HARLEY NUOVE CHE DI HARLEY HANNO solo LA SCRITTA..........TUTTO IL RESTO è NOIA AHAHAHAHA 1340 forever

FASTGABRY
30-03-2011, 18:04
ciao a tutti!!!!!di harley con diversi motori ne ho avute .....e devo dire che alla fine sono sempre tornato al 1340cc !!!!!!!!MEGLIO POCHI 1340 IN GIRO(anche se non è vero) CHE TANTE HARLEY NUOVE CHE DI HARLEY HANNO solo LA SCRITTA..........TUTTO IL RESTO è NOIA AHAHAHAHA 1340 forever

dai che tra 4 post arrivi a 100 e puoi mettere nel mercatino il tuo evo..


ahahhaha

=acromion=
30-03-2011, 18:45
ah, era un segreto?:eyes::eyes::eyes:

e allora perchè sei andato a vedere la moto con l'Adalpina? dovresti saperlo che quella ragazza è figlia di una parrucchiera e di un portinaio...:talk1::talk1::talk1:

comunque ho chiamato Rebuffini e mi ha detto che sta aspettando il sole: per poter valutare il tuo S.Bob...:happy4:

allora domani gliela porto :happy3:


:happy6: sono contento per te! penso di seguire la tua stessa strada se tutto va bene il prox inverno !!! complimenti ed auguri per il ferro :ok:

dai io faccio da apripista poi vediamo chi mi segue:happy7:
ti tengo aggiornato!

enzosoftail81
31-03-2011, 09:06
allora domani gliela porto :happy3:



dai io faccio da apripista poi vediamo chi mi segue:happy7:
ti tengo aggiornato!

:ok: ci conto !

gru-nt
31-03-2011, 09:08
dai che tra 4 post arrivi a 100 e puoi mettere nel mercatino il tuo evo..


ahahhaha

ROTFL!!:happy7::happy7: :happy7::happy7:.

:all_coholic::all_coholic:

VERZINO
31-03-2011, 09:10
credo dipenda dai posti o raduni che uno frequenta..
anche io dei pan ne vedo circolare pochi pochi pochi qui dalle mie parti,
poi vai a certi raduni come a pordenone dai N.E.B.I. o a rimini dagli EASTERN SIDE e ne vedi una cinquantina o di piu' insieme.:ok:

Daniel
31-03-2011, 10:34
cooosa???

ahahahahaaha!!!!! Ma l'ero persa!!!!!!! :happy4::happy4:

gands
31-03-2011, 20:58
Io sabato scorso ho comprato la mia settima moto. Ho avuto di tutto tra giapponesi e Sportster (2). Alla fine ho coronato il mio sogno: Low Rider del 1995 che da domani uscirà mooooooolto spesso dal garage!

=acromion=
01-04-2011, 10:50
credo dipenda dai posti o raduni che uno frequenta..
anche io dei pan ne vedo circolare pochi pochi pochi qui dalle mie parti,
poi vai a certi raduni come a pordenone dai N.E.B.I. o a rimini dagli EASTERN SIDE e ne vedi una cinquantina o di piu' insieme.:ok:

beh certo che se si va a quelli "mirati" si vedono, e poi ci sone zone d'italia come il veneto o nel cuneese dove ne girano ancora molti.

=acromion=
09-04-2011, 10:39
Io sabato scorso ho comprato la mia settima moto. Ho avuto di tutto tra giapponesi e Sportster (2). Alla fine ho coronato il mio sogno: Low Rider del 1995 che da domani uscirà mooooooolto spesso dal garage!

se non lo hai già fatto metti qualche foto.